Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2012, 15:18   #1861
matymaty
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 15
Esperienza personale

PC Quadro

Ciao a tutti!

Allora... vi riporto la mia esperienza personale...

Io sono una fra quelle che a fine luglio è rimasta a bocca asciutta a causa del ritiro dal mercato dell'N76.

Avevo deciso di comprare l'N76VZ-V2G-T1026V proprio da PcQuadro perchè anche per quel modello aveva il prezzo più basso di tutto il web.

Ho fatto tutta la trafila indicata nella mail allegata da fenix-69 compreso il pagamento dell'acconto pari al 20%, ed ho iniziato ad aspettare.

Vittorio, il gestore, si è dimostrata una persona cordialissima che tramite mail mi ha seguita passo passo fino ad arrivare a metà agosto.. quando lui stesso mi ha proposto la restituzione dell'acconto perchè del portatile prenotato ormai non c'era più traccia!
I soldi sono rientrati nel mio conto il giorno dopo.

Casualità vuole che proprio oggi, visto che ormai il nuovo modello è sul mercato, ho controllato sul loro sito è ho visto la disponibilità del T1131H sempre ad un prezzo imbattibile.

Ho telefonato subito, ho parlato sempre con Vittorio, e in sostanza quello che mi ha detto chiaramente è stato di comprarlo solo se non ho fretta di riceverlo in breve tempo perchè ormai loro non possono dare più alcun tipo di garanzia sui tempi di consegna.

Asus si è comportata malissimo nei loro confronti lasciandoli per settimane senza informazioni certe e precise e fra l'altro, dovendo restituire diversi acconti di clienti che come me volevano prendere i modelli precedenti, hanno avuto anche una perdita in termini di spese bancarie che non gli verrà certo rimborsata.
Quindi questa volta niente garanzie e l'indicazione "per metà novembre" è appunto solo un'indicazione.
Mi ha spiegato che generalmente alla Asus Italia arriva un numero limitato di pezzi e che data la grande richiesta c'è il rischio che si esauriscano alla svelta e che non arrivino quindi tutti quelli prenotati.

Per concludere, anche se non ho finalizzato l'acquisto, non posso che parlare bene di questo rivenditore perchè è stato cordialissimo, e soprattutto mi ha restituito i soldi senza batter ciglio..

Se però proprio non ce la fate ad aspettare e non vedete l'ora di avere fra le mani questa meraviglia... allora... è il caso di cercare da qualche alta parte...

Io ho il valore aggiunto di essere di Roma e di potermi quindi risparmiare anche i 18 euro di spese di spedizione :-) e infatti... ci sto pensando seriamente!!!

Spero di essere stata utile.. se servono altre info chiedete pure.
Ciao
matymaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 16:41   #1862
robyscom
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano83 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono da poco in possesso di queto stupento notebook ma ho un problema con la tastiera che non si illumina se qualcuno gentilmente puo'aiutarmi grazie...
Ciao, premi il tasto fn ( di fianco al tasto windows in basso a sx della tastiera) assieme al tasto con raffigurata la tastiera e dei raggi di sole ( parte alta sempre sx)
robyscom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 16:45   #1863
robyscom
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da robyscom Guarda i messaggi
Ciao, premi il tasto fn ( di fianco al tasto windows in basso a sx della tastiera) assieme al tasto con raffigurata la tastiera e dei raggi di sole ( parte alta sempre sx)
Scusa fai una prova per favore prova a fare i dischi di avvio con ai recovery e dimmi se da te funziona, o se nella finestra ti compare nessuna partizione di avvio presente..grazie!
robyscom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 19:27   #1864
aviatore57
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 50
I "rischi" dell'acconto

Quote:
Originariamente inviato da matymaty Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Allora... vi riporto la mia esperienza personale...
.............
Avevo deciso di comprare l'N76VZ-V2G-T1026V proprio da PcQuadro perchè anche per quel modello aveva il prezzo più basso di tutto il web.

Ho fatto tutta la trafila indicata nella mail allegata da fenix-69 compreso il pagamento dell'acconto pari al 20%, ed ho iniziato ad aspettare.
Vittorio, il gestore, si è dimostrata una persona cordialissima che tramite mail mi ha seguita passo passo fino ad arrivare a metà agosto.. quando lui stesso mi ha proposto la restituzione dell'acconto perchè del portatile prenotato ormai non c'era più traccia!
I soldi sono rientrati nel mio conto il giorno dopo.
............
Asus si è comportata malissimo nei loro confronti lasciandoli per settimane senza informazioni certe e precise e fra l'altro, dovendo restituire diversi acconti di clienti che come me volevano prendere i modelli precedenti, hanno avuto anche una perdita in termini di spese bancarie che non gli verrà certo rimborsata.
...........
Per concludere, anche se non ho finalizzato l'acquisto, non posso che parlare bene di questo rivenditore perchè è stato cordialissimo, e soprattutto mi ha restituito i soldi senza batter ciglio...........
Ciao
Mi scuso anticipatamente se vado OT, ma penso che un chiarimento, anche sull'acconto, andrebbe fatto. Mi rifaccio ad una mia esperienza con acquisto diretto in negozio, ma ritengo sia uguale anche online.

Premesso che con il versamento dell'acconto si stipula un contratto tra due soggetti (venditore e compratore):

-le spese bancarie che la ditta sopra citata avrà sopportato per il reso del denaro (ma i clienti che avevano fatto il versamento non ci hanno rimesso, a loro volta, le spese? Mica gliele rimborsa nessuno!), sono state in parte recuperate con gli interessi maturati dai soldi versati, bisogna analizzare tutta la regola nel complesso.
-L'acconto viene preteso dal rivenditore per tutelarsi da eventuali ripensamenti del compratore ovvero: hai versato 200 euro di acconto, non vuoi più la merce, perdi i 200 euro che se li trattiene il venditore.

A questo punto occorrerà (o no?) una contropartita a favore dell'acquirente ed è questa:

il venditore non fornisce la merce conforme a quanto stabilito al momento dell'acquisto (vedi non rispecchia le caratteristiche tecniche sottoscritte in fase di prenotazione), o non è in grado (per vari motivi) di fornire la merce di cui all'acconto (o non lo fa nel tempo indicato a contratto), deve rendere all'acquirente il doppio di quanto ricevuto in versamento (nella fattispecie di cui sopra ha ricevuto 200 € di acconto? ne deve rendere 400).
Ci credo che sono veloci a rendere gli acconti (e senza batter ciglio, come ha riportato matymaty)..... prima che qualcuno si rivolga alle associazioni consumatori e richieda la spettanza (ovvero il doppio), quindi, a mio parere, nessun merito nel caso riportato da matymaty, solo "pragmatismo".
__________________
ASUS N76VZ-V2G-T1131H - i7-3630QM – RAM 8 Gb 1600 – 1 SSD 256 Gb – 1 HD 750 Gb 7200rpm – LCD 17,3” 1920x1080 - NVIDIA GT 650M – BLURAY Writer – WiFi N + BT4.0 – Tastiera retroilluminata – 4 USB 3.0 – Audio Bang & Olufsen + Subwoofer
aviatore57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 19:38   #1865
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da aviatore57 Guarda i messaggi
Mi scuso anticipatamente se vado OT, ma penso che un chiarimento, anche sull'acconto, andrebbe fatto. Mi rifaccio ad una mia esperienza con acquisto diretto in negozio, ma ritengo sia uguale anche online.

Premesso che con il versamento dell'acconto si stipula un contratto tra due soggetti (venditore e compratore):

-le spese bancarie che la ditta sopra citata avrà sopportato per il reso del denaro (ma i clienti che avevano fatto il versamento non ci hanno rimesso, a loro volta, le spese? Mica gliele rimborsa nessuno!), sono state in parte recuperate con gli interessi maturati dai soldi versati, bisogna analizzare tutta la regola nel complesso.
-L'acconto viene preteso dal rivenditore per tutelarsi da eventuali ripensamenti del compratore ovvero: hai versato 200 euro di acconto, non vuoi più la merce, perdi i 200 euro che se li trattiene il venditore.

A questo punto occorrerà (o no?) una contropartita a favore dell'acquirente ed è questa:

il venditore non fornisce la merce conforme a quanto stabilito al momento dell'acquisto (vedi non rispecchia le caratteristiche tecniche sottoscritte in fase di prenotazione), o non è in grado (per vari motivi) di fornire la merce di cui all'acconto (o non lo fa nel tempo indicato a contratto), deve rendere all'acquirente il doppio di quanto ricevuto in versamento (nella fattispecie di cui sopra ha ricevuto 200 € di acconto? ne deve rendere 400).
Ci credo che sono veloci a rendere gli acconti (e senza batter ciglio, come ha riportato matymaty)..... prima che qualcuno si rivolga alle associazioni consumatori e richieda la spettanza (ovvero il doppio), quindi, a mio parere, nessun merito nel caso riportato da matymaty, solo "pragmatismo".
Ho chiamato proprio stasera il signor vittorio.
Ho chiesto ... "se il nb non dovesse arrivare in tempi ragionevoli, è possibile ricevere il rimborso dell'acconto?"
Mi ha assicurato di si ..
Adesso però mi sorge un dubbio .. non essendoci sul sito una chiara data di riferimento per l'arrivo del prodotto .. .
Quando di preciso potrei pretendere il reso dell'acconto, che un mio amico di famiglia verserebbe di persona?

Cioè questa cosa non mi è molto kiara..
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 21:13   #1866
spaccalapanda
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 24
Ciao a tutti, ho letto parecchie pagine su questo notebook e mi è davvero piaciuto molto. Mi sono informato anche nell'Asus store vicino a casa mia e mi hanno comunicato che al momento sono fermi con questo modello, arriverà nelle prossime settimane con preinstallato Win8.
Che dite, è ancora un ottimo Note secondo voi? Con la scheda video riesco a fare qualche giochino oppure tra un anno sono a piedi?
Lo devo usare principalmente per autocad, per editing video in fhd e per la suite adobe. Insomma...ci devo lavorare abbastanza, non vorrei un prodotto che si pianti...
Grazie!!
spaccalapanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 09:17   #1867
aviatore57
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
Ho chiamato proprio stasera il signor vittorio.
Ho chiesto ... "se il nb non dovesse arrivare in tempi ragionevoli, è possibile ricevere il rimborso dell'acconto?"
Mi ha assicurato di si ..
Adesso però mi sorge un dubbio .. non essendoci sul sito una chiara data di riferimento per l'arrivo del prodotto .. .
Quando di preciso potrei pretendere il reso dell'acconto, che un mio amico di famiglia verserebbe di persona?

Cioè questa cosa non mi è molto kiara..
La materia è abbastanza complessa, quando ho avuto dubbi, per avere informazioni dettagliate, in merito, mi sono sempre rivolto ad associazioni di consumatori (presenti in ogni Città), consiglierei di fare cosi.
Nel caso che indichi, sarebbe meglio precisare una data certa di consegna. Ad ogni modo, esiste un regolamento europeo in materia che nello specifico stabilisce che:
"Ai sensi della normativa europea, la consegna dei beni ordinati on-line deve avvenire entro 30 giorni dall'ordine, salvo accordi diversi con il venditore.
Se il prodotto pagato non è disponibile, il venditore è tenuto a comunicartelo e a rimborsarti entro 30 giorni."

Esistono indicazioni in merito su un apposito sito dell'Unione Europea che penso di poter riportare qui:

http://europa.eu/youreurope/citizens...g/index_it.htm

PS: (nell'inciso, sono proprio gli "accordi diversi" con il venditore la nota dolente; di fatto uno accetta come accordo quanto scritto sul sito al momento dell'acquisto ovvero, se la data di consegna è vaga si accetta il non sapere se e quando il prodotto arriverà).
__________________
ASUS N76VZ-V2G-T1131H - i7-3630QM – RAM 8 Gb 1600 – 1 SSD 256 Gb – 1 HD 750 Gb 7200rpm – LCD 17,3” 1920x1080 - NVIDIA GT 650M – BLURAY Writer – WiFi N + BT4.0 – Tastiera retroilluminata – 4 USB 3.0 – Audio Bang & Olufsen + Subwoofer
aviatore57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 10:49   #1868
ocean's 14
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 106
Chiunque fosse interessato al notebook di cui si parla negli ultimi messaggi può dare un'occhiata qui:http://www.diwo.it/n76vz-17-i7-3610q...gb-win8/163630
Magari il prezzo non è il migliore del web però hanno pochissimi pezzi in pronta consegna. Sono venuto a conoscenza della cosa casualmente essendo iscritto alla newsletter del sito in oggetto.
__________________
ASUS N76VZ-V2G-T1026V
Core i7 3610QM / 2.3 GHz - Windows 7 Home Premium - 8 GB RAM - 750 GB HDD - masterizzatore Blu-ray - 17.3 largo 1920 x 1080 / Full HD - NVIDIA GeForce GT 650M 2GB DDR3
ocean's 14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 11:51   #1869
robyscom
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da ocean's 14 Guarda i messaggi
Chiunque fosse interessato al notebook di cui si parla negli ultimi messaggi può dare un'occhiata qui:http://www.diwo.it/n76vz-17-i7-3610q...gb-win8/163630
Magari il prezzo non è il migliore del web però hanno pochissimi pezzi in pronta consegna. Sono venuto a conoscenza della cosa casualmente essendo iscritto alla newsletter del sito in oggetto.
Ciao, io l'ho pagato 1311 con ssd da 128 gb compreso..asus store di Sandrigo (VI)
robyscom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 11:59   #1870
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da aviatore57 Guarda i messaggi
La materia è abbastanza complessa, quando ho avuto dubbi, per avere informazioni dettagliate, in merito, mi sono sempre rivolto ad associazioni di consumatori (presenti in ogni Città), consiglierei di fare cosi.
Nel caso che indichi, sarebbe meglio precisare una data certa di consegna. Ad ogni modo, esiste un regolamento europeo in materia che nello specifico stabilisce che:
"Ai sensi della normativa europea, la consegna dei beni ordinati on-line deve avvenire entro 30 giorni dall'ordine, salvo accordi diversi con il venditore.
Se il prodotto pagato non è disponibile, il venditore è tenuto a comunicartelo e a rimborsarti entro 30 giorni."

Esistono indicazioni in merito su un apposito sito dell'Unione Europea che penso di poter riportare qui:

http://europa.eu/youreurope/citizens...g/index_it.htm

PS: (nell'inciso, sono proprio gli "accordi diversi" con il venditore la nota dolente; di fatto uno accetta come accordo quanto scritto sul sito al momento dell'acquisto ovvero, se la data di consegna è vaga si accetta il non sapere se e quando il prodotto arriverà).
Aviatore grazie mille per i post chiarificatori
Non ho voluto citare la regolamentazione precisa per non sembrare troppo "fiscale" con il venditore
Ergo gli ho mandato la mail che segue

"Salve Vittorio.
La ringrazio per la cortese e celere risposta.

Un ultimo dubbio mi rimane (anche dopo la chiaccherata al telefono di ieri sera).
Dopo quanto tempo avrei diritto al rimborso dell'acconto nel caso i tempi si allungassero?
Non vorrei attendere oltre la prima settimana/decina di dicembre perche vorrei "regalarmi" il prodotto per il periodo natalizio, semplicemente quello.


Saluti, D."
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 12:11   #1871
aviatore57
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
Aviatore grazie mille per i post chiarificatori
Non ho voluto citare la regolamentazione precisa per non sembrare troppo "fiscale" con il venditore
Ergo gli ho mandato la mail che segue

"Salve Vittorio.
La ringrazio per la cortese e celere risposta.

Un ultimo dubbio mi rimane (anche dopo la chiaccherata al telefono di ieri sera).
Dopo quanto tempo avrei diritto al rimborso dell'acconto nel caso i tempi si allungassero?
Non vorrei attendere oltre la prima settimana/decina di dicembre perche vorrei "regalarmi" il prodotto per il periodo natalizio, semplicemente quello.


Saluti, D."
Concordo con te e con il tuo modo di agire; è sempre meglio essere concilianti, soprattutto in casi come questo dove il venditore mi sembra estremamente gentile, disponibile verso il cliente nonché aperto alle più svariate soluzioni (spero di non sbagliarmi nel giudizio basato su impressioni del tutto personali).
__________________
ASUS N76VZ-V2G-T1131H - i7-3630QM – RAM 8 Gb 1600 – 1 SSD 256 Gb – 1 HD 750 Gb 7200rpm – LCD 17,3” 1920x1080 - NVIDIA GT 650M – BLURAY Writer – WiFi N + BT4.0 – Tastiera retroilluminata – 4 USB 3.0 – Audio Bang & Olufsen + Subwoofer
aviatore57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 12:12   #1872
Dario7
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da ocean's 14 Guarda i messaggi
Chiunque fosse interessato al notebook di cui si parla negli ultimi messaggi può dare un'occhiata qui:http://www.diwo.it/n76vz-17-i7-3610q...gb-win8/163630
Magari il prezzo non è il migliore del web però hanno pochissimi pezzi in pronta consegna. Sono venuto a conoscenza della cosa casualmente essendo iscritto alla newsletter del sito in oggetto.
Confermo, ordinato venerdì, è in fase di consegna con vettore Bartolini... lo sto aspettando !
ATTENZIONE: sul sito in questione, risultano 6 pezzi disponibili. Ho notato che la quantità non cambia, nonostante abbia effettuato l'ordine e un pezzo sia già uscito dai loro magazzini.
Per quanto riguarda il negozio, sono giunto a loro dal sito ufficiale Asus, in quanto è un rivenditore on line ufficiale Asus e ha inoltre un po' di certificazioni di qualità.
Il prodotto in questione è con garanzia italiana...
Dario7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 12:31   #1873
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da aviatore57 Guarda i messaggi
Concordo con te e con il tuo modo di agire; è sempre meglio essere concilianti, soprattutto in casi come questo dove il venditore mi sembra estremamente gentile, disponibile verso il cliente nonché aperto alle più svariate soluzioni (spero di non sbagliarmi nel giudizio basato su impressioni del tutto personali).
Si disponibile si .. ma lo vedo un po "scocciato" ..
Cmq risposta:

Quote:
Salve D.
ti ho spiegato che i tempi previsti sono 7/10 giorni dall'arrivo a MIlano che è previsto per il 15/11
Quindi fai tu i conti e superato quel limite sei nel diritto legale di ritirare l'acconto.

Cordiali saluti

Vittorio
Che ne pensi/pensate?
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 12:35   #1874
aviatore57
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 50
Slot primario per SSD

Un quesito, chiedo scusa se fosse già stato scritto, ma non me lo sono ritrovato:
Sulle pagine iniziali, guide e tutorial, nelle indicazioni per il montaggio del SSD è scritto che è meglio montarlo nello slot primario. Guardando la foto degli alloggiamenti degli HD non è indicato quale sia il primario e quale il secondario: qualcono può indicarmelo? e quello a sx o a dx guardando la foto?
__________________
ASUS N76VZ-V2G-T1131H - i7-3630QM – RAM 8 Gb 1600 – 1 SSD 256 Gb – 1 HD 750 Gb 7200rpm – LCD 17,3” 1920x1080 - NVIDIA GT 650M – BLURAY Writer – WiFi N + BT4.0 – Tastiera retroilluminata – 4 USB 3.0 – Audio Bang & Olufsen + Subwoofer
aviatore57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 12:40   #1875
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da aviatore57 Guarda i messaggi
Un quesito, chiedo scusa se fosse già stato scritto, ma non me lo sono ritrovato:
Sulle pagine iniziali, guide e tutorial, nelle indicazioni per il montaggio del SSD è scritto che è meglio montarlo nello slot primario. Guardando la foto degli alloggiamenti degli HD non è indicato quale sia il primario e quale il secondario: qualcono può indicarmelo? e quello a sx o a dx guardando la foto?
Ahahah
Generalmente è quello a sinistra a nb aperto ..
Quello a destra a nb rovesciato.. almeno questo in tutti i 17 dual HD che ho visto ..
Cmq ci dovrebbe essere un numerino sul pannello internamente o esternamente..
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 12:42   #1876
aviatore57
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
"ti ho spiegato che i tempi previsti sono 7/10 giorni dall'arrivo a MIlano che è previsto per il 15/11
Quindi fai tu i conti e superato quel limite sei nel diritto legale di ritirare l'acconto."


Si disponibile si .. ma lo vedo un po "scocciato" ..
Cmq risposta:
Che ne pensi/pensate?
Come ho anticipato in precedenza, ho ordinato 8 giorni fa un N76VZ in un ASUS point e mi hanno confermato gli stessi tempi di consegna che ti ha dato il venditore romano, quindi penso siano reali e che Vittorio sia sicuramente in buona fede.

PS.: Considerazione del tutto personale: mi chiedo solamente come faccia a fare un prezzo cosi "buono".... ovunque è notevolmente più caro, ma in fondo.... meglio cosi!
__________________
ASUS N76VZ-V2G-T1131H - i7-3630QM – RAM 8 Gb 1600 – 1 SSD 256 Gb – 1 HD 750 Gb 7200rpm – LCD 17,3” 1920x1080 - NVIDIA GT 650M – BLURAY Writer – WiFi N + BT4.0 – Tastiera retroilluminata – 4 USB 3.0 – Audio Bang & Olufsen + Subwoofer

Ultima modifica di aviatore57 : 06-11-2012 alle 12:45. Motivo: agg. considerazione personale
aviatore57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 12:46   #1877
MarchinoR1
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da aviatore57 Guarda i messaggi
Come ho anticipato in precedenza, ho ordinato 8 giorni fa un N76VZ in un ASUS point e mi hanno confermato gli stessi tempi di consegna che ti ha dato il venditore romano, quindi penso siano reali e che Vittorio sia sicuramente in buona fede.
Confermo anche io, ci ho parlato per telefono e ho capito che il più grosso problema che ha è la mancanza di conferme da parte di Asus sulle consegne.
per il resto mi è sembrato molto onesto, nel senso che mi ha detto tranquillamente che lo posso preordinare, ma se ho fretta di averlo....pensare a cambiare modello!
MarchinoR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 16:35   #1878
robyscom
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da aviatore57 Guarda i messaggi
Un quesito, chiedo scusa se fosse già stato scritto, ma non me lo sono ritrovato:
Sulle pagine iniziali, guide e tutorial, nelle indicazioni per il montaggio del SSD è scritto che è meglio montarlo nello slot primario. Guardando la foto degli alloggiamenti degli HD non è indicato quale sia il primario e quale il secondario: qualcono può indicarmelo? e quello a sx o a dx guardando la foto?
Confermo è quello di sx..se tu guardi il coperchio che togliper smontare gli hdd a sx ha la griglia di " respirazione", in più quello di dx se lo levi e accendi il pc, windows carica senza prob.
robyscom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 07:22   #1879
nesema
Senior Member
 
L'Avatar di nesema
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Messaggi: 1787
Quote:
Originariamente inviato da Dario7 Guarda i messaggi
Confermo, ordinato venerdì, è in fase di consegna con vettore Bartolini... lo sto aspettando !
ATTENZIONE: sul sito in questione, risultano 6 pezzi disponibili. Ho notato che la quantità non cambia, nonostante abbia effettuato l'ordine e un pezzo sia già uscito dai loro magazzini.
Per quanto riguarda il negozio, sono giunto a loro dal sito ufficiale Asus, in quanto è un rivenditore on line ufficiale Asus e ha inoltre un po' di certificazioni di qualità.
Il prodotto in questione è con garanzia italiana...
oltre a diwo anche x redcoon è disponibile
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 09:21   #1880
martelcris
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
oltre a diwo anche x redcoon è disponibile
Ordinato da Diwo il 26/10 e ricevuto il 2-11.
Perfetto!
Una sola domanda, nella dotazione software non è compreso il software di backup ai-recovery come nel mio x53, forse è da scaricare da ASUS? o non l'hanno incluso per la presenza del cd di ripristino?
martelcris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Basta gemelle tutte uguali, Alfa Romeo J...
990 EVO Plus e 9100 PRO: SSD Samsung PCI...
Framework, il notebook modulare e aggior...
Super power station da 2048 Wh, 2400W e ...
Vendite di auto elettriche in calo nell'...
Microsoft corregge grave vulnerabilit&ag...
Google Pixel 8 si può adesso acquistare ...
John Elkann parla della Ferrari elettric...
Ecco come acquistare Samsung Galaxy S24+...
Aiper Scuba SE: il robot che pulisce la ...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v