|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
scusate raga,sono andato su google e ho cercato l' estensione di firefox adblock...ne stanno 2 tipi,una adblock e un altra adblock plus...qual è la differenza?qual è la migliore?
|
![]() |
![]() |
#1702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
comunque, esiste un thread delle estensioni per firefox: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803729 |
|
![]() |
![]() |
#1703 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Le estensioni cercale qui: https://addons.mozilla.org/it/firefox/
![]() |
#1704 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
ho installato superantispyware free e mi sembra lavori in background, è così??
inoltre uso firefox con adlock plus (mi sembra un pò invasivo, ma alla fine gli dico io cosa fare pagina per pagina) e noscript, asquared, spybot, spyware blaster, peerguardian2, avast e il firewall di windows. nei prossimi giorni cambierò il firewall di winzoz con online armor sperando di nn appesantire troppo il sistema poi se tutto va bene tolgo anche avast per antivir ![]() |
![]() |
![]() |
#1705 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, dato che usi ff+noscript+adblock, direi che puoi disinstallare spybot e spywareblaster (o almeno uno tra i 2...) |
|
![]() |
![]() |
#1706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1707 |
Senior Member
|
scusa una cosa, superantispyware free non dovrebbe avere il modulo real time eppure mi parte con l'apertura di windows e mi trovo in basso a destra l'icona dell'insettino, potrei disabilitare questa opzione (visto che usa + di 45 mb di memoria) oppure lo faccio partire in automatico?? e + precisamente cosa fa quando parte in automatico se nn ha la protezione real time??
|
![]() |
![]() |
#1708 |
Senior Member
|
scusa nn avevo ancora letto il post, ora do un'occhiata alla guida, grazie
|
![]() |
![]() |
#1709 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
quale internet security suite mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
#1710 |
Senior Member
Città: N/A
|
se per forza devi usare una security suite usa quella di kaspersky!!
![]() ciao
#1711 |
|
dipende molto anche dalle caratteristiche che prefersici...kaspersky oppure in alternativa la suite di avira (più leggera forse un po meno efficace)
per farti un idea (un po vecchio come articolo) http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=3881&pag=0 Ultima modifica di ShoShen : 01-02-2008 alle 18:15. |
![]() |
#1712 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Visto che oggi mi è scaduta la licenza di Norton, vorrei sapere cosa aggiungere (meglio se free) alla mia difesa che attualmente conta su:
AVG 7.5+AVG 7.5 Antispyware -entrambi free- Spybot 1.5 Ad-Aware A-squared 3-1 Firewall Windos XP IL PC è un PentiumIV 1800 con 1.2Gb di RAM Aspetto i vostri consigli... ![]() |
![]() |
![]() |
#1713 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() come antispyware, affiacherei superantispyware ad asquared, eliminando avg antispyware, che è cmq discreto ad-aware lo puoi anche disinstallare, nn serve a niente visto che hai già asquared come firewall sei molto carente: quello di xp nn serve a nulla ti consiglio comodo oppure "on line ar mo r" del mio amico "utilizzatore" leolas ![]() ps: il suo nome vero è online armor, è free, molto semplice da usare, poco rompiballe... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche te ti ci metti, ora? ![]() ![]() ti quoto in quasi tutto e per tutto... come firewall può usare anche C.O.M.O.D.O (ovvero come lo chiamano i n00b -con i ".") del collega sirio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1715 | |
|
Quote:
io da quando ho installato antivir non ho più nemmeno letto le discussioni tipo "quale antivirus scelgo?"...visto che mi trovo benissimo con quello antispy vale quello detto prima (se ti trovi bene con avg puoi tenere quello) qui sul forum comunque sono molto considerati sia a-squared sia superantispyware riterrei inutile ad-aware (spybot almeno può tornare utile con le sue funzioni di immunizzazione etc) firewall online armor o comodo (non conosco con precisione il primo, il secondo può risultare abbastanza stressante per via del suo modulo hips) |
|
![]() |
#1716 | |
|
Quote:
![]() ![]() PS: ciao murack e ciao leo... |
|
![]() |
#1717 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1718 |
|
acc...
![]() ![]() ![]() ![]() PS: ho letto che volevi provare comodo...io te lo consiglierei in quanto come protezione è più affidabile di zone alarm (non so se utilizzi la versione free) mi sembra che ieri segnalavi il fatto che zone alarm non rilasciasse un log degli eventi del firewall (almeno cosi mi sembrava di aver letto...visto che ieri ero su una 56k di un mio amico e per aprire una pagina ci metteva circa ventordici ore!! ![]() PPS: un po moscietto il forum negli ultimi giorni ![]() Ultima modifica di ShoShen : 01-02-2008 alle 18:54. |
![]() |
#1719 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS il problema è che ho Vista e su quest'ultimo nessuno dei 2 è pienamente compatibile ![]() ![]() appena trovi quel programma..... ![]() ![]() PPS da parte mia c'è la solita presenza "massiccia" ![]() ciao
![]() |
#1720 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
kaspersky internet security 7 o norton internet security 2008 oppure altre?
o meglio ancora un antivirus/malware di kaspersky o gdata o antivir e un firewall come comodo o outpost? ciao grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.