Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2009, 17:08   #1001
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Scrive ancora quel messaggio ma e' arrivato!!!
Solo che io non sono in Italia e torno la prox settimana!
Lo ha ritirato mio fratello.. anzi LI ha ritirati perche' ne ho presi 2!
Non vedo l'ora di tornare in Italia per averlo tra le mani!
beato te a me ancora no...bè io sto in sicilia quindi passerà un giorno in più rispetto a te quindi dovrebbe arrivarmi lunedì...teoricamente.....
Te l'ha consegnato bartolini vero?
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 17:40   #1002
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
beato te a me ancora no...bè io sto in sicilia quindi passerà un giorno in più rispetto a te quindi dovrebbe arrivarmi lunedì...teoricamente.....
Te l'ha consegnato bartolini vero?
Non so chi ha consegnato perche' io sono all'estero adesso... ho un po' di lavoro e partiro' la prox settimana.... potro' averlo tra le mani solo tra minimo una settimana! Tu ci giocherai sicuramente prima di me!
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 18:10   #1003
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Non so chi ha consegnato perche' io sono all'estero adesso... ho un po' di lavoro e partiro' la prox settimana.... potro' averlo tra le mani solo tra minimo una settimana! Tu ci giocherai sicuramente prima di me!
Speriamo....
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 20:47   #1004
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
Speriamo....
Tranquillo... io ho fatto il pagamento l'8, partito il 9 ed arrivato il 13... 5 giorni dal pagamento, piu' "tedeschi" di cosi!
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 14:36   #1005
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Tranquillo... io ho fatto il pagamento l'8, partito il 9 ed arrivato il 13... 5 giorni dal pagamento, piu' "tedeschi" di cosi!
Arrivato oggi...non l'ho ancora visto perchè sono al lavoro da quello che mi ha detto mia moglie la confezione è integra stasera vediamo il resto....
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 14:45   #1006
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
Arrivato oggi...non l'ho ancora visto perchè sono al lavoro da quello che mi ha detto mia moglie la confezione è integra stasera vediamo il resto....
Ti ho detto che tu ci avresti giocato prima di me!
Meglio per te... i miei (ebbene si ne sono arrivati 2 visto che ormai il apgamento con CC era stato fatto) li h fatti controllare da mio fratello e pare che tutto vada bene... Ho sepdito una mail al tizio tedesco ringraziandolo della sua gentilezza e precisione, mi ha risposto che e' stato un piacere fare questo affare... Insomma un venditore DOC!
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 12:38   #1007
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Allora?
Come va con il nuovo giocattolo?
io non sto piu' nella pelle .... fammi sapere le tue prime impressioni sono curiooso
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 18:46   #1008
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Allora?
Come va con il nuovo giocattolo?
io non sto piu' nella pelle .... fammi sapere le tue prime impressioni sono curiooso
Diciamo abbastanza bene non avuto moltissimo tempo per poterlo esplorare completamente riuscirò nel fine settimana, ma devo dire che WebOS seppur molto giovane non ha tradito le mie aspettative, le uniche pecche sono purtroppo il gioco dello slide dove non si può rimediare in nessun modo se non abituarsi e la batteria, a me non dura neanche un giorno facendo un'uso tutto sommato nella norma...infatti sto già cercando in rete dove poter acquistare una batteria da 1400...sempre nel fine settimana vedrò di installare preware & c. dato che il market palm è ancora in versione beta e c'è molta poca scelta sopratutto per noi europei...per il resto una bomba, multitasking synergy e compagnia bella sono sensazionali...
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 09:08   #1009
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
Diciamo abbastanza bene non avuto moltissimo tempo per poterlo esplorare completamente riuscirò nel fine settimana, ma devo dire che WebOS seppur molto giovane non ha tradito le mie aspettative, le uniche pecche sono purtroppo il gioco dello slide dove non si può rimediare in nessun modo se non abituarsi e la batteria, a me non dura neanche un giorno facendo un'uso tutto sommato nella norma...infatti sto già cercando in rete dove poter acquistare una batteria da 1400...sempre nel fine settimana vedrò di installare preware & c. dato che il market palm è ancora in versione beta e c'è molta poca scelta sopratutto per noi europei...per il resto una bomba, multitasking synergy e compagnia bella sono sensazionali...
\Finalmente sono riuscito a metterci le mani sopra... devo ancora prenderci un po' la mano, ma mi paice veramente un sacco!! La Palm come al solito non si smentisce mai, crea terminale pensati veramente in modo intelligente. Tutte le funzioni necessarie per un uso professionale-lavorativo-produttivo sono li' a portata di mano... francamente non sento neanche il bisogno di applicazioni aggiuntive. O meglio, mi terro' l'iphone come terminale dalle mille possibilita', ma lavorero' con il Palm.
Lo slide ha efettivamente un gioco sx-dx un pochino pronunciato, ma d'altra parte cosi e'... e' un pochino piccolo per i miei gusti forse perche' sono ancora abituato all'iphione ed all'hero, vedro' di prenderci la mano.

Sono sicuro che dobbiamo aspettarci grosse novita' in futuro da questo WebOS.

PS: hai detto che vuoi installare questo Preware, hai un indirizzo dove trovare questa guida all'installazione? E poi ancora, come si installa l'ultima versione del WebOS sui PRE GSM? Ho letto qualcosa in giro ma ancora ho un po' di confusione,,, hai indirizzi di pagine che spiegano bene questa provcedura?

PPS: come faccio a far vedere il PRE ad iTunes? Quando lo collego e seleziono MediaSync automaticamente si apre iTunes, ma dopo non lo vedo... mi sembra che con la 9.02 di iTunes la Apple ha bloccato ancora una volta il sync, ma se installo la 1.3.1 del WebOs me lo vedra'?

Ultima modifica di Max Corvette : 20-11-2009 alle 10:01.
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 12:24   #1010
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Altre impressioni:

Lo schermo e' bellissimo... diverso da quello dell'iphone ma altrettanto stupendo! Se fosse stato un poco piu' grande non mi sarebbe dispiaciuto... preferisco i terminali un po' piu' grossi. D'altra parte ho l'impressione che la dimensione sia stata scelta apposta per strizzare un po' l'occhio al mercato femminile... forse delle businesswomen... anche per una ragazza e' un bel terminale e forse proprio il form-factor ne potrebbe attirare molte.
(Visto che per sbaglio ne ho presi 2 forse uno lo regalo alla mia dolce meta')

La velocita' e' ottima soprattutto in riferimento al multitouch.. le foto si ingrandiscono e rimpiccioliscono come sull'iphone, lo scrolling e' altrattanto veloce (anche se ogni tanto si verificano delle piccole impuntature di qualche millisecondo!), la rotazione e' altrettanto veloce... in tutte le direzioni, non come Android che prevede solo su e laterale.

Insomma pur se con qualche piccolezza siamo praticamente ai livelli dell'iphone, ma d'altra parte c'era da aspettarselo! Chi ha progettato il Palm e' lo stesso tizio che lavorava in Apple fino all'anno scorso e che ha sviluppato la tecnologia iPod, Touch ed iPhone! D'altra parte le piccole impuntature sono sicuramente dovute al fatto che il PRE lavora in multitasking, mentre l'iphone no!

Una cosa che non mi piace affatto e' il posizionamento dell'attacco USB... e' molto scomodo posto di lato anche per il fatto che bisogna aprire lo sportelletto di copertura... se fosse stato poszionato in basso era molto piu' comodo ad esempio per attaccarlo ad un caricabatterie da auto. Inoltre quando e' attaccato il cavo ostacola un po' l'accesso allo schermo

Ultima modifica di Max Corvette : 20-11-2009 alle 12:56.
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 12:31   #1011
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Io, dato che l'ho già montato in questo momento , vi consiglio l'acquisto del "kit" touchstone http://store.palm.com/product/index....ductId=3671707 non tanto per la utile/da fighetti funzione di carica wireless che introduce sul nostro Pré (basta appoggiarlo sulla base per ricaricarlo), ma piuttosto per la cover posteriore che viene fornita a corredo: essendo in materiale "gommoso" aiuta ad aumentare il grip del Pré che, e elimina (nel mio caso) del tutto gli scricchiolii che provenivano dalla cover posteriore.

Accessorio consigliato
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 14:07   #1012
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Io invece vi consiglio Missing Sync per il Palm PRE... e' perfetto!
Sincronizza TUTTO facendo riferimento alle librerie di iTunes, ma senza passare per iTunes... fa praticamente la stessa cosa, vede tutte le librerie musicali, video, foto contatti etcetc dal mac e li porta sul PRE... ho passato tutto il backup iPhone in un batter d'occhio e senza errori!

Con Android ero dovuto passare per Google Sync e mi aveva incasinato tutto! Cosi invece ho tutto come prima...
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 18:16   #1013
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Ciao Tora,

mi sai dore come disattivare la connessione ad internet in automatico? Mi sta consumando un po' di soldini!
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 01:32   #1014
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Ciao Tora,

mi sai dore come disattivare la connessione ad internet in automatico? Mi sta consumando un po' di soldini!
Ciao max purtroppo non si può disattivare in default la connessione internet da quello che so ma ci sono delle applicazioni su preware che consentono di farlo se cerchi con google trovi diverse guide per installare preware, io non sono ancora riuscito a farlo uso xp e mi sta dando problemi di riconoscimento del telefono non sono ancora riuscito a capire il perchè...ti consiglio di dare un occhiata al forum di precentral la trovi tutto e per i primi trucchetti dai un'occhiata anche al blog di garsim anche li trovi un pò di cosette....

Edito: sono riuscito....ricordati di scaricare installare ed avviare l' SDK dal sito della palm altrimenti non funge tutta la procedura nelle guide non è specificato, c'è veramente tanta roba!!!!!

questo ctrl c ctrl v lo trovo fantastico....

http://www.youtube.com/watch?v=cDyBA1Nid8w

Ultima modifica di Torakiki76 : 21-11-2009 alle 02:15.
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 07:44   #1015
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
Ciao max purtroppo non si può disattivare in default la connessione internet da quello che so ma ci sono delle applicazioni su preware che consentono di farlo se cerchi con google trovi diverse guide per installare preware, io non sono ancora riuscito a farlo uso xp e mi sta dando problemi di riconoscimento del telefono non sono ancora riuscito a capire il perchè...ti consiglio di dare un occhiata al forum di precentral la trovi tutto e per i primi trucchetti dai un'occhiata anche al blog di garsim anche li trovi un pò di cosette....

Edito: sono riuscito....ricordati di scaricare installare ed avviare l' SDK dal sito della palm altrimenti non funge tutta la procedura nelle guide non è specificato, c'è veramente tanta roba!!!!!

questo ctrl c ctrl v lo trovo fantastico....

http://www.youtube.com/watch?v=cDyBA1Nid8w
Non fa nulla, cmq la connessione internet serve .. allora hgo fatto una flat dati con Wind tanto a me serve solo per vedere la mail e mandare qualche messaggio tramite IM..

Piuttosto mi sembra di avere capito che Preware si installa solo tramite windows.... non c'e' anche un modo per installarlo tramite Mac?

SDK della Palm lo avevo scricato a suo tempo... ho gia' attivato il ROOT ma poi che ci faccio? ovvero mi serve per installare preware?
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 13:24   #1016
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Non fa nulla, cmq la connessione internet serve .. allora hgo fatto una flat dati con Wind tanto a me serve solo per vedere la mail e mandare qualche messaggio tramite IM..

Piuttosto mi sembra di avere capito che Preware si installa solo tramite windows.... non c'e' anche un modo per installarlo tramite Mac?

SDK della Palm lo avevo scricato a suo tempo... ho gia' attivato il ROOT ma poi che ci faccio? ovvero mi serve per installare preware?
No no preware si può installare anche con mac e linux ti linko una delle guide che ci sono in rete è semplicissimo, una volta installato preware ti consiglio di installare anche filecoster e preload anche li ci trovi un pò di cose utili li scarichi direttamente da preware una volta installato....l'SDK ti serve solo per i driver novacom che servono a far riconoscere il telefono al pc tutto qua...

http://www.palmoblog.com/approfondim...one-di-preware
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 13:28   #1017
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Io, dato che l'ho già montato in questo momento , vi consiglio l'acquisto del "kit" touchstone http://store.palm.com/product/index....ductId=3671707 non tanto per la utile/da fighetti funzione di carica wireless che introduce sul nostro Pré (basta appoggiarlo sulla base per ricaricarlo), ma piuttosto per la cover posteriore che viene fornita a corredo: essendo in materiale "gommoso" aiuta ad aumentare il grip del Pré che, e elimina (nel mio caso) del tutto gli scricchiolii che provenivano dalla cover posteriore.

Accessorio consigliato
Master tu dove l'hai preso sempre sulla baia?avevo intenzione di prenderlo anche io....
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:08   #1018
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
Master tu dove l'hai preso sempre sulla baia?avevo intenzione di prenderlo anche io....
Io li prenderei tutti gli accessori dal touchstone al caricabatteria da auto e poi le custiodie
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 00:29   #1019
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Io li prenderei tutti gli accessori dal touchstone al caricabatteria da auto e poi le custiodie
a chi lo dici....comunque pare che nella notte tra domenica e lunedì verrà rilasciato l'upgrade 1.3.1 anche per noi europei, mi raccomando se avete installato patch o temi disinstallatele prima di fare l'aggiornamento...
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 07:27   #1020
Max Corvette
Senior Member
 
L'Avatar di Max Corvette
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1618
Ho installato anche io PreWare, forse ho messo qualche patch, pero' voglio togliere tutto... a me sembra che il PRE sia perfetto cosi, non ha bisogno di nessuna patch... forse di quella per disattivare il traffico internet!

Io sento solo il bisogno di 2 programmi: uno per blocare le telefonate indesiderate e l'altro per registrare le conversazioni telefoniche....
per il resto non mi serve nient'altro!
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v