Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-09-2005, 10:09   #141
DrGonzo_avv
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Mai successo, perfetto in ogni occasione, e di partite ne ho fatte talmente tante che ho perso il conto ormai. Se fosse un bug del gioco dovrebbe succedere a tutti no? Quindi non penso sia un bug.

Ma di preciso, dove e quando succede?

No, è un bug della demo, è successo anche a me. (quando si infortuna gravemente un giocatore e dovrebbe partire la scenetta animata forse con la barella).

Ma cmq chi se ne frega, I love this game!

x dani&l: sono mooolto migliorati i tiri al volo!
DrGonzo_avv è offline  
Old 19-09-2005, 10:34   #142
ultimate_sayan
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Messaggi: 1330
Provato per il tutto il week-end...
Allora, senza considerare che ho da poco cambiato pad e mi sto ri-abituando a giocare (passare da un sidewinder ad un rumble pad non è semplice ),
devo ammettere che le partite sono divenute più realistiche quindi: ritmi più lenti e a tratti macchinosi (come nella realtà), IA migliorata, azioni più difficili da costruire, possibilità di sbagliare passagi (non più telecomandati come negli episodi precedenti). Questo "realismo" però ha portato un eccessiva difficoltà nei dribbling (come qualcuno aveva già scritto) e a volte può togliere un po' di spettacolarità... Portieri decisamente migliorati. I tiri da fuori finalmente sono tali... non delle mozzarelle ma vere fucilate. L'arbitro a volte fischia un po' troppo (come nella realtà ).
Inoltre... interfaccia migliorata... finalmente il menù iniziale è "normale". Colonna sonora discreta... effetti durante la partita... mmm... non mi convincono molto... però vedremo col gioco completo.
Spero soprattutto di non provare più quella sensazione che a volte capitava con il 3 e il 4 di "risultato già pianificato"... quelle partite dove si vedeva chiaramente che non voleva farti segnare oppure che voleva pareggiare/vincere facendo delle cose assurde...
Cmq giudizio positivo per la demo anche se ci sarà da lavorare per poter giocare agli stessi livelli del 3/4...
__________________
ultimate_sayan
PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73
ultimate_sayan è offline  
Old 19-09-2005, 11:02   #143
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Quote:
Originariamente inviato da ultimate_sayan

Spero soprattutto di non provare più quella sensazione che a volte capitava con il 3 e il 4 di "risultato già pianificato"... quelle partite dove si vedeva chiaramente che non voleva farti segnare oppure che voleva pareggiare/vincere facendo delle cose assurde...
VERISSIMO! Non sai quante volte ho imprecato per quelle situazioni (assurde) dove era EVIDENTISSIMO che la partita era gia DECISA dalla CPU. Ridicolo!

Quote:
Cmq giudizio positivo per la demo anche se ci sarà da lavorare per poter giocare agli stessi livelli del 3/4...
Concordo anche qui, a 3 stelle di diff. equivale almeno a 5 sia di PES3 che di PES4. Meglio così!
Kal-El è offline  
Old 19-09-2005, 11:14   #144
KEVORK
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 431
Mi è capitata una cosa strana ...vado con lampard al limite dell'area avversaria e passo la palla verso il centro per drogba che era marcato da un difensore, nessuno la tocca e faccio gol.... inoltre i tiri mi sembrano molto piu facili...appena ha palla joe cole tiro e faccio gol, cosa che in pes 4 mi capitava rarissimamente...
KEVORK è offline  
Old 19-09-2005, 11:15   #145
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18808
A me succedono due cose che mi fanno troppo arrabbiare:

1- OGNI contrasto con la cpu porta la palla a schizzar via e andare sempre alla cpu stessa

2- la cpu mi ruba palla da dietro in modi assurdi, mentre io solo avvicinandomi da dietro commetto fallo
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 19-09-2005, 12:43   #146
ooooooooooooooo
Senior Member
 
L'Avatar di ooooooooooooooo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 3967
Quote:
Originariamente inviato da david-1
A me succedono due cose che mi fanno troppo arrabbiare:

1- OGNI contrasto con la cpu porta la palla a schizzar via e andare sempre alla cpu stessa

2- la cpu mi ruba palla da dietro in modi assurdi, mentre io solo avvicinandomi da dietro commetto fallo
concordo...
__________________
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800
Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline  
Old 19-09-2005, 12:52   #147
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 8002
Vorrei dire una cosa che hanno aggiunto che e' bellissima


Un giocatore che si fa male e non puo' continuare...,ma non e' fallo quindi finche' la palla non esce quello rimane per terra a piegarsi dal dolore....

se la palla ce l'ha il pc la butta fuori ma l'ultima volta l'avevo io e avro' aspettato un minuto prima che me la rubassero e la buttassero fuori'....e quello per terra a rotolarsi da dolore

Per chi non lo sa quando capita questa cosa vi compare un punto esclamativo in alto a destra
BonOVoxX81 è offline  
Old 19-09-2005, 14:44   #148
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3862
Quote:
Originariamente inviato da david-1
A me succedono due cose che mi fanno troppo arrabbiare:

1- OGNI contrasto con la cpu porta la palla a schizzar via e andare sempre alla cpu stessa

2- la cpu mi ruba palla da dietro in modi assurdi, mentre io solo avvicinandomi da dietro commetto fallo
una curiosità.....voi come state a possesso palla???

Io, anche quando vinco 4-0 dominando l' intera partita al max. raggiungo il 40%; e una volta ho vinto 1-0 con il 21% !!!Mi sembra assurdo, praticamente è stata una partita equilibrata nel possesso...poi vado leggere e ottengo 21%!Sono rimasto così ...a voi capita??
Avatar0 è offline  
Old 19-09-2005, 15:26   #149
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3987
Quote:
Originariamente inviato da david-1
A me succedono due cose che mi fanno troppo arrabbiare:

1- OGNI contrasto con la cpu porta la palla a schizzar via e andare sempre alla cpu stessa

2- la cpu mi ruba palla da dietro in modi assurdi, mentre io solo avvicinandomi da dietro commetto fallo
A me ste due cose suiccedevano anche a Pes3...
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline  
Old 19-09-2005, 15:27   #150
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3987
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Vorrei dire una cosa che hanno aggiunto che e' bellissima


Un giocatore che si fa male e non puo' continuare...,ma non e' fallo quindi finche' la palla non esce quello rimane per terra a piegarsi dal dolore....

se la palla ce l'ha il pc la butta fuori ma l'ultima volta l'avevo io e avro' aspettato un minuto prima che me la rubassero e la buttassero fuori'....e quello per terra a rotolarsi da dolore

Per chi non lo sa quando capita questa cosa vi compare un punto esclamativo in alto a destra
Concordo con te ! Una gran figata, ci ho fatto caso ieri sera
Ma io sono stato più sfigato... La palla ce l'aveva il Pc, il giocatore a terra era il loro, ma col cavolo che hanno buttato fuori la palla...
Comunque molto realistica come aggiunta.
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline  
Old 19-09-2005, 15:35   #151
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3987
Vorrei aggiungere qualcosa dopo aver giocato un'oretta con la demo ieri sera.
Innanzitutto la grafica ! Accidenti quanto è migliorato il motore grafico ! Con la Radeon 9000 (vecchia, 64 mb ddr) questo gira mooolto meglio di Pes3 (ovvio) e anche di Pes4.
Forse puo' dipendere dall'azione un po' più lenta, ma rimane il fatto che il dettaglio grafico mi sembra migliore di Pes4 e la fluidità mi pare migliorata. In quest'ottica vorrei fare un applauso alla Konami, che in tal modo permette anche a chi non puo' spendere cifre folli per una scheda video di poter comunque giocare e gustarsi il gioco ad un buon livello di dettaglio anche con pc meno recenti. Complimenti.
Poi, devo dire che giocando per un'ora mi sono parecchio divertito, bello il fatto del giocatore a terra e del computer che suggerisce di mandar fuori la palla. Movimenti dell'arbitro poi più realistici.
I tiri, come qualcuno ha detto, sono più forti , delle cannonate e questo fa bene allo spettacolo.
Una cosa poi volevo aggiungere : questo gioco mi permette, come Pes4, di fare un lancio filtrante da poter smarcare un giocatore solo davanti al portiere, cosa che invece col Pes3 non mi riusciva e mi mandava in bestia...
Voglio dire, ma forse andro' un pochino OT, io con tutti i Pes, WinningEleven, ISSPro riuscivo a fare sta cosa, ma con Pes3 no... In pratica , le punte, specie sul contropiede, sembra non seguano l'azione !
Succede anche a voi ? Lo chiedo giusto per dovere di cronaca...
Per finire, tornando a Pes5, a me la demo è piaciuta e penso che appena esce lo comprerò originale.
Saluti !
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline  
Old 19-09-2005, 15:36   #152
Roberto151287
Senior Member
 
L'Avatar di Roberto151287
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 7185
non mi pare + difficile, ho vinto le prime 2 partite che ci ho fatto a massima difficoltà e poi ne ho persa una (sarà che stavo col Valencia e Corradi non segna )

cmq a me i portieri non mi convincono del tutto...
screen fatto poco fa:

Roberto151287 è offline  
Old 19-09-2005, 16:28   #153
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
non mi pare + difficile, ho vinto le prime 2 partite che ci ho fatto a massima difficoltà e poi ne ho persa una (sarà che stavo col Valencia e Corradi non segna )

cmq a me i portieri non mi convincono del tutto...
screen fatto poco fa:
Ti quoto anche ame nn pare molto difficile, ho giocato al 5° livello e ne ho vinte 2 e pareggiate 2 senza subire un gol, sarà che ho giocato col chelsea che è la più forte ma io cmq nn ero un asso con pes4.
Ti quooto anche x i portieri, dal vertice dell'area ho dato una palla filtrante verso il centro dove il portiere poteva uscire invece nn lo ha fatto e ho potuto segnare. A dire il vero però avevo l'uomo addosso quindi magari "sperava" che ci pensasse il difensore
alemara è offline  
Old 19-09-2005, 17:54   #154
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
Quote:
Originariamente inviato da david-1
A me succedono due cose che mi fanno troppo arrabbiare:
1- OGNI contrasto con la cpu porta la palla a schizzar via e andare sempre alla cpu stessa
2- la cpu mi ruba palla da dietro in modi assurdi, mentre io solo avvicinandomi da dietro commetto fallo
-non hai mai giocato con me a pes4 che il mio tempismo assurdo riusciva a far recuperare palla ogni tanto pure agli attaccanti [interditori con difesa >84 rulez]
-qui è più difficile guadagnarsi i palloni, ma bisogna imparare e adattarsi, infatti anche nel demo è fatica che la CPU mi sfonda centralmente [odio i recuperi in extremis sulle fascie ]
-qualche volta son pure riuscito a fregare la palla in spaccata senza prendere le gambe altrui che fatica però, il fischio dell'arbitro è sempre lì pronto a spezzettare il gioco




ho notato un'altra features molto bella, i giocatori della IA sono influenzatissimi dalla condizione, infatti ho provato a vedere che combinavano in condizioni pessime e scarse ... diventano più imprecisi o più fallosi, insomma vere impronte caratteriali ! anche se quelli con maggior temperamento riescono grossomodo a limare la condizione
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline  
Old 19-09-2005, 19:06   #155
Roberto151287
Senior Member
 
L'Avatar di Roberto151287
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 7185
riguardo al fregare palla in scivolata io ci campavo a fare così...adesso con questo PES mi sa che è dura...cmq sulla fascia riesco sempre ad andar via
Roberto151287 è offline  
Old 19-09-2005, 19:16   #156
Stwinger
Senior Member
 
L'Avatar di Stwinger
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da KEVORK
Mi è capitata una cosa strana ...vado con lampard al limite dell'area avversaria e passo la palla verso il centro per drogba che era marcato da un difensore, nessuno la tocca e faccio gol.... inoltre i tiri mi sembrano molto piu facili...appena ha palla joe cole tiro e faccio gol, cosa che in pes 4 mi capitava rarissimamente...
a che livello giochi?
Stwinger è offline  
Old 19-09-2005, 21:31   #157
KEVORK
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da Stwinger
a che livello giochi?

5 stelle
cmq ribadisco i tiri sono molto piu facili;ogni volta che tiro da lontano faccio gol.
Ad esempio ho fatto un tiro con gudjonsen centrale e la palla è entrata sopra la testa del portiere che è stato immobile...tutto il resto è perfetto.
p.s. come si calibra la potenza dei cros?
KEVORK è offline  
Old 19-09-2005, 22:47   #158
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
ma si possono direzionare i tiri? se voglio tirare in angolo alto a dx o un rasoterra in angolo basso a sx?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 20-09-2005, 07:55   #159
Poliphilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2498
Quote:
Originariamente inviato da KEVORK
5 stelle
cmq ribadisco i tiri sono molto piu facili;ogni volta che tiro da lontano faccio gol.
Ad esempio ho fatto un tiro con gudjonsen centrale e la palla è entrata sopra la testa del portiere che è stato immobile...tutto il resto è perfetto.
p.s. come si calibra la potenza dei cros?
Rimasto immobile? Strano, io proprio una cosa che ho notato è il miglioramento dei portieri, ora mi fanno di quelle parate! L'altro ieri ho effettuato un tiro a girare da destra verso il sette di sinistra e il portiere è volato a deviarlo con la mano opposta (il braccio sinistro, cioè quello sopra) con parata a mano aperta: spettacolo!

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
ma si possono direzionare i tiri? se voglio tirare in angolo alto a dx o un rasoterra in angolo basso a sx?
Puoi fare quello che vuoi, ci vuole un po' di pratica. Io angolando troppo ho provato a spedire la palla rasoterra a circa 10 metri dal palo.
Poliphilo è offline  
Old 20-09-2005, 10:04   #160
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo
Rimasto immobile? Strano, io proprio una cosa che ho notato è il miglioramento dei portieri, ora mi fanno di quelle parate! L'altro ieri ho effettuato un tiro a girare da destra verso il sette di sinistra e il portiere è volato a deviarlo con la mano opposta (il braccio sinistro, cioè quello sopra) con parata a mano aperta: spettacolo!



Puoi fare quello che vuoi, ci vuole un po' di pratica. Io angolando troppo ho provato a spedire la palla rasoterra a circa 10 metri dal palo.
Io uso la tastiera, mi puoi dire la combinazione?
Kal-El è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v