Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2007, 18:54   #19381
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Graspa rulez alee aleeee graspa rulez aleee aleeeee

Coaozooza
Old 07-02-2007, 18:57   #19382
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Graspa rulez alee aleeee graspa rulez aleee aleeeee

Coaozooza

no so perchè ma immaginavo il tuo intervento
Old 07-02-2007, 19:00   #19383
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
no so perchè ma immaginavo il tuo intervento

Anche il padretenro sapeva che arrivava
Old 07-02-2007, 19:12   #19384
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
beh che v'aspettavata da 1 vicentino?
Old 07-02-2007, 19:28   #19385
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da DartBizu
Anche il padretenro sapeva che arrivava
Aho mi avete invocato !

Ciaiozioaozoa
Old 07-02-2007, 20:11   #19386
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
ferste mi dispiace, e mi dispiace essere anche così in ritardo, ma con i turni sballati di lavoro che faccio sono sempre in ritardo su tutto...

domani prendo la moto dal conce: tagliando dei 18K e corona da 42 denti in ergal anodizzato duro (rigorosamente scuro) (in pratica 2 denti in +).

vedremo se ci saranno tutti sti cambiamenti che vanno sbandierando dappertutto (a me basta che sia un pelo più pronta sulle salitine sull'Etna).

@dieg
cmq io l'acceleratore non ce l'ho così lungo, si vede che nel modello 2005 lo hanno stiracchiato; concordo con energy, 130 euro mi sembrano un plus inutile soprattutto per andare in città. poi, vabbè, se tu ritieni che sia più utile al tuo stile di guida... com'è che dicevano quelli? ah, de gustibus non disputandum est...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 20:14   #19387
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
ferste mi dispiace, e mi dispiace essere anche così in ritardo, ma con i turni sballati di lavoro che faccio sono sempre in ritardo su tutto...

domani prendo la moto dal conce: tagliando dei 18K e corona da 42 denti in ergal anodizzato duro (rigorosamente scuro) (in pratica 2 denti in +).

vedremo se ci saranno tutti sti cambiamenti che vanno sbandierando dappertutto (a me basta che sia un pelo più pronta sulle salitine sull'Etna).

@dieg
cmq io l'acceleratore non ce l'ho così lungo, si vede che nel modello 2005 lo hanno stiracchiato; concordo con energy, 130 euro mi sembrano un plus inutile soprattutto per andare in città. poi, vabbè, se tu ritieni che sia più utile al tuo stile di guida... com'è che dicevano quelli? ah, de gustibus non disputandum est...
beh ti dirò avendola provata la '05 posso dire che la posizione di guida è diversa e anche il gas è 1 pelo diverso quindi concettualmente nn è sbagliato, x la nostra nn serve a mio avviso ma come dici anche tu va a gusti......

ciao
Old 07-02-2007, 20:22   #19388
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da energy+
PS A tamarrorama sei te quello che hanno ripescato in cina oggi a pranzo?
non ho sentito la notizia, non saprei, pero' dico di si sulla fiducia!

e poi non sono ancora tamarro, non c'ho il manico, ma tra un qualche anno se ancora campo me dovra' chiede scusa pure califano!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 20:22   #19389
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:

@dieg
si, cmq non è che giro in città io...

va bè al 99% cmq lo prendo altrimenti non riesco a sfruttarne tutta la potenza...
Old 07-02-2007, 21:12   #19390
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Prese le leve !

Link

Coakozkaozopaza
Old 07-02-2007, 23:28   #19391
gorillone
Member

L'Avatar di gorillone

Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
Quote:
Originariamente inviato da energy+
beh son quasi astemio, in realtà nn mi piace quasi niente e con lo stomaco che mi ritrovo nn posso neanche volendo bere.....

Mi preoccupi energy, non fumi, non bevi, non vai a donne, cosa fai nella vita?
Lo dici tu che non ti piace quasi niente; di solito chi non è un buongustaio non gusta neanche la gnocca
Scherzo, non ti incazzare
gorillone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 23:35   #19392
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da gorillone
Lo dici tu che non ti piace quasi niente; di solito chi non è un buongustaio non gusta neanche la gnocca
beh il punto è proprio quello, nel mentre gli altri fanno tutte ste attività io vado a donne!
Old 07-02-2007, 23:36   #19393
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da gorillone
ma a lui piacciono gli gnocchi infatti!

coiaozoaoza
Old 08-02-2007, 09:47   #19394
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

mi ha chiamato il meccanico e ha detto che la corona ci è entrata ma la catena resta molto tesa...

gli ho detto di lasciarla, non so se ho fatto bene
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
Old 08-02-2007, 09:59   #19395
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
mi ha chiamato il meccanico e ha detto che la corona ci è entrata ma la catena resta molto tesa...

gli ho detto di lasciarla, non so se ho fatto bene

ci devono essere almeno 3 cm di gioco (ovvero di escursione dall'alto in basso) della catena al centro, fra corona e pignone.

cosa intendeva per "molto tesa"? (a parte che dovrebbe ben saperlo lui se era troppo tesa o no...
Old 08-02-2007, 10:15   #19396
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

si, infatti mi ha richiamato e mi ha detto che cercherà un paio di maglie in più per la catena perchè così non me la consegna... speriamo che le trovi e che non passi troppo tempo
Old 08-02-2007, 15:27   #19397
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Argh...maledetta influenza!
Spero di riprendermi perchè domenica vorrei fare un giretto, sempre che il tempo lo permetta.
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 15:37   #19398
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

un amico dovrebbe immatricolare un cbr 1000 vecchiotto proveniente dall'austria... solo che gli hanno detto che ci sono problemi... voi siete a conoscenza di qualche motivo per il quale dovrebbero esserci problemi al riguardo?
Old 08-02-2007, 16:10   #19399
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
un amico dovrebbe immatricolare un cbr 1000 vecchiotto proveniente dall'austria... solo che gli hanno detto che ci sono problemi... voi siete a conoscenza di qualche motivo per il quale dovrebbero esserci problemi al riguardo?

perchè deve immatricolarlo è nuovo?
Old 08-02-2007, 16:24   #19400
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
perchè deve immatricolarlo è nuovo?

perchè proviene dall'estero.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian