|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Lungherone Toni alla Roma
|
|
#1842 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Tanti cari auguri di Buon Natale a voi e alle vostre famiglie.
Lenny
|
|
#1843 |
|
Senior Member
|
Toni vicinissimo alla Roma, il Bayern Monaco lo dà gratis
24/12/2009 La Roma di Ranieri, una delle più accreditate avversarie della Fiorentia per la corsa ai posti Champions, potrebbe attrezzarsi al merato di gennaio con l'arrivo di un ex giocatore gigliato, si tratta di Lica Toni, voglioso di tornare in patria dopo la parentesi tedesca. Il club tedesco ha ormai messo fuori rosa l'attaccante e si è detto disposto a darlo via anche gratis, questo grazie alla cifra molto contenuta per un giocatore di quel calibro spesa a suo tempo per acquistarlo dalla Fiorentina (11 milioni di euro). L'unico problema riguarda lo stipendio del giocatore di Pavullo, circa 6 milioni netti all'anno. La Roma sembra comunque ben disposta a dare a Toni i 3 milioni netti residui dello stipendio di quest'anno, per l'anno venturo, sembra infatti che si parli di un biennale, il giocatore, di ormai 32 anni, potrebbe venire incontro alla società giallorossa con una corposa limatura dell'emolumento."La Roma è una società molto importante ed è molto interessata a Luca, ma non è vero che Toni sia un giocatore della Roma - ha detto Tullio Tinti, procuratore di Toni, a romanews - Nella scelta di Luca l'aspetto tecnico è un valore molto importante, ma non c'è da considerare solo l'aspetto tecnico..la decisione verrà presa entro il primo dell'anno nuovo.... trovare un accordo con il Bayern non è un problema, hanno già detto che lo cedono gratis. Luca ha sicuramente un ingaggio importante sono problemi che esistono, che dovremo valutare e che stiamo valutando".
|
|
#1844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
buon natale
|
|
#1846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Auguri a tutti... belli e brutti!!!!
FORZA FIORENTINAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#1847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Buon Natale a tutti i viola e non
|
|
#1848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
buon natale a tutti e forza viola
|
|
|
|
|
#1849 |
|
|
Buon Natale viola!
|
|
|
#1850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Buon Natale!!!!!!
Sempre e comunque, contro tutto e tutti... FORZA VIOLA
|
|
#1851 |
|
Senior Member
|
Lutto in casa viola: se ne è andato il grande Giuseppe Chiappella
26/12/2009 Un grande lutto in casa viola, se ne è andato infatti il grande Giuseppe Chiappella. Una delle bandiere della storia viola. Ex centrocampista e allenatore della Fiorentina. Un grande campione, che tutti ricorderanno sempre con grande affetto e ammirazione. Fiorentina.it porge le più sentite condoglianze alla famiglia Chiappella. Ecco anche le condoglianze della società viola: La Fiorentina esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Chiappella per la morte di Giuseppe. Per dieci stagioni alla Fiorentina, Beppe vinse lo scudetto del '56 con la maglia viola, oltre a due Coppa Italia e a una Coppa delle Coppe. Poi allenatore della prima squadra dal '60 al '68 (che oltre nella stagione '77-'78).
|
|
#1852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Felipe si allena con la fiorentina
www.violachannel.tv Chi ha voluto e portato a firenze Mr. Prandelli? Avranno da ridere ancora su questo grande uomo di calcio? All'interno di un'intervista rilasciata a L'Unità, Pantaleo Corvino rivela anche un curioso aneddoto: "Per me l’allenatore è come una fidanzata, devi conoscerlo per fare strada insieme. Quando mi chiamarono i Della Valle mi dissero che avevano già scelto il tecnico. Era Guidolin. Ci avevo preso solo un caffè. Potevo cambiare ma dovevo comunicarlo a Guidolin: una telefonata difficile, fu turbato ma reagì da signore. Poi in dieci minuti 'feci' Prandelli. Temevo chiedesse molto, non lo fece, si mise in discussione. Siamo più simili di quanto si dica...Lavoriamo dalla mattina alla sera, non abbiamo tempo per i complimenti reciproci". http://www.violanews.com/news.asp?idnew=48515 ![]() Il giocatore più forte che ha scoperto? Il prossimo, gioca ad Est: se faccio il nome lo pago dieci volte tanto. Ci vorrebbe Corvino alla Juventus… Io resto qua. Ho avuto 5 presidenti in 30 anni di carriera. Volevo che si affezionassero a me, alla società, che non scappassero oberati dai debiti: i presidente sono la cosa più importante del calcio, dai dilettanti alla serie A. Sono arrivato a Firenze che si erano salvati all’ultima giornata dopo aver speso 60 milioni: un altro anno così e i Della Valle sarebbero scappati.
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 28-12-2009 alle 12:42. |
|
|
|
|
#1853 |
|
Senior Member
|
scusate ma com'e' possibile che felipe si alleni con noi se il calciomercato non e' ancora iniziato??? non e' contro le regole?
magari c'e' una eccezione se le 2 societa' sono daccordo...boh
|
|
#1854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1855 |
|
Senior Member
|
un conto sono io, un conto e' un giocatore tesserato con un'altra squadra.
|
|
#1856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Intanto Savio sembra destinato al torino (prestito con diritto di riscatto per la metà) sperando non ci diano quella segaccia di paolo zanetti Natali è il maggiore indiziato per fare le valigie (si parla del genoa con l'interesse per floccari) ma attenti alle sorprese (kroldrup è in scadenza di contratto, dainelli era un passo dalla samp in estate)
|
|
|
#1857 |
|
Senior Member
|
ecco appunto era quello che pensavo
|
|
#1858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Felipe è un bel colpo cmq.
Bene così.
|
|
#1859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quando gliel'ho ricordato l'altro giorno a mio papà, lui mi ha elencato (quasi) per intero la squadra di quel periodo (quello dello scudetto) Grande il mio babbo Ultima modifica di trecca : 28-12-2009 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#1860 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.