Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-11-2021, 00:55   #42221
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
ecco le chicche dei nuovi "superman"

vaccinati....

un collega di un mio amico è a casa perchè positivo, positiva tutta la famiglia (*)

quindi ho chiesto al mio amico se ha dovuto farsi il tampone, o altri suoi colleghi che magari hanno lavorato vicino al ragazzo (è un'azienda meccanica, lavorano in un capannone, ma per certi lavori possono anche stare a contatto l'un l'altro)

risposta del mio amico "eh no ma sei fuori, siamo tutti vaccinati e teniamo la mascherina sempre addosso"



(*) vaccinato anche il ragazzo positivo e tutta la sua famiglia
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline  
Old 17-11-2021, 00:58   #42222
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13287
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
...
campione io la finirei di proporre strategie e cambiare idea un giorno si e il giorno dopo pure. prima un morto di vaccino era troppo e ora vaccineresti solo anziani e fragili.
sempre dalla tabella iss in un mese avremmo avuto in proporzione 8171 ospedalizzazioni tra i 12 e i 59 anni se nessuno di loro fosse stato vaccinato (mentre i totali ospedalizzati effettivi 12-80+ sono stati 5426).
finiamola di giocare al piccolo virologo
TorettoMilano è online  
Old 17-11-2021, 01:04   #42223
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
campione io la finirei di proporre strategie e cambiare idea un giorno si e il giorno dopo pure. prima un morto di vaccino era troppo e ora vaccineresti solo anziani e fragili.
sempre dalla tabella iss in un mese avremmo avuto in proporzione 8171 ospedalizzazioni tra i 12 e i 59 anni se nessuno di loro fosse stato vaccinato (mentre i totali ospedalizzati effettivi 12-80+ sono stati 5426).
finiamola di giocare al piccolo virologo

appunto "avremmo", ma non è certo certissimo, è solo una supposizione "data" dai dati, dalle statistiche....
e non è affatto detto che le ospedalizzazioni in meno siano dovute proprio al "vaccino"...magari può anche essere che il virus stesso ha perso "forza" dopo ormai 2 anni, o che la gente è in larga parte immunizzata anche senza vaccino, d'altronde da come ci dicono sempre i dati uno che l'ha avuto lo può riprendere, perciò presumo che se lo riprende abbia già degli anticorpi ancora validi...


quindi anche io ti posso dire "campione io la finirei"
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline  
Old 17-11-2021, 07:23   #42224
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
ma in ogni caso tutto questo accanimento e clima di odio e disprezzo verso chi si avvale di una scelta legittima mi sembra che abbia un pelino passato il limite del buon senso.
La scelta e' legittima, proprio perche' e' una scelta, non capisco cosa si vada avanti a tritare ancora adesso con le manifestazioni. Cosa vorrebbero i novax/no green pass? Che paghino loro i tamponi? Quindi si riduce a una mera questione di soldi? Oppure accedere comunque alle situazioni di vita comune come nulla fosse e senza nessun dovere, perche' tanto la pandemia e' un problema di altri?

Io ho un paio di colleghi non vaccinati, non ho mai manifestato nessun dissenso nei loro confronti, si fanno i loro tamponi e via, scelta loro. Se iniziassero a tritare i maroni ogni due per tre sull'iniquita' della cosa, allora si' che inizierebbero a starmi indigesti.
Brightblade è offline  
Old 17-11-2021, 07:23   #42225
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14051
Si, si il virus dopo due anni ha proprio perso la forza...

...senzadubbiamente !
Saturn è offline  
Old 17-11-2021, 07:26   #42226
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19550
https://youtu.be/S0zrCaj6-cM

Grande Dario !!!


Cjshsvzzhshsjsjsbsvxhsjsjsnzb
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 17-11-2021, 07:27   #42227
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8481
Comunque sia, green pass ridotto a 9 mesi, vuol dire che faro' la terza dose a meta' marzo, il che puo' anche andare visto che la copertura piu' efficace dovrebbe coprirmi anche il periodo estivo nel quale sono molto piu' attivo e mi muovo di piu', farlo a gennaio mi avrebbe seccato perche' il periodo di massima copertura avrebbe lasciato fuori i mesi estivi.
Brightblade è offline  
Old 17-11-2021, 07:32   #42228
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19550
Ho le mie conoscenze novax su fb che festeggiano quando calano i vaccinati.
" Aleeee ohhoooo sta settimana -30% di prime dosiiiii !!! Aleeee ohhoooo "
La logica di sti festeggiamenti mi sfugge, ma davvero ...


Cjxhxbxjxjsjdjsjdhdbdhdbxb
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 17-11-2021, 07:45   #42229
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13287
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
appunto "avremmo", ma non è certo certissimo, è solo una supposizione "data" dai dati, dalle statistiche....
e non è affatto detto che le ospedalizzazioni in meno siano dovute proprio al "vaccino"...magari può anche essere che il virus stesso ha perso "forza" dopo ormai 2 anni, o che la gente è in larga parte immunizzata anche senza vaccino, d'altronde da come ci dicono sempre i dati uno che l'ha avuto lo può riprendere, perciò presumo che se lo riprende abbia già degli anticorpi ancora validi...


quindi anche io ti posso dire "campione io la finirei"
ma ci mancherebbe, sono supposizioni. è molto più probabile che se nessuno si fosse vaccinato ci si allunghi il ca**o a tutti i maschi di 5 cm

Ultima modifica di TorettoMilano : 17-11-2021 alle 07:51.
TorettoMilano è online  
Old 17-11-2021, 07:52   #42230
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Comunque sia, green pass ridotto a 9 mesi, vuol dire che faro' la terza dose a meta' marzo, il che puo' anche andare visto che la copertura piu' efficace dovrebbe coprirmi anche il periodo estivo nel quale sono molto piu' attivo e mi muovo di piu', farlo a gennaio mi avrebbe seccato perche' il periodo di massima copertura avrebbe lasciato fuori i mesi estivi.
probabilmente verrà ridotto anche a 6 mesi.

meglio così, io dovrei fare la terza a gennaio e probabilmente una eventuale quarta in tempo per andare in ferie.

se effettivamente dopo 6 mesi si riduce la protezione giusto adeguare il gp.
Mr_Paulus è offline  
Old 17-11-2021, 08:25   #42231
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
appunto "avremmo", ma non è certo certissimo, è solo una supposizione "data" dai dati, dalle statistiche....
e non è affatto detto che le ospedalizzazioni in meno siano dovute proprio al "vaccino"...magari può anche essere che il virus stesso ha perso "forza" dopo ormai 2 anni, o che la gente è in larga parte immunizzata anche senza vaccino, d'altronde da come ci dicono sempre i dati uno che l'ha avuto lo può riprendere, perciò presumo che se lo riprende abbia già degli anticorpi ancora validi...


quindi anche io ti posso dire "campione io la finirei"
Vedi Dom... il problema è sempre il medesimo.

I dati non si possono manipolare a proprio piacimento.

Vendere una proiezione statistica per un dato certo, è un meccanismo offensivo per l'intelligenza umana.

Qualcuno continua a non comprendere che ANCHE prima dei vaccini, la maggior parte delle persone sotto i i 60 anni e senza particolari problemi di salute, andava in ospedale.

Se in 22 mesi abbiamo avuto circa 6.000 decessi in una fascia che contiene 41.889.048 persone e ne abbiamo avuti 124.000 nei restanti 18 milioni... io due domande me le farei.

Poi guardi la fascia 0-19 e trovi 37 decessi su 10.598.610 persone.

E qualcuno continua a sostenere che si debbano vaccinare tutti per proteggerli.

Beh il vaccino nasce con l'idea di proteggere SE STESSI e quando è sterilizzante (cosa che NON può essere questo) di fermare il contagio.

Se come è stato dimostrato da studi SIA del produttore CHE di vari governi, la protezione dal contagio DECADE dopo 4-6 mesi, è inutile insistere su questo aspetto per dire che sia fondamentale vaccinare 60 milioni di persone (solo in Italia).

La cosa più logica dato che gli effetti gravi della malattia coinvolgono quasi esclusivamente anziani e fragili (che non vuol dire non ci possa andare nessuno anche nella fascia meno esposta), sarebbe quella di incentivare pesantemente le vaccinazioni proprio tra quelle persone.

Gli altri POTRANNO scegliere liberamente di vaccinarsi per proteggere se stessi, ma di certo non ha senso OBBLIGARLI per proteggere gli altri da un contagio che non puoi annullare.

Se io mi vaccino, evito la malattia grave.

Posso contagiare gli altri di meno (pure qui si potrebbe discutere molto), ma questa pseudo-protezione crolla nei mesi successivi all'inoculazione (di qui l'idea di portare indietro le lancette del tempo con la dose booster).

E qui sta tutta la questione.

Se in 6 mesi perdi questo vantaggio sul virus è evidente che la soluzione potrà essere solo quella di continui richiami, se insisti nel mantenere la vita molto simile a quella prima della pandemia.

Proprio questa mattina ho sentito che in Irlanda hanno deciso di ripristinare il coprifuoco alle 23.30 per pub, ristoranti e locali notturni, nonostante abbiano una percentuale di vaccinati doppia dose superiore alla NOSTRA.

Adesso qualcuno dovrebbe spiegarmi come sia possibile tutto questo.

Sono più vaccinati di noi (ma lì fa più freddo) e assistono ad aumento consistente dei contagi in prossimità della stagione invernale.

Quindi quale sarebbe questa fantomatica percentuale che ci mette al riparo dall'aumento della curva epidemiologica?

Semplicemente non esiste perchè ogni 6 mesi è come se assistiamo ad un reset che richiede di ripartire di nuovo con la campagna vaccinale.

Tutto questo poi viene comandato dal tempo.

Se sei prossimo all'inverno, rischi di non averli neanche i 6 mesi di tregua.

Questa estate nel forum è stato detto e ridetto che dovevamo parlare di successo della campagna vaccinale non ad Agosto, ma a Dicembre quando le temperature non saranno più miti, le persone saranno sempre più chiuse in casa e i contatti tra gruppi familiari diversi saranno anche quelli in luoghi poco areati.

Ora... se in buona parte dell'Europa attenta e precisa con la vaccinazione, assistiamo ad una forte recrudescenza del virus... la soluzione continua ad essere quella di ricominciare in un loop infinito di vaccinazioni a tappeto?

Possiamo anche murare dentro casa i non vaccinati, ma non sarà quel 10% a fare la differenza.

Non è quella sparuta minoranza a rendere il virus più forte ed incisivo, ma il fatto che per sua natura un virus simil-influenzale attacca i soggetti più fragili e lo fa nei mesi freddi.

Pensare il contrario è semplicemente ridicolo.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 17-11-2021, 08:32   #42232
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22032
Anticorpi: quando è alto/altissimo

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi

Se hai anticorpi altissimi, ma senza il tampone positivo non viene inserito tra i guariti.
Quale è il parametro soglia per considerare gli anticorpi insufficienti, normali, alti, altissimi?...
giovanni69 è online  
Old 17-11-2021, 08:32   #42233
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ho le mie conoscenze novax su fb che festeggiano quando calano i vaccinati.
" Aleeee ohhoooo sta settimana -30% di prime dosiiiii !!! Aleeee ohhoooo "
La logica di sti festeggiamenti mi sfugge, ma davvero ...


Cjxhxbxjxjsjdjsjdhdbdhdbxb
Così come non ha logica festeggiare quando qualche non vaccinato va in ospedale.

Le prime dosi calano perchè ad un certo punto arrivi a non avere più armi di ricatto per "convincere" i riluttanti a vaccinarsi.

Se una persona è disoccupata o con il reddito di cittadinanza o in pensione... anche se gli dici che la sua vita si ridurrà solo a poter fare la spesa, pensi che cambierà idea?

Non dimenticarti che puoi mettere tutte le restrizioni di questo mondo, ma non hai le capacità di controllare qualche milione di persone.

Qualcuno lo troverai che infrangerà le regole (è una questione di probabilità), ma ne avrai sempre molti che sfuggiranno.

Ovviamente questo discorso ha senso finchè non decidi di andare contro dei principi fondanti quali il diritto alle cure e al reddito.

Ma a quel punto non avrebbe alcun senso parlare di Stato.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 17-11-2021, 08:37   #42234
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13287
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
...
Pensare il contrario è semplicemente ridicolo.
ridicolo sei te canislupus che continui a dire tutto e il contrario di tutto. l'italia ha praticamente fatto ciò che ti aspetti. si è mossa in anticipo imponendo restrizioni e aperture in modo ragionato per prepararci al meglio all'inverno ma ovviamente non va bene perchè "bisogna dire così e fare cosà altrimenti la costituzione, la libertà, la democrazia, la credibilità, la coerenza ecc ecc ecc".
ma effettivamente capisco sia difficile ammettere che per mesi ti sei martellato i co***ni scrivendo papiri inutili

Ultima modifica di TorettoMilano : 17-11-2021 alle 08:42.
TorettoMilano è online  
Old 17-11-2021, 08:43   #42235
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Quale è il parametro soglia per considerare gli anticorpi insufficienti, normali, alti, altissimi?...
Lo stesso che viene usato per stabilire che il vaccino da ancora una protezione.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 17-11-2021, 08:53   #42236
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3914
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Quale è il parametro soglia per considerare gli anticorpi insufficienti, normali, alti, altissimi?...
I parametri esistono, ma non sono definiti dai test sierologici che fanno in farmacia, quelli valgono come il 2 di coppe se la briscola è bastoni.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online  
Old 17-11-2021, 08:56   #42237
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
I parametri esistono, ma non sono definiti dai test sierologici che fanno in farmacia, quelli valgono come il 2 di coppe se la briscola è bastoni.
Ok... e come li misurano nei vaccinati?

Nei trial clinici sicuramente hanno gli strumenti, ma per il Sig. Rossi si affidano alla statistica???

Non viene in mente a nessuno che il Sig. Rossi potrebbe avere una protezione altissima o nulla?
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 17-11-2021, 09:00   #42238
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ok... e come li misurano nei vaccinati?

Nei trial clinici sicuramente hanno gli strumenti, ma per il Sig. Rossi si affidano alla statistica???

Non viene in mente a nessuno che il Sig. Rossi potrebbe avere una protezione altissima o nulla?
Il grado di protezione non si misura tramite il titolo anticorpale, quello è indicatore della risposta alla vaccinazione
Difatti praticamente l'80% delle cose che hai detto nell'ultimo papiro è nonsense, ma contento te...
andry18 è offline  
Old 17-11-2021, 09:02   #42239
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3914
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ok... e come li misurano nei vaccinati?

Nei trial clinici sicuramente hanno gli strumenti, ma per il Sig. Rossi si affidano alla statistica???
Si.

Quote:
Non viene in mente a nessuno che il Sig. Rossi potrebbe avere una protezione altissima o nulla?
E cosa cambia al sig. Rossi? Il vaccino non è controindicato per chi ha protezione alta o bassa o media, e le misure di sicurezza (mascherine, ecc.) deve usarle comunque
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online  
Old 17-11-2021, 09:13   #42240
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Questa cosa del "vaccinare a tappeto", manco fosse una pratica tipo disinfestazione di parassiti in un campo coltivato.

La presenza dei vaccini, dove applicata in percentuale consistente, sta permettendo non solo di avere meno morti e meno ricoveri, ma di vivere in maniera clamorosamente diversa rispetto all'anno scorso: scuole aperte, locali aperti sempre, palestre aperte, discoteche aperte, ospedali funzionanti, tutto praticamente al 100%.

Quello che è semplicemente ridicolo è negare questa evidenza

In Irlanda adottano nuovamente il coprifuoco per un mese? OK. Let's look at the differences:

Irlanda 2020
Si arrivava al dicembre con lockdown mirati, obbligo di smartworking, divieto di incontrarsi al chiuso, mascherine, distanziamento e molte attività chiuse da mesi.
A dicembre, verso il Natale, si decide di aprire solamente bar e palestre.
Notare bene: "RIAPRIRE" il che significa CHE SONO STATI CHIUSI FINO A QUEL MOMENTO; le altre attività che erano e chiuse, continuavano a rimanere chiuse (cinema e teatri per dirne due).

Irlanda 2021
Si arriva al Natale con TUTTO APERTO E TUTTO FUNZIONANTE AL 100%, senza l'obbligo delle mascherine e senza obbligo del green pass: in pratica con ZERO RESTRIZIONI.
A dicembre tutto funziona come prima e si applicherà l'iniziativa del coprifuoco a mezzanotte e l'obbligo del green pass per i cinema e teatri CHE ERANO APERTI E RIMANGONO APERTI.
A questo si uniscono altre precauzioni sanitarie che, però, non incidono sulle attività economiche (durata della quarantena e mascherine).

Per arrivare a pensare che l'ultimo trimestre 2021 in Irlanda, a livello economico, sanitario e di qualità della vita, sia uguale a quello del 2020, ci vuole una bella fantasia oltre che due fette di prosciutto spesse due dita davanti agli occhi

"Quindi il vaccino non è la soluzione, tanto vale adottare altre precauzioni"...tipo chiudere ancora le attività economiche e costringere la gente in casa?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 17-11-2021 alle 09:34.
Bazzilla è online  
 Discussione Chiusa


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
RDNA 5 rappresenterà un reboot pe...
Realme C67 4G 8GB/256GB e fotocamera 100...
Apple rilascia iOS 17.5, iPadOS 17.5, wa...
2 portatili tuttofare con display 2,5K e...
Intel Foundry ha un nuovo capo: la rinco...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1