|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ho seguito le indicazioni di Mancio 73 e sembra che sia andato tutto per il meglio. Grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cuneo
|
Per Nuz
Quote:
Dovrebbe essere a posto o almeno lo spero. Interessante il sito di secunia con la scansione effettivamente avevo qualke prog da aggiornare (vedi Java, Adobe Flash ecc.). Per quel che riguarda i software della Toshiba sono delle utilities che erano gia installati con l'acquisto del notebook alcuni son pure utili. Cmq grazie ancora per tutto . Prima che mi dimentichi qualkuno sa consigliare un antidialer free che funzioni bene (non a-squared antidialer perchè nn mi son trovato benissimo mi ha pure incasinato il pc) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 | |
Junior Member
Città: Cuneo
|
Secondo voi sono a posto?
Quote:
http://www.fileup.itadib.com/downloa...Fqz5Fvaa6BGtjp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi son beccata anche io il virus internet connection
![]() Vi allego il file di afw, grazie anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 | |
Bannato
|
Quote:
io nn ti ho seguito fin dall'inizio x i motivi di cui sai, ma una domanda: gmer l'hai gatto girare in modalità normale? tutte le caselle a destra erano selezionate? cmq è pulito... ![]() Anna: sto scrivendo lo script x te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 | ||
Bannato
|
Quote:
Esegui FindAWF e seleziona 2 e aspetta che ti si apra il file files.txt. Poi inserisci nel file notepad aperto questo script (tutto ciò che è compreso nei quote): Quote:
Ultima modifica di murack83pa : 06-03-2008 alle 18:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
*
![]() Ultima modifica di Nuz : 05-03-2008 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1629 | |
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la rimozione del Internet Connection con Il Nod32 è ok, non ho avuto piu problemi...(bisogna eseguire l analisi profonda)(ho sempre la versione free) Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 |
Junior Member
|
non sono esperto e non ci ho capito niente della vs procedura.Con il dovuto rispetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 | |
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
![]() Poi non capisco cosa c'è di non chiaro nella guida...Hanno chiesto aiuto centinaia di utenti, anche del tutto "spratici" di pc,e non hanno trovato nulla di complicato. si chiede soltanto di fare una scansione con il programma FindAWF e di postare il risultato. Poi noi da quel log provvederemo a crearvi lo script che voi dovrete solo copiare in Avenger. Non mi pare ci sia qualcosa di così complicato. Su NOD32, ti abbiamo già detto che abbiamo esaminato log di gente che aveva il tuo sesso antivirus, o Norton, o Avira, o Avast, o qualsiasi altro, e tutti hanno avuto problemi con il dialer... Quindi se sei convinto che il tuo antivirus sia infallibile pensalo pure, ma ti posso assicurare (e come me te l'hanno già detto altri) che ti sbagli su questa cosa. Senza rancore... ![]()
![]() |
![]() |
#1632 |
Junior Member
|
Spero di aver fatto tutto giusto, vi allego il nuovo file. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...58&postcount=4 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 |
Junior Member
|
Spero ora vada bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1636 |
Registered User
Città: Belluno
|
Internet Connection 000
Salve,
purtroppo anche io mi sono beccato questo fastidioso Dialer... allego il file AWF a mi auguro che qualcuno possa aiutarmi. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 |
Member
|
Ciao a tutti anche io ho beccato il dialer ma prima di postare il mio log vorrei fare una domanda: installando lo stop dialer inibisco anche il dialer già presente o va comunque eliminato e il programma serve "solo" come protezione?
Temo che la domanda sia sciocca, ma gradirei comunque una risposta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 | ||
Senior Member
|
Quote:
Poi inserisci sotto la riga questo: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 |
Junior Member
|
scusa per la perdita di tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 | |
Senior Member
|
@*Anna*: ora Avvia FindAWF seleziona 3 e inserisci sotto la riga, nel file di testo che ti si apre, questo:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.