Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2008, 16:49   #1961
serpe0606
Member

L'Avatar di serpe0606

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da tommyrs91 Guarda i messaggi
sisi, anche io ho una scheda video nvidia, la geforce 7600 gs, e quando ''gioco''(si fa per dire visto che non posso entrare nelle mappe che crasha) sono connesso a internet
dopo aver installato nuovamente hai ridato l'accesso, al firewalll se ce l'hai?
se hai un router hai aperto le porte scritte nel manuale di BF?
(non dovrebbe centrare molto con il fatto che ti butta fuori al limite non dovresti trovare i server ma fare un tentativo non costa nulla)
Quando l'ha fatto a me, oltre al gioco ho reinstallato anche le Directx
,driver della scheda video e nel mio caso (dato che ero incazz...come una iena) tutti i driver della scheda madre (Inf,Matrix,ecc....)
serpe0606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 17:43   #1962
tommyrs91
Member

Città: caserta
ma a me nn è ke mi butta fuori dal server, a me crasha.... e poi anche se non mi collego proprio, e faccio una partita a singolo, appena clicco su: avvia elenco mappe, mi crasha, questo è il problema
tommyrs91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 18:33   #1963
plancton72
Member

L'Avatar di plancton72

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
mi unisco anche io al coro di quelli che hanno problemi con al patch 1.40

Mi spiego meglio:
ho comprato il gioco 2 giorni fa visto che era in offerta a 10 euro...
Sono andato ad installarlo.
Ho creato il mio profilo EA
E appena ho cercato di avviarlo é uscito un messaggio dicendo:

"Patch disponibile, cliccare qui per avviare il downloader"

Clicco, la finestra del gioco viene minimizzata e non si avvia nessun download automatico.
Cosi incomincio la mia avventura tra il sito ufficiale di BF2142, che mi rimanda a un sito locale italiano per il supporto, e qui vedo che é indispensabile patchare il gioco alla versione 1.10 cosa che riesco a fare senza problemi.
Senza pero avviare il gioco...
Nella pagina successiva leggo poi che c'é anche una patch 1.25, ultima disponibile sul sito EA di supporto....
Quindi mi insoppetisco e faccio una ricerca con google.
Arrivo anche a questo thread e scopro che basta installare l'ultima patch 1.40 senza dover fare il download delle precedenti.
La scarico e provo ad installarla...

Nulla di nulla, l'installazione muore in vari punti. la finestrella semplicemente sparisce dal deesktop.
Provo a disinstallare il gioco senza installare la patch 1.10
Riavvio l'installazione della 1.4, installa un po piú di cose prima di morire di nuovo....
Avviando il gioco, questo mi crasha tornando al desktop appena cerco di avviare la modalita single o multiplayer....

Qualcuno ha qualche idea????
Old 01-03-2008, 22:29   #1964
tommyrs91
Member

hai il mio stesso problema se ti crasha senza errori a desktop... secondo me sono le patch chè non so buone... e quest mi fa incazzare al quanto visto che per giocare online sono indispensabili
Old 02-03-2008, 00:24   #1965
tommyrs91
Member

ragazzi, deve essere qualche cosa che centra con la scheda audio, se gioco co il gioco alla versioneoriginale senza installare le patch, funziona, e se vado in opzioni audio, va, mentre se installo le patch, crasha, e mi crasha mentre carica la mappa, ma ora ho scoperto che se vado in opzioni, e vado su audio, mi crasha anche li, quindi è qualche patch che ha incasinato qualche cosa che centra cn l scheda audio, almeno credo...
Old 02-03-2008, 09:20   #1966
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da tommyrs91 Guarda i messaggi
ragazzi, deve essere qualche cosa che centra con la scheda audio, se gioco co il gioco alla versioneoriginale senza installare le patch, funziona, e se vado in opzioni audio, va, mentre se installo le patch, crasha, e mi crasha mentre carica la mappa, ma ora ho scoperto che se vado in opzioni, e vado su audio, mi crasha anche li, quindi è qualche patch che ha incasinato qualche cosa che centra cn l scheda audio, almeno credo...

prova a cambiare i driver video e audio , aggiornali
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 10:56   #1967
tommyrs91
Member

l'ho fatto, sia per la scheda audio che per la scheda video,ma non cambia nulla
Old 02-03-2008, 18:13   #1968
Luca091
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ragazzi, poco fa ho giocato su un server ''only knife'' e mi sono rivelato una vera ciofeca con l'arma bianca

qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Luca091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 20:53   #1969
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Luca091 Guarda i messaggi
Ragazzi, poco fa ho giocato su un server ''only knife'' e mi sono rivelato una vera ciofeca con l'arma bianca

qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
secondo me è tutta una questione di coordinazione e di tempo....se trovi il tempo giusto del fatidico "click" allora è fatta.....comunque lo stesso non è facile....c'è gente che potrebbe killarti anche da distanze inverosimili....
Old 02-03-2008, 23:21   #1970
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Da distanze inverosimili impossibile.
Comunque è tutto tempistica e velocità nei movimenti, bisogna farci la mano.
Come consiglio posso dirti che sicuramente parti troppo tardi con il colpo (è l'errore più comune) e da troppo vicino. la distanza giusta è più o meno sul metro/metro e mezzo
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 13:34   #1971
petruccig
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Ciao a tutti!
Ho un grosso problema con punkbuster in Battlefield 2142.Vengo continuamente buttato fuori da quasi tutti i server con ping basso e non.
Mi succede questo:mi loggo su un server,il gioco carica la mappa, clicco su partecipa e vedo la mappa con i punti di ingresso e sulla sinistra il menu con la selezione del kit, dopo alcuni secondi punkbuster mi butta fuori. Vengo rimandato alla lista dei server e viene visualizzata una finestra pop-up con la sola scritta " punkbuster". Nessun altra informazione aggiuntiva, ne alcun codice di errore, nulla. Premetto che eseguo Windows XP con account con profilo admin, lo stesso account di Windows XP con il quale ho installato il gioco.
Ogni volta prima di eseguire il gioco chiudo antivirus/firewall (Kis 7) e molti processi che girano in background,lascio solo lo stretto indispensabile.
Ho cercato di aggiornare punkbuster da pbsetup.exe, l'ho fatto e pare adesso sia l'ultima versione disponibile di pb per BF2142. Ho provato pure a scaricare e eseguire pbsvc.exe ma il test service visualizza tutti i passi in verde.Sembra proprio che non ci sia nulla che non passi il test. Ho poi provato a fare l'install/edit da pbsvc.exe o qualcosa di simile,non è cambiato nulla. L'unica cosa che non ho mai provato a fare è l'unistall da pbsvc.exe.
Qualcuno sa aiutarmi? Sto diventando pazzo.

Grazie infinite anticipatamente
petruccig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 14:39   #1972
tommyrs91
Member

mentre per me?= ancora nex consiglio?, la descrizione del mio problema sta nella pagina precedente
Old 03-03-2008, 14:56   #1973
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da petruccig Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho un grosso problema con punkbuster in Battlefield 2142.Vengo continuamente buttato fuori da quasi tutti i server con ping basso e non.
Mi succede questo:mi loggo su un server,il gioco carica la mappa, clicco su partecipa e vedo la mappa con i punti di ingresso e sulla sinistra il menu con la selezione del kit, dopo alcuni secondi punkbuster mi butta fuori. Vengo rimandato alla lista dei server e viene visualizzata una finestra pop-up con la sola scritta " punkbuster". Nessun altra informazione aggiuntiva, ne alcun codice di errore, nulla. Premetto che eseguo Windows XP con account con profilo admin, lo stesso account di Windows XP con il quale ho installato il gioco.
Ogni volta prima di eseguire il gioco chiudo antivirus/firewall (Kis 7) e molti processi che girano in background,lascio solo lo stretto indispensabile.
Ho cercato di aggiornare punkbuster da pbsetup.exe, l'ho fatto e pare adesso sia l'ultima versione disponibile di pb per BF2142. Ho provato pure a scaricare e eseguire pbsvc.exe ma il test service visualizza tutti i passi in verde.Sembra proprio che non ci sia nulla che non passi il test. Ho poi provato a fare l'install/edit da pbsvc.exe o qualcosa di simile,non è cambiato nulla. L'unica cosa che non ho mai provato a fare è l'unistall da pbsvc.exe.

