|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
cinese. Cmq che meno male che l'abbiamo vinta
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Comunque sto guardando su espn liverpool-everton (I suppose) e va da dio! (se non fosse per il cinese... c'è troppa differenza di tempi di trasmissione per ascoltarsi la radiocronaca italiana, vero?
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it Ultima modifica di Alien : 20-03-2005 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Anche io l'ho vista abb. bene, i primi 10 min uno schifo poi è andata migliorando, dovevo aprire il canale almeno un'ora prima. Il secondo tempo si è visto senza problemi però aveva una strana fluidità cioè non era scorrevole ma "tremolante" Per il Bilan il canale è guangdong
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
Un'altra domanda: siccome ho una flat che per parecchie ore non utilizzo (ma pago) se lascio il solo coolstreaming attivo ma i WMP spento contribuisco comunque a aumentare la banda disponibile per gli altri?
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quei cinesi mi stanno sulle palle, cosa ridono delle disgrazie altrui?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un metodo c'è, vai su http://www.radio.rai.it/ fai partire il canale radio che dovrebbe trasmettere la partita, appena parte il commento metti in pausa, quando inizia la partita, dai il play...
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
sono commosso ![]() Roma Milan come lo vedete stasera? io sono su guandong ma per ora è ancora troppo scattoso. purtroppo ci sono solo 800 utenti, oggi ho visto l'Inter su CCTV5 e c'era molta più gente, almeno il doppio mi sa |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Son indeciso però se acquistarla o meno su Alice. Alla fine quelle poche partite che non scrocco dall'amico o al pub me le vorrei anche vedere decentemente
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
como siempre
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
ora è scattoso e gli utenti sono diventati 1100
il problema credo sia proprio questo, si sono collegati tutti all'ultimo momento per quello che è meglio collegarsi mezz'ora prima, se lo facessero tutti credo che non ci sarebbero problemi |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
grazie ai burinazzi e ai loro fumogeni non si vede una mazza
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
io la vedo perfettamente e ho aperto il programma alle 8.00 a parte sti fumogeni |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il momento peggiore è stato pochi minuti prima del fischio |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
a me va abbastanza male adesso...il programma è aperto dalle 21.15 circa
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
io ieri mi sono guardato la juve e oggi l'inter.....in settimana inter porto e devo dire che non va per niente male... bisogna collegarsi 10-15 min prima per far stabilizzare la connessione e poi si vede discretamente... sol 1 paio di domande, voi che connessione avete (io ancora 640)? dove si possono trovare le programmazioni di quelle tv? su coolstreaming.org ci sono ma sono in "lingua" |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
no...se metti in pusa lo straming della radiocronoca, poi riparte da dove hai fermato |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.