Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-02-2008, 08:03   #1701
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
scusate raga,sono andato su google e ho cercato l' estensione di firefox adblock...ne stanno 2 tipi,una adblock e un altra adblock plus...qual è la differenza?qual è la migliore?
lupin87 è offline  
Old 01-02-2008, 10:43   #1702
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
scusate raga,sono andato su google e ho cercato l' estensione di firefox adblock...ne stanno 2 tipi,una adblock e un altra adblock plus...qual è la differenza?qual è la migliore?
la migliroe è adblock plus, e la differenza CREDO che sia che nella versione plus puoi mettere più di una lista...

comunque, esiste un thread delle estensioni per firefox: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803729
leolas è offline  
Old 01-02-2008, 10:46   #1703
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Le estensioni cercale qui: https://addons.mozilla.org/it/firefox/
Old 01-02-2008, 14:33   #1704
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
ho installato superantispyware free e mi sembra lavori in background, è così??
inoltre uso firefox con adlock plus (mi sembra un pò invasivo, ma alla fine gli dico io cosa fare pagina per pagina) e noscript, asquared, spybot, spyware blaster, peerguardian2, avast e il firewall di windows. nei prossimi giorni cambierò il firewall di winzoz con online armor sperando di nn appesantire troppo il sistema poi se tutto va bene tolgo anche avast per antivir
Big_Tony è offline  
Old 01-02-2008, 14:38   #1705
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
inoltre uso firefox con adlock plus (mi sembra un pò invasivo, ma alla fine gli dico io cosa fare pagina per pagina) e noscript, asquared, spybot, spyware blaster, peerguardian2, avast e il firewall di windows. nei prossimi giorni cambierò il firewall di winzoz con online armor sperando di nn appesantire troppo il sistema poi se tutto va bene tolgo anche avast per antivir
perfetto

comunque, dato che usi ff+noscript+adblock, direi che puoi disinstallare spybot e spywareblaster (o almeno uno tra i 2...)
leolas è offline  
Old 01-02-2008, 14:42   #1706
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
superantispyware non avendo il real time lo puoi disabilitare dall'avvio di win dalle opzioni del programma e lanciarlo solo on-demand.Se dai un'occhiata al link in firma trovi una guida del programma in questione.
BEY0ND è offline  
Old 01-02-2008, 14:44   #1707
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
perfetto

comunque, dato che usi ff+noscript+adblock, direi che puoi disinstallare spybot e spywareblaster (o almeno uno tra i 2...)
scusa una cosa, superantispyware free non dovrebbe avere il modulo real time eppure mi parte con l'apertura di windows e mi trovo in basso a destra l'icona dell'insettino, potrei disabilitare questa opzione (visto che usa + di 45 mb di memoria) oppure lo faccio partire in automatico?? e + precisamente cosa fa quando parte in automatico se nn ha la protezione real time??
Big_Tony è offline  
Old 01-02-2008, 14:45   #1708
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
superantispyware non avendo il real time lo puoi disabilitare dall'avvio di win dalle opzioni del programma e lanciarlo solo on-demand.Se dai un'occhiata al link in firma trovi una guida del programma in questione.
scusa nn avevo ancora letto il post, ora do un'occhiata alla guida, grazie
Big_Tony è offline  
Old 01-02-2008, 18:00   #1709
firwoodss
Member

Iscritto dal: Jun 2006
quale internet security suite mi consigliate?
firwoodss è offline  
Old 01-02-2008, 18:10   #1710
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da firwoodss Guarda i messaggi
se per forza devi usare una security suite usa quella di kaspersky!!

ciao
Old 01-02-2008, 18:12   #1711
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da firwoodss Guarda i messaggi
dipende molto anche dalle caratteristiche che prefersici...kaspersky oppure in alternativa la suite di avira (più leggera forse un po meno efficace)

per farti un idea (un po vecchio come articolo)
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=3881&pag=0

Ultima modifica di ShoShen : 01-02-2008 alle 18:15.

Old 01-02-2008, 18:18   #1712
Danger
Member

L'Avatar di Danger

Iscritto dal: Jul 2006
Visto che oggi mi è scaduta la licenza di Norton, vorrei sapere cosa aggiungere (meglio se free) alla mia difesa che attualmente conta su:
AVG 7.5+AVG 7.5 Antispyware -entrambi free-
Spybot 1.5
Ad-Aware
A-squared 3-1
Firewall Windos XP
IL PC è un PentiumIV 1800 con 1.2Gb di RAM
Aspetto i vostri consigli...
Danger è offline  
Old 01-02-2008, 18:27   #1713
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Danger Guarda i messaggi
Visto che oggi mi è scaduta la licenza di Norton, vorrei sapere cosa aggiungere (meglio se free) alla mia difesa che attualmente conta su:
Spybot 1.5
Ad-Aware
A-squared 3-1
Firewall Windos XP
avira antivir è obbiettivamente il migliore antivirus free in circolazione...anche se mi costa ammetterlo

come antispyware, affiacherei superantispyware ad asquared, eliminando avg antispyware, che è cmq discreto
ad-aware lo puoi anche disinstallare, nn serve a niente visto che hai già asquared

come firewall sei molto carente: quello di xp nn serve a nulla
ti consiglio comodo oppure "on line ar mo r" del mio amico "utilizzatore" leolas

ps: il suo nome vero è online armor, è free, molto semplice da usare, poco rompiballe...
murack83pa è offline  
Old 01-02-2008, 18:31   #1714
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
avira antivir è obbiettivamente il migliore antivirus free in circolazione...anche se mi costa ammetterlo

come antispyware, affiacherei superantispyware ad asquared, eliminando avg antispyware, che è cmq discreto
ad-aware lo puoi anche disinstallare, nn serve a niente visto che hai già asquared

ti consiglio comodo oppure "on line ar mo r" del mio amico "utilizzatore" leolas

ps: il suo nome vero è online armor, è free, molto semplice da usare, poco rompiballe...

anche te ti ci metti, ora?

ti quoto in quasi tutto e per tutto...
come firewall può usare anche C.O.M.O.D.O (ovvero come lo chiamano i n00b -con i ".") del collega sirio
leolas è offline  
Old 01-02-2008, 18:31   #1715
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da Danger Guarda i messaggi
Spybot 1.5
Ad-Aware
A-squared 3-1
Firewall Windos XP
dipende anche da una valutazione soggettiva (ovvero con quali programmi ti trovi meglio)
io da quando ho installato antivir non ho più nemmeno letto le discussioni tipo "quale antivirus scelgo?"...visto che mi trovo benissimo con quello

antispy vale quello detto prima (se ti trovi bene con avg puoi tenere quello)
qui sul forum comunque sono molto considerati sia a-squared sia superantispyware

riterrei inutile ad-aware (spybot almeno può tornare utile con le sue funzioni di immunizzazione etc)

firewall online armor o comodo (non conosco con precisione il primo, il secondo può risultare abbastanza stressante per via del suo modulo hips)

Old 01-02-2008, 18:35   #1716
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi

sto lanciando una petizione per cambiare il nome in on line ar mor (solo per far arrabbiare leo )

PS: ciao murack e ciao leo...

Old 01-02-2008, 18:39   #1717
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
sto lanciando una petizione per cambiare il nome in on line ar mor (solo per far arrabbiare leo )

PS: ciao murack e ciao leo...
perché non mi saluti??
Old 01-02-2008, 18:45   #1718
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
perché non mi saluti??
acc... scusa non ti avevo visto in linea (ero tutto intento a far arrabbiare leo)

PS: ho letto che volevi provare comodo...io te lo consiglierei in quanto come protezione è più affidabile di zone alarm (non so se utilizzi la versione free)

mi sembra che ieri segnalavi il fatto che zone alarm non rilasciasse un log degli eventi del firewall (almeno cosi mi sembrava di aver letto...visto che ieri ero su una 56k di un mio amico e per aprire una pagina ci metteva circa ventordici ore!! )...avevo visto un programma esterno che lo faceva proprio con quel firewall se riesco a trovarlo te lo posto (

PPS: un po moscietto il forum negli ultimi giorni

Ultima modifica di ShoShen : 01-02-2008 alle 18:54.

Old 01-02-2008, 18:58   #1719
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
acc... scusa non ti avevo visto in linea (ero tutto intento a far arrabbiare leo)

PS: ho letto che volevi provare comodo...io te lo consiglierei in quanto come protezione è più affidabile di zone alarm (non so se utilizzi la versione free)

mi sembra che ieri segnalavi il fatto che zone alarm non rilasciasse un log degli eventi del firewall ...avevo visto un programma esterno che lo faceva proprio con quel firewall se riesco a trovarlo te lo posto

PPS: un po moscietto il forum negli ultimi giorni
oh, va che scherzavo (credo che tu l'abbia capito)
PS il problema è che ho Vista e su quest'ultimo nessuno dei 2 è pienamente compatibile e sto sempre aspettando il firewall di Zone Alarm che è in sviluppo da qualche mese, ma non mi pare sia uscito
appena trovi quel programma..... me lo devi linkare!!
PPS da parte mia c'è la solita presenza "massiccia"

ciao
Old 01-02-2008, 19:09   #1720
firwoodss
Member

Iscritto dal: Jun 2006
kaspersky internet security 7 o norton internet security 2008 oppure altre?
o meglio ancora un antivirus/malware di kaspersky o gdata o antivir e un firewall come comodo o outpost?
ciao grazie
firwoodss è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP