|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
I soldi indietro te li ha dati il rivenditore o te li ha inviati direttamente M$ e l'etichetta adesiva attaccata sotto al notebook sicuramente l'avrai dovuta restituire!!!! Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
e come hai fatto? hai restituito la licenza al negoziante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
MA quello che sta sbraitando su presunti deliri di onniscienza e onnipotenza non e' lo stesso che ha detto che linux e' nato per motivi ideologici?
Mi permetto di farmi una risata va ![]() Saluti a tutti.
![]() |
#145 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Quote:
Per cui mi limito a fare poche precisazioni. FUORI DAL CORO: il coro per me è quello che c'è in questo post di 4 gatti sfegatati, non nel resto del mondo, dove windows impera. Chiaro ora? ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Ho detto chiaramente di non conoscere ancora le funzioni avanzate di Linux. non ho mai affermato di essere un esperto. Però con Linux ci ho già smanettato parecchio, per cui se permetti, dico la mia, anche se a voi "talebani" di Linux non piace. Quello che contesto è la frase "...tu non riesci...." Se permetti, non credo proprio che tu, non conoscendomi, possa sapere se ci riesco o no. Se decido di dedicare allo studio della documentazione di Gentoo molto tempo, sicuramente riescirò a installarlo, ma ciò probabilmente non cambierà di molto il mio giudizio su Linux, perché il molto tempo che gli avrò dedicato, sarà solo una ulteriore riprova della sua complessità. Ciao ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei talmente maleducato che non vale la pena nemmeno replicare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
In ogni caso se non valeva la pena replicare non capisco il motivo di questo post. Quando i contenuti diverranno un po' piu' importanti dell'etichetta probabilmente dirai qualcosa di piu' esauriente, per giustificare, nonostante nonostante una discreta incompetenza in materia, una presa di posizione come quella che hai fatto precedentemente nei confronti di altre persone che al pari tuo partecipano alla discussione senza sparare giudizi insensati (qualcuno parlava di etichetta?). Salut
Linux Registered User Linux Registered Machine Ultima modifica di Gavrila : 13-12-2003 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ovvio che ciò che ho scritto sono solo personali ed opinabilissime opinioni. Quote:
Ma tu davvero credi che windows sia facile? Facile perchè è semplice da usare? Ti sbagli, windows è estremamente complesso nel suo insieme, solo che non ci è dato di comprenderne il funzionamento.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo Ultima modifica di maxithron : 13-12-2003 alle 21:23. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
In questo forum chi puo cerca di dare una mano a chi ha problemi con linux (e i n minor parte ad altri sistemi operativi)... cerchiamo di fare il meglio possibile, molti hanno dato aiuti preziosi per imparare a usare questo O.S. sbattendosi in ricerche, documentandosi e offrendo la propria esperienza agli altri... piu' di cosi non sappiamo fare... Sono stufo di sentire piagnistei da chi trova linux difficile impossibile, ma vuole usarlo senza fare un TUBO... RTFM!!!!!! Non ti piace linux??? ritorna a windows/qnx/quello che usavi prima!! Vedrai che nessuno in questo forum si lamentera' ... Finora non hai fato una critica decente!!! sei solo stato capace di dire che e' difficile... (secondo me e' molto piu' difficile windows.. questioni di punti di vista... non sono stato capace di mettere in piedi un server di posta sotto win, quando sotto una debian in 10 minuti gira con antivirus... boh!) Magari prova a battere i pugni sulla scrivania e prova a vedere se cosi i tuoi problemi si risolvono! Come detto mille volte: NESSUNO TI OBBLIGA AD USARE LINUX!! Ciao e spero tu mantenga la "promessa" fatta ad inizio del tuo post...
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ribadisco che a me Linux interessa comunque, anche se nessuno mi obbliga a usarlo, ma sai com'è, le cose difficili mi stuzzicano. Mi ci vorrà tempo, perchè purtroppo io - al contrario di altri - ho pochissimo tempo da dedicargli. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (citazione da un grande filosofo) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | ||||||||
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: l'isola che non c'è
|
Quote:
Ognuno poi stia dalla parte che preferisce ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Hai concluso che qualcosa è difficile perchè il primo approccio "vediamo quanto sono bravo" ha dato esito negativo, quindi il sistema non va. E così fa il 99% dell'utenza: giudica dal primo sguardo. Quote:
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Pace?
![]() Chiudiamola qui, dai. Ci risentiremo quando avrò bisogno di aiuto... spero che me lo fornirete nonostante questa vivace discussione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: l'isola che non c'è
|
Pace!
![]() ![]() ![]() Nessun problema per l'aiuto....almeno da parte mia nessun rancore, si discute (anche vivacemente) ma poi tutti amici come prima! ![]() Ciao ciao
![]() |
#156 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
No, è negli ultimi tempi che si vocifera della rimozione della "clausola"...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Tuttavia, da un altro punto di vista, la sua rimozione è comprensibile. Infatti, con la clausola, molti acquirenti di notebook avrebbero approfittato per scalarsi il costo della licenