Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2004, 13:40   #141
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Re: Re: In multi come e' ?

Quote:
Originariamente inviato da Mookas
magari con un carro che ti spara? e se fossi io? heheh non hai vita lunga.

A me sembra la vera guerra, è incredibile come rendi bene l'idea il team deathmatch. Quando vedi un panzer scappi in una casa cerchi rifugio, non come in battlefield che al limite gli stai dietro e non ti vedono...

Ottimo il MP, vi aspetto sui server tedeschi per darvi una lezione....
Ti quoto, il multiplayer è veramente fatto bene, alcune mappe si sfruttano solo se si è in tanti, ma per il resto è tutto OK.
Per il discorso dei carri, intanto ce ne sono diversi, e poi ci sono anche tanti bazooka e panzerfaust!!!
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2004, 18:09   #142
Maverick82^
Senior Member

L'Avatar di Maverick82^

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
raga ieri sera su un server olandese ho fatto il rambo
Ho ucciso 7 crucchi in 75 secondi e in + ho anche rubato la loro
bandiera Mi sa che pure io non mi laureo più.....
Old 27-10-2004, 08:24   #143
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Io per fortuna mi sono già laureato...

Cmq devo dire che la seconda missione, quando ci sono i carri armati tedeschi che rompono le palle, è veramente impossibile stare vivi!
Ho dovuto usare i cheats in quella missione! Al livello + facile(recluta) sarà morto 30 volte. Quando arrivo a prendere la mitraglia da 30mm se esco dal bunker, ovunque vada mi prendo una cannonata in testa(anche se non prendo l'arma). Se metto giù la mitraglia e comincio a far fuori i crucchi i miei compagni non mi difendono bene ed arrivano quei bastardi facendomi fuori col coltello...

Passata quella missione invece tutto bene. Adesso sto facendo quella dove sono in chiesa e devo difendere i carri armati alleati dai tedeschi con il panzerfaust...
Old 27-10-2004, 08:49   #144
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
siccome mi arriverà a breve da play.com ed è in inglese, non è che c'è qualche patch per tradurre in ita?? o qualche guida alle missioni??
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 16:18   #145
Maverick82^
Senior Member

L'Avatar di Maverick82^

Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Io per fortuna mi sono già laureato...

Cmq devo dire che la seconda missione, quando ci sono i carri armati tedeschi che rompono le palle, è veramente impossibile stare vivi!
Ho dovuto usare i cheats in quella missione! Al livello + facile(recluta) sarà morto 30 volte. Quando arrivo a prendere la mitraglia da 30mm se esco dal bunker, ovunque vada mi prendo una cannonata in testa(anche se non prendo l'arma). Se metto giù la mitraglia e comincio a far fuori i crucchi i miei compagni non mi difendono bene ed arrivano quei bastardi facendomi fuori col coltello...

Passata quella missione invece tutto bene. Adesso sto facendo quella dove sono in chiesa e devo difendere i carri armati alleati dai tedeschi con il panzerfaust...
è vietato usare i cheats. Cmq io per fare quella parte ci ho messo parecchio. La cosa + brutta è che avevo salvato proprio quando avevo un crucco davanti...... immaginate quante volte ho dovuto fare F9
Old 28-10-2004, 17:52   #146
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Maverick82^
è vietato usare i cheats. Cmq io per fare quella parte ci ho messo parecchio. La cosa + brutta è che avevo salvato proprio quando avevo un crucco davanti...... immaginate quante volte ho dovuto fare F9
odio quando mi capita....

Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 19:24   #147
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Kael
odio quando mi capita....

Quoto
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 20:15   #148
Andrea15
Senior Member

L'Avatar di Andrea15

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Quella missione l'ho giocata al terzo livello. Molto difficile, ma da qui a usare i cheats ce ne passa! E cmq la possibilità di poter salvare dove e quante volte ti pare è già un grande aiuto. Secondo me all'ultimo livello o il penultimo, il gioco è ancora più bello perchè si avvicina di più alla realtà, nel senso che ti devi comportare come un soldato "vero", se provi a fare rambo, muori dopo qualche secondo, invece ti devi muovere basso, cercando sempre una copertura e non esponendoti mai troppo, in più in alcuni livelli c'è il terrore dei cecchini, che ti posso uccidere da un momento all'altro. In poche parole fai pratica a livelli bassi, poi prova a finirlo a livello massimo (CoD + Esp.) e dulcis in fundo lanciati nella mischia divertentissima del multiplayer!

P.S. A me è piaciuta molto la missione sull'aereo, diversa dalla solita routine e molto più realistica e divertente rispetto agli inseguimenti sul camion o sulla jeep.

Ultima modifica di Andrea15 : 28-10-2004 alle 20:18.
Andrea15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 20:21   #149
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Niente cheats, solo olio di gomito !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 20:38   #150
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Niente cheats, solo olio di gomito !
Quoto,lo spirito di vincere e tutto in questi giochi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 21:08   #151
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Ragazzi io sono fermo alla missione in cui si è in una casa di circa 3 piani e si spara verso il basso.......a un certo punto arriva un carroarmato,ma io non ho nulla per distruggerlo!

Ieri sera ho smesso di giocare dal nervoso...

Non c'è in giro neanche un lanciarazzi....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 23:23   #152
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Ragazzi io sono fermo alla missione in cui si è in una casa di circa 3 piani e si spara verso il basso.......a un certo punto arriva un carroarmato,ma io non ho nulla per distruggerlo!

Ieri sera ho smesso di giocare dal nervoso...

Non c'è in giro neanche un lanciarazzi....
Se parli della campagna americana... di lanciarazzi ce ne sono un' infinità... su una terrazza al piano terra.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 07:39   #153
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

una terrazza al piano terra.....

