|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
nn so cosa sia il 3d di avira
|
![]() |
![]() |
#1582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
#1583 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
#1584 |
Senior Member
Città: Biella
|
che dite dovrei affiancare spyware terminator a questa configurazione??
- avira free - asquared free - spyware blaster - spybot - superantispyware - peerguardina 2 |
![]() |
![]() |
#1585 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
secondo me nn c'è bisogno che ti carichi il pc con spyware terminator.... se sei assetato di sicurezza, pensa a qualke programma hips: il futuro della sicurezza ![]() anzi, ti manca un firewall: comodo 3 con hips integrato ![]() peerguardian da quello che so nn è un vero e proprio firewall |
|
![]() |
![]() |
#1586 | |
Senior Member
Città: Biella
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1587 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
riciao
volevo chiedervi una cosa... giocando in rete a pes 2008 mi accorgo che online armor continua a mandarmi fuori messaggini del tipo "nome applicazione, port allowed: n° porta" (più o meno così) e mi accorgo che il numero della porta continua a cambiare ad ogni mex...ora, non sono un gran esperto, ma penos che quelle porte siano le stesse porte del router giusto? bene se è così allora vuol dire che qualcosa non va, perchè pes 2008 ha una sua porta ben precisa per il gioco in rete e quindi non dovrebbe cambiare continuamente...che dite?
#1588 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio,
ho installato il Norton 360 sul PC, vorrei aggiungere Ad Aware Pro e SPyBoot. Secondo voi sono inutili dato che gia il Norton 360 ha tutto o è meglio installarli?? Non vorrei mettere programmi inutili che magari invece di far meglio fanno peggio Grazie a tutti per i consigli |
![]() |
![]() |
#1589 | |
Bannato
|
Quote:
quindi devi capire quale exe, quale dll sta cercando di connettersi e in base a quello che stai facendo, devi reputare se il suo tentativo di connessione è leggittimo o no.... |
|
![]() |
![]() |
#1590 | |
Bannato
|
Quote:
x quanto riguarda il fronte di trojan e spyware, ti devi dotare di un buon programma antispyware: ne adaware ne spybot sono efficaci..... pertanto ti consiglio ASQUARED 3.0 FREE ovvero SUPERANTISPYWARE: il primo ha un enorme database (e x questo un numero abbastanza alto di falsi positivi), il secondo è molto efficacie e potente.... il primo è presente nella collaudata GUIDA ALLA DISINFEZIONE nella sezione aiuto sono infetto il secondo è consigliato da molti di noi del forum, ed è presente nella procedura x la rimozione dei virus di msn.... spybot è buono come immunizzatore di internet explorer.... adaware è un po scarso....cmq sicuramente la versione del 2006 è la migliore in generale: ti sconsiglio la suite di norton.... |
|
![]() |
![]() |
#1591 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1592 | |
Bannato
|
Quote:
c sono exe, librerie dll che sono dei veri e propri processi, piccoli programmi, sempre in azione.... in COMODO, quando appare la finestra x avvertire che c'è qualkosa che si sta connettendo all'esterno, c'è il tasto x vedere le cd. "librerie".... anche quando tu nn stai facendo niente, c sono processi di windows che si riferiscono a dei servizi, che si connettono costantemente all'esterno.... nn conosco online armor, ma in comodo puoi indagare piu a fondo, individuare nn solo il programma, ma anche la dll che lo ha attivato.... |
|
![]() |
![]() |
#1593 |
Senior Member
Città: Salerno......
|
Guida a Superantispyware del mio amico Beyond
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1567399 Saluti ![]()
#1594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
hmmm.....scondo me spybot e blaster insieme vanno benone...anzi agendo in due mod diversi prvengono il problema da due lati: spybot passa al setaccio quello che è già passato e fa da prevenzione verso alcuni siti/download nocivi, blaster inpedisce l'installazione dei nocivi prima che si scarichino sul pc......dos es meyo che one........ ![]()
![]() |
#1595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1596 | |
Senior Member
Città: Salerno......
|
Quote:
Mentre giochi o ad applicazione chiusa?
![]() |
#1597 |
|
scusate ne approfitto per fare una domanda...
ho letto che più è alto il numero di porta verso la quale l applicazione chiede di uscire...maggiori sono le probabilità che si tratti di un trojan... questa cosa è esatta? ![]() |
![]() |
#1598 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque preciso che, a differenza di gdata internet security che avevo prima (e mi funzionava tutto correttamente), adesso faccio fatica a finire una partita perchè non so per qual motivo ma è come se hai dei rallentamenti (forse quando cambia pporta, boh) dei cali di connessione e mi fa chiudere la partita...
![]() |
#1599 | |
Bannato
|
Quote:
quindi c devi perdere un po di tempo.... esiste la guida del forum di online armor: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597881 |
|
![]() |
![]() |
#1600 | |
Senior Member
Città: N/A
|
Quote:
![]() PS i numeri bassi sono quelli delle porte che usa windows e visto che un trojan non fa parte di windows (almeno si spera) se tenterà di connettersi a qualcosa userà un numero di porta "alto" ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.