|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
|
vai vai....vogliamo tutte le tue impressioni.....
forza forza,non stiamo nella pelle
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Rome
|
Quote:
Cmq intanto dimmi una cosa... se metti lo sfondo completamente nero e spegni le luci nella stanza... noti del bagliori fastidiosi a i 4 vertici del monitor che non ti danno un nero compatto??? Percaso mi sai dire se il modello che ti hanno consegnato appartiene alla Revision "AA0"? Grazie...
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Junior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Mr.Fred.Foobar
A noi del Co-Buy mercoledì ce ne arrivano 5...! Cmq intanto dimmi una cosa... se metti lo sfondo completamente nero e spegni le luci nella stanza... noti del bagliori fastidiosi a i 4 vertici del monitor che non ti danno un nero compatto??? Percaso mi sai dire se il modello che ti hanno consegnato appartiene alla Revision "AA0"? Grazie... no ho provato e si vede benissimo anche con tutto nero nessun alone ai 4 angoli ottimo monitor a qualsiasi risoluzione unico difetto 3 pixel difettosi ma visibili 2 a schermo bianco e 1 a schermo nero |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
[quote]Originariamente inviato da lucaimola72
[quote]Originariamente inviato da Mr.Fred.Foobar A noi del Co-Buy mercoledì ce ne arrivano 5...! Allora oggi è il grande giorno ..... vogliamo subito notizie. Ciao
|
|
|
#145 | |
|
Member
|
Quote:
Quella di oggi era solo una supposizione! lunedì / martedì vi facciamo sapre tutto! Intanto, Buon Natale a tutti!
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Vorrei comuncarvi che non è più consentito parlare/organizzare dei co-buy, per decisione degli amministratori, come spiegato nella discussione seguente:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=703825 Lascio aperto il thread per la discussione tecnica sul modello in questione, ma evitate d'ora in poi di fare qualsiasi riferimento ai cobuy in questa od altre discussioni qua sul forum; esistono i messaggi privati e le email.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 23-12-2004 alle 03:03. |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ho da poco comprato il modello da 20" DELL 4:3 e mi ci trovo benissimo, nessun bad pixel e illuminazione nera perfetta.
Voleov darte un suggerimento dato che un mio amico ha appena ricevuto il modello 16:9 di cui si parla in questa discussione. Praticaente per far sparire gli aloni bianchi ai bordi del monitor è sifficente, a monitor accesso, fare una leggerissima pressione con un panno sulla superfice del monitor stesso in corrispondenza delle "macchie" per farle sparire, provere per credere. Abbiamo notato che il suo monitor ha 3 pixel difettosi, cosa realmente spiacevole. Dato che sono tutti e 3 difettosi solo sul nero e rimangono accesi di blu è possibile far sostituire il monitor o no? Grazie a tutti per le risposte |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Vi è arrivato alla fine questo monitor?
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se la categoria di appartenza per i bad pixel è quella II (stragrande maggioranza) non te lo cambiano. Infatti quei 3 pixel in realtà sono subpixel e fino a cinque sono ammessi.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Member
|
Arrivati!!!
Sono arrivati... sono bellissimi, no-bad-pixel!
Nei prox gg scrivo qualche info e qaulche foto! Ciao a tutti!
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Mi raccomando, niente info sul cobuy, per cortesia.
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
o dai raga postate qualche impressione o mini race....sono impaziente....vorrei prenderlo anche io ma on line non sono riuscito a trovare alcuna recensione approfondita e soprattutto leggibile(ne ho trovate in francese e tedesco ma non in inglese)....
...UP! CIAO |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Mr.Fred.Foobar (o altri possessori):
mi puoi dire come viene gestito il segnale in ingresso a risoluzioni NON native? mi è stato detto che c'è qualche monitor che, oltre a fare la classica manipolazione estendendo a tutto schermo (caratteristica comune a tutti gli lcd), permette di visualizzare: -massima estensione possibile conservando l'aspect ratio -1 pixel -> 1 cristallo mi preme moltissimo sapere come si comporta il monitor sotto questo punto di vista.
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ragazzi, ma ci vuole cosi' tato a fare una recenzione.
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Member
Città: Macerata
|
Ciao a tutti. Io sono un fortunato partecipante al primo co-buy.
Mr fred foobar mi perdonerà se mi permetto di scrivere due righe su questo meraviglioso monitor. Ritirato il 30 Dicembre e installato in 10 minuti. Subito collegato col cavo vga, ma io devo usare una prolunga e quindi vedevo un leggero alone. Cosi' sono passato al cavo dvi e lo spettacolo e' iniziato... Devo premettere che io non uso il pc per giocare ma per video editing e per grafica 3d. Ragazzi, é spettacolare.... Nessun bad pixel, angolo di visione sia verticale che orizzontale molto ampio, solo un po' di back light sul nero. Ci ho lavorato su diverse ore e non ho avvertito nessun affaticamento agli occhi. Lo consiglio veramente a tutti. |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Anch'io sono mooooolto interessato a questo DELL2005.....
Mr Fred, siamo tutti in attesa di una tua recensione!!! Mi Raccomando, non ci fare aspettare troppo GRAZIE cmq anche a BOWOFF per il suo utilissimo contributo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.