|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ti ricordo che anch'io ho avuto 16 anni ed ho avuto pure io la mia storia "d'amore", ma sapevo anche valutare che a quell'età le cose non vanno prese troppo seriamente E poi, tutti vogliono sentirsi amati ed accettati a qualsiasi età, non solo gli adolescenti. Ad ogni modo ti pongo una domanda: cos'hai imparato da questa esperienza ? |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
mi fa male leggere queste cose.
è una quasi impensabile che una cosa che fa stare bene come l'amore possa anche fare tanto male.
|
|
|
#148 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque è una questione di carattere ed esperienze. Lui è arrivato nel momento più fragile della mia vita, ovvero quando mio padre se ne è andato di casa e io avevo bisogno di una figura di riferimento. Mi sono lasciata andare troppo e troppo presto, e per questo ho già chiesto scusa al diretto interessato. Inoltre io ho un carattere molto fragile e forte allo stesso tempo, ho lasciato che la sua personalità inglobasse la mia e l'ho messo su un piedistallo. Purtroppo quando l'ho conosciuto ero anche molto sola: il mio ex, mio padre e la mia migliore amica mi avevano tradito tutti a distanza di una settimana o poco più. Anche il sesso di una persona non è indifferente: noi ragazze tentiamo di cercare ragazzi più grandi e non nostri coetanei perché al momento i miei coetaneii cercano le scappatelle, altri non ci pensano proprio all'amore, non a caso Pellox ha 20 anni, non 16. Quanto all'essere accettati: una persona inizia a formarsi in tutti i suoi lati più alla mia età, e vedrai benissimo come infatti alla mia età si da importanza a un gruppo che segua una tendenza del tutto comune.
|
|
|
|
#149 | |
|
Member
|
Quote:
Non mi é servito proprio a niente. Esco che mi sento meglio e dopo due attimi sto peggio di prima. Comunque offesa di cosa? Lo psicologo è una persona qualificata che aiuta la gente, non uno che tiene a bada i matti Sto da schifo? Lo so benissimo, purtroppo. I miei sintomi esplodono sempre tutti insieme ma non ci metto poi tanto a smaltirli, fortunatamente.
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
scusami non ho letto tutti i posts.
ma questa tua situazione di forte stress non e' dovuta solo alla storia finita , immagino. allora , se e' una situazione endemica , quindi dovuta a fattori che continuano a persistere attorno a te, devi trovare una soluzione in un modo o nell'altro. perche' un amore finito si supera , col tempo , che lava tutte le ferite , pian piano... ma se i motivi sono altri , e continuano ad essere vivi nell'ambiente che ti circonda , te non puoi andare avanti cosi'... devi sforzarti a trovare un rimedio... Ciaozzz
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Tutto è solo un illusione...creata dalla tua debole mente!
|
|
|
#152 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Lo si può dire solo col senno di poi se lo sarà o meno, ma mettere la persona amata al centro della propria vita, purchè non ne diventi l'unico e solo motivo, è una cosa mirabile e "giusta" per chi vuole vivere l'amore in questo modo. Ogni persona decide come affrontare i sentimenti, ma sicuramente non si può dire che un modo di amare è sbagliato e un altro è giusto, neanche se uno fa soffrire e l'altro no, perchè, come ha ricordato Lees, è grazie a esperienze anche sofferenti che si cresce. E sono anche convinto che per alcune persone, questa cosa non cambierà mai, metteranno sempre e comunque l'amore e la persona amata al centro della propria vita, pur sapendo che rischiano di soffrire. Io, ad oggi, non mi pongo neanche il problema di fare diversamente, so che sono fatto così e non mi interessa di scoprirmi o rischiare di soffrire. Quote:
Speriamo che alla prossima andrà meglio anche a Lees.
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
@ LeEzSwEeTfAiRy
scrivo poco sul forum ma leggo un po' di più.. sono sempre stato impressionato da quello che dici e da come lo esprimi e sono piuttosto sbalordito dal fatto che tu abbia "solo" 16 anni... lascia che questo momento fluisca per poi passare da solo.. ci vorrà del tempo ma sarà cmq utile.. sono convinto tu sia una persona rara.. un abbraccio.
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e pensare che non è altro che un gruppetto di neuroni che vanno a farsi benedire |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed usandolo come " salvagente" nel caso in cui la situazione si mette male ( cosa sempre successa...) insomma un pizzico di cinismo a fini di sopravvivenza... PS non so se sia chiaro il concetto Ciaozzz
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!