|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Attualmente mi trovo bene con gli Hankook, versione più sportiva sono a mio avviso un ottimo compromesso durata tenuta |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Io ho fatto 2 richiami per quanto riguarda i bracci anteriori dopo 5-6 mesi perchè facevano rumore ( sono stati sostituiti) e anche le testine sono state sostituite. Dopo aver lamentato un consumo anomalo dei pneumatici anteriori l'hanno tenuta in officina per 2-3 giorni non ricordo ed è stata controllata la convergenza , fortunatamente non ha più avuto consumi anomali. Semplicemente le consuma ![]() Certo l'anteriore rispetto ad altre vetture di pari categoria è abbastanza "ballerino" ad alte velocità ( non è da autobahn insomma, non solo per la durata della batteria), resta molto preciso invece a basse e medie.
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() FakeHHH !!! In NorvegiaHHH hanno indagato e archiviatoHHH !!! ![]() (cit. mr.Z se non si fosse capito) ![]() e tesla non fa richiami, risolve tutto via OTAhhh, renderà anche impermebile il CT con aggiornamento ota!!! (come la famosa app per iphone) ![]() ![]() Quote:
Purtroppo ho sperimento sulla mia pelle un notebook lasciato sempre attaccato a corrente in un anno ho fottuto la batteria. Ok che le auto sono diverse dai pc, ma le basi chimiche e certi comportamenti sono (in parte) comuni. Ultima modifica di sbaffo : 23-06-2024 alle 10:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ovviamente la mia esperienza non fa statistica, ma gli unici problemi alla mia Leaf li ha risolti un meccanico vecchio stile che a malapena usa WhatsApp ad un sesto del prezzo dell'officina autorizzata, quindi dire che i meccanici spariranno è follia.
Piuttosto nasceranno (spero) officine attrezzate anche per i problemi elettrici/elettronici, quello si. By(t)e
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
E quindi è appoggiata dalle amministrazioni USA che con Tesla hanno una benevolenza campanilistica che con le altre aziende non avrebbero nemmeno morti ![]() Per dire, se al suo posto ci fosse Volkswagen, la NHTSA gli avrebbe fatto un qulo così per le sospensioni, per la truffa del Full Self Driving e relativi danni da incidenti, ecc ecc ecc, a quest'ora la avrebbero già multata di miliardi
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno colto 2 piccioni con una fava, via auto diesel europee dagli USA in più Tesla fa guadagnare miliardi, con capitalizzazione maggiore di Toyota...Voglio dire a vederci male..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Strato1541 stai snocciolando chicche su chicche in questo thread. per ora le migliori sono "i sistemi di accumulo con batterie di EV sono tutta pubblicità" e "dieselgate complotto per favorire tesla".
non credo puoi fare di meglio ma non sottovaluto mai le persone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Gli stessi gen z allora stanno sabotando direttamente il wokepanzer di Musk! ![]() https://www.reddit.com/r/CyberStuck/...he_cybertruck/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho precisato che è un mio pensiero, anche il dumping cinese allora è un complotto, come lo spionaggio industriale.. tutti complotti... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
LIM X che tende a infinito di 1/X.... ![]() Quindi al solito no brum brum abbasso boomer viva le auto a pile, speriamo le case europee si sveglino è il massimo che si può ottenere con te. Mi chiedo come mai non stili più la classifica delle auto più vendute quest'anno.. https://auto.everyeye.it/notizie/aut...216.html:read: ![]() ![]() ![]() ![]()
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor Ultima modifica di Strato1541 : 23-06-2024 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Tesla Model Y sparisce, volano VW e Dacia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
He gli deve essere caduta la tastiera
![]() ![]() PS bella firma! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
la tua mi sa che non rispetta il regolamento...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#179 |
Senior Member
|
Ah sì certo persi i primi due appelli ( relativi al contenuto ) si passa alla cassazione...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.