Quello che potevo consigliarti l'hai già fatto....
Dopo aver aggiornato il pb hai riavviato? (l'ultima volta mi è successo questo, poi è andato)
Old 03-03-2008, 20:12   #1974
serpe0606
Member

L'Avatar di serpe0606

Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da petruccig Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Hai fatto praticamente quasi tutto.
Se hai un router, apri le porte in virtual server che sono scritte sul manuale di BF.
Firewall apposto?
serpe0606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 20:36   #1975
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Da distanze inverosimili impossibile.
Comunque è tutto tempistica e velocità nei movimenti, bisogna farci la mano.
Come consiglio posso dirti che sicuramente parti troppo tardi con il colpo (è l'errore più comune) e da troppo vicino. la distanza giusta è più o meno sul metro/metro e mezzo
bhè...1 metro 1 metro e mezzo nn sono inverosimili??...e poi, da come ho detto pochi post prima capita anche che ci sei addosso e non succede nulla......
Old 03-03-2008, 21:09   #1976
tommyrs91
Member

fatto tutto, tutto bene, se non installo le patch va benissimo, ma visto che per l'online le devo scaricare, che faccio, lo butto il gioco visto che non le posso installare visto che poi mi fa sto fatto?... si vede che per il mio pc, non è cosa BF
Old 03-03-2008, 22:23   #1977
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
bhè...1 metro 1 metro e mezzo nn sono inverosimili??...e poi, da come ho detto pochi post prima capita anche che ci sei addosso e non succede nulla......
Eh infatti, addosso non lo prendi, mentre un metro abbondante è la lunghezza del braccio teso.
Sta li il trucco, entrare nell'ordine d'idee che devi far partire il colpo da più distante, e ancora di più se gli stai correndo contro
Old 03-03-2008, 22:53   #1978
frapavel
Senior Member

L'Avatar di frapavel

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
Sono generale ed avevo tutti gli sblocchi, adesso ho installato NS che mi da 10 ulteriori sblocchi ma qualcuno sa a quanti punti si prendono? Adesso non mi fa più vedere quanti punti mancano al prossimo sblocco...
frapavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 08:26   #1979
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da frapavel Guarda i messaggi
Sono generale ed avevo tutti gli sblocchi, adesso ho installato NS che mi da 10 ulteriori sblocchi ma qualcuno sa a quanti punti si prendono? Adesso non mi fa più vedere quanti punti mancano al prossimo sblocco...
Non sono più a punti, ogni award di NS ti da uno sblocco
Old 04-03-2008, 08:52   #1980
petruccig
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da oclla
Dopo aver aggiornato il pb hai riavviato?
No mo provo.

Quote:
Originariamente inviato da serpe0606
Hai fatto praticamente quasi tutto.
Se hai un router, apri le porte in virtual server che sono scritte sul manuale di BF.
Firewall apposto?
Guarda l'unico firewall che ho è quello software del Kaspersky Internet Security 7.Una volta che ho chiuso tutta la suite e disabilitato il firewall di Windows,non credo sia rimasto nient'altro. In quanto ai dispositivi di networking,ho solo il modem che danno con Fastweb Easy.Non credo ci siano firewall integrati.Ad ogni modo che intendi per virtual server?
petruccig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian