|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mah se c'e tanta robba aperta insomma
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
devo anche dire che provando in negozio core solo e core duo differenze non ne percepivo o minime minime, ovvio che ci saranno con un'uso piu pesante del pc ma la differenza di prezzo è troppa tra le due cpu e non giustifica quel po di potenza in piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
bho non saprei io l'ho pagato 799 con 150 euro di sconto alla fine !
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
Comunque la tua testimonianza mi rincuora parecchio.
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
ok l'atom e meno potente ma con vista e intel core solo siamo li!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
ma non è assolutamente così guarda! allora tutti i netbook con atom e xp sono da buttare, ma dei! o tu lo volevi usare nella maniera che non si puo usare con troppi programmi aperti e senza avere un minimo di pazienza o avevi qualche prob di troppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
poi io avevo l'asus 1000h con vista e atom e mi andava benissimo, ovvio che bisogna didabilitare un po di cazzate ed effeti di transizioni varie ma poi nel normale uso internet/office/visione foto non avevo nessun problema di velocità
con core solo il vista va senza prob, magari il pc pare lento perchè all'avvio partono tutte le inutilità varie di acer e antivirus preinstallati |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi sono decisamente attratto da questa serie di portatili....
L'utilizzo sarà quello di un normale laptop, navigazione, gestione documenti ecc.. insomma nulla di che. Lo vorrei però utilizzare anche come media center, collegato al TV FullHD. Facciamo un ipotesi di utilizzo: 1. Con la presa HDMI collegato al TV Samsung full HD 40'' 2. Riproduzione di un film in HD (file DivX da 7 giga..) 3. uTorrent sotto che scarica .. Vedete limitazioni date dal processore o dalla scheda grafica? In particolar modo: Il collegamento al TV 40', è diretto? Come funziona con la risoluzione ? il fatto che sia 40' che problemi può dare? Un ultima cosa, considerata giustificata la differenza di 200 euro rispetto al modello Dual Core? Grazie!! Ultima modifica di Master3 : 10-08-2009 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
non ti so dare le risposte che vuoi ma a mio parere la differenza di 200 euro è ingiustificata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
2 i codec per la riproduzione di solito non sfruttano entrambi i core (anche se non ne sono sicuro), puoi invece utilizzare la scheda video (tramite apposti codec) il che ti permetterebbe di riprodurre fluidamente i contenuti ad alta definizione lasciando la cpu praticamente libera, consentendoti di tenere aperti tutti i software di p2p che vuoi (punto 3) Riguardo la differenza di prezzo, non è giustificata visto che intel vende entrambi i processori allo stesso prezzo(intorno ai 200 euro), chiaramente acer deve proporre prezzi diversi, altrimenti la versione core solo non avrebbe motivo di esistere, ma 200 di differenza sono davvero troppi. P.S: i link ai negozi non sono consentiti, quindi ti consiglio di editare.
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool Ultima modifica di emax07 : 11-08-2009 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Member
|
Quote:
Riguardo alle mie domande: 1. La qualità dell'uscita HDMI da cosa dipende? I pollici del TV influiscono in qualche modo sulla qualità? 2. Speriamo bene, temo cali di framerate durante la riproduzione... Grazie, siete stati molto gentili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
se lo compra online la differeza e sui 120-130 quindi ci sta!
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
La dimensione dello schermo non importa, conta solo la risoluzione e arriva a 1080P (quella massima), che la scheda supporta. Cmq io non sono un PR dell'acer, se hai bisogno di potenza prendi pure il dual core, scommetto che non te ne pentirai.
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Member
|
Quote:
Stavo solo cercando di capire il limiti di quel processore e se avrebbe potuto avere problemi con la riproduzione di film in HD. magari potessi prendere il dual core, ma costa 200 euro in più -_- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq se avessi avuto quei 200 euro in più, avrei preso un dell 13 senza neanche pensarci ![]()
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Member
|
Quote:
Ci sono momenti in cui si addormenta o , tutto sommato, va più che bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro l'upgrade a windows 7 è gratuito, basta richiederlo sul sito dell'acer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Il costo base e' 419+iva ma dovresti aggiungere almeno la batteria a 6 celle da 40euro e prendere anche lo schermo a led con 50-70 euro in più, se vuoi toccare le 9+ ore dichiarate, se no ti accontenti penso di 5-6 ore con batteria 6 celle. L' ho visto ieri questo nuovo portatile, molti che hanno comprato il Dell Mini a 300-350 euro sono un po furiosi con Dell per via dell' uscita di questo mini portatile, uscito in sordina. Pesa 1,54 kg con il masterizzatore interno, supporta 8 giga di memoria, ecc ecc. ![]()
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 11-08-2009 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre applica l'iva, aggiungi gli optional e ti ritroverai un prezzo allineato al mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.