Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2005, 17:31   #101
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1488
aggiungo ancora che POI Warner si può installare e funziona anche senza sbloccare il WinCE.
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 20:12   #102
baffo-2
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
aggiungo ancora che POI Warner si può installare e funziona anche senza sbloccare il WinCE.
si è vero si puo' installare senza sbloccare nulla, ma per il funzionamento chiede il codice di registrazione, che costa 29 eurini, non è il costo che preoccupa, ma non sapere come usarlo mi fa riflettere sulla registrazione
manuale in italiano non mi è riuscito trovarlo
ciao
Baffo-2
baffo-2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 21:59   #103
galassim
Member
 
L'Avatar di galassim
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 155
pocketstreet

insomma non mi sapete dire niente su pocket street, devo installare qualche libreria per farlo andare?
fatemi sapere .
Ciao
galassim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 22:41   #104
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1488
vabbè in francese c'è questo tutorial

http://www.gpspassion.com/forumsen/t...TOPIC_ID=15357
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 08:00   #105
tron70
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 56
medion 200: Come unire le mappe di più stati?

Ho comprato da poco un navigatore medion 200. Funziona bene e lo consiglio a tutti ma ho un problemino: come posso unire le mappe di due o più stati?
Ho visto che non basta caricarle contemporaneamente sulla stessa schedina e mi sembra scomodo che in frontiera si deva cambiare mappa (e poi qual'è la frontiera giusta? Devo sceglierla io, il navigatore non mi da indicazioni).

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e soprattutto ha trovato una soluzione?

Grazie a tutti
Marco
tron70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 08:10   #106
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1488
Quote:
Originariamente inviato da tron70
Ho comprato da poco un navigatore medion 200. Funziona bene e lo consiglio a tutti ma ho un problemino: come posso unire le mappe di due o più stati?
Ho visto che non basta caricarle contemporaneamente sulla stessa schedina e mi sembra scomodo che in frontiera si deva cambiare mappa (e poi qual'è la frontiera giusta? Devo sceglierla io, il navigatore non mi da indicazioni).

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e soprattutto ha trovato una soluzione?

Grazie a tutti
Marco
l'unica soluzione è scaricare il navigon MN4
contiene la Map Consolle che consente di ritagliare mappe personalizzate da una mappa europea, o una volta pianificato il percorso di creare un corridoio di mappe attraverso l'europa.

il destinator 3.1 precedente aveva una mappetta chiamata principali strade europee, il navigator 4 non ce l'ha.
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 12:16   #107
baffo-2
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
vabbè in francese c'è questo tutorial

http://www.gpspassion.com/forumsen/t...TOPIC_ID=15357
grazie, non è che ci capisca un granche del francese ma meglio che nulla, sono tentato di comprare il programma, e vedere come funziona
ciao
baffo-2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 12:26   #108
Francescoo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 39
mappa Germania

ciao,
il medion in questione ha la versione sw 4 giusto?
ho cercato sul sito della Medion una mappa per la Germania ma é disponibile solo quella per la versione 3!
qualche suggerimento?

grazie
ciao
Francescoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 13:12   #109
Francescoo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 39
mappe su ebay

altra domanda: se volessi comperare delle mappe per il navigatore in questione su ebay che cosa dovrei cercare?
ho visto che ci sono mappe per il tomtom navigator, per il navigon navigator e per vari altri tipi di "navigator"... quali vanno bene sul Medion?
grazie
ciao
Francescoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 13:34   #110
paolodamilano
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10
appena regalato

per il mio compleanno (non vi dico l'età) mi è stato regalato il mitico medion mdpna200....
e leggendo questo forum ne sono contento....
qualche breve pensiero
1. ho comprato su ebay i screem protection... quando mi arriveranno vi dirò se funzionano o no a meno che qualcuno di voi abbia già fatto questo acquisto.
2. vorrei ringraziare (solo per citarne uno toshiman) chi gentilmente e pazientemente spiega e condivide le conoscienze.... vedendo che su ebay vendono anche le istruzioni per sbloccarlo.....
3. una nota sul supporto a ventosa.. il fatto che sia lungo a me è andata di lusso .... è vero che dondolava ma con un po di ingegno ho provveduto ad appoggiarlo al cruscotto e a costruire un supporto (tutto con polistirolo, colla e le mie sante manine).
concludo di tediarvi dicendo che con calma sbloccherò, aggiungerè i vari POI ecc ecc. (sempre se non farò esplodere il madion).
tante grazie a tutti.
paolodamilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 14:19   #111
robbertino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 23
Toshiman

Mi accodo e anch'io faccio i complimenti a Tishi in primis , e anche ad altri che gentilmente danno una mano con le config. del Medion.. Grazie ragazzi !
robbertino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 14:20   #112
robbertino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da robbertino
Mi accodo e anch'io faccio i complimenti a Tishi in primis , e anche ad altri che gentilmente danno una mano con le config. del Medion.. Grazie ragazzi !
OPS! .. TOSHI, non Tishi.. m'è scappata una "I" ..

robbertino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 16:11   #113
ibrido
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mILANO
Messaggi: 13
Se puo servire, per i file di mappa sfs ho trovato anche questo...
Quote:
Mapbender is the software and portal site for geodata management of OGC OWS architectures (WMS, WFS, WMC, GML, SFS, WKT,...). The software provides web technology for managing spatial data services implemented in PHP, JavaScript and XML
Accidenti e porc* vac** ma voi la sapevate questa:
...but because the speed camera warning systems is prohibited in most of the countries in the EU you should keep in mind that the usage of the POI-Warner as a speed camera warning mechanism is completely at your own risk!

Perchè per me sarebbe un problema non da poco... -D

Confermate?


Ciaobay
Ibrido
ibrido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 17:28   #114
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1488
Quote:
Originariamente inviato da Francescoo
ciao,
il medion in questione ha la versione sw 4 giusto?
ho cercato sul sito della Medion una mappa per la Germania ma é disponibile solo quella per la versione 3!
qualche suggerimento?

grazie
ciao
attualmente tutte le mappe navigator 4 sono reperibili nel boundle Navigon MN4 che costicchia... ma c'è tutta europa.

l'unica alternativa è la solita..
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 18:00   #115
kingkong
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 8
Kingkong

Quote:
Originariamente inviato da mizio69
Da dove si possono aggiornare le cartine dal sito della medion? Vorrei saperlo perchè non vorrei comprare un navigatore che poi non si possa reperire un aggiornamento o cartine.
Ciao, ho comprato oggi il medion 150 dalla mediaword, vorrei sapere se e dove è possibile trovare le piantine, il mulo non riesco a trovarlo ti ringrazio se mi fai sapere qualcosa.
kingkong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 18:04   #116
kingkong
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
attualmente tutte le mappe navigator 4 sono reperibili nel boundle Navigon MN4 che costicchia... ma c'è tutta europa.

l'unica alternativa è la solita..
sarò un tonto ma ho comprato il medion oggi e mio figlio mi ha riferito che vi sono le mappe aggiornate, ma dove??? devo andare in germania, ma non voglio spendere altri soldi per la mappa della germania chi sa dove trovarle?????? grazie a tutti
kingkong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 18:38   #117
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1488
dimenticavo... grazie a tutti
posto giusto quello che so che ho provato e che ho imparato anche da altri in rete
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 18:39   #118
kingkong
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
per il 4.4 non c'è bisogno dell'iso del cd, come era necessario x il 3.1 che te lo chiedeva in fase di installazione.

le mappe del 4.4 basta copiarle semplicemente sulla sd card

le mie mappe sono stato per stato, dai 120MB ai 150MB i 200MB...

comunque se scarichi il cd dentro troverai + stati, infatti germania svizzera austria... è solo che è + una scocciatura scaricare un blocco da 600/700Mb
per questo ho preferito condividerle in modo + pratico
sarò supertonto, ma dove le hai condivise??
kingkong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 21:37   #119
robbertino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
attualmente tutte le mappe navigator 4 sono reperibili nel boundle Navigon MN4 che costicchia... ma c'è tutta europa.

l'unica alternativa è la solita..
aspetta.. vuoi dire che posso mettere le mappe del" Navigon navigator 4" al posto delle mappe del "Medion navigator 4.4" ?
Anche la mitica "ALPS" ???
robbertino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 22:50   #120
robbertino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da kingkong
sarò un tonto ma ho comprato il medion oggi e mio figlio mi ha riferito che vi sono le mappe aggiornate, ma dove??? devo andare in germania, ma non voglio spendere altri soldi per la mappa della germania chi sa dove trovarle?????? grazie a tutti
salta sul mulo.. e aspetta con pazienza.
robbertino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v