Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2009, 19:06   #10121
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Ci sono però quelle aggiunte al registro tramite il file .ini che ignoro totalmente.
Codice:
HKCU,"Software\Microsoft\MSNMessenger",AppSettings,0x00000001,62,02,01,00
Non ne ho la più pallida idea Leggendo in giro, dovrebbe essere qualcosa che ha a che fare con l'esecuzione automatica di Messenger all'avvio di Windows, ma non si capisce bene (l'ho letto in una discussione di MSN Plus!, mescolato ad uno spezzone del codice sorgente di quel programma).

Codice:
HKCU,"Software\Microsoft\MSNMessenger",MainFrameHidden,0x00000001,01,00,00,00
Questa riga fa sì che la barra dei menu sia nascosta.

Codice:
HKCU,"Software\Microsoft\MSNMessenger",AlwaysOnTop,0x00000001,00,00,00,00
Questa riga imposta che Messenger non sia sempre in primo piano.

Codice:
HKCU,"Software\Microsoft\MSNMessenger",DSBkgndMode,0x00000001,01,00,00,00
Qui sono in dubbio: la funzione è quella di mostrare la finestrella degli utenti che effettuano l'accesso, ma non so se settarla ad 1 la abilita o la disabilita (pensa la seconda, ma bisognerebbe verificare).


Lo so, è OT, ma visto che le ho cercate per me, tanto vale scriverle per tutti.
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 19:27   #10122
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Codice:
HKCU,"Software\Microsoft\MSNMessenger",AppSettings,0x00000001,62,02,01,00
Non ne ho la più pallida idea Leggendo in giro, dovrebbe essere qualcosa che ha a che fare con l'esecuzione automatica di Messenger all'avvio di Windows, ma non si capisce bene (l'ho letto in una discussione di MSN Plus!, mescolato ad uno spezzone del codice sorgente di quel programma).

Codice:
HKCU,"Software\Microsoft\MSNMessenger",MainFrameHidden,0x00000001,01,00,00,00
Questa riga fa sì che la barra dei menu sia nascosta.

Codice:
HKCU,"Software\Microsoft\MSNMessenger",AlwaysOnTop,0x00000001,00,00,00,00
Questa riga imposta che Messenger non sia sempre in primo piano.

Codice:
HKCU,"Software\Microsoft\MSNMessenger",DSBkgndMode,0x00000001,01,00,00,00
Qui sono in dubbio: la funzione è quella di mostrare la finestrella degli utenti che effettuano l'accesso, ma non so se settarla ad 1 la abilita o la disabilita (pensa la seconda, ma bisognerebbe verificare).


Lo so, è OT, ma visto che le ho cercate per me, tanto vale scriverle per tutti.
Bene bene...

PS non sei OT
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:02   #10123
cab_asisi
Member
 
L'Avatar di cab_asisi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 93
scommettiamo 50 euro che risolvo io il problema di riosilente?

sul sistema host vai in risorse di rete > visualizza connessioni di rete

adesso dovresti avere nella finestra la connessione "alice adsl" oltre alla WIFI "connessione rete senza fili" e se ce l'hai anche quella "connessione alla rete locale" e infine "connessione 1394"

quello che devi fare è

- clikkare con il tasto destro sulla connessione "alice adsl"
- selezionare "Proprietà"
- selezionare la finestra "Avanzate"
- mettere il segno di spunta a "consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer" e selezionare adesso "Connessione rete senza fili"
- mettere il segno di spunta anche alle altre due caselle
clikkare su ok per confermare anche un eventuale avviso che ti farà capire di riavviare la connessione "alice adsl" se eri collegato

per sicurezza dai pure una bella riavviata al pc e come per magia la tua connesione su sistema guest funzionerà

mi gioco altre 50 euro che riosilente non aveva pensato a una cosa del genere dal momento che tempo fa era successa la stessa identica cosa pure a me dopo una formattazione ... e purtoppo su google non ho trovato nulla al riguardo se non un giorno all'ultimo tentativo ho fatto questa semplice operazione per caso

non chiedetemi però perchè succede... questa è un'operazione che spesso capita con alcune particolari configurazioni da un momento all'altro

presumo che qualche aggiornamento infuisca con i diriver della periferica per un verso o per un altro e che quindi questa poi non sia più in grado di funzionare bene con l'uso in virtualbox

ho un notebook e un desktop solo che il notebbok ha il wifi integrato mentre il desktop ha l'adattore USB

sul notebook non ho mai avuto bisogno di fare questa operazione mentre sul desktop si

Rio... scherzi a parte mi auguro davvero che possa essere la soluzione al tuo guaio

saluti cab_asisi
cab_asisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 22:15   #10124
sbranda
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1045
Se qualcuno scopre come integrare winrar correttamente mi faccia sapere! Io non riesco :-(
E anche le cartelle autoestraenti se possibile...
Grazieee
sbranda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 22:52   #10125
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
Quote:
Originariamente inviato da sbranda Guarda i messaggi
Se qualcuno scopre come integrare winrar correttamente mi faccia sapere! Io non riesco :-(
E anche le cartelle autoestraenti se possibile...
Grazieee
Per prima cosa installa Win RAR con relativo seriale su PC o Macchina virtuale, poi fai 2 autoestraenti.

Il primo con l'eseguibile di WinRAR, il secondo con la cartella WinRAR che hai installato sotto c:\Programmi rinominadolo ad esempio WinRAR_peso

Adesso abbiamo 2 possibilità, o fare eseguire i due autoestraenti uno per volta , prima l'eseguibile e poi quello di peso, quindi li cabbi e poi li puoi inserire in nLite rispettando la sequenza. Oppure rifai un'autoestraente dove nel commento indichi l'esecuzione tipo:

Setup=WinRAR
Setup=WinRAR_peso
TempMode
Silent=1
Overwrite=1



Comunque per avere un'idea su programmi simili prova a vedere anche qui


bye
__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 23-01-2009 alle 05:21.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 09:15   #10126
sbranda
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1045
Perfetto! Invece per dirgli di non aprire gli zip c'è un modo? Perchè appena lo estrae esce la schermata chiedendo di selezionare i file che si vogliono aprire con lui...
sbranda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 11:33   #10127
sbranda
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1045
DMD ho visto le tue guide appena fatte e sono a dir poco STUPENDE!!!
Grazie 1000 del lavoro fatto! La seguirò molto bene!
sbranda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 13:46   #10128
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
La fase che mancava in nLite

EVVIVA!

Finalmente dopo tanto smanettare e provare sono arrivato alla fase che mancava in un copia unattended, quindi posso dire che adesso che XP è veramente automattizzato e completo di tutto.

Può darsi che ho fatto la scoperta dell'acqua calda ma è veramente quello che mi mancava.

La fase che mancava era quello dell'Ordine e della sistemazione delle cartelle, può darsi che questo non interesserà a molti , però ad altri come me che nella copia unattended ha aggiunto di tutto e di più per quanto riguarda i vari software questo crea un problema di non poco conto.

Difatti appena terminata l'installazione mi ritrovavo sempre con la babele di programmi e cartelle nel menù start, quindi ci voleva un'altra oretta circa per risistemare il tutto, creare le cartelle personalizzate etc. etc... insomma mi facevo 2 pa..... a risistemare con ordine e come io volevo tutte le cartelle suddivise per categorie.

Il prezzo da pagare, si fa per dire, è quello di sapere in anticipo dove si collocherà il nostro autoestraente del file installante o eseguibile questo lo possiamo verificare l'anciando l'autoestraente su macchina virtuale.

Una volta che sappiamo dove si collocherà il nostro software si può partire con la procedura che e quella di creare 2 file, i quali hanno la necesssità di essere integrati via RunOnceEX alla fine di tutti i programmi, dato che riguarda il riordino delle cartelle.

Il primo file riguarda la creazione di nuove cartelle, quindi apriamo il blocco note e scriviamo i percorsi che intediamo creare e che quindi siano presenti nel menu start. nel mio esempio personale ho fatto così:

Codice:
MD "%ALLUSERSPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\Accessori\UTILITY EXTRA"
MD "%ALLUSERSPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\ANTISPYWARE, ANTIVIRUS E FIREWALL"
MD "%ALLUSERSPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\DECRIPTAGGIO AUDIO-VIDEO"
MD "%ALLUSERSPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\GRAFICA"
MD "%ALLUSERSPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\MASTERIZZAZIONE"
MD "%ALLUSERSPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\MULTIMEDIA AUDIO-VIDEO"
MD "%ALLUSERSPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\OFFICE"
MD "%ALLUSERSPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\PERIFERICHE"

e salviamo il tutto come Percorsi.cmd e questo è il primo file


Il secondo file riguarda lo spostamento, quindi riapriamo il blocco note e scriviamo i collegamenti e cartelle che intendiamo spostare, dato che di default Windows li posiziona sia sotto la cartella All Users che sotto la cartella UTENTE

Questo è solo un' esempio del mio caso
Codice:
REM       SPOSTAMENTI DA CARTELLA ALL USERS A CARTELLE PREFISSATE

MOVE  "%ALLUSERSPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\7-Zip"  "%ALLUSERSPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\Accessori\UTILITY EXTRA\7-Zip"
MOVE  "%ALLUSERSPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\Acronis"  "%ALLUSERSPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\Accessori\UTILITY EXTRA\Acronis"
MOVE  "%ALLUSERSPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\AutoIt v3"  "%ALLUSERSPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\Accessori\UTILITY EXTRA\AutoIt v3"
MOVE  "%ALLUSERSPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\Adobe Reader 9.lnk" "%ALLUSERSPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\OFFICE\Adobe Reader 9.lnk"



REM     SPOSTAMENTI DA CARTELLE UTENTE A CARTELLE PREFISSATE

MOVE  "%USERPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\ACD Systems" "%ALLUSERSPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\GRAFICA\ACD Systems"

MOVE  "%USERPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\Acronis"  "%ALLUSERSPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\Accessori\UTILITY EXTRA\Acronis"
MOVE  "%USERPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\Atomic Clock Sync"  "%ALLUSERSPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\Accessori\UTILITY EXTRA\Atomic Clock Sync"
MOVE  "%USERPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\CCleaner"  "%ALLUSERSPROFILE%\Menu Avvio\Programmi\Accessori\UTILITY EXTRA\CCleaner"
e salviamo il tutto come Spostamenti.cmd e questo è il secondo file


Questi 2 file li inseriamo nello script del RunOnceEX, in coda ad eventuali altri programmi.


Oviamente se a qualcuno viene in mente di "semplificare" il discorso, si faccia avanti che sono ben lieto di cambiare procedura con sistema più semplice.



Un saluto
__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 23-01-2009 alle 15:06.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 13:46   #10129
sbranda
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1045
Ragazzi tutto apposto!!!!
L'unico problema riscontrato e i dubbi per completare il lavoro sono i seguenti:
1-la directx uso DirectX 9.0c End-UserRuntime AddOn - 0.6.0 (11/2008) di 9 mb circa...non esce nessun errore nell'integrazione però mi sa che non me la installa correttamente....vado in system32 e apro il file apposito e ordino per data..ho dei file del 22 01 perchè l'ho fatto quel giorno ... xò non capisco se è installata....installandola successivamente vedo che mi crea altri file chiamati directx 3d ecc ecc ... bho forse dovrei cambiare cab....
2-c'è un modo per integrare vlc e non fargli assegnare la lettura dei file?
3-ho messo xvid correttamente...volevo sapere se c'erano anche i codec divx e i piu comuni...

Per il resto è perfetto =) Grazie ancora
sbranda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:16   #10130
maste
Member
 
L'Avatar di maste
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 201


qualcuno mi può aiutare ?


Quote:
Originariamente inviato da maste Guarda i messaggi
ciao a tutti.
inizio ringraziandovi per le guide e tuto il resto
non posto molto ma leggo spesso e grazie a voi ho creato il mio cd di windows xp home aggiornato e funzionante

il problema è con la procedura di installazione (il file winnt.sif). in pratica voglio ottenere un cd che mi chieda solo:
-il partizionamento
-nome pc
-key
-e alla fine i nomi degli utenti

in modo da non dover mettere le solite informazioni sempre uguali (come l'accettazione del contratto, il fuso orario,layout tastiera,ecc).

utilizzando nlite non riesco a creare il file winnt.sif, perche mi dice che devo per forza inserire un utente oltre l'amministratore "causa limitazione di windows home", quindi ho creato il file a mano e l'ho inserito nel cd.

il problema è che credo di aver impostato il file per ottenere un'istallazione silenziosa, infatti non mi richiede niente ma ad un certo punto mi dice "errore, una o piu informazioni mancanti" (o un messaggio simile, adesso non ricordo le parole esatte )
chiedendomi subito dopo la key ma solo quella!!!
nel file ho tralasciato parecchia roba: la key, il nome del pc, nome utente ed altro.
mi sono ritrovato il sistema installato e come nome utente c'è scritto "proprietario"......e dove l'ha trovato sto nome? bho......


qualcuno mi puo dire dove ho sbagliato e postarmi le correzioni del file?
intanto ringrazio


PS: questo è il contenuto del mio winnt.sif
______________________________________________

[Data]
AutomaticUpdates="Yes"
Autopartition=0
MsDosInitiated=0
UnattendedInstall="Yes"

[Unattended]
UnattendMode=DefaultHide
OemSkipEula="Yes"
OemPreinstall=No
TargetPath=\WINDOWS
DriverSigningPolicy=Ignore

[GuiUnattended]
AdminPassword=*
EncryptedAdminPassword=NO
OEMSkipRegional=1
TimeZone=110
OemSkipWelcome=0

[UserData]
FullName=""
OrgName=""

[TapiLocation]
CountryCode=39

[RegionalSettings]
LanguageGroup=1
Language=00000410

[Identification]
JoinWorkgroup=WORKGROUP

[Networking]
InstallDefaultComponents=Yes

_______________________________________________
maste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:59   #10131
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
edit.
__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 23-01-2009 alle 18:16.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 16:26   #10132
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da maste Guarda i messaggi


qualcuno mi può aiutare ?
da nlite selezioni la voce informazioni preinstallazione e basta che non riempi i campi che ti serve inserire in fase di installazione e non rimuovere l'oobe

ti consiglio di fare il procedimento su una copia liscia e non già modificata

vorrei ringraziare sentitamente cab_asisi che ha trovato la soluzione al mio grave problema...

non capisco da dove cavolo ti sia uscita sta soluzione ma è quella corretta... è un'impostazione a cui non avevo pensato perchè le volte precedenti che ho formattato non avevo avuto il bisogno di utilizzare queste impostazioni... anzi vorrei sapere da altri se possono confermarmi sta cosa...

io l'avevo detto che la soluzione era semplice eppure invisibile!!!

grazie cabasisi ti devo 100 euri!!!

Ultima modifica di riosilente : 23-01-2009 alle 16:29.
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 16:45   #10133
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
NEW VIRTUALBOX 2.1.2 Link


non mi segui il thread...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10142



PS la sagra degli emoticons...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 16:51   #10134
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
http://catalog.update.microsoft.com/...0office%20live

per chi fosse interessato al Componente aggiuntivo Office Live lo può scaricare da qui


dentro ci sono diversi file cab ma quelli che dovrebbero servire sono

- X86-all-wllogin_063d5f341d2276649ee19f1141baa2fd70edbb1b.cab
- it-olconnector_0ce04f431cf1077b991a075d71c2f33144255c12.cab

stasera cercherò di capire cosa ne possiamo fare... se qualcuno non lo fa prima

-------------------------------------------------------------

oltre a essere un mese di magra per gli aggiornamenti di XP anche per gli office non si è da meno:

OFFICE 2007
KB959141 sostituisce KB958619
Aggiornamento per il filtro per la posta indesiderata di Microsoft Office Outlook 2007

OFFICE 2003
KB959140 sostituisce KB958620
Aggiornamento per il filtro per la posta indesiderata di Microsoft Office Outlook 2003

Ultima modifica di riosilente : 23-01-2009 alle 17:36.
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 18:19   #10135
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi


non mi segui il thread...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10142



PS la sagra degli emoticons...
Ultimamente è facile che mi sfuggano i post, ebbene si non riesco più a seguire il thread
__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 23-01-2009 alle 18:48.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:03   #10136
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
dentro ci sono diversi file cab ma quelli che dovrebbero servire sono

- X86-all-wllogin_063d5f341d2276649ee19f1141baa2fd70edbb1b.cab
- it-olconnector_0ce04f431cf1077b991a075d71c2f33144255c12.cab
Io li ho installati e quello che ho ottenuto è l'aggiunta di una barra in Office, come da immagine allegata.

Con account LiveID, si apre l'area di lavoro con le già citate versioni web degli applicativi Office, sia in lettura che in eventuale modifica.

Pare tutto bello e interessante, ma non ho molto tempo per approfondire in questi giorni.



Ultima modifica di okram98pive : 23-01-2009 alle 19:07.
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:10   #10137
sbranda
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da sbranda Guarda i messaggi
Ragazzi tutto apposto!!!!
L'unico problema riscontrato e i dubbi per completare il lavoro sono i seguenti:
1-la directx uso DirectX 9.0c End-UserRuntime AddOn - 0.6.0 (11/2008) di 9 mb circa...non esce nessun errore nell'integrazione però mi sa che non me la installa correttamente....vado in system32 e apro il file apposito e ordino per data..ho dei file del 22 01 perchè l'ho fatto quel giorno ... xò non capisco se è installata....installandola successivamente vedo che mi crea altri file chiamati directx 3d ecc ecc ... bho forse dovrei cambiare cab....
2-c'è un modo per integrare vlc e non fargli assegnare la lettura dei file?
3-ho messo xvid correttamente...volevo sapere se c'erano anche i codec divx e i piu comuni...

Per il resto è perfetto =) Grazie ancora
Helllllp
sbranda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:12   #10138
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1804
Quote:
Originariamente inviato da maste Guarda i messaggi


qualcuno mi può aiutare ?
Hai provato a selezionare questa opzione nella preinstallazione?




O anche la prima...
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:20   #10139
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Io li ho installati e quello che ho ottenuto è l'aggiunta di una barra in Office, come da immagine allegata.

Con account LiveID, si apre l'area di lavoro con le già citate versioni web degli applicativi Office, sia in lettura che in eventuale modifica.

Pare tutto bello e interessante, ma non ho molto tempo per approfondire in questi giorni.


hai integrato i cab con nlite così come sono? o li hai scompattati e cabbati?
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:27   #10140
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da riosilente Guarda i messaggi
hai integrato i cab con nlite così come sono? o li hai scompattati e cabbati?
Estratto semplicemente i file msi dai cab (che fatica cercare quello italiano) e installati, nessun test su macchina virtuale. Questa applicazione mi sa di roba da aggiungere all'installazione di Office come chained installation, tipo il pacchetto per il formato di office 2007 o lo strumento per la rimozione dei dati nascosti. Ho provato a fare una installazione amministrativa per creare un silent installer, ma non so cosa ha combinato...
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v