Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2007, 09:32   #101
djYouri
Member
 
L'Avatar di djYouri
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 258
Vi rompo per una fesseria sicuramente...
Ho il g1 formattato con xp...come faccio a far illuminare i led laterali quando arriva della posta? cosa devo installare dei programmini del cd?

grazie.

djYouri
djYouri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 09:40   #102
montex
Senior Member
 
L'Avatar di montex
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da djYouri Guarda i messaggi
Vi rompo per una fesseria sicuramente...
Ho il g1 formattato con xp...come faccio a far illuminare i led laterali quando arriva della posta? cosa devo installare dei programmini del cd?

grazie.

djYouri

che io sappia i led verdi laterali si attivano quando giochi (o meglio quando usi le librerie open gl credo).. poi non sò.. io non ho ancora il G1..

Ascolta.. tu hai messo su XP partendo da vista?

l'hard disk non è sata? ci sono problemi a mettere xp con l'hd formattato? (per la storia dei driver sata).

Bisogna seguire una procedura particolare?


Io vorrei togliere vista per mettere il mio XP home (da quel che ho provato/letto, xp pro dà più problemi che altro..)
montex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 09:52   #103
djYouri
Member
 
L'Avatar di djYouri
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 258
Mi quante domande...
Per i led sapevo che se avevi Outlook Express si illuminavano...

Per Xp io ho preso il mio bel cd con Xp Sp2 e ho formattato tranquillamente e tutto va alla perfezione...una scheggia...Vista via completamente...ho messo tutti i driver di Xp e via andare...

Il mio problema è che usando il G1 anche per lavoro beh vista mi bloccava alcuni programmi che mi servono assolutamente...

djYouri
djYouri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 10:38   #104
Porcorosso
Member
 
L'Avatar di Porcorosso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Enna
Messaggi: 105
HELP

Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema col mio G1, windows XP. Spesso quando avvio mi da questo errore, http://img177.imageshack.us/img177/8388/errorwn7.png , quale può essere le causa?
__________________
Sony Vaio SB 13,3", Intel Core i5 2410M 2,30GHz, SandyBridge HM65, 8GB RAM 1333MHz, Crucial M4 128GB SATA III, AMD Radeon HD 6470M, Windows 7 x64

Asus G1 : Schermo 15,4" Intel Core 2 Duo T7200 2,00GHz, Ram 2Gb, Hd 120Gb 5400rpm, Nvidia GeForce Go 7700 512Mb dedicati, ubuntu 7.10, Windows XP Media Center (In Pensione)
Porcorosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 10:46   #105
fabry.m
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Porcorosso Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema col mio G1, windows XP. Spesso quando avvio mi da questo errore, http://img177.imageshack.us/img177/8388/errorwn7.png , quale può essere le causa?
è dovuto al caricamento non corretto in avvio del direct consol....

cerca di far avviare meno cose all'avvio e/o prova a reinstallare il direct console
__________________
Asus G1: Intel Core 2 Duo T7200 2,00GHz - Ram 2Gb - Hd 120Gb 5400rpm - Nvidia GeForce Go 7700 512Mb dedicati
fabry.m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 10:48   #106
Porcorosso
Member
 
L'Avatar di Porcorosso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Enna
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da fabry.m Guarda i messaggi
è dovuto al caricamento non corretto in avvio del direct consol....

cerca di far avviare meno cose all'avvio e/o prova a reinstallare il direct console
Grazie mille.
__________________
Sony Vaio SB 13,3", Intel Core i5 2410M 2,30GHz, SandyBridge HM65, 8GB RAM 1333MHz, Crucial M4 128GB SATA III, AMD Radeon HD 6470M, Windows 7 x64

Asus G1 : Schermo 15,4" Intel Core 2 Duo T7200 2,00GHz, Ram 2Gb, Hd 120Gb 5400rpm, Nvidia GeForce Go 7700 512Mb dedicati, ubuntu 7.10, Windows XP Media Center (In Pensione)
Porcorosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 11:26   #107
montex
Senior Member
 
L'Avatar di montex
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Messaggi: 712
come non detto.
montex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 12:13   #108
ghost89
Senior Member
 
L'Avatar di ghost89
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da montex Guarda i messaggi
Ragazzi.. và bene smaniare, è un bel notebook etc etc.. ma qui stiamo parlando di un RIALZO di 200 euro dopo 4 mesi! Francamente mi sembra un attimino strano e assurdo. Praticamente è arrivato al costo del G2.. io mi soffermerei un attimino a pensarci.. di solito i prezzi, sopratutto in ambito informatico dopo 4 (quattro) mesi scendono, non salgono..

poi..do ut des, ma qua stiamo dando un po' troppa mano al portafoglio a cuor leggero.. il g1 è sempre il g1.. magari con 40 giga in più.. ma non è certo giustificato un rialzo di 200 euro.. non vi pare?
Perfettamente d'accordo..oggi vado a prendere l'a100-111
__________________
compaq cq60-204em
ghost89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 12:17   #109
steve6
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 9
Ma come alternativa non è meglio l' A100-022?
steve6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 13:02   #110
montex
Senior Member
 
L'Avatar di montex
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da ghost89 Guarda i messaggi
Perfettamente d'accordo..oggi vado a prendere l'a100-111


Anche il F3JP-AP029P non sembra male.. pecca solo per la batteria a 6 celle, e il TPM che non sò sinceramente quanto sia realmente preoccupante.. la scheda video è una X1700 256+256 (256 reali suoi e 512 in turbocache) per il resto è identico (o quasi) al G1.. l'ho postato qualche pagina fa..

Io provo ancora ad aspettare il G1 qualche giorno.. visto che su vari shop sembra stia per arrivare in discreta quantità.. e proprio AP021C.. vediamo un po'..
montex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 15:40   #111
peppens1
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 84
raga quando collego un cavo s-video alla tv......

perche' non appare automaticamente l'immagine?
come devo fare???




altra info....

a che serve il prog asus MULTIFRAME?
peppens1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 16:00   #112
alexronny
Senior Member
 
L'Avatar di alexronny
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da peppens1 Guarda i messaggi
raga quando collego un cavo s-video alla tv......

perche' non appare automaticamente l'immagine?
come devo fare???




altra info....

a che serve il prog asus MULTIFRAME?
Devi premere fn+F8, per sceglire LCD, TV o LCD+TV.
Il multiframe è un programma inutile secondo me, è quel tasto aggiuntivo che c'è in alto a destra a fianco a "riduci a icona", serve a spostare la finestra nello schermo in posizioni prestabilite e se ci clicchi col tasto destro ha altre funzioni
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 17:40   #113
peppens1
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da alexronny Guarda i messaggi
Devi premere fn+F8, per sceglire LCD, TV o LCD+TV.
Il multiframe è un programma inutile secondo me, è quel tasto aggiuntivo che c'è in alto a destra a fianco a "riduci a icona", serve a spostare la finestra nello schermo in posizioni prestabilite e se ci clicchi col tasto destro ha altre funzioni
allora ora ho capito come accendere l'uscita tv......
pero' vorrei poterlo spegnere il display del portatile per risparmiare batteria....
quando provo la combinazione fn+f8.........
ho provato........solo LCD..........solo TV...........LCD+TV..........

in alcuni casi.....non funzionano entrambi.....
con solo LCD.....funziona solo il portatile come e' giusto che sia.....

con solo TV......funziona solo il portatile......
per vedere la tv, son costretto a tenere selezionato TV+LCD e pero' rimane acceso anche il display del portatile....

UFF:...

devo forse cambiare qualche cosa nelle impostazioni degli schermi multipli?.....
o nell' NVIDIA CONTROL PANNEL ??????

per far si che funzionino a dovere queste impostazioni?
peppens1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 18:11   #114
alexronny
Senior Member
 
L'Avatar di alexronny
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da peppens1 Guarda i messaggi
allora ora ho capito come accendere l'uscita tv......
pero' vorrei poterlo spegnere il display del portatile per risparmiare batteria....
quando provo la combinazione fn+f8.........
ho provato........solo LCD..........solo TV...........LCD+TV..........

in alcuni casi.....non funzionano entrambi.....
con solo LCD.....funziona solo il portatile come e' giusto che sia.....

con solo TV......funziona solo il portatile......
per vedere la tv, son costretto a tenere selezionato TV+LCD e pero' rimane acceso anche il display del portatile....

UFF:...

devo forse cambiare qualche cosa nelle impostazioni degli schermi multipli?.....
o nell' NVIDIA CONTROL PANNEL ??????

per far si che funzionino a dovere queste impostazioni?
Mmm, strano però, io ho provato ma funziona bene...e non ho toccato nulla nelle impostazioni
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 19:07   #115
zio.pink.floyd
Senior Member
 
L'Avatar di zio.pink.floyd
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 344
ciao a tutti..anche io sono 1 fortunato possessore, della versione con Vista, avendo il G1 da 2 settimane circa..
vi sottopongo ora qualche quesito:
1) esplorando il manuale d'istruzioni ho notato che per quanto riguarda il capitolo modalità di energia sono presenti 4 modalità (entertaiment, quiet office, save battery ed high performance) mentre sul manuale, dove come esempio c'è xp, ce ne sono di +!!! (per esempio super performance)
vi risulta a voi?
2) durante la masterizzazione di 1 gioco ps2 ho notato che mi succhia molta ram (quasi il 95%), mentre per altre cose, come per esempio backup dvd di ripristino, me ne occupa pochissima, quasi come non ci fosse...ah uso nero..
3)ma perchè chi non ha il G1 apre 1 3d intitolandolo: "aspettando il g1"?! così da non mischiare argoemnti e nomi di altri pc! (è 1 idea sia chiaro, non 1 critica...non vorrei scaldare gli animi dato il passato )

grazie a tutti della cortese attenzione...
zio.pink.floyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 19:36   #116
peppens1
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da alexronny Guarda i messaggi
Mmm, strano però, io ho provato ma funziona bene...e non ho toccato nulla nelle impostazioni
forse dipende dal fatto che ho collegato il cavo alla tv col portatile gia' acceso....
e sul manuale, nella parte relativa ai tasti fn+f8 dice di collegare il portatile alla tv.....quando il portatile e' spento, in modo tale che rilevi lo schermo all'avvio.
peppens1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 19:47   #117
alexronny
Senior Member
 
L'Avatar di alexronny
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da peppens1 Guarda i messaggi
forse dipende dal fatto che ho collegato il cavo alla tv col portatile gia' acceso....
e sul manuale, nella parte relativa ai tasti fn+f8 dice di collegare il portatile alla tv.....quando il portatile e' spento, in modo tale che rilevi lo schermo all'avvio.
Molto probabilmente è così, basta fare una prova
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 10:02   #118
irfo85
Member
 
L'Avatar di irfo85
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 41
visualizzare il msg di nuova mail

ciao a tutti, io uso thunderbird e non so come far apparire l'icona nuova mail nel display lcd sulla base del pc
__________________
L'essere umano è la mia materia, le donne la mia vocazione
Mac Book Pro Retina fine 2013.....
irfo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 10:18   #119
nemo81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 344
Ciao a tutti,
Ho un prblema con la batteria, nessuno ha riscontrato diminuzioni di durata??
Quando l'o comprato, circa 1 settimana fa, in quite office la batteria durava 3h30min al 99% ora invece, nella stessa modalità ed "a riposo" mi dura 2h40min. Ho provato sia con xp che con Vista ma i tempi di durata sono uguali. qualche idea??
qualcuno ha la mail del centro di assistenza asus??
__________________
ASUS P5K-E WIFI/AP, Intel(r) E8400 wolfdale, 4x1gb G.Skill F2-6400CL4-1CBHK, hd sata 320gb + wd sata da80gb + 2 hd maxtor sata RAID 0 da 80gb, Sapphire 3870 512mb, Windows xp pro sp2 e Windows Vista Home premium. Asus G1 : HD160GB, RAM 2GB, 15,4'' WXGA 1280X800, Nvidia 7700go 512mb NOT shared, Intel cor 2 duo 7200, windows Vista Premium e Windows XP Pro.
nemo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 14:32   #120
Litio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da irfo85 Guarda i messaggi
ciao a tutti, io uso thunderbird e non so come far apparire l'icona nuova mail nel display lcd sulla base del pc
installa le estensioni apposite di TB (controlla sotto la sezione consigli a metà guida)
ciao
Litio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v