Devo guardare,perchè non ne ho visto neanche uno...è pieno di armi ma di lanciarazzi non ne ho visti......
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 29-10-2004, 08:17   #154
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da Maverick82^
O capito, ma ho smesso di giocarci 3 volte prima di usarli. Adesso sono nella missione dove devo eliminare i tedeschi con il panzerfaust, ma perdo sempre!!!
Mi dice missione fallita perché me ne manca uno da uccidere, ma io non lo vedo sto stronzo!
Old 29-10-2004, 09:40   #155
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Provato ieri notte.

A me non convince appieno, come del resto COD.
Lo trovo troppo difficile, innaturalmente difficile, mi spiego meglio:

Mi sta bene crepare e respawnare ogni 2x3 se gioco a Quake e affini, non in un gioco che dovrebbe essere più o meno un simulatore di guerra.
COD l'avevo finito a livello più difficile (gioco SEMPRE al livello più difficile in tutti i giochi) ma con molta fatica, questo l'ho iniziato allo stesso modo sperando lo avessero calibrato meglio, ma visto che nulla era cambiato dopo la prima missione l'ho ricominciato scalando un livello di difficoltà.
Anche così però non posso non notare che i nemici hanno un particolare accanimento verso di noi, appena tiri fuori la capoccia ti prendono da distanze alle volte esagerate, quando avrebbero bersagli molto più alla portata di mano.
Ci sono punti in cui ho dovuto ricaricare un'infinità di volte......se fosse veramente così la guerra non ne uscirebbe nessuno vivo da quelle situazioni. Mi può anche stare bene che casualmente, ogni tanto, ti possa arrivare un colpo vagante o che un colpo di mortaio o di cannore arrivi proprio dove sei tu, ma non la regola.
Ci DEVONO essere possibilità di farsi tutta una missione senza crepare, qui non c'è abilità o tattica che tenga, prima o poi (molto prima che poi) crepi e vai di F9........

Giusto per dire, ho finito un paio di volte e ancora gioco ogni tanto in SP a Ghost Recon, livello elite, senza respawn e durante una missione mi capita molto raramente di usare un quicksave.

Peccato, speravo meglio.
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 09:52   #156
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
Originariamente inviato da rookie
Provato ieri notte.

Mi sta bene crepare e respawnare ogni 2x3 se gioco a Quake e affini, non in un gioco che dovrebbe essere più o meno un simulatore di guerra.
COD l'avevo finito a livello più difficile (gioco SEMPRE al livello più difficile in tutti i giochi) ma con molta fatica, questo l'ho iniziato allo stesso modo sperando lo avessero calibrato meglio, ma visto che nulla era cambiato dopo la prima missione l'ho ricominciato scalando un livello di difficoltà.
Anche così però non posso non notare che i nemici hanno un particolare accanimento verso di noi, appena tiri fuori la capoccia ti prendono da distanze alle volte esagerate, quando avrebbero bersagli molto più alla portata di mano.
Ci sono punti in cui ho dovuto ricaricare un'infinità di volte......se fosse veramente così la guerra non ne uscirebbe nessuno vivo da quelle situazioni. Mi può anche stare bene che casualmente, ogni tanto, ti possa arrivare un colpo vagante o che un colpo di mortaio o di cannore arrivi proprio dove sei tu, ma non la regola.
Ci DEVONO essere possibilità di farsi tutta una missione senza crepare, qui non c'è abilità o tattica che tenga, prima o poi (molto prima che poi) crepi e vai di F9........

Giusto per dire, ho finito un paio di volte e ancora gioco ogni tanto in SP a Ghost Recon, livello elite, senza respawn e durante una missione mi capita molto raramente di usare un quicksave.

Peccato, speravo meglio.

Concordo,hanno davvero esagerato e in molte occasioni l'IA si limita alla tattica "vedi il nemico corrici incontro sparando".
Peccato perchè così il gioco è si più frenetico,ma assomiglia a Painkiller.....

Invece in COD un minimo di azione ragionata e non soltanto furiosa c'era.
Old 29-10-2004, 09:56   #157
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da rookie
Provato ieri notte.

Peccato, speravo meglio.
QUOTO IN PIENO!
Nella missione dove ho usato il cheat(la seconda), appena uscivo dal bunker, in qualsiasi direzione andassi mi arrivava un colpo di mortaio in testa. 40 volte di seguito!
Old 29-10-2004, 10:54   #158
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
spettacolo in pieno
sono all'inizio dove c'è l'assalto a foy ma devo dire di essere già pienamente soddisfatto
e devo dire che ultimamente non riesco più ad appassionarmi ai videgchi ovvero devo trovare qualcosa vermanete di valido
questo lo è
Old 29-10-2004, 12:16   #159
Maverick82^
Senior Member

L'Avatar di Maverick82^

ragazzi io sto giocando al livello più difficile e devo dire che secondo me
il livello di difficoltà è davvero ben fatto. Esempio: assalto a Foy. Ci sono tedeschi ovunque, arrivano mezzi corrazzati da tutte le parti.... veramente un gran casino! C'è una divisione delle SS che sta proprio lì...ovvio che faranno di tutto per respingervi.... Sarebbe stata un grande ca**ata se in 5 min avreste annientato quella divisione. Lo stesso vale per la prima missione, che non ricordo dove si compie....
E poi ricordatevi il titolo del gioco: Call Of Duty - La grande Offensiva!! Ora sto in Olanda a combattere insieme alla resistenza delle sporadiche truppe nemiche, ho fatto saltare in aria il treno... il tutto con 0 F9
Old 29-10-2004, 13:27   #160
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
basta basta basta

non dite più niente!! sto fremendo nell'attesa che mi arrivi il gioco!!!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian