Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2010, 19:58   #121
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Per la cronaca, è ricominciata la quinta stagione, con una buona puntata di sana caccia.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 20:26   #122
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Un paio di momenti divertenti,ma non è stata un granchè...
Più che altro temo che vogliano allungare il brodo,visto che il network ha insistito per una sesta stagione,quando lo show è stato pensato per 5.
Probabilmente l'apocalisse sarà tirata sino alla fine della 6° .
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 21:06   #123
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8251
Ah è ufficiale che ci sarà una sesta stagione?
Per il resto condivido pienamente il tuo commento sull'episodio...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 13:02   #124
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1576
scusate ma mi sono perso un pezzo....

Io ero arrivato alla puntata in cui Satana risveglia "Death"... finisce l'episodio...

e l'episodio successivo è quello del manicomio... non manca qualcosa?
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 16:34   #125
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Kriepke ha di nuovo accontentato le teen-agers

Spoiler:
Questo 180° di Anna Milton non mi convince. Lei è stata la prima degli angeli a ribellarsi alla mentalità da fanatici militari, e ora sembra inumana come Uriel. La puntata mi è sembrata strumentale solo per far morire Anna, un personaggio che comunque è stato poco sfruttato, e introdurre Michele
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 06-02-2010 alle 17:00.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 18:33   #126
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8251
E' sempre un piacere vedere la rossa, speriamo non sia stata l'ultima volta, nonostante tutto!
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 08:08   #127
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Proprio bella l'ultima,humor e mitologia ben bilanciati,con un monster of the week all'altezza (finalmente)...unico neo è che è stato sconfitto in modo banale, per essere un cavaliere.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 18:55   #128
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6671
uffa io devo aspettare i pagliacci della rai
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 08:26   #129
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Nessuno sta seguendo?
Ultimamente ci sono stati un pò di sviluppi nella trama e l'ultima puntata (la n°100!) si è rivelata una delle migliori in assoluto.
Davvero ottimo per una serie che a differenza delle più è migliorata qualitativamente di stagione in stagione, raggiungendo il suo apice, a livello di storia e caratterizzazione dei personaggi, proprio in questi episodi...
I prossimi non saranno da meno, perchè vedranno il ritorno di
Spoiler:
Jacob e del trickster
.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 18:18   #130
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
In questa puntata segnalo un utilizzo veniale della continuitá retroattiva.

Spoiler:
Dean riesce ad uccidere l'odioso Zaccaria con l'apposita arma degli angeli. Peró, nella quarta stagione, era stato detto "un angelo puó essere ucciso solo da un'altro angelo", lasciando intendere che l'arma per essere efficace deve essere manovrata da angeliche mani. Anche perché non si capisce come Alastair possa lamentarsi di non sapere come uccidere gli angeli, ma solo esorcizzarli: gli sarebbe bastato, recuperare l'arma....
Viene anche da chiedersi come mai Dean abbia utilizzato la Colt per colpire Lucifero nella decima puntata di questa stagione: vista la corta distanza, avrebbe potuto usare l'arma.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 19:20   #131
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
In questa puntata segnalo un utilizzo veniale della continuitá retroattiva.

Spoiler:
Dean riesce ad uccidere l'odioso Zaccaria con l'apposita arma degli angeli. Peró, nella quarta stagione, era stato detto "un angelo puó essere ucciso solo da un'altro angelo", lasciando intendere che l'arma per essere efficace deve essere manovrata da angeliche mani. Anche perché non si capisce come Alastair possa lamentarsi di non sapere come uccidere gli angeli, ma solo esorcizzarli: gli sarebbe bastato, recuperare l'arma....
Viene anche da chiedersi come mai Dean abbia utilizzato la Colt per colpire Lucifero nella decima puntata di questa stagione: vista la corta distanza, avrebbe potuto usare l'arma.
Spoiler:
Beh, tieni conto che in condizioni normali un demone o un umano non possono neanche avvicinarsi ad un angelo senza essere esorcizzati o messi in ginocchio (vedi il solo Castiel in questa stessa puntata, nonostante non abbia nemmeno i pieni poteri, non è stato nemmeno sfiorato da Dean).
O sarà semplicemente un errore di continuità, io manco ricordavo questa storia... come minimo Lucifero sarà immune a questi mezzucci.

Ma i coltellazzi angeleici c'erano anche nella scorsa stagione?
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 09:28   #132
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Spoiler:
Beh, tieni conto che in condizioni normali un demone o un umano non possono neanche avvicinarsi ad un angelo senza essere esorcizzati o messi in ginocchio (vedi il solo Castiel in questa stessa puntata, nonostante non abbia nemmeno i pieni poteri, non è stato nemmeno sfiorato da Dean).
O sarà semplicemente un errore di continuità, io manco ricordavo questa storia... come minimo Lucifero sarà immune a questi mezzucci.

Ma i coltellazzi angeleici c'erano anche nella scorsa stagione?
Spoiler:
I pugnali angelici compaiono nella quarta stagione, quando emerge che Uriel é a capo di una fazione di angeli ribelli che vogliono il ritorno di Lucifero (tema poi abbandonato). Uno di questi pugnali viene usato da Anna Milton per uccidere proprio Uriel. E' allora che viene detto: "solo un angelo puó ucciderne un altro".
Se non ricordo male, quando Dean spara a Lucifero nella decima puntata é molto vicino.....
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 14:18   #133
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Finita la stagione e in un certo senso la serie.
Spoiler:
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato come hanno trattato i cavalieri, liquidati con troppa facilità, a parte Morte che compare per poco in una delle migliori scene della serie. Davvero fantastico, non mi spiacerebbe rivederlo. Anche Crowley (il mitico avvocato di BSG) è troppo forte, spero ritorni in quel 'vestito'. Per il resto belle le ultime puntate, hanno scelto di ripiegare più sui personaggi che su vere e proprie battaglie, probabilmente anche per motivi di budget. Eppure trovo che il risultato sia stato splendido, particolarmente riguardo la season finale: gli intermezzi con la voce narrante di Chuck (impersonificazione di Kripke nonchè Dio! Troppo eccentrico questo autore ), il dialogo con Lucifero e quando Sam riprende il controllo... prevedibile se vogliamo, ma reso perfettamente. Unica nota dolente è ahimè il finale, si vede proprio che l'ultima scena è stata aggiunta in funzione della prossima stagione: probabilmente Kripke avrebbe chiuso con Dean che finalmente stava incominciando una vita normale, come da promessa, invece per colpa del network ci ritroviamo quell'improvvisata e non necessaria resurrezione di Sam...
Pazienza, se la prossima stagione non mi piacerà considererò conclusa la serie con questa puntata, togliendo gli ultimi secondi.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 18:59   #134
Merlino86
Senior Member
 
L'Avatar di Merlino86
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Imperia
Messaggi: 1171
Una delle migliori serie che abbia mai visto, speriamo che la sesta stagione non cambi in peggio il livello raggiunto fin'ora dalla quinta...

Davvero un'ottima serie televisiva


Merlino86
__________________
CPU - Intel Q9550 @3.6ghz cooling by AC Freezer Xtreme RAM - Corsair ddr2 2x2gb @900mhz VGA - Asus HD5850 1gb MB - Gygabyte EP45 UD3R SSD - Samsung 840 evo 120gb PSU - Corsair 550VXEU CASE - C.M. Elite 332 LCD - LG Flatron w2361v
Trattative riuscite con: Manuelcese20 , tizi88 , Torpedo, x_11
Merlino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 19:32   #135
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8251
Finito di vedere or ora l'ultimo episodio
Spoiler:
Come detto sopra si vede lontano un miglio che la sesta stagione sarà una forzatura, bella e buona, io la vedo grigia, o si ritorna alle puntate autoconclusive della prima stagione, con caccia a mostruncoli e via andare, ma diciamo che ormai sono abituato a cose più grandi e i mostriciattoli non mi bastano più, oppure verrà appunto snocciolata la risurrezione si Sam (cosa forzata, l'ho già detto?). Come ultimo episodio mi aspettavo qualche mega battaglia con eserciti al seguito, non un duello alla western spaghetti, vabbeh...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 22:22   #136
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Finito di vedere or ora l'ultimo episodio
Spoiler:
Come detto sopra si vede lontano un miglio che la sesta stagione sarà una forzatura, bella e buona, io la vedo grigia, o si ritorna alle puntate autoconclusive della prima stagione, con caccia a mostruncoli e via andare, ma diciamo che ormai sono abituato a cose più grandi e i mostriciattoli non mi bastano più, oppure verrà appunto snocciolata la risurrezione si Sam (cosa forzata, l'ho già detto?). Come ultimo episodio mi aspettavo qualche mega battaglia con eserciti al seguito, non un duello alla western spaghetti, vabbeh...
Spoiler:
Ricordati che è una serie a low budget,eh...
Per questo motivo credo che abbiano gestito la faccenda al meglio, puntando sul lato emotivo. Poi mi spieghi come sarebbe potuto intervenire Dean in una battaglia 'divina'? Concordo su Sam, è chiaro che non era nei piani originali dell'autore, ma IMHO l'episodio sarebbe stato perfetto senza quei secondi finali.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 22:27   #137
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8251
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Spoiler:
Ricordati che è una serie a low budget,eh...
Per questo motivo credo che abbiano gestito la faccenda al meglio, puntando sul lato emotivo. Poi mi spieghi come sarebbe potuto intervenire Dean in una battaglia 'divina'? Concordo su Sam, è chiaro che non era nei piani originali dell'autore, ma IMHO l'episodio sarebbe stato perfetto senza quei secondi finali.
Spoiler:
Non parlavo di Dean infatti, ma prima del "duello" che poi non c'è stato mi aspettavo di vedere una battaglia fra sgherri demoniaci e "paradisiaci" che fosse una serie low budget l'ho scoperto ora, comunque gli angeli hanno avuto un ruolo un po' così... defilato, diciamo che mi aspettavo di più... Non sono sicuro poi di aver capito bene ma il profeta in realtà è Dio? Da cosa si sarebbe capito?
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 22:37   #138
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Spoiler:
Non parlavo di Dean infatti, ma prima del "duello" che poi non c'è stato mi aspettavo di vedere una battaglia fra sgherri demoniaci e "paradisiaci" che fosse una serie low budget l'ho scoperto ora, comunque gli angeli hanno avuto un ruolo un po' così... defilato, diciamo che mi aspettavo di più... Non sono sicuro poi di aver capito bene ma il profeta in realtà è Dio? Da cosa si sarebbe capito?
Spoiler:
Perchè, il fatto che sia sparito alla fine, dopo aver finito di scrivere la storia, bello vestito di bianco, non ti ha fatto pensare che si alludesse a quello ?
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 03:38   #139
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8251
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Spoiler:
Perchè, il fatto che sia sparito alla fine, dopo aver finito di scrivere la storia, bello vestito di bianco, non ti ha fatto pensare che si alludesse a quello ?
Spoiler:
Sinceramente no L'ho presa più come una "promozione" anche lui diritto in paradiso e via ipotesi cmq plausibile quella di Dio
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 09:27   #140
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Faccio notare che da una settimana su Raidue é in onda la quarta stagione, inedita in italiano.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v