Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-10-2004, 13:36   #1801
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Ma che succede a Varese?
simone1974 è offline  
Old 31-10-2004, 14:04   #1802
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Ma che succede a Varese?
si è rotto Sani

...

ehm...Dona* il silenzio stampa non mi sembra proficuo come nel caso di Roma
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-10-2004, 14:06   #1803
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

c'è da dire che Cantù ha tirato col 60% da due e il 56% da tre

cmq mazzata epocale...30p in casa nel derby...quoto fax...STICAZZI!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-10-2004, 19:09   #1804
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Montepaschi Siena-Benetton Treviso 75-69
Pall. Varese-Vertical Vision Cantu' 71-106
----------------------------------------------------
Navigo.it Teramo-Snaidero Cu. Udine 85-75 (apperò)
Lauretana Biella-Basket Livorno 83-84 ( finale thriller immagino)
Armani Jeans Milano-Roseto Basket 73-56
Lottomatica Roma-Sicc Jesi 97-74
Pompea Napoli-Bipop Carire R. Emilia 60-86 ( )
Scavolini Pesaro-Air Avellino 99-66
Climamio Bologna-Viola Reggio Calabria 107-71

considerazioni:

AJ: segnamo poco, sbagliamo tanto ma abbiamo una difesa e due palle marmoree

Napoli: proprio utile esenerare Mazzon vero?

Varie: ma che cavolo di distacchi però (Roma di 23, Pesaro di 33, Bologna di 36)
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-10-2004, 19:10   #1805
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

dimenticavo...ora abbiamo le trasferte di TV e ROMA e il derby in casa con Varese...vediamo se reggiamo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-10-2004, 19:24   #1806
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Io continuo il mio proficuo silenzio stampa
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 31-10-2004, 20:26   #1807
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Blindo, se vuoi postare le impressioni sulla squadra, in ogni momento, mi mandi un pvt e io riferisco... sempre che la cosa sia valida per te .. la firma rimarrebbe la mia ma la "penna" si capirebbe a chi appartiene.

Comunque, partita filata via liscia con una nota positiva e una negativa: quella positiva è l'esordio in serie A dello juniores Bonessio, quella negativa è l'infrotunio al ginocchio a VDS Speriamo che non sia nulla di grave
simone1974 è offline  
Old 01-11-2004, 07:45   #1808
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
dimenticavo...ora abbiamo le trasferte di TV e ROMA e il derby in casa con Varese...vediamo se reggiamo
Siamo un po' alla resa dei conti, finalmente... la curiosità con cui seguo Milano quest'anno finalmente avrà delle risposte... anche perchè dopo la sconfitta con BO (non la reggo....) c'è sempre il dubbio....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 01-11-2004, 09:44   #1809
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Blindo, se vuoi postare le impressioni sulla squadra, in ogni momento, mi mandi un pvt e io riferisco... sempre che la cosa sia valida per te .. la firma rimarrebbe la mia ma la "penna" si capirebbe a chi appartiene.

Comunque, partita filata via liscia con una nota positiva e una negativa: quella positiva è l'esordio in serie A dello juniores Bonessio, quella negativa è l'infrotunio al ginocchio a VDS Speriamo che non sia nulla di grave

Grazie Simo...ma da quando l'ho iniziato stiamo 5 su 5......meglio aspettare

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 01-11-2004, 09:47   #1810
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

AAAAARRRRGGGGGGGGGHHHHHHHH!!!!

Il sogno di Milano: Jordan

Contatto in Spagna fra l'Armani Jeans e il grande campione. Galliani il motore dell'operazione. Un mese fa le ultime voci smentite su un suo ritorno in campo.

MILANO, 1 novembre 2004 - "Michael Jordan è un sogno. E i sogni qualche volta si avverano". Le virgolette sono di Adriano Galliani, Michael Jordan è proprio Michael Jordan, il più grande giocatore di tutti i tempi. E i due uomini che hanno salvato l’Olimpia Milano, il vicepresidente vicario del Milan e Giorgio Armani che l’ha sponsorizzata, hanno contattato il sei volte campione Nba e due volte olimpionico mentre si trovava a Valencia per il Gran Premio motociclistico per farlo tornare in campo con la maglia dell’Olimpia. Jordan s’è ritirato nel giugno del 2003, a 40 anni, dopo non essere riuscito a portare i Washington Wizards, di cui era anche uno dei soci, dai bassifondi della Nba ai playoff, ma risultando perfettamente in grado di fare ancora la differenza nel campionato più competitivo del mondo.
Il fatto clamoroso non erano tanto i 20 punti a partita quanto le 82 gare disputate, senza un infortunio, simbolo di un’integrità fisica eccezionale. Che non è certo svanita in un anno di ozi sui campi da golf.
Jordan ha trascorso il weekend in Europa, sul green con Severiano Ballesteros (dove ha vinto i 45 euro in palio) e al gran premio di Spagna, dove ha guidato una Ducati e si è trattenuto a lungo con Valentino Rossi. Ieri è stato visto nei box dopo la fine delle gare, poi è tornato negli Usa col suo aereo personale. E’ apparso un po’ appesantito, non solo perché hanno dovuto modificare una tuta da motociclista taglia 62 per farci entrare le spalle ancora possenti, anche se si tiene in forma. Il 1° settembre, aveva fatto scalpore la notizia che fosse stato visto in palestra a Chicago per una partitella di allenamento.
Una cosa che si è ripetuta anche a Santa Barbara, dove in un camp ha giocato con alcuni dei collegiali migliori del Paese. Solitamente, tutti i suoi rientri in campo erano stati annunciati da una soffiata così. L’ultima sua smentita su un possibile ritorno al basket giocato è del 27 settembre, dopo che il tam tam aveva ricominciato a battere forte ipotizzando una clamorosa riapparizione al fianco di Shaquille O’Neal nei Miami Heat. E alla Espn aveva dichiarato: "Non so come siano cominciate queste voci. Non ho mai parlato con Shaquille. Non ci sarà un mio ritorno". Estee Portnoy, un portavoce della Sfx sports Group aveva aggiunto: "Non c’è nulla di vero sulle voci che Jordan abbia una qualsiasi ambizione di tornare. Ha detto che è venuto il momento di mettere queste indiscrezioni a letto".
Ma Adriano Galliani si è chiesto perché non inseguire un sogno, per quanto difficile possa essere. L’Olimpia di Armani ha il glamour per costruire attorno ad un evento simile molteplici sinergie e lo ha contattato. A Jordan manca la competizione e prudono le mani. Né può soddisfarlo essere un miliardario alla ricerca di una squadra Nba da comprare. C’è un piccolo problema tra le migliaia di grandi problemi di un’operazione simile, ma il più importante: Jordan ha sempre chiesto a sè stesso di dare e pretendere il massimo assoluto. Il basket italiano non lo è. Ma aspettiamo la risposta: i sogni aiutano a vivere.

Non scherziamo per favore.....che poi mi tocca tifare Milano
Blindman è offline  
Old 01-11-2004, 09:55   #1811
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
c'è da dire che Cantù ha tirato col 60% da due e il 56% da tre

cmq mazzata epocale...30p in casa nel derby...quoto fax...STICAZZI!
35, please!
Old 01-11-2004, 10:13   #1812
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Grazie Simo...ma da quando l'ho iniziato stiamo 5 su 5......meglio aspettare

magari fai un po' di proclami prima della partita con Milano
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-11-2004, 10:17   #1813
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
non ci credo neanche se lo vedo in campo...

no seriamente...ma ci pensate a Jordan in Italia? secondo me fa 70p a partita perchè gli altri rimangono allibiti a vederlo in campo

naaaaaaaaaa impossibile!

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-11-2004, 10:47   #1814
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Io smetto di seguire il basket italiano se fosse...
simone1974 è offline  
Old 01-11-2004, 11:01   #1815
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
non ci credo neanche se lo vedo in campo...

no seriamente...ma ci pensate a Jordan in Italia? secondo me fa 70p a partita perchè gli altri rimangono allibiti a vederlo in campo

naaaaaaaaaa impossibile!

Ripeto...non scherziamo...che poi mi tocca farmi 1000 km di macchina ogni 15 giorni
Blindman è offline  
Old 01-11-2004, 11:19   #1816
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Se Jordan finisce a giocare per Milano l'anno prossimo (2005) io divento primo rimbalzista e stoppatore nella NBA....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 01-11-2004, 11:20   #1817
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
A parte il fatto che ci potrebbero pure giocare MJ, Magic, Doctor J,O'Neil e Malone ma non tiferei mai Milano spero proprio che sia una bufala perchè sarebbe proprio la via sbagliata per valorizzare il basket italiano che ha quasi vinto un oro olimpico!
Investiamo sui nostri giovani anzichè buttare miliardi per un (ex) immenso giocatore.

Mi ricorda tanto il periodo in cui il basket iniziò a sciommiottare il calcio buttando miliardi a profusione rischiando di far fallire tutto il movimento; speriamo che tutto ciò non si ripeta di nuovo!
Old 01-11-2004, 11:27   #1818
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da Alien
A parte il fatto che ci potrebbero pure giocare MJ, Magic, Doctor J,O'Neil e Malone ma non tiferei mai Milano spero proprio che sia una bufala perchè sarebbe proprio la via sbagliata per valorizzare il basket italiano che ha quasi vinto un oro olimpico!
Investiamo sui nostri giovani anzichè buttare miliardi per un (ex) immenso giocatore.

Mi ricorda tanto il periodo in cui il basket iniziò a sciommiottare il calcio buttando miliardi a profusione rischiando di far fallire tutto il movimento; speriamo che tutto ciò non si ripeta di nuovo!
Battute a parte una mossa del genere potrebbe, a breve termine, sortire effetti positivi: interesse dei media, palazzetti un po' più pieni per vedere il (quel che resta del) fenomeno, titoli sui giornali, cronache non sempre relegate dopo i campionati di calcio di serie C2. Questo a breve purchè, come giustamente hai detto, non si esageri con il coprire d'oro l'alieno e si valuti bene che il ritorno sia superiore all'impegno e sia adeguatamente gestito. Cosa non facile, certamente.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 01-11-2004, 11:29   #1819
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da atragon
Se Jordan finisce a giocare per Milano l'anno prossimo (2005) io divento primo rimbalzista e stoppatore nella NBA....

E io ti alleno a Boston, e vinciamo l'anello
Blindman è offline  
Old 01-11-2004, 12:32   #1820
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
AAAAARRRRGGGGGGGGGHHHHHHHH!!!!

Il sogno di Milano: Jordan

Contatto in Spagna fra l'Armani Jeans e il grande campione. Galliani il motore dell'operazione. Un mese fa le ultime voci smentite su un suo ritorno in campo.

MILANO, 1 novembre 2004 - "Michael Jordan è un sogno. E i sogni qualche volta si avverano". Le virgolette sono di Adriano Galliani, Michael Jordan è proprio Michael Jordan, il più grande giocatore di tutti i tempi. E i due uomini che hanno salvato l’Olimpia Milano, il vicepresidente vicario del Milan e Giorgio Armani che l’ha sponsorizzata, hanno contattato il sei volte campione Nba e due volte olimpionico mentre si trovava a Valencia per il Gran Premio motociclistico per farlo tornare in campo con la maglia dell’Olimpia. Jordan s’è ritirato nel giugno del 2003, a 40 anni, dopo non essere riuscito a portare i Washington Wizards, di cui era anche uno dei soci, dai bassifondi della Nba ai playoff, ma risultando perfettamente in grado di fare ancora la differenza nel campionato più competitivo del mondo.
Il fatto clamoroso non erano tanto i 20 punti a partita quanto le 82 gare disputate, senza un infortunio, simbolo di un’integrità fisica eccezionale. Che non è certo svanita in un anno di ozi sui campi da golf.
Jordan ha trascorso il weekend in Europa, sul green con Severiano Ballesteros (dove ha vinto i 45 euro in palio) e al gran premio di Spagna, dove ha guidato una Ducati e si è trattenuto a lungo con Valentino Rossi. Ieri è stato visto nei box dopo la fine delle gare, poi è tornato negli Usa col suo aereo personale. E’ apparso un po’ appesantito, non solo perché hanno dovuto modificare una tuta da motociclista taglia 62 per farci entrare le spalle ancora possenti, anche se si tiene in forma. Il 1° settembre, aveva fatto scalpore la notizia che fosse stato visto in palestra a Chicago per una partitella di allenamento.
Una cosa che si è ripetuta anche a Santa Barbara, dove in un camp ha giocato con alcuni dei collegiali migliori del Paese. Solitamente, tutti i suoi rientri in campo erano stati annunciati da una soffiata così. L’ultima sua smentita su un possibile ritorno al basket giocato è del 27 settembre, dopo che il tam tam aveva ricominciato a battere forte ipotizzando una clamorosa riapparizione al fianco di Shaquille O’Neal nei Miami Heat. E alla Espn aveva dichiarato: "Non so come siano cominciate queste voci. Non ho mai parlato con Shaquille. Non ci sarà un mio ritorno". Estee Portnoy, un portavoce della Sfx sports Group aveva aggiunto: "Non c’è nulla di vero sulle voci che Jordan abbia una qualsiasi ambizione di tornare. Ha detto che è venuto il momento di mettere queste indiscrezioni a letto".
Ma Adriano Galliani si è chiesto perché non inseguire un sogno, per quanto difficile possa essere. L’Olimpia di Armani ha il glamour per costruire attorno ad un evento simile molteplici sinergie e lo ha contattato. A Jordan manca la competizione e prudono le mani. Né può soddisfarlo essere un miliardario alla ricerca di una squadra Nba da comprare. C’è un piccolo problema tra le migliaia di grandi problemi di un’operazione simile, ma il più importante: Jordan ha sempre chiesto a sè stesso di dare e pretendere il massimo assoluto. Il basket italiano non lo è. Ma aspettiamo la risposta: i sogni aiutano a vivere.

Stica !!!

Vabbe che al 99% sara come la bufala estiva che rimbalzava da ogni parte a pesaro...ossia l'arrivo di karl malone !! ecrto che se arriva jordan...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian