Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2007, 13:08   #141
Vivimik
Senior Member
 
L'Avatar di Vivimik
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
Messaggi: 515
notizia che può interessarvi: sono uscite 2 patch ufficiali sul sito eten: la prima dovrebbe (se ho letto bene) risolvere l'eventuale problema della misurazione del livello della batteria, la seconda il problema della sparizione degli account pop3 e i pin, nonchè dei settaggi delle reti WAN e Bluetoth dopo certi reset.
__________________
"...il Tribunale non vuole niente da te. Ti accetta quando vieni e ti lascia andare quando vai."
F. Kafka, Il Processo

Ultima modifica di Vivimik : 29-07-2007 alle 13:13.
Vivimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 14:31   #142
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da stefano_na Guarda i messaggi
grazie davide 6 un mito sono riuscito a risolvere come uno stupido inserivo l'IMEI e grazie ai tuoi aiuti sono riuscito a registrarmi speriamo ke tu risolva al + presto il tuo problema ke è molto + importante


un ultima cosa poi non vi rompo + allora come si installa wm 6 e cosa è il bios quando scarico il download di wm6 sopra c'è quest'altro download cioè aggiornamento del bios adesso vi kiedo ke kosa è??? e a ke kosa serve?????
Il bios è l'aggiornamento al mobile 5 che era stato rilasciato in precedenza rispetto al Mobile 6....
E quindi non ti serve!!
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 15:03   #143
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Quote:
Originariamente inviato da lestat129 Guarda i messaggi
Penso proprio di si. Immagino che sia sufficente connetterlo al pc tramite active sync e avviare la connessione gprs del palmare.
Chiedevo se è possibile configurarlo come un vero e prprio modem...Cn il mio vecchio spv potevo....Esite un modem driver, esattamente ocme per i nokia..?E' l'unica cosa che mi serve sapere prima di acquistare....Oltre usarlo fuori casa, uso il cell come modem edge per il pc....


Grassie e mille per le illuminazioni

Ultima modifica di fantonimanuel : 29-07-2007 alle 17:42.
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 18:47   #144
stefano_na
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 597
e allora cm si installa ????

(riguardo alla domanda precedente)

Ultima modifica di stefano_na : 29-07-2007 alle 18:51.
stefano_na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 18:57   #145
hypercube
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 402
io non so cosa stia prendendo al mio m700... all'improvviso hanno cominciato a sparire alcune icone dal menù in basso quello che si scorre con le freccine. c'è solo lo spazio vuoto e se ci clicco il programma parte ma l'icona manca. se cambio tema si rivedono ma poi piano piano ne spariscono altre. ma perchè sono così sfigato... ho voglia di spaccare tutto...
hypercube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 19:15   #146
lestat129
Senior Member
 
L'Avatar di lestat129
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Messaggi: 1344
sta succedendo pure a me... in particolare con la campanella e l'ora della sveglia dove si settano gli allarmi. boh, a volte questo palmare non lo capisco proprio... comunque già il fatto che è uscita una patch per la misurazione della batteria è cosa buona e giusta
__________________
Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.
lestat129 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 19:20   #147
hypercube
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 402
scusa questa non la sapevo... perchè allo stato attuale cosa non va nella misurazione della batteria da risolvere con una patch?
hypercube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 00:02   #148
lestat129
Senior Member
 
L'Avatar di lestat129
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Messaggi: 1344
Il mio paòmare (altri sembrano non soffrire di questo difetto) quando ha rimasto il 20% della batteria si spegne (per preservare i dati dicono) e quando non si spegne l'indicatore "balla" continuamente... prima 15%, poi 20% poi 10% poi ancora 20% fino a quando il palmare muore senza preavviso...
__________________
Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.
lestat129 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 06:19   #149
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da stefano_na Guarda i messaggi
e allora cm si installa ????

(riguardo alla domanda precedente)
Per installare il wm6 sul palmare devi:
  1. Eseguire un backup totale
  2. Togliere la microsd
  3. Spegnere i vari moduli: gsm, wi-fi, bluetooth
  4. Lanciare l'eseguibile dal pc
  5. Seguire le istruzioni che compaiono nel monitor del pc.
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 06:21   #150
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da lestat129 Guarda i messaggi
Il mio paòmare (altri sembrano non soffrire di questo difetto) quando ha rimasto il 20% della batteria si spegne (per preservare i dati dicono) e quando non si spegne l'indicatore "balla" continuamente... prima 15%, poi 20% poi 10% poi ancora 20% fino a quando il palmare muore senza preavviso...
Quote:
Originariamente inviato da hypercube Guarda i messaggi
scusa questa non la sapevo... perchè allo stato attuale cosa non va nella misurazione della batteria da risolvere con una patch?
Quote:
Originariamente inviato da lestat129 Guarda i messaggi
sta succedendo pure a me... in particolare con la campanella e l'ora della sveglia dove si settano gli allarmi. boh, a volte questo palmare non lo capisco proprio... comunque già il fatto che è uscita una patch per la misurazione della batteria è cosa buona e giusta
Quote:
Originariamente inviato da hypercube Guarda i messaggi
io non so cosa stia prendendo al mio m700... all'improvviso hanno cominciato a sparire alcune icone dal menù in basso quello che si scorre con le freccine. c'è solo lo spazio vuoto e se ci clicco il programma parte ma l'icona manca. se cambio tema si rivedono ma poi piano piano ne spariscono altre. ma perchè sono così sfigato... ho voglia di spaccare tutto...
Come sempre io mi ritrovo ad avere il palmare fortunello...
Però devo dire che al mio non succede nulla di quello che succede ai vostri....non mi spariscono le icone ed il segnalatore della batteria mi sembra ok...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 08:04   #151
Utonto\Bis
Senior Member
 
L'Avatar di Utonto\Bis
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
Messaggi: 719
come in tutte le cose ci vuole un po di



come versione del tom tom siamo alla 6 (... e torri mi pare)

io a parte QUEL PICCOLISSIMO PROBLEMA con msn direi che è tutto ok ...


se utilizzate programmi interessanti che non abbiamo citato nella recensione scriveteli pure cosi li aggiungeremo!

ah un ringraziamento ai nuovi iscritti
__________________
TransIberica'09 - Video
Utonto\Bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 08:09   #152
emmepi
Senior Member
 
L'Avatar di emmepi
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
Messaggi: 962
salve a tutti, mi hanno regalato l'Eten M700, che peraltro non ho avuto modo di apprezzare avendo un Asus a632 come palm/navigatore e la 3 come operatore telefonico.
Domanda: non ho lo scontrino d'acquisto (essendo un regalo) ma con il Serial Number sono riuscito regolarmente a registrarmi al sito Eten italia a questo punto se volessi far valere la garanzia serve comunque lo scontrino o vado tranquillo
__________________
IMAC 21,5" Yosemite dual-boot con Windows 10- Ipad Air - Iphone 6plus- MacPower G4 Tiger -
le mie trattative http://digilander.libero.it/carvalnik
emmepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 08:46   #153
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da emmepi Guarda i messaggi
salve a tutti, mi hanno regalato l'Eten M700, che peraltro non ho avuto modo di apprezzare avendo un Asus a632 come palm/navigatore e la 3 come operatore telefonico.
Domanda: non ho lo scontrino d'acquisto (essendo un regalo) ma con il Serial Number sono riuscito regolarmente a registrarmi al sito Eten italia a questo punto se volessi far valere la garanzia serve comunque lo scontrino o vado tranquillo
Purtroppo penso proprio di sì...il seriale non è in nessun modo legato al periodo di vendita del palmare...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 08:55   #154
APekos
Member
 
L'Avatar di APekos
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 216
Impressioni + domande (anche stupide)

Dopo tre giorni di utilizzo, posso postare le mie impressioni, le mie domande e le fesserie che ho trovato
  1. GPS: fantastico!!! Trova la posizione in pochissimi secondi e con tomtom va una scheggia.
    credo di aver capito: accendo il gpsviewer premendo il tasto:trova la posizione.accendo successivamente tomtom e non trova la posizione neanche se gli meni. accendo tomtom e poi gpsviewer: tomtom trova la posizione ma gpsviewer no. E' possisbile che il secondo che viene acceso trovi la periferica occupata?Comunque ho risolto assegnando al pulsante hardware tomtom invece che GPSviewer: perfetto.
  2. Radio:ottima qualità.Peccato che necessita degli auricolari, ma del resto serve un'antenna.
  3. MMS: non sono riuscito a configurare gli MMS. Ho seguito pedissequamente la guida all'inizio, ma ad un certo punto non ho trovato più le voci...
  4. GPRS: ho messo Nodata, ma una connessione mi è partita lo stesso e ho visto che "da solo" mi aveva rimesso la connessione su enabled. Si può eliminare la connessione gprs definitivamente? se cancello le connessioni impostate non saprebbe dove connettersi e non potrebbe fatturarmi, giusto?
  5. SMS: domanda da impedito: dove si cambia la suoneria degli sms?
  6. Telefono: ho un ritorno della mia voce, è normale? Inoltre, ho visto che quando rispondo c'è un piccolo ritardo...diciamo che devo dire "Pronto" due volte...il primo non si sente...
  7. Tastiera hardware: comodissima.Unica domanda: ma come si scrivono le lettere accentate?
  8. Tastiera software: c'è un modo per stroncarla?
  9. Aggiornamenti: ho preso il mio gioiellino giovedì con WM6. Ci sono aggiornamenti per WM6 sul sito glofiish? ho visto che c'è un aggiornamento del bios: mi riguarda? Come faccio a verificare?
APekos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 09:10   #155
APekos
Member
 
L'Avatar di APekos
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 216
Altra domanda fondamentale

Ho installato tomtom, pocketplus, mobileshell, altre minchiate.
Quello che dovevo mettere sulla memoria del palmare è lì, se no ho installato nella scheda microsd.
Ora però, con tutte le applicazioni eten, mi dice che come archiviazione ho solo 3,21 mega, mentre la memoria programmi (che dovrebbe essere la ram, no?) mi da 26,31mega(quindi tranquillo).
Immaggino che ora ho poco spazio per mail e sms.
Ma si possono eliminare tranquillamente un po' di programmi Eten?
Tipo MultimediaManager, ecc.?
i vari phoneservice e simili?A che servono?Perchè non sono documentati?
La domanda nasce dal fatto che non vorrei che fossero tutti legati tra loro e che eliminato uno poi non ne funzionasse più qualche altro.
senza multimediamanager la fotocamera funzionerebbe?poteri visualizzare filmati e immagini con WMP, no?
APekos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 09:12   #156
stefano_na
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 597
ragazzi ma è normale ke il download di wm 6 quando lo istallo è in lingua inglese????

un altra domanda ke versione di tom tom devo istallare sul palmare?????

Ultima modifica di stefano_na : 30-07-2007 alle 09:21.
stefano_na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 09:30   #157
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da APekos Guarda i messaggi
Dopo tre giorni di utilizzo, posso postare le mie impressioni, le mie domande e le fesserie che ho trovato
  1. GPS: fantastico!!! Trova la posizione in pochissimi secondi e con tomtom va una scheggia.
    credo di aver capito: accendo il gpsviewer premendo il tasto:trova la posizione.accendo successivamente tomtom e non trova la posizione neanche se gli meni. accendo tomtom e poi gpsviewer: tomtom trova la posizione ma gpsviewer no. E' possisbile che il secondo che viene acceso trovi la periferica occupata?Comunque ho risolto assegnando al pulsante hardware tomtom invece che GPSviewer: perfetto.
  2. Radio:ottima qualità.Peccato che necessita degli auricolari, ma del resto serve un'antenna.
  3. MMS: non sono riuscito a configurare gli MMS. Ho seguito pedissequamente la guida all'inizio, ma ad un certo punto non ho trovato più le voci...
  4. GPRS: ho messo Nodata, ma una connessione mi è partita lo stesso e ho visto che "da solo" mi aveva rimesso la connessione su enabled. Si può eliminare la connessione gprs definitivamente? se cancello le connessioni impostate non saprebbe dove connettersi e non potrebbe fatturarmi, giusto?
  5. SMS: domanda da impedito: dove si cambia la suoneria degli sms?
  6. Telefono: ho un ritorno della mia voce, è normale? Inoltre, ho visto che quando rispondo c'è un piccolo ritardo...diciamo che devo dire "Pronto" due volte...il primo non si sente...
  7. Tastiera hardware: comodissima.Unica domanda: ma come si scrivono le lettere accentate?
  8. Tastiera software: c'è un modo per stroncarla?
  9. Aggiornamenti: ho preso il mio gioiellino giovedì con WM6. Ci sono aggiornamenti per WM6 sul sito glofiish? ho visto che c'è un aggiornamento del bios: mi riguarda? Come faccio a verificare?
Quote:
Originariamente inviato da APekos Guarda i messaggi
Ho installato tomtom, pocketplus, mobileshell, altre minchiate.
Quello che dovevo mettere sulla memoria del palmare è lì, se no ho installato nella scheda microsd.
Ora però, con tutte le applicazioni eten, mi dice che come archiviazione ho solo 3,21 mega, mentre la memoria programmi (che dovrebbe essere la ram, no?) mi da 26,31mega(quindi tranquillo).
Immaggino che ora ho poco spazio per mail e sms.
Ma si possono eliminare tranquillamente un po' di programmi Eten?
Tipo MultimediaManager, ecc.?
i vari phoneservice e simili?A che servono?Perchè non sono documentati?
La domanda nasce dal fatto che non vorrei che fossero tutti legati tra loro e che eliminato uno poi non ne funzionasse più qualche altro.
senza multimediamanager la fotocamera funzionerebbe?poteri visualizzare filmati e immagini con WMP, no?
Eco della tua voce durante le telefonate: abbassa il volume del microfono fino a 6 tacche da sinistra,

Disinstalla pure i programmi che vuoi della eten...la fotocamera ed il resto funzionano correttamente..

Per le lettere accentate devi scrivere la lettera, e poi fare "pallino rosso" e dopo lo "Space"...

Al momento sono disponibili gli aggiornamenti indicati da Vivimik: qui

L'aggiornamento del bios riguardare WM5 e quindi non scaricarlo..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 09:33   #158
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da stefano_na Guarda i messaggi
ragazzi ma è normale ke il download di wm 6 quando lo istallo è in lingua inglese????

un altra domanda ke versione di tom tom devo istallare sul palmare?????
Ma il tuo era in italiano oppure in inglese?
E da dove lo hai scaricato?

Tomtom navigator 6 e le mappe l'ultima versione!! ( Lo ha scritto anche Utonto prima.... )
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 09:42   #159
APekos
Member
 
L'Avatar di APekos
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 216
Sul sito della glofiishitalia mi da solo l'aggiornamento del bios (effettivamente è per WM5 ) e l'aggiornamento a WM6...
APekos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 09:54   #160
stefano_na
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 597
il palmare è in italiano il download di wm 6 lo scaricato da glofiish italia
stefano_na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v