Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2014, 12:05   #161
ngherappa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da Winstar Guarda i messaggi
Ma perché si trova ancora?
ne ho trovato uno a 300€ un mese di vita, non so che fare, ero orietato sul t200 ma a questo prezzo, che dite??
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 15:40   #162
Christian Troy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Gorizia (prov.)
Messaggi: 1199
Se ti serve un ultrabook non trovi nulla con quell'hw a quel prezzo, io son pienamente soddisfatto nonostante la % della batteria ballerina
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 15:42   #163
Winstar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 859
tra l'altro, per chi fosse interessato, uni**o lo ha messo a 339, non è malaccio come prezzo
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 18:27   #164
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Guarda i messaggi
Se ti serve un ultrabook non trovi nulla con quell'hw a quel prezzo, io son pienamente soddisfatto nonostante la % della batteria ballerina
Buonasera a tutti.

Pienamente d'accordo!!!

Velocissimo,uno stupendo display, e con la sua tastiera veramente funzionale, insomma lo ritengo a distanza di circa tre mesi di utilizzo un acquisto più che da consigliare ( e lo pagai euro 399).

Ciao

epifano lanfranco
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 19:33   #165
Christian Troy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Gorizia (prov.)
Messaggi: 1199
Tra l'altro vedevo su ebay un venditore UK che vende la type cover (la prima) a 51 euro spedita (con layout italiano, anche se preferisco lo US/UK), sarei quasi tentato di prenderla ma uso la tastiera non molto frequentemente ed in quei casi posso sempre collegare un kit mouse + tastiera che già ho
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 19:50   #166
Winstar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 859
a proposito di tastiera, sapete che ne esiste una comprensiva di batteria che estende la durata? Ma ne ho sentito parlare solo su siti americani...
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 22:58   #167
ngherappa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3064
Preso! Come suggeritomi da winstar da unieuro a 339€, ho l'rt da cui prenderò la touchcover softkey..poi gli metto una sd da 32gb e sono apposto!

Grazie a tutti per i consigli, soprattutto a winstar, ora devo piazzare il mio rt..pensavo ad una cifra intorno i 120/130€ che dite? Solo Surface con scatola e caricabatterie
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 23:09   #168
Winstar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 859
Sono felice di esserti stato utile! Se vuoi fare un favore a me, quando ti arriva, potresti provare a fare tutti gli aggiornamenti ECCETTO quelli firmware, (dovrai deselezionarli) e poi vedere se la batteria fa il balletto... Questo per verificare una teoria che gira in rete, che la colpa è del firmware...
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 23:28   #169
ngherappa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da Winstar Guarda i messaggi
Sono felice di esserti stato utile! Se vuoi fare un favore a me, quando ti arriva, potresti provare a fare tutti gli aggiornamenti ECCETTO quelli firmware, (dovrai deselezionarli) e poi vedere se la batteria fa il balletto... Questo per verificare una teoria che gira in rete, che la colpa è del firmware...
Ok
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 23:30   #170
Winstar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 859
Considera che potrai sempre farli dopo, mentre se li fai non è possibile tornare indietro
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 09:43   #171
ngherappa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da Winstar Guarda i messaggi
Considera che potrai sempre farli dopo, mentre se li fai non è possibile tornare indietro
Appena arriva ti contatto e mi dici cosa devo fare.
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 12:19   #172
ngherappa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3064
Ragazzi scusate ma secondo voi se compro in america il Microsoft wireless adapter (dongle miracast) avrei problemi ad utilizzarlo qui in Italia? Inoltre lo vorrei utilizzare con il Surface pro 1, pensate che funzioni?

Ultima modifica di ngherappa : 19-11-2014 alle 13:18.
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 12:45   #173
Winstar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 859
Quote:
Originariamente inviato da ngherappa Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma secondo voi se lo compro in america avrei problemi ad utilizzarlo qui in Italia? Inoltre lo vorrei utilizzare con il Surface pro 1, pensate che funzioni?
Ma cosa scusa?
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 13:18   #174
ngherappa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da Winstar Guarda i messaggi
Ma cosa scusa?
Corretto
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 15:00   #175
parnigoto
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 9
Salve,è da un pò che leggo la vostra discussione e mi sono deciso di acquistare il surface in promozione a 339 euro da u****o.Ho fatto l'ordine il giorno 17 ma non è ancora arrivato.
Nel frattempo continuerò a leggere la vostra discussione.
Speriamo arrivi.
parnigoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 20:19   #176
ngherappa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da parnigoto Guarda i messaggi
Salve,è da un pò che leggo la vostra discussione e mi sono deciso di acquistare il surface in promozione a 339 euro da u****o.Ho fatto l'ordine il giorno 17 ma non è ancora arrivato.
Nel frattempo continuerò a leggere la vostra discussione.
Speriamo arrivi.
fammi sapere quando ti arriva, io ho fatto l'ordine il 18 e il sistema mi dice "in preparazione", l'operatrice mi ha cordialmente detto che c'è scritto consegna entro 10 gg quindi devo aspettare giorno 28 prima di qualsiasi chiamata...speriamo bene.
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 13:12   #177
ngherappa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da parnigoto Guarda i messaggi
Salve,è da un pò che leggo la vostra discussione e mi sono deciso di acquistare il surface in promozione a 339 euro da u****o.Ho fatto l'ordine il giorno 17 ma non è ancora arrivato.
Nel frattempo continuerò a leggere la vostra discussione.
Speriamo arrivi.
come è andata? ricevuto??
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 13:07   #178
parnigoto
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 9
No,non l'ho ancora ricevuto,e credo che non arriverà.Ho provato a contattarli tramite mail ma non si sono nemmeno degnati di rispondere.Aspetto qualche altro giorno e se non rispondono faccio scrivere una raccomandata.
parnigoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 13:14   #179
Winstar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 859
Siate pazienti, è un'azienda seria perche mai dovrebbe bidonarvi. Probabilmente hanno venduto prima ancora di avere i pezzi in casa.
Aspettate almeno tutta la settimana prox prima di disperare
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 20:32   #180
ngherappa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da parnigoto Guarda i messaggi
No,non l'ho ancora ricevuto,e credo che non arriverà.Ho provato a contattarli tramite mail ma non si sono nemmeno degnati di rispondere.Aspetto qualche altro giorno e se non rispondono faccio scrivere una raccomandata.
Quote:
Originariamente inviato da Winstar Guarda i messaggi
Siate pazienti, è un'azienda seria perche mai dovrebbe bidonarvi. Probabilmente hanno venduto prima ancora di avere i pezzi in casa.
Aspettate almeno tutta la settimana prox prima di disperare
io lo sto ancora aspettando..per fortuna non ho pagato perchè ho richiesto il ritiro in negozio..certo che però potrebbero essere più vicino al clienti...qualche email o qualche cambiamento sullo stato dell'ordine sarebbe comodo, io dopo aver chiesto su facebook dalla loro pagina ufficiale e mandato un messaggio privato ho avuto una risposta ramie email in cui mi si dice che per qualche strano motivo il pacco non era stato spedito e che avrebbero fatto pressione affinchè la spedizione partisse il prima pssibile..voi ci credete???
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Microsoft rilascia nuova build di Window...
New York sfida i social media: vietati i...
L'AGCM multa per 6 milioni di euro DR Au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v