Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2009, 22:40   #1921
robyferre
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi

grazie pide.. ma purtroppo non va... il sonyextractor dovrebbe andare bene,,, qualc uno l ha usato il mio problema e' che ho le cartelle data in tutti e 3 i dvd ma non ci dono i programmi ci sono cartelle con dentreo cartelle... ne sai qualche cosa?
Old 03-02-2009, 23:12   #1922
BruacuCunAlSucri
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
[quote=robyferre;26143033]
Quote:
Originariamente inviato da BruacuCunAlSucri Guarda i messaggi
Non so quanti siano realmente interessati a questo mio post visto che a fine novembre quando ho segnalato
cosa avrei voluto fare con il mio FW21Z in arrivo non ho ricevuto nè risposte nè commenti...
comunque se anche ad uno solo servirà quanto sto scrivendo sarò soddisfatto di averlo condiviso.

...

Se qualcuno volesse qualche chiarimento sono disponibile.

Ciao a tutti!

ciao complimenti per il lavoro svolto... hai installato anche windows vista 64 bit? hai avuto problemi? io ho avuto il problema che tu hai riscontrato con linux.. il non funzionamento deli tasti della luminosita' .. ne sai qualche cosa?
poi ti chiedo come posso estrarre i file mod dai dischi di ripristino? grazie ciao roby

NO, non ho installato Vista 64bit ma solo la versione a 32bit che ho segnalato poco sopra...Debbo ammettere che sulla mia decisione di tentare la strada Linux oltre che la voglia di usare Linux che c'è da molto tempo ha influito non poco una serie di problemi pratici incontrati con Vista nell'uso aziendale.
In ogni caso se fossi al posto tuo mi fiderei dell'esperienza di coloro che nelle risposte precedenti ti hanno detto che le utility funzionano.
Se loro ci sono riusciti a farle funzionare dovresti riuscirci anche tu...è solo questione di pazienza e calma...ripensa con quale ordine hai fatto le installazioni dei vari software e capirai che forse era meglio invertirne qualcuna...

Forse ti può essere d'aiuto il fatto che su XP, dopo una serie di esperienze diverse, avevo preso l'abitudine di installare:
- Base
- DirectX
- Update di tutti i drivers
- Utilities

Sul mio vista i dischi di ripristino con tutti i drivers erano in formato ISO.

Ciao
BruacuCunAlSucri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 01:52   #1923
Teus
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rimini
scusate se chiedo di nuovo...

chi ha montato l'hard disk nuovo da 7200, mi saprebbe consigliare un box esterno (oltre quello segnalato da stambeuccio) che contenga il disco da 500gb(12mm contro i 9mm soliti dei 2.5)???

Grazie!!
Teus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 20:49   #1924
BruacuCunAlSucri
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
usare il 500GB come disco esterno

Quote:
Originariamente inviato da Teus Guarda i messaggi
scusate se chiedo di nuovo...

chi ha montato l'hard disk nuovo da 7200, mi saprebbe consigliare un box esterno (oltre quello segnalato da stambeuccio) che contenga il disco da 500gb(12mm contro i 9mm soliti dei 2.5)???

Grazie!!
Se vuoi un'alternativa cerca su Internet il part number AXP-SAHDCB-ESAUB.
Va bene per TUTTI i dischi SATA, lo uso da tempo e lo trovo semplicemente eccezionale, di una praticità IN-FI-NI-TA.

Ciao
BruacuCunAlSucri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 10:47   #1925
@ldinho
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
VAIO FW21M

ciao tutti!anche io sono diventato possessore VAIO series FW precisamente ho acquistato il sony FW21M...semplicemente uno spettacolo!volevo chiedere delle info riguardante l'hdd visto che è un pò scadente e vorrei acquistare un 7200 rpm; quale mi consigliate?poi quello che è integrato lo posso utilizzare come HDD esterno?qual'è il box più adatto per la procedura di clonazione e poi per utilizzarlo come box esterno?l'hdd7200 e il box li trovo acquistabili su internet?grazie mille in anticipo!...scusate per le tante domande...
@ldinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 10:53   #1926
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da @ldinho Guarda i messaggi
ciao tutti!anche io sono diventato possessore VAIO series FW precisamente ho acquistato il sony FW21M...semplicemente uno spettacolo!volevo chiedere delle info riguardante l'hdd visto che è un pò scadente e vorrei acquistare un 7200 rpm; quale mi consigliate?poi quello che è integrato lo posso utilizzare come HDD esterno?qual'è il box più adatto per la procedura di clonazione e poi per utilizzarlo come box esterno?l'hdd7200 e il box li trovo acquistabili su internet?grazie mille in anticipo!...scusate per le tante domande...
WD Scorpion 7200rpm oppure Seagate Momentus 7200.3.

Se leggi la prima e le ultime pagine ci sono tutte le risposte alle tue domande.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 11:01   #1927
@ldinho
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
WD Scorpion 7200rpm oppure Seagate Momentus 7200.3.

Se leggi la prima e le ultime pagine ci sono tutte le risposte alle tue domande.
ç

Ultima modifica di @ldinho : 05-02-2009 alle 11:24.
@ldinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 11:21   #1928
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da @ldinho Guarda i messaggi
questo secondo voi comè?

.....

ho visto bene!!!!! prezzo 0€????
Non è permesso dal regolamento postare link commerciali ti consiglio di editare subito.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini

Ultima modifica di gigi88 : 05-02-2009 alle 14:06.
Old 05-02-2009, 13:29   #1929
Teus
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Qualcuno ha provato a moddare la scheda grafica per poterla usare coi driver della firegl???

Quote:
Originariamente inviato da BruacuCunAlSucri Guarda i messaggi
Se vuoi un'alternativa cerca su Internet il part number AXP-SAHDCB-ESAUB.
grazie mille!!! cercavo però un case per poterlo trasportare...
Teus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 13:48   #1930
Dichy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Hai provato a guardare quelli di AtlantisLand?

Non sono piccolissimi ma restano trasportabili.

Prova a guardare qui:

http://www.atlantisland.it/ita/prodotti.php?l1=4&l2=18
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 15:09   #1931
cocco29
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Qualcuno ha provato a moddare la scheda grafica per poterla usare coi driver della firegl???

Alubox della Ac Ryan tipo questo http://www.acryan.com/index.php?opti...d=10&Itemid=76 oppure qualsiasi box che contenga hdd con spessore da 12 mm
cocco29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 16:15   #1932
DJ JJ
Member

Ciao a tutti! Sono possessore di un FW21E. Devo dire che sto rimanendo parecchio deluso dal rivestimento esterno del coperchio... si graffia con una facilità impressionante?? Ma non era rivestito in lega di magnesio per renderlo più restistente ai graffi? Mah...
DJ JJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 17:26   #1933
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da DJ JJ Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Sono possessore di un FW21E. Devo dire che sto rimanendo parecchio deluso dal rivestimento esterno del coperchio... si graffia con una facilità impressionante?? Ma non era rivestito in lega di magnesio per renderlo più restistente ai graffi? Mah...
Il mio non ha nemmeno un graffio e ormai ce l'ho da qualche mese
Old 05-02-2009, 18:39   #1934
DJ JJ
Member

inoltre volevo chiedere... non c'è un modo per migliorare l'audio delle casse? mancano totalmente di bassi
Old 05-02-2009, 18:42   #1935
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
inoltre volevo chiedere... non c'è un modo per migliorare l'audio delle casse? mancano totalmente di bassi
collegalo ad un impianto Hi-fi
Old 05-02-2009, 18:48   #1936
DJ JJ
Member

ok.. ma stambeccuccio che fine ha fatto? doveve chiedergli delle info su come installare l'OSX..
Old 05-02-2009, 18:50   #1937
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
ok.. ma stambeccuccio che fine ha fatto? doveve chiedergli delle info su come installare l'OSX..
contattalo in PVT.
Old 05-02-2009, 21:10   #1938
marione1
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ragazzi forse è un po fuori topic ma con il mio fw21m non riesco a vedere i DVD comprati in USA; cosa fare?
marione1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 21:12   #1939
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da marione1 Guarda i messaggi
Ragazzi forse è un po fuori topic ma con il mio fw21m non riesco a vedere i DVD comprati in USA; cosa fare?
Installa AnyDVD
Old 05-02-2009, 23:16   #1940
Mingo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ciao, scusate, ho visto in prima pagina che ci sono linkati i driver per XP.
Volevo chiedervi se Sony e/o Microsoft prevedono il downgrade gratuito da vista a xp per il modello FW11ZU.
Mingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian