Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2005, 17:25   #161
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
cinese. Cmq che meno male che l'abbiamo vinta ma porca paletta si è fatto male l'imperatore

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 17:28   #162
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
cinese.
La mia mamma mi ha sempre detto di studiare che un giorno o l'altro mi sarebbe tornato utile. e io invece...

Comunque sto guardando su espn liverpool-everton (I suppose) e va da dio! (se non fosse per il cinese... )
c'è troppa differenza di tempi di trasmissione per ascoltarsi la radiocronaca italiana, vero?

Ultima modifica di Alien : 20-03-2005 alle 17:31.
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 17:30   #163
Xivor
Senior Member

L'Avatar di Xivor

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Ma la telecronaca in che lingua è???
Forse coreano?!?
Xivor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 17:40   #164
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Xivor
.

Grazie!
Vista tutta senza problemi! A parte i soliti ultimi 5 minuti da tachicardia cui l'inter ci ha abituato!

P.S. Stasera su che canale mi devo posizionare per gufare il bilan?

Anche io l'ho vista abb. bene, i primi 10 min uno schifo poi è andata migliorando, dovevo aprire il canale almeno un'ora prima.
Il secondo tempo si è visto senza problemi però aveva una strana fluidità cioè non era scorrevole ma "tremolante"

Per il Bilan il canale è guangdong
Old 20-03-2005, 17:43   #165
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Un'altra domanda: siccome ho una flat che per parecchie ore non utilizzo (ma pago) se lascio il solo coolstreaming attivo ma i WMP spento contribuisco comunque a aumentare la banda disponibile per gli altri?
Old 20-03-2005, 17:44   #166
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
cinese. Cmq che meno male che l'abbiamo vinta ma porca paletta si è fatto male l'imperatore

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Quei cinesi mi stanno sulle palle, cosa ridono delle disgrazie altrui? Vedi infoturnio a sinisa e autogol di cordoba.
Old 20-03-2005, 17:47   #167
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
La mia mamma mi ha sempre detto di studiare che un giorno o l'altro mi sarebbe tornato utile. e io invece...

Comunque sto guardando su espn liverpool-everton (I suppose) e va da dio! (se non fosse per il cinese... )
c'è troppa differenza di tempi di trasmissione per ascoltarsi la radiocronaca italiana, vero?

Un metodo c'è, vai su http://www.radio.rai.it/ fai partire il canale radio che dovrebbe trasmettere la partita, appena parte il commento metti in pausa, quando inizia la partita, dai il play...
Old 20-03-2005, 17:53   #168
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Un'altra domanda: siccome ho una flat che per parecchie ore non utilizzo (ma pago) se lascio il solo coolstreaming attivo ma i WMP spento contribuisco comunque a aumentare la banda disponibile per gli altri?

Certo
Old 20-03-2005, 20:21   #169
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
uno juventino altruista, incredibile
sono commosso

Roma Milan come lo vedete stasera? io sono su guandong ma per ora è ancora troppo scattoso. purtroppo ci sono solo 800 utenti, oggi ho visto l'Inter su CCTV5 e c'era molta più gente, almeno il doppio mi sa
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 20:27   #170
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Quote:
Originariamente inviato da recoil
Roma Milan come lo vedete stasera? io sono su guandong ma per ora è ancora troppo scattoso. purtroppo ci sono solo 800 utenti, oggi ho visto l'Inter su CCTV5 e c'era molta più gente, almeno il doppio mi sa
801

Son indeciso però se acquistarla o meno su Alice.
Alla fine quelle poche partite che non scrocco dall'amico o al pub me le vorrei anche vedere decentemente
Old 20-03-2005, 20:34   #171
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:

Roma Milan come lo vedete stasera?
sul sat a scrocco

como siempre
Old 20-03-2005, 20:35   #172
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

ora è scattoso e gli utenti sono diventati 1100
il problema credo sia proprio questo, si sono collegati tutti all'ultimo momento
per quello che è meglio collegarsi mezz'ora prima, se lo facessero tutti credo che non ci sarebbero problemi
Old 20-03-2005, 20:37   #173
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
grazie ai burinazzi e ai loro fumogeni non si vede una mazza
Old 20-03-2005, 20:45   #174
lucaman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
ora è scattoso e gli utenti sono diventati 1100
il problema credo sia proprio questo, si sono collegati tutti all'ultimo momento
per quello che è meglio collegarsi mezz'ora prima, se lo facessero tutti credo che non ci sarebbero problemi

io la vedo perfettamente e ho aperto il programma alle 8.00
a parte sti fumogeni
lucaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 21:23   #175
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Dona*
grazie ai burinazzi e ai loro fumogeni non si vede una mazza
cmq hanno detto che i fumogeni li hanno buttati i tifosi ospiti!!
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 21:40   #176
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da lucaman
io la vedo perfettamente e ho aperto il programma alle 8.00
a parte sti fumogeni
si anche io ho iniziato a vederla perfettamente subito dopo l'inizio
il momento peggiore è stato pochi minuti prima del fischio
Old 20-03-2005, 21:48   #177
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
a me va abbastanza male adesso...il programma è aperto dalle 21.15 circa
Old 20-03-2005, 21:58   #178
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Un metodo c'è, vai su http://www.radio.rai.it/ fai partire il canale radio che dovrebbe trasmettere la partita, appena parte il commento metti in pausa, quando inizia la partita, dai il play...
si ma risulterà sempre sfasato...visto che il video è in ritardo di quasi 3-4min (ieri sera ci ho provato con 1 radiolina....ma è 'na schifezza!)

io ieri mi sono guardato la juve e oggi l'inter.....in settimana inter porto e devo dire che non va per niente male...

bisogna collegarsi 10-15 min prima per far stabilizzare la connessione e poi si vede discretamente...

sol 1 paio di domande, voi che connessione avete (io ancora 640)?
dove si possono trovare le programmazioni di quelle tv? su coolstreaming.org ci sono ma sono in "lingua" e non si capisce 1 caxxo!!
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2005, 22:07   #179
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
si ma risulterà sempre sfasato...visto che il video è in ritardo di quasi 3-4min (ieri sera ci ho provato con 1 radiolina....ma è 'na schifezza!)

io ieri mi sono guardato la juve e oggi l'inter.....in settimana inter porto e devo dire che non va per niente male...

bisogna collegarsi 10-15 min prima per far stabilizzare la connessione e poi si vede discretamente...

sol 1 paio di domande, voi che connessione avete (io ancora 640)?
dove si possono trovare le programmazioni di quelle tv? su coolstreaming.org ci sono ma sono in "lingua" e non si capisce 1 caxxo!!

no...se metti in pusa lo straming della radiocronoca, poi riparte da dove hai fermato
Old 20-03-2005, 22:11   #180
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da smeg47
no...se metti in pusa lo straming della radiocronoca, poi riparte da dove hai fermato
non lo sapevo...prendo nota
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian