|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
io ho ordinato jvc hd40ex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Visto la difficoltà per registrare dal digitale terrestre avrei deciso di vendere il 3570 e mi servirebbe un consiglio su un eventuale acquisto. Ho un TV samsung serie 5 con cam integrata per il DTT e la tessera di mediaset premium.Ora avrei bisogno di un recorder che mi permettesse di registrare dal segnale digitale usando magari il sistema di GUIDE plus tv.In pratica posso fare la ricerca dei canali in digitale?Nella guide tv plus comparirebbero anche i canali mediaset?Potrei registrare selezionando il programma dal palinsesto di guide tv plus? Grazie per l'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
supporto TV Full HD
Ciao a tutti,
ho un 3595H e ho collegato il dvd al Tv full HD via HDMI . Dalla scheda tecnica del dvd recorder vedo che il 3595h supporta upscaling 1080p e ha il chip MPEG4 . Il che mi farebbe presupporre che se scaricassi un film HD rip da bluray sull'hard disk del 3595h dovrei poter vedere in full HD . Qualcuno di voi ha già provato ? grazie,ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 |
Member
|
Non impossibile, ma devo lasciare il tv acceso sul canale EXT1 e non posso cambiare canale, ma devo lasciare sintonizzato il programma che stò registrando.Vorrei un apparecchio che mi permettesse di gestire il tutto tramite il guide plustv ma dal DTT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
Possibile, se il DDT è integrato nel DVDR.
![]() |
![]() |
#1807 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quindi per registrare da una videocamera con hard disk si procede come con le cassette miniDV via firewire o RCA, cioè facendo scorrere il filmato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 | |
Member
|
Quote:
In pratica ora dal mio 3570 vedo i canali analogici(credo si dica così)e nel guide plus tv seleziono dal palinsesto il programma da registrare tramite il tasto rosso del telecomando.Ora se il mio recorder integra il digitale posso fare la stessa cosa ma vedendo i canali puliti(visto che ora ho una pessima ricezione di italia 1 e canale 5), dico bene?nel palinsesto del guide tv plus comparirebbero anche i canali di mediaset premium(mya steel ecc) o solamente la rai italia 1 rete4 canale5 ecc? grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
...così in casa spariranno mosche e zanzare
![]() ![]() ![]() Scusa, non ho resistito ![]() La guideplus+ in un apparecchio con DTT integrato (acronimo di Digital Terrestrial Television), consente di visualizzare nella guida tutti i canali disponibili che può ricevere. La lista canali per l'Italia comprende anche mediaset premium: http://www.europe.guideplus.com/it/help/clu_it.html Non credo che però esista un DVDR con guideplus+ che riesca a scaricare i palinsesti dei canali PPV. In ogni caso, per i canali nazionali (rai, mediaset, LA7...) puoi associare il canale digitale nell' elenco della guida (invece del canale analogico) e quindi programmare le registrazioni dal DVB-T "zapper". (anche da Boing, SportItalia, ComingSoon ecc.) Per le registrazioni dalla PPV vale il solito discorso: che sia TV o box esterno, il decoder del DVB-T deve essere chiaramente acceso e la sorgente di registrazione per il DVDR sarà la scart. La programmazione dovrà essere "manuale" e comprendere l'accensione con il timer all'ora stabilita sia del DVDR che del decoder. Ciao, mauro [EDIT] dimenticavo... se vuoi parlare di DVDR con DTT integrato (alcuni modelli permettono di registrare la PPV direttamente ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702696 Ultima modifica di m4ur0m : 15-12-2008 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quindi,in pratica, ad aprile quando ci sarà il derby di ritorno genoa-zamb su guide tv plus nel palinsesto non troverò il canale 121 diretta calcio 1 con l'evento e la possibilità premendo il tasto rosso sul telecomando di registrarla, ma dovrò tenere la tv accesa su av1 oppure potrò impostare av1 sul recorder e vedere altri programmi alla tv? Dal decoder di sky scegliendo l'autoview tutto si accende in automatico e parte la registrazione, con il dtt integrato questo non si può fare? thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1811 | |
Senior Member
|
Quote:
con il DTT del TV samsung puoi provare la registrazione "automatica" (ma non so se funziona...): - colleghi il DVDR philips 3570 al TV tramite video component. - da TV colleghi il DVDR sulla scart "EXT2-TO VCR/SAT" - sul DVDR metti la modalità { Regis.Sat } nelle impostazioni di registrazione su { acceso } - programmi il timer del TV per accendersi sul canale da registrare quando inizia In questo modo, se il TV invia un segnale sulla scart in uscita, tutte le volte che si accende il TV, il DVDR registra automaticamente (più o meno come l'autoview di sky). Rimane il fatto che, durante la registrazione, sul TV non puoi cambiare canale (o meglio, puoi cambiare canale ma registri quello che vedi) Utilizzando un DVDR con DTT integrato che permetta la registrazione diretta della PPV non hai nessun impedimento a guardare un altro canale (è una registrazione come tutte le altre) Ultima modifica di m4ur0m : 15-12-2008 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 | |
Member
|
Quote:
Grazie 1000 per la pazienza sei stato gentilissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 |
Senior Member
|
Se leggi la discussione che ti ho linkato prima, ci sono commenti e valutazioni anche sui philips con DTT (5520 e 5570).
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
up !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
scusate ragazzi la mia ignoranza in materia ma ho dei problemi che non riesco a risolvere, allora punto primo non sono riuscito ad aggiornare il firmware alla versione 3.08 del mio dvd recorder 3590 comprato ieri sera una volta scaricati i driver messi su cd mi parte l'upgrade ma ad un certo punto mi dice dl error e non riesco ad aggiornare da cosa può dipendere??
secondo punto la guidaplus ma come funziona? ieri sera mi ha chiesto di mettere il cap e tutto ma adesso quando ci vado mi dace che non sono stati ricevuti i dati dall'hosting di andare su installazione lista canali o qualcosa del genere ma io su installazione quella voce non ce l'ho come devo fare?? ah dimenticavo adesso io monto il firmware 1.61 grazie a tutti in anticipo....
LIAN-LI "CLASSICAL PLUS" PC-G70B TOWER | Hiper HPU-4K580-MU 580W Black | Intel Pentium Core 2 DUO E6850 Conroe 3000@3200Mhz | Zalman CNPS 9500 AT | Asus P5W DH Deluxe Intel 975X | Sapphire Radeon X1900XT 256MB | Creative Labs Sound Blaster X-Fi Platinum | Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP 4-4-4-12 | Boot Western Digital RaptorX 10.000 150GB 16MB | NEC ND4570 Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La guide-plus funziona solo se:
1) ricevi MTV in analogico e riesci a vedere il televideo 2) se in analogico lo vedi male puoi collegare un Decoder esterno su EXT2 e quando il recorder sarà in stanby scaricherà la guida (decoder ovviamente acceso con MTV sintonizzato). ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
LIAN-LI "CLASSICAL PLUS" PC-G70B TOWER | Hiper HPU-4K580-MU 580W Black | Intel Pentium Core 2 DUO E6850 Conroe 3000@3200Mhz | Zalman CNPS 9500 AT | Asus P5W DH Deluxe Intel 975X | Sapphire Radeon X1900XT 256MB | Creative Labs Sound Blaster X-Fi Platinum | Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP 4-4-4-12 | Boot Western Digital RaptorX 10.000 150GB 16MB | NEC ND4570 Black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Credo che se non prendi bene il televideo di mtv non riesci a scaricare la guida, se devi registrare manualmente dopo essere entrato nella guida vai in agenda e col pulsante verde puoi inserire l'orario, canale e sorgente da cui registrare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 |
Member
|
region free
Nuovo problema
Ho 2 dvd del trenino thomas per i miei figli che arrivano dall'australia quindi PAL ma region 4. Ho letto a pag.46 una procedura per settare il philips 3570(almeno credo) in region free. Ho provato ma non succede niente. La procedura funziona?Esiste altro modo per rendere il lettore region free? Alla peggio convertirò i cartoni, ma non conosco bene i programmi per convertire i dvd e preferirei settare il lettore. Grazie Philips DVDR3570 1. Turn on the player from the front panel (without a disc inserted) 2. Press HDD List on remote and ensure Hard Disk is highlighted 3. Press PLAY 4. Enter 159 121 212 005 255 5. Press PLAY 6. Turn the player off |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.