|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17821 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
..azz..........
|
|
|
|
|
|
#17822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Cioè? Ti regalano un S Bernardo in omaggio?? Se hai letto quanto scrissi tempo fa sul dainese lo lasceresti perdere, Io almeno (che mi son letto Io il mio però ancora non l'ho scelto. Qui a Roma vedo solo Dainese e spidi, e quando trovai lo spidi al tempo non sapevo ancora nulla dell'etichetta e di cosa guardare.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 14-12-2006 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
|
#17823 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tsè, meglio una tavola da surf!! Comunque il mio paraschiena dubito che avrà molto spazio per sfuggirmi sopra, stretto come sarà fra panza, schiena e giacca iperstretta... Inoltre spero che la zona del colletto (o meglio il raccordo spalle-colletto) lo blocchi senza farlo usicire oltre la schiena. Comunque è vero bisogna fare un calcolo preciso per determinare la diagonale del paraschiena che è riportata sull'etichetta. Cyrà, tu che stai nel nord est potresti vedere il soul race. Dovrebbero essere buonini e larghi. Raga, ma qualcuno di voi ha uno smartphone con navigatore? Mi stavo informando x prendere un cell su cui caricare TomTom e Autoroute (che già ho su pc ed è notevole x gli itinerari + che come navigatore).
|
|
|
|
#17824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
si ho un nokia 6600 con tom tom, ma lo uso spesso in macchina e non in moto. Cmq chiedi che poi oggi pomeriggio ti rispondo.
|
|
|
#17825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#17826 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
e il tomtom ci funziona che è 'na meraviglia. |
|
|
|
|
|
|
#17828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
il caricabatterie suppongo sia per auto (era di mio nonno e l'unica cosa che sta scritto è un interrutore 6V-12V, un display a lancette per gli ampere e la scritta 220V 50-60hz) perché l'ho sempre usato per queste. la batteria è 12V 19Ah ora avendo un tester per poter monitorare la carica (se durante la carica si superano i valori da te indicati stacco il caricabatterie?) posso metterlo alternativamente in parallelo per monitorare il voltaggio ed in serie per l'amperaggio, giusto? edit: e se settassi il caricabatterie a 6V risolverei i problemi? Ultima modifica di oedem : 14-12-2006 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#17829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ciakzakzpa
|
|
|
|
|
#17830 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mmmh interessante. Non pensavo che Tom Tom girasse anche su Symbian. avevo letto che voleva per forza win mobile. Stavo consultando un po' il forum della nokia che sembra una miniera di informazioni (e già vedo che Tom Tom 6 vuole symbian 3 per girare; voi che versione di SO avete sulla serie 6?). Io poi ho da anni ed anni un T28, e non mi son mai interessato di telefonini e smartphone, ma adesso che il mio si è quasi rotto mi stò acculturando un po' (fino a ieri non sapevo neppure cosa significassero queste sigle, adesso pian piano stò iniziando ad orientarmi) perchè vedo che al di là delle solite c@zzate tipo mp3 fottocamera e tvfonino, iniziano (da tempo ormai) ad esserci funzioni interessanti legate alle varie opzioni di connettività (penso al gps, gprs, wi fi ed hot spot pubblici wap etc). Comunque autoroute su symbian non credo che vada (è un programma microsoft). Voi sapete qualcosa? Però ho letto che Route 66 ci va. Ma non ho visto bene se è un software di navigazione pura tipo tom tom o se come AutoRoute invece permette di fare itineriari complessi su pc e poi di inviare le singole mappe pianificate al cellulare.
|
|
|
|
#17831 |
|
Senior Member
|
i telefoni non hanno alcuna antenna GPS, occorre acquistarla a parte. su ebay ne trovi a tutti i prezzi.
symbian non so manco cosa sia... immagino sia il sistema operativo del cell. e non ho idea di che versione ho, cmq tom tom 6 dovrebbe girare sul 6630. per ora ho il 5 e qualcosa, fra qualche giorno acquisterò ( ) il 6.
|
|
|
|
|
|
#17832 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
gente, avete presente il gommarolo virtuale? ho ripreso a pacioccarci un pò su... ora dovrei aver risolto alcuni errori nell'inserimento dei commenti e ho inserito il forume... partecipate numerosi
http://emanueletoscano.it/prova/gomme/forum/index.php |
|
|
|
|
|
#17833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Warning: fopen() [function.fopen]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 10176 is not allowed to access /var/www/vhosts/emanueletoscano.it/httpdocs/prova/gomme/forum/cache/index0 owned by uid 48 in /var/www/vhosts/emanueletoscano.it/httpdocs/prova/gomme/forum/inc/t_lite/class.template.php on line 497 Warning: fopen(cache/index0/cc4c971444cea90f1a713eb71cf10376.php) [function.fopen]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhosts/emanueletoscano.it/httpdocs/prova/gomme/forum/inc/t_lite/class.template.php on line 497 Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in /var/www/vhosts/emanueletoscano.it/httpdocs/prova/gomme/forum/inc/t_lite/class.template.php on line 498 Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /var/www/vhosts/emanueletoscano.it/httpdocs/prova/gomme/forum/inc/t_lite/class.template.php on line 499 ![]() firefox 2.0 |
|
|
|
|
|
|
#17834 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ma che davero?
![]() a me funziona, uffy edit: visto... lo fa solo se non sei loggato, strano
|
|
|
|
|
|
#17835 |
|
Senior Member
|
Azzz ma come non sai manco cosa sia symbian??? Ma non dovrebbe essere i so del nokia (fra gli altri)?
Comunque io pensavo che qualche cell o smartphone lo avesse il gps integrato, è una rottura girare con l'antennina, soprattutto in moto. Ma come funziona? si deve avere almeno la abilitazione/predisposizione del telefono alla funzione gps? O comunque tocca vedere quale è l'interfaccia di collegamento dell'antenna (che non penso si colleghi fisicamente al cellulare): bluetooth forse? Siamo proprio sicuri che neppure uno smartphone di fascia un pelino + alta abbia il gps? Non vorrei dover cercare un pda. Comunque in effetti ho visto che quasi tutti i cell hanno il gprs, e non il gps (e sempre informandomi ho visto che le 2 connettività non c'entrano assolutmente l'una con l'altra, visto che il gprs è a pagamento, per la gioia delle varie compagnie telefoniche). Ps se vuoi passare al TT 6 dai uno sguardo a questo 3d, prima di "perdere tempo nell'acuisto (si sa che non è un azione immediatissima http://www.nokioteca.net/home/forum/...howtopic=36920
|
|
|
#17836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo te quelle righe di ostrogoto me le sono inventate io? ![]() cmq il forum si vede, dopo quelle righe di errori. io avevo scritto qua una mia impressione abbastanza approfondita di confronto fra Diablo Corsa e Pilot Power... se hai voglia di popolarti un pò il db puoi cercarla e riportarla! |
|
|
|
|
|
|
#17837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che fai un pò di confusione. dicevo che non so cosa sia il symbian perchè, appunto, non so altro se non che dovrebbe essere il s.o. dei cell. i cell comunicano con le antennine gps tramite bluetooth, come con qualsiasi altra periferica (auricolari, ecc...) il gprs non c'entra una minchia, non perchè sia a pagamento, quanto perchè è un protocollo di traserimento dati come il gsm, l'umts ecc... il fatto che abbia 3 delle 4 lettere in comune col gps non vuool dire che siano "quasi" la stessa cosa!
|
|
|
|
|
|
|
#17838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi in pratica non troverò mai fra le caratteristiche di un cell o smartphone il GPS, giusto? Forse allora mi confondo con qualche palamare che ha l'antennina gps integrata, boh. Come detto son 2 giorni appena che mi stò addentrando in un mondo che ho sempre snobbato. X gps Gprs: si infatti prima di iniziare a chiedere sul forum ho fatto delle mie ricerche di base visto che non sapevo proprio nulla, e con wikipedia ho letto le differenze fra i 2 standard ed ho capito che il gprs non è una versione "+ avanzata " del gps, ma è un qualcosa di legato alla connettività dati per internet ad es. Quindi almeno quello l'ho capito, ed ho anche capito che al momento il gprs non mi serve a molto (xchè è a pagamento, non perchè non permetta funzionalità utili, tipo la mail etc). Potrei sustituirlo col wi fi, sfruttando gli hot spot o le reti locali (chessò a casa di amici). Ovviamente sarebbe molto limitato, ma per ora....Ma 'sto symbian, permette un consumo minore della batteria rispetto agli smartphone con win mobile? E quanto può durare una batteria del (vostro ad es) cell se lo si usa come navigatore? Bluetooth ed antennina succhiano molta energia?
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 14-12-2006 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#17839 |
|
Senior Member
|
che bbordello che fai alpha!
di cellulari non so un chez... può darsi che ce ne siano con l'antennina già integrata, non so... io cmq non ne ho mai visti. che c'entra quanta batteria succhia il symbian? sono le funzionalità che usi tu che succhiano batteria (chessò... tieni il display sempre acceso, ascolti mp3, cazzeggi al cell... come già detto, il maggior consumo di energia deriva dal tenere il display acceso, cosa che si fa in genere quando lo usi come navigatore. puoi anche decidere di tenerlo spento ed ascoltare solo le voci... la connessione bluetooth non consuma molta energia e l'antennina ha una batteria a parte. |
|
|
|
|
|
#17840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ora vedrai che ti scovo altri bugs vedo se il forumme e' raggiungibile dal lavoro cxiaozlkaozaacca
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!