Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2005, 17:45   #261
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7368
ma sulla live 5.1 questi qua si posson mettere?
adesso ho gli YouP-PAX VI, eventualmente questi qua non si possano mettere, i creative beta 2.08 son migliori?
una curiosità, ma come faccio a far andare il telecomando della mia platinum?
mi sembra non viene riconosciuto con il new year package....
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 01:10   #262
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Quote:
Originariamente inviato da nls
Nel primo post c'è la procedura, in pratica installi il software (tranne i driver attenzione!!!) dall'iso moddata dell'audigy 4 e poi questi driver 2.31.
L'audigy patch è integrata.
Guarda che il prima pagina la procedura non è aggiornata.

Intanto i drivers si aggiornano a mano da "Gestione Periferiche" dopo aver cancellato la rilevazione automatica del nuovo hardware dopo il riavvio dopo aver rimosso il tutto con DriverCleanerPro1.2 in Modalità Provvisoria.... e non eseguendo un qualche .exe che funge da setup..

Poi, che vuol dire che questo drivers 2.31 contengono già al loro interno la patch per la Audigy?? Intendi i due famosi eseguibili che andavano sostituiti ora sono automaticamente integrati e sostituiti dal setup di questi nuovi drivers??
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 07:27   #263
carlok
Senior Member
 
L'Avatar di carlok
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Messaggi: 2038
Salve.
Ho notato che nella 2.31 , che fate riferimento, alla pagina successiva, ci sono 2 eseguibili.
ikernelupdate.exe = che fa?
aggiorna il kernel della scheda sonora?
Bisogna farlo da dos?

Ho un audigy 2 value.


Che benefici avrei ad installare questa mod, che non mi è ancora chiaro?

Spero di non annoiarVi con le domandine da principiante, ma vorrei capire prima di mettere su i soft mod.

Grazie a chi mi risponde
ciauz
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 08:25   #264
nls
Senior Member
 
L'Avatar di nls
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Turin City
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
Guarda che il prima pagina la procedura non è aggiornata.

Intanto i drivers si aggiornano a mano da "Gestione Periferiche" dopo aver cancellato la rilevazione automatica del nuovo hardware dopo il riavvio dopo aver rimosso il tutto con DriverCleanerPro1.2 in Modalità Provvisoria.... e non eseguendo un qualche .exe che funge da setup..

Poi, che vuol dire che questo drivers 2.31 contengono già al loro interno la patch per la Audigy?? Intendi i due famosi eseguibili che andavano sostituiti ora sono automaticamente integrati e sostituiti dal setup di questi nuovi drivers??
Beh, ognuno usa la procedura che preferisce, io per esempio ho disinstallato gli yuop-pax 1.02 tramite il setup degli stessi, riavviato e installato quelli nuovi senza stare a disinstallare tutto.
Si i due eseguibili sono stati integrati, nelle specifiche di questi nuovi driver si legge chiaramente:

Features:
-based on Creative X-Fi 5.12.14.1144 drivers.
-support Audigy2 value New!
-Support "Multi-Edit-Switch" to switch to different edit without re-installing the drivers. New!
-9 serious bugs have been fixed, including the bug from .dat of model 0240, model 0350.
-Integrate Softmod Audigy2--->Audigy4 patch.
-OpenAL fully supported
-Support multi-channel record at 96KHz/24Bit.
-Spanish installation interface added New!
__________________
MSI K8N Neo2 Platinum | AMD Opteron 180 cooled by Thermalright XP90 with 49CFM 33dB SUNON 92mm | 2x1GB Kingston HyperX 2-3-2-6-1T | Club ATI HD3450 AGP | Audigy 2 ZS4 | ThermalTake Silent Purepower 420W PFC | CM Centurion 5
nls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 08:27   #265
nls
Senior Member
 
L'Avatar di nls
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Turin City
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da carlok
Salve.
Ho notato che nella 2.31 , che fate riferimento, alla pagina successiva, ci sono 2 eseguibili.
ikernelupdate.exe = che fa?
aggiorna il kernel della scheda sonora?
Bisogna farlo da dos?

Ho un audigy 2 value.


Che benefici avrei ad installare questa mod, che non mi è ancora chiaro?

Queste mod vengono fatte per poter utilizzare i driver aggiornati delle nuove schede audio su quelle vecchie...

Il kernelupdate lo devi lanciare se ti da un kernel error durante l'installazione dei driver, lo dice durante il setup.
__________________
MSI K8N Neo2 Platinum | AMD Opteron 180 cooled by Thermalright XP90 with 49CFM 33dB SUNON 92mm | 2x1GB Kingston HyperX 2-3-2-6-1T | Club ATI HD3450 AGP | Audigy 2 ZS4 | ThermalTake Silent Purepower 420W PFC | CM Centurion 5
nls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 08:29   #266
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
Guarda che il prima pagina la procedura non è aggiornata.

Intanto i drivers si aggiornano a mano da "Gestione Periferiche" dopo aver cancellato la rilevazione automatica del nuovo hardware dopo il riavvio dopo aver rimosso il tutto con DriverCleanerPro1.2 in Modalità Provvisoria.... e non eseguendo un qualche .exe che funge da setup..

Poi, che vuol dire che questo drivers 2.31 contengono già al loro interno la patch per la Audigy?? Intendi i due famosi eseguibili che andavano sostituiti ora sono automaticamente integrati e sostituiti dal setup di questi nuovi drivers??
Se hai voglia di postare la nuova procedura, la inserisco nei primi post

P.S.: il pc va ancora benone, mia cugina ha finito la tesi e si è laureata
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 09:04   #267
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da nls
Queste mod vengono fatte per poter utilizzare i driver aggiornati delle nuove schede audio su quelle vecchie...

Il kernelupdate lo devi lanciare se ti da un kernel error durante l'installazione dei driver, lo dice durante il setup.
Scusa,
ho anch'io una Audigy 2 ZS, ho visto che hai fatto la mod. Audigy 2ZS @ Audigy 4, volevo sapere se è cambiato qualcosa nella qualità audio e/o funzionalità della scheda.. Insomma se ne vale la pena..

Grazie, ciao
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 12:39   #268
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Se hai voglia di postare la nuova procedura, la inserisco nei primi post

P.S.: il pc va ancora benone, mia cugina ha finito la tesi e si è laureata
La procedura è la seguente, come appunto riportato nel forum ufficiale di YouP (http://www.youp-pax.org:8005/viewthr...tra=page%3D1):

------------
Guide: How to SoftMod Audigy2/Audigy2 ZS to Audigy4 Pro

1. Download Hacked Audigy4 ISO (http://www.youp-pax.com:8005/viewthr...extra=page%3D1)
2. Wen install Hacked Audigy4 ISO, choose Customized Installation (DO NOT Choose General Installation to continue Setup) to install the ISO and Discircle the Checkbox of "Windows Drivers" (Leaving the "Windows Drivers" Checkbox blank is compulsory!!!).
3. Reboot PC.
4. Download and instlal YouP PAX Fi v2.31 (http://www.youp-pax.com:8005/viewthr...extra=page%3D1)
5. Reboot PC.
6. Enjoy it!

Note:
There's a friend who's called Sovietdoc wrote a cleaner installation instructions in DriverHeaven.net. If you still confuse with my guide, you may come to DriverHeaven.net to have a look (http://www.driverheaven.net/showthread.php?t=78049).

classic leon
------------

P.S.: La riporto in inglese in modo da non cascare in equivoci.


Vorrei sapere però due cose di questo thread:
1) il punto 8 ) (optional) riguardante il file "Ctpanel.zip" è ancora necessario oppure se ormai non è più importante con i YouP dirvers 2.31.
2) vorrei avere maggiori delucidazioni su come e quando usare "ikernelupdate.exe".


Infine vorrei sapere se potete dirmi che è questa cosa:

------------
I found this on DH:

Quote:
Originally posted by kado on DH

Note:
The Multi-Edit-Switch in classic leon's post has no link so here you have it!
Download Multi-Edit-Switch
What is Multi-Edit-Switch??
------------

Grazie!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 12:47   #269
nls
Senior Member
 
L'Avatar di nls
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Turin City
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
What is Multi-Edit-Switch??
------------

Grazie!
Posso rispondere a questa:

quando installi i driver ti chiede che profilo preferisci:

Music edit
Music edit II
Games/dvd

Il multi edit switch ti permette di "switchare" tra questi profili senza dover reinstallare i driver ogni volta


Per il kernel update: durante il setup dei nuovi driver spunta un pop-up che dice chiaramente che se ottieni un errore che dice "kernel - qualcosa" (non ricordo esattamente) allora bisogna lanciare l'update

Per la storia del ctpanel devo controllare (appena arrivo a casa), alla fine serve solo a mettere un collegamento nel pannello di controllo di windows
__________________
MSI K8N Neo2 Platinum | AMD Opteron 180 cooled by Thermalright XP90 with 49CFM 33dB SUNON 92mm | 2x1GB Kingston HyperX 2-3-2-6-1T | Club ATI HD3450 AGP | Audigy 2 ZS4 | ThermalTake Silent Purepower 420W PFC | CM Centurion 5

Ultima modifica di nls : 29-11-2005 alle 13:13.
nls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 12:48   #270
nls
Senior Member
 
L'Avatar di nls
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Turin City
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix
Scusa,
ho anch'io una Audigy 2 ZS, ho visto che hai fatto la mod. Audigy 2ZS @ Audigy 4, volevo sapere se è cambiato qualcosa nella qualità audio e/o funzionalità della scheda.. Insomma se ne vale la pena..

Grazie, ciao
Ti dirò, non ho mai provato i driver originali da quando ho l'audigy, quindi non so cosa risponderti...
__________________
MSI K8N Neo2 Platinum | AMD Opteron 180 cooled by Thermalright XP90 with 49CFM 33dB SUNON 92mm | 2x1GB Kingston HyperX 2-3-2-6-1T | Club ATI HD3450 AGP | Audigy 2 ZS4 | ThermalTake Silent Purepower 420W PFC | CM Centurion 5
nls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 13:13   #271
^Krasty^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Krasty^
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
Messaggi: 2347
raga scusate quindi al momento i drivers aggiornati per le !Live series quali sono?

i YouP-PAX-VI v2.2 oppure i YouP-PAX-A4 v.1.02
io nn ci sto + a capire niente, ma che sigle che portano sti drivers..
__________________
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 13:29   #272
nls
Senior Member
 
L'Avatar di nls
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Turin City
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da ^Krasty^
raga scusate quindi al momento i drivers aggiornati per le !Live series quali sono?

i YouP-PAX-VI v2.2 oppure i YouP-PAX-A4 v.1.02
io nn ci sto + a capire niente, ma che sigle che portano sti drivers..
Se hai una live sicuramente non gli 1.02 che sono per audigy
__________________
MSI K8N Neo2 Platinum | AMD Opteron 180 cooled by Thermalright XP90 with 49CFM 33dB SUNON 92mm | 2x1GB Kingston HyperX 2-3-2-6-1T | Club ATI HD3450 AGP | Audigy 2 ZS4 | ThermalTake Silent Purepower 420W PFC | CM Centurion 5
nls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 15:46   #273
carlok
Senior Member
 
L'Avatar di carlok
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Messaggi: 2038
Quote:
Originariamente inviato da nls
Queste mod vengono fatte per poter utilizzare i driver aggiornati delle nuove schede audio su quelle vecchie...

Il kernelupdate lo devi lanciare se ti da un kernel error durante l'installazione dei driver, lo dice durante il setup.
Mi consigli di installarlo... in sintesi, che ho delle funzionalità in piu'.
Io ieri, si perchè l'ho comprata ieri la scheda Audigy 2 value, ho installato questi
http://www.station-drivers.com/page/sb%20audigy2.htm
il 2.08.00002.
Mi consigli di cambiare con i pax 2.31.


Grazie gia da ora per la risposta.
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 15:53   #274
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Quote:
Originariamente inviato da nls
Posso rispondere a questa:

quando installi i driver ti chiede che profilo preferisci:

Music edit
Music edit II
Games/dvd

Il multi edit switch ti permette di "switchare" tra questi profili senza dover reinstallare i driver ogni volta


Per il kernel update: durante il setup dei nuovi driver spunta un pop-up che dice chiaramente che se ottieni un errore che dice "kernel - qualcosa" (non ricordo esattamente) allora bisogna lanciare l'update

Per la storia del ctpanel devo controllare (appena arrivo a casa), alla fine serve solo a mettere un collegamento nel pannello di controllo di windows
Ho provato ad eseguire il setup di questo "Multi-Edit-Switch" e mi dice ver. 1.31, quindi deduco che siano vecchi e da non installare.

La ultima versione 2.31 sono anche Multi-Edit-Switch??


Rugardo al file per il pannello di cotrollo, non funziona perchè nella cartella "Creative" non esiste quel file che viene richiamato.
Come mai??
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 17:31   #275
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7368
Quote:
Originariamente inviato da dario2
ma sulla live 5.1 questi qua si posson mettere?
adesso ho gli YouP-PAX VI, eventualmente questi qua non si possano mettere, i creative beta 2.08 son migliori?
una curiosità, ma come faccio a far andare il telecomando della mia platinum?
mi sembra non viene riconosciuto con il new year package....
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 17:37   #276
nls
Senior Member
 
L'Avatar di nls
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Turin City
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da carlok
Mi consigli di installarlo... in sintesi, che ho delle funzionalità in piu'.
Io ieri, si perchè l'ho comprata ieri la scheda Audigy 2 value, ho installato questi
http://www.station-drivers.com/page/sb%20audigy2.htm
il 2.08.00002.
Mi consigli di cambiare con i pax 2.31.


Grazie gia da ora per la risposta.
Benem ricordati di pulire bene tutto con driver cleaner pro
__________________
MSI K8N Neo2 Platinum | AMD Opteron 180 cooled by Thermalright XP90 with 49CFM 33dB SUNON 92mm | 2x1GB Kingston HyperX 2-3-2-6-1T | Club ATI HD3450 AGP | Audigy 2 ZS4 | ThermalTake Silent Purepower 420W PFC | CM Centurion 5
nls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 17:45   #277
nls
Senior Member
 
L'Avatar di nls
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Turin City
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
Ho provato ad eseguire il setup di questo "Multi-Edit-Switch" e mi dice ver. 1.31, quindi deduco che siano vecchi e da non installare.

La ultima versione 2.31 sono anche Multi-Edit-Switch??
No aspetta, la versione del multi-edit-switch non c'entra niente con la versione dei driver, sono cose differenti

Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
Rugardo al file per il pannello di cotrollo, non funziona perchè nella cartella "Creative" non esiste quel file che viene richiamato.
Come mai??
Credo di non aver capito cosa vuoi dire. Richiamato da chi? Quale file? Quello presente in ctpanel.zip?
__________________
MSI K8N Neo2 Platinum | AMD Opteron 180 cooled by Thermalright XP90 with 49CFM 33dB SUNON 92mm | 2x1GB Kingston HyperX 2-3-2-6-1T | Club ATI HD3450 AGP | Audigy 2 ZS4 | ThermalTake Silent Purepower 420W PFC | CM Centurion 5
nls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 19:42   #278
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Quote:
Originariamente inviato da nls
No aspetta, la versione del multi-edit-switch non c'entra niente con la versione dei driver, sono cose differenti
E quindi?? Devo installare il multi-edit-switch DOPO aver installato i driver 2.31 oppure devo porprio evitare la cosa??

Quote:
Originariamente inviato da nls
Credo di non aver capito cosa vuoi dire. Richiamato da chi? Quale file? Quello presente in ctpanel.zip?
Non ho questo file: "C:\Program Files\Creative\SBAudigy2\Program\WDM\COMMON\CtPanel.exe"
Non ho proprio la cartella "WDM"... quindi a me non funziona questa cosa per mettere il link nel pannello di cotnrollo...
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 19:56   #279
nls
Senior Member
 
L'Avatar di nls
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Turin City
Messaggi: 385
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
E quindi?? Devo installare il multi-edit-switch DOPO aver installato i driver 2.31 oppure devo porprio evitare la cosa??
Essato lo switch dopo i driver! Io per esempio lo switcher non l' ho installato, tanto non sto a pacioccare tra i profili, mi tengo il games/dvd e boh...

Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
Non ho questo file: "C:\Program Files\Creative\SBAudigy2\Program\WDM\COMMON\CtPanel.exe"
Non ho proprio la cartella "WDM"... quindi a me non funziona questa cosa per mettere il link nel pannello di cotnrollo...
Ma si che te frega, tanto ti crea lo stesso collegamento sul desktop e nel menù di start->programmi->creative...
__________________
MSI K8N Neo2 Platinum | AMD Opteron 180 cooled by Thermalright XP90 with 49CFM 33dB SUNON 92mm | 2x1GB Kingston HyperX 2-3-2-6-1T | Club ATI HD3450 AGP | Audigy 2 ZS4 | ThermalTake Silent Purepower 420W PFC | CM Centurion 5
nls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 22:37   #280
Italian Soldier
Senior Member
 
L'Avatar di Italian Soldier
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Messaggi: 1033
Sa sistema, gestione periferiche, ho fatto disinstalla periferica HW sulla au2. Riavviato in modalità provvisoria, ho fatto passare ccleaner.
Ho reinstallato i driver con il kernel.
Ho riavviato.
La periferica aveva il punto esclamativo, ho selezionato aggirona HW, ho preso il tutto dalla cartella creata dalla precedente installazione, ho riavviato ed ora tutto ok!!!
Non ho disinstallato nessun SW creative preinstallato.
Il SW creative è quello della ISO dell'au4, ho scaricato gli aggironamenti di tali programmia dal sito della creative.
Il telecomando funziona senza nessun file di patch, io ho una platinum.
__________________
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v