|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
A gennario riparte Dr.House, non vedo l'ora!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#1842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
giovedi quindi finisce gia' la serie?
cosi' veloce? bah, cmq veramente bruttina......unica cosa e' che mi sono affezzionato ai protagonisti, solo questo mi fa continuare a guardarlo. ( chi ha parlato di Kristin Kreuk? ![]() ![]() )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#1843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
un po come se nella penultima puntata di twin peaks spoilerano l'assassino di laura palmer
|
|
|
|
|
|
|
#1844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
no ragazzi ma scusate, ieri sera erano gli ultimi 3 episodi
????non può finire così, con cloe che trova la madre, poi gli episodi sono stati pochi! |
|
|
|
|
|
#1845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Ma come.... col tuo nick e avatar....
|
|
|
|
#1846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#1847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
scusate il mignottone con maschera nera...che sembrava la versione nn lillipuziana di lana ki azzo era?
|
|
|
|
|
|
#1848 |
|
Senior Member
|
la vendicatrice mascherata....
|
|
|
#1849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1850 |
|
Senior Member
|
ma che ne so.. è sbucata dal nulla come cat woman... che cazzata...
|
|
|
#1851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#1852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1853 |
|
Senior Member
|
ma che fine di stagione brutto!
pochi spunti, al solito due puntate "smorte".. mah |
|
|
|
|
|
#1854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gio 04/01/2007 21:05 SMALLVILLE -- CYBORG/IPNOSI/NEL VUOTO che sono appunto la continuazione dato che mancano ancora 7 episodi alla fine della 5 stagione ..... Illuminatemi please
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 29-12-2006 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#1856 |
|
Senior Member
|
MI rispondo da solo
da Antoniogenna Dopo l’appuntamento di giovedì prossimo 4 gennaio con gli episodi 15-16-17 della quinta stagione, Italia 1 completerà la trasmissione dei cinque episodi inediti successivi rimasti della serie con Tom Welling in una mini-maratona di due giorni, lunedì 8 e martedì 9 gennaio alle 21.05. Casinisti che non siete altro
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#1857 |
|
Senior Member
|
ah ecco
anche perchè tutte le altre volte che finiva la serie lo facevano facendo morire metà del cast |
|
|
|
|
|
#1858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1859 |
|
Senior Member
|
bè nell'ultima è morto il padre quindi non ci stupiamo di nulla
però è strano perchè nel vero superman il padre mi pare vivo e vegeto |
|
|
|
|
|
#1860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.

)