|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pordenone
|
Quote:
se hai un router hai aperto le porte scritte nel manuale di BF? (non dovrebbe centrare molto con il fatto che ti butta fuori al limite non dovresti trovare i server ma fare un tentativo non costa nulla) Quando l'ha fatto a me, oltre al gioco ho reinstallato anche le Directx ,driver della scheda video e nel mio caso (dato che ero incazz...come una iena) tutti i driver della scheda madre (Inf,Matrix,ecc....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1962 |
Member
Città: caserta
|
ma a me nn è ke mi butta fuori dal server, a me crasha.... e poi anche se non mi collego proprio, e faccio una partita a singolo, appena clicco su: avvia elenco mappe, mi crasha, questo è il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1963 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
mi unisco anche io al coro di quelli che hanno problemi con al patch 1.40
Mi spiego meglio: ho comprato il gioco 2 giorni fa visto che era in offerta a 10 euro... Sono andato ad installarlo. Ho creato il mio profilo EA E appena ho cercato di avviarlo é uscito un messaggio dicendo: "Patch disponibile, cliccare qui per avviare il downloader" Clicco, la finestra del gioco viene minimizzata e non si avvia nessun download automatico. Cosi incomincio la mia avventura tra il sito ufficiale di BF2142, che mi rimanda a un sito locale italiano per il supporto, e qui vedo che é indispensabile patchare il gioco alla versione 1.10 cosa che riesco a fare senza problemi. Senza pero avviare il gioco... Nella pagina successiva leggo poi che c'é anche una patch 1.25, ultima disponibile sul sito EA di supporto.... Quindi mi insoppetisco e faccio una ricerca con google. Arrivo anche a questo thread e scopro che basta installare l'ultima patch 1.40 senza dover fare il download delle precedenti. La scarico e provo ad installarla... Nulla di nulla, l'installazione muore in vari punti. la finestrella semplicemente sparisce dal deesktop. Provo a disinstallare il gioco senza installare la patch 1.10 Riavvio l'installazione della 1.4, installa un po piú di cose prima di morire di nuovo.... Avviando il gioco, questo mi crasha tornando al desktop appena cerco di avviare la modalita single o multiplayer.... Qualcuno ha qualche idea????
![]() |
#1964 |
Member
|
hai il mio stesso problema se ti crasha senza errori a desktop... secondo me sono le patch chè non so buone... e quest mi fa incazzare al quanto visto che per giocare online sono indispensabili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1965 |
Member
|
ragazzi, deve essere qualche cosa che centra con la scheda audio, se gioco co il gioco alla versioneoriginale senza installare le patch, funziona, e se vado in opzioni audio, va, mentre se installo le patch, crasha, e mi crasha mentre carica la mappa, ma ora ho scoperto che se vado in opzioni, e vado su audio, mi crasha anche li, quindi è qualche patch che ha incasinato qualche cosa che centra cn l scheda audio, almeno credo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1966 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
prova a cambiare i driver video e audio , aggiornali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 |
Member
|
l'ho fatto, sia per la scheda audio che per la scheda video,ma non cambia nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1968 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi, poco fa ho giocato su un server ''only knife'' e mi sono rivelato una vera ciofeca con l'arma bianca
![]() qualcuno ha qualche consiglio da darmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1969 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
secondo me è tutta una questione di coordinazione e di tempo....se trovi il tempo giusto del fatidico "click" allora è fatta.....comunque lo stesso non è facile....c'è gente che potrebbe killarti anche da distanze inverosimili....
![]() |
#1970 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Da distanze inverosimili impossibile.
Comunque è tutto tempistica e velocità nei movimenti, bisogna farci la mano. Come consiglio posso dirti che sicuramente parti troppo tardi con il colpo (è l'errore più comune) e da troppo vicino. la distanza giusta è più o meno sul metro/metro e mezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao a tutti!
Ho un grosso problema con punkbuster in Battlefield 2142.Vengo continuamente buttato fuori da quasi tutti i server con ping basso e non. Mi succede questo:mi loggo su un server,il gioco carica la mappa, clicco su partecipa e vedo la mappa con i punti di ingresso e sulla sinistra il menu con la selezione del kit, dopo alcuni secondi punkbuster mi butta fuori. Vengo rimandato alla lista dei server e viene visualizzata una finestra pop-up con la sola scritta " punkbuster". Nessun altra informazione aggiuntiva, ne alcun codice di errore, nulla. Premetto che eseguo Windows XP con account con profilo admin, lo stesso account di Windows XP con il quale ho installato il gioco. Ogni volta prima di eseguire il gioco chiudo antivirus/firewall (Kis 7) e molti processi che girano in background,lascio solo lo stretto indispensabile. Ho cercato di aggiornare punkbuster da pbsetup.exe, l'ho fatto e pare adesso sia l'ultima versione disponibile di pb per BF2142. Ho provato pure a scaricare e eseguire pbsvc.exe ma il test service visualizza tutti i passi in verde.Sembra proprio che non ci sia nulla che non passi il test. Ho poi provato a fare l'install/edit da pbsvc.exe o qualcosa di simile,non è cambiato nulla. L'unica cosa che non ho mai provato a fare è l'unistall da pbsvc.exe. Qualcuno sa aiutarmi? Sto diventando pazzo. Grazie infinite anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 |
Member
|
mentre per me?= ancora nex consiglio?, la descrizione del mio problema sta nella pagina precedente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo aver aggiornato il pb hai riavviato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 | |
Member
Città: Pordenone
|
Quote:
Se hai un router, apri le porte in virtual server che sono scritte sul manuale di BF. Firewall apposto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1976 |
Member
|
fatto tutto, tutto bene, se non installo le patch va benissimo, ma visto che per l'online le devo scaricare, che faccio, lo butto il gioco visto che non le posso installare visto che poi mi fa sto fatto?... si vede che per il mio pc, non è cosa BF
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 | |
Senior Member
|
Quote:
Sta li il trucco, entrare nell'ordine d'idee che devi far partire il colpo da più distante, e ancora di più se gli stai correndo contro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1978 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Sono generale ed avevo tutti gli sblocchi, adesso ho installato NS che mi da 10 ulteriori sblocchi ma qualcuno sa a quanti punti si prendono? Adesso non mi fa più vedere quanti punti mancano al prossimo sblocco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 |
Senior Member
|
Non sono più a punti, ogni award di NS ti da uno sblocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1980 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.