|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1963 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Semplicemente il cruscotto della picasso ha uno spazio letto sul cruscotto :-)... altrimenti serve un supporto tipo cellulari, un po' piu' grandino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1964 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Si è normale perchè ci sono delle linguette di plastica ai lati. Per aprirlo devi mettere qualcosa di rigido e di poco spessore (es. carta di credito) parallelo al fondo del pc dentro allo spazio creato dopo aver sollevato leggermente lo sportellino. A questo punto spingi indietro prima su un lato e poi sull'altro, in modo da far scattare queste due linguette.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1965 |
Member
|
A schermo chiuso non si accende per evitare accnsioni non volute, in quanto avendo il tasto di accensione laterale ed esposto è molto facile che il tasto si prema accidentalmente, (ma poi perchè devi accenderlo con lo schermo chiuso?????).
Per quanto riguarda l'uso senza batteria, io mi sto trovando benissimo con i gommini di silicone che si usano per le ante dei mobili, sono alti un 3 mm e hanno un diametro di 5mm, per capirci quelli trasparenti che si usano per non far sbattere le ante. In ferramenta costano 10 cent l'uno, io ne ho presi 10 pensando che si staccassero facilmente invece a distanza di un mese sono ancora lì a fare il loro dovere. Altra cosa buona, oltre a rendere stabile il piccolino, sono anche antiscivolo per cui non si muove proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
io i dreamscene non li uso... sprecano troppo processore secondo me anche se sono sicuramente carini. Pero' la grafica molto piu' accattivante del sistema (e le finestre semitrasparenti) quelle si un po' mi mancheranno! (se torno ad XP, ma se non riesco a trovare un sistema per gestire risoluzioni + alte sul monitor del portatile come su xp non ho molte alternative ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
|
Quote:
ah perfetto allora adesso mi trovo i driver che dici tu!i miei li ho scaricati dal sito del produttore del touchpad.....cmq quando torni ad xp fammi sapere che ti do un progammino per le finestre trasparenti ed uno che ti da l'effetto vitsa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Ho sempre fatto cosi per discrezione e anche per evitare che mentre non ci sono prenda colpi lo schermo lcd....sai il gatto è terribile ! ![]() Anche per emule mi piacerebbe usarlo, ma devo ancora capire se la ventola parte spesso e quanto rumore fa.....leggo info contrastanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
allora: svito la vite, alzo lo sportellino, a questo punto forza sui due lati ... dove inserisco la carta di credito? ai lati? (non credo, non mi sempra ci sia spazio sufficiente), dalla parte del buco della vite? (non credo nemmeno qui...); dietro, sul fondo dello sportellino? boh! No è che qualche anima pia mi posta una foto dello sportellino per farmi vedere dove sono ste linguette? ![]()
i7 3770K – Asus P8Z77 v Deluxe – Asus GTX660 TI DirectCU II DC2T-2GD5 - Antec HCP 750 - G.Skill TridentX F3-1866C8D (2x8GB) 8-9-9-24-2N XMP - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Noctua nh-d14 - Lg Mast.Blu-Ray Sata 10x Mod.BH16NS40 - Cooler Master HAF XM - Win 10 Pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecce
|
Salve, quante ore riuscite a fare navigando in internet col Wi-Fi attivato?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1976 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scriveresti , gentilmente , una mini guida su come installarlo ??? Te ne sarei gratisssssssimo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Ciao ho visto che molti di voi hanno tolto il Mcafee e installato Avira perchè più leggero volevo farlo anch'io ma quale Avira avete messo Avira Personal o Avira Premium?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1978 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Vorrei sapere se è posibile la riproduzione dei filmati HD (formato H.264).
Non pretendo di fare montaggio video ma se sono in vacanza mi piacerebbe vedere sul netbook i filmati appena registrati con la mia videocamera samsung. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1980 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() operazione veloce e sicura ..... PS: avanti con le guide per Ubuntu , su su su......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.