|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
riesumo per un paio di gg ancora sperando nelle persone rientrate.
se qualcuno conosce un riparatore a milano da consigliarmi gliene sarò grato |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
ultimo up
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ho rispolverato questo topic stagionato per chiedere un favore:
ATENAR o chi altri è in possesso del sistema di altoparlanti Creative SoundWors MegaWorks THX 2.1 250D: siccome voglio collegarlo non al PC ma alla TV/decoder sky/reg VHS, mi servireppe gentilmente la copia del pieghevole per vedere come sono le entrate e se eventualmente devo procurarmi un adattore rca/minijack. Grazie. |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non so se ATENAR sono io, cmq gli ingressi sono minijack. Ora non le possiedo più.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Atanor
si proprio te, scusa la storpiatura del nick.....
secondo te che hai avuto questo tipo di casse, posso collegarle alla tv? con un adattatore rca/minijack? ho letto poi che il sub ha due ingressi minijack: quale dovrei collegare al tv? grazie dei consigli... ah..se qulcuno in posesso del sistema mi fa avere il pieghevole... grazie.
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si, non credo ci siano problemi a collegarlo alla tv...
I due ingressi sono equivalenti |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
|
Ragazzi che ne dite di montare il sistemino 2.1 in questione su un'Audigy 2 value???
|
|
|
#168 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
ciao ragazzi scusate...nn riesco a trovare uno shop decente dove acquistare queste casse a buon prezzo...sapete indicarmne uno x favore?
Creative Cambridge SoundWorks MegaWorks THX 2.1 250D 2.1 digitale/analogico,2 satelliti 75W RMS + sub 150W RMS, 2 ingressi analog + 1 ingresso digitale RCA, controllo volume su cavo, certificazione THX sul sito creative è possibile acquistarle a 179 euro con carta di credito che nn ho Grazie |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Domandona : prendendo le 2.1 THX va bene una audigy 1 (che ho) o è meglio puntare diretti su una 2Zs??
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Con gli ultimi modelli delle 250D e' ancora presente questo fruscio di fondo? |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Audigy 2SZ + 250D
Appena mi arrivano le provo e poi vi faccio sapere. Per la cronaca le ho prese a 156€ su ePRICE.
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Member
|
Ok fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi hanno scritto da ePRICE che non partiranno prima del 20/07....... .....mi dispiace ma devo rimandare. Visto che il mio Philips 5.1 è già stato venduto su eBay......in queste calde serate canterò io per farmi compagnia. Nik |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Sono arrivate...che delusione!!!!!!!!!
Eccomi qua.
Ho installato il sistema ma già a primo "suono" l'amore è finito. Dopo aver installato il sistema come previsto da manuale ho acceso il tutto sul retro del sub e da telecomando......con pc ancora spento e con mia grande sorpresa ho notato che veniva emesso UN FORTE FRUSCIO DI SOTTOFONDO. Accendendo il pc questo non cambiava ne aumentava ne diminuiva. Il suono c'è ma sono costretto a tenere un volume più alto del mio solito per cercare (inutilmente) di sovrastare il fruscio. Non si dovrebbe trattare di interferenze con le schede o altro del pc visto che con tutto spento....il fruscio persiste. SE QUALCUNO HA UN' IDEA SUL DAFARSI LO PREGO DI AIUTARMI PS Ho già contattato il servizio assistenza della Creative e quello della ePrice (da dove l'ho acquistato) per sapere se questo è un difetto...o una bufala digitale da 160€. |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
Lode lode lode
Dopo aver contattato la sede della Creative ed aver spiegato perfettamente il problema, hanno deciso di sostituirmelo. Dopo un mese circa è arrivato a casa non solo il sub ma tutto il sistema nuovo. Adesso attendo per "l0eventuale" rimpatrio di quello difettoso. Dopo 30 giorni se non si fanno sentire lo posso tenere. De3vo dire che il comportamento è stato all'altezza del nome!
NIk |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In genere non chiedono niente indietro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.