Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-01-2008, 17:12   #1581
miz86miz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
nn so cosa sia il 3d di avira
miz86miz è offline  
Old 26-01-2008, 17:14   #1582
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da miz86miz Guarda i messaggi
questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684
3D starebbe per thread

ciao
Old 26-01-2008, 17:15   #1583
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da miz86miz Guarda i messaggi
Thread

(ovvero, la guida di avira dove avevi postato la tua domanda..)
leolas è offline  
Old 26-01-2008, 18:32   #1584
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Città: Biella
che dite dovrei affiancare spyware terminator a questa configurazione??
- avira free
- asquared free
- spyware blaster
- spybot
- superantispyware
- peerguardina 2
Big_Tony è offline  
Old 26-01-2008, 18:37   #1585
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
che dite dovrei affiancare spyware terminator a questa configurazione??
- avira free
- asquared free
- spyware blaster
- spybot
- superantispyware
- peerguardina 2
credo che puoi eliminare spywablaster, meglio spybot....

secondo me nn c'è bisogno che ti carichi il pc con spyware terminator....

se sei assetato di sicurezza, pensa a qualke programma hips: il futuro della sicurezza

anzi, ti manca un firewall: comodo 3 con hips integrato

peerguardian da quello che so nn è un vero e proprio firewall
murack83pa è offline  
Old 26-01-2008, 18:42   #1586
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi

secondo me nn c'è bisogno che ti carichi il pc con spyware terminator....

se sei assetato di sicurezza, pensa a qualke programma hips: il futuro della sicurezza

peerguardian da quello che so nn è un vero e proprio firewall
hai ragione, ho dimenticato il firewall che sarebbe online armor che dovrebbe avere l'hips, no??
Big_Tony è offline  
Old 26-01-2008, 19:44   #1587
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
riciao

volevo chiedervi una cosa...
giocando in rete a pes 2008 mi accorgo che online armor continua a mandarmi fuori messaggini del tipo "nome applicazione, port allowed: n° porta" (più o meno così)
e mi accorgo che il numero della porta continua a cambiare ad ogni mex...ora, non sono un gran esperto, ma penos che quelle porte siano le stesse porte del router giusto? bene se è così allora vuol dire che qualcosa non va, perchè pes 2008 ha una sua porta ben precisa per il gioco in rete e quindi non dovrebbe cambiare continuamente...che dite?
Old 26-01-2008, 22:46   #1588
echoes 74
Member

Iscritto dal: May 2006
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio,
ho installato il Norton 360 sul PC, vorrei aggiungere Ad Aware Pro e SPyBoot.

Secondo voi sono inutili dato che gia il Norton 360 ha tutto o è meglio installarli??

Non vorrei mettere programmi inutili che magari invece di far meglio fanno peggio

Grazie a tutti per i consigli
echoes 74 è offline  
Old 26-01-2008, 23:01   #1589
murack83pa
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
riciao

volevo chiedervi una cosa...
giocando in rete a pes 2008 mi accorgo che online armor continua a mandarmi fuori messaggini del tipo "nome applicazione, port allowed: n° porta" (più o meno così)
e mi accorgo che il numero della porta continua a cambiare ad ogni mex...ora, non sono un gran esperto, ma penos che quelle porte siano le stesse porte del router giusto? bene se è così allora vuol dire che qualcosa non va, perchè pes 2008 ha una sua porta ben precisa per il gioco in rete e quindi non dovrebbe cambiare continuamente...che dite?
nn conosco online armor, quello che cmq ti devi chiedere è quale programma e perchè si sta connettendo ad internet

quindi devi capire quale exe, quale dll sta cercando di connettersi e in base a quello che stai facendo, devi reputare se il suo tentativo di connessione è leggittimo o no....
murack83pa è offline  
Old 26-01-2008, 23:06   #1590
murack83pa
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da echoes 74 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio,
ho installato il Norton 360 sul PC, vorrei aggiungere Ad Aware Pro e SPyBoot.

Secondo voi sono inutili dato che gia il Norton 360 ha tutto o è meglio installarli??

Non vorrei mettere programmi inutili che magari invece di far meglio fanno peggio

Grazie a tutti per i consigli
premesso che norton nn è un buon programma antivirus, ma nn conosco la suite....

x quanto riguarda il fronte di trojan e spyware, ti devi dotare di un buon programma antispyware: ne adaware ne spybot sono efficaci.....

pertanto ti consiglio ASQUARED 3.0 FREE ovvero SUPERANTISPYWARE: il primo ha un enorme database (e x questo un numero abbastanza alto di falsi positivi), il secondo è molto efficacie e potente....

il primo è presente nella collaudata GUIDA ALLA DISINFEZIONE nella sezione aiuto sono infetto

il secondo è consigliato da molti di noi del forum, ed è presente nella procedura x la rimozione dei virus di msn....

spybot è buono come immunizzatore di internet explorer....

adaware è un po scarso....cmq sicuramente la versione del 2006 è la migliore

in generale: ti sconsiglio la suite di norton....
murack83pa è offline  
Old 27-01-2008, 00:07   #1591
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:
nn conosco online armor, quello che cmq ti devi chiedere è quale programma e perchè si sta connettendo ad internet

quindi devi capire quale exe, quale dll sta cercando di connettersi e in base a quello che stai facendo, devi reputare se il suo tentativo di connessione è leggittimo o no....
come quale programma? ma l'ho scritto ...si tratta di pes 2008 e della sua modalità di gioco in rete...
Old 27-01-2008, 09:29   #1592
murack83pa
Bannato

Quote:
come quale programma? ma l'ho scritto ...si tratta di pes 2008 e della sua modalità di gioco in rete...
nn è detto, c sono tanti processi nascosti....

c sono exe, librerie dll che sono dei veri e propri processi, piccoli programmi, sempre in azione....

in COMODO, quando appare la finestra x avvertire che c'è qualkosa che si sta connettendo all'esterno, c'è il tasto x vedere le cd. "librerie"....

anche quando tu nn stai facendo niente, c sono processi di windows che si riferiscono a dei servizi, che si connettono costantemente all'esterno....

nn conosco online armor, ma in comodo puoi indagare piu a fondo, individuare nn solo il programma, ma anche la dll che lo ha attivato....
murack83pa è offline  
Old 27-01-2008, 12:11   #1593
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Città: Salerno......
Guida a Superantispyware del mio amico Beyond

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1567399

Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline  
Old 27-01-2008, 12:44   #1594
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Quote:

hmmm.....scondo me spybot e blaster insieme vanno benone...anzi agendo in due mod diversi prvengono il problema da due lati: spybot passa al setaccio quello che è già passato e fa da prevenzione verso alcuni siti/download nocivi, blaster inpedisce l'installazione dei nocivi prima che si scarichino sul pc......dos es meyo che one........
Old 27-01-2008, 12:45   #1595
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:
nn è detto, c sono tanti processi nascosti....

c sono exe, librerie dll che sono dei veri e propri processi, piccoli programmi, sempre in azione....

in COMODO, quando appare la finestra x avvertire che c'è qualkosa che si sta connettendo all'esterno, c'è il tasto x vedere le cd. "librerie"....

anche quando tu nn stai facendo niente, c sono processi di windows che si riferiscono a dei servizi, che si connettono costantemente all'esterno....

nn conosco online armor, ma in comodo puoi indagare piu a fondo, individuare nn solo il programma, ma anche la dll che lo ha attivato....
ho capito ma i mex che mi vengono fuori come ho detto prima sono fatti con questa sintassi: "nome applicazione port allowed: numero porta" e il nome dell'applicazione è sempre pes 2008...
Old 27-01-2008, 14:08   #1596
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Città: Salerno......
Quote:
ho capito ma i mex che mi vengono fuori come ho detto prima sono fatti con questa sintassi: "nome applicazione port allowed: numero porta" e il nome dell'applicazione è sempre pes 2008...
le applicazioni che ti segnala..sono in entrata o in uscita?
Mentre giochi o ad applicazione chiusa?
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline  
Old 27-01-2008, 14:39   #1597
ShoShen

scusate ne approfitto per fare una domanda...
ho letto che più è alto il numero di porta verso la quale l applicazione chiede di uscire...maggiori sono le probabilità che si tratti di un trojan...
questa cosa è esatta?

Old 27-01-2008, 14:50   #1598
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
le applicazioni che ti segnala..sono in entrata o in uscita?
Mentre giochi o ad applicazione chiusa?
mentre gioco, e penso siano in uscita perchè prima del numero della porta (che cambia sempre) viene scritto "outgoing"...
comunque preciso che, a differenza di gdata internet security che avevo prima (e mi funzionava tutto correttamente), adesso faccio fatica a finire una partita perchè non so per qual motivo ma è come se hai dei rallentamenti (forse quando cambia pporta, boh) dei cali di connessione e mi fa chiudere la partita...
Old 27-01-2008, 15:22   #1599
murack83pa
Bannato

Quote:
mentre gioco, e penso siano in uscita perchè prima del numero della porta (che cambia sempre) viene scritto "outgoing"...
comunque preciso che, a differenza di gdata internet security che avevo prima (e mi funzionava tutto correttamente), adesso faccio fatica a finire una partita perchè non so per qual motivo ma è come se hai dei rallentamenti (forse quando cambia pporta, boh) dei cali di connessione e mi fa chiudere la partita...
come un qualsiasi buon firewall che sia tale (e nn un fantoccio inutile), lo devi configurare x bene, specialmente con un programma che si connette spesso ad internet....

quindi c devi perdere un po di tempo....
esiste la guida del forum di online armor:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597881
murack83pa è offline  
Old 27-01-2008, 15:28   #1600
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
scusate ne approfitto per fare una domanda...
ho letto che più è alto il numero di porta verso la quale l applicazione chiede di uscire...maggiori sono le probabilità che si tratti di un trojan...
questa cosa è esatta?
mah, non è detto, più è alto il numero e più non si capisce niente
PS i numeri bassi sono quelli delle porte che usa windows e visto che un trojan non fa parte di windows (almeno si spera) se tenterà di connettersi a qualcosa userà un numero di porta "alto"

ciao
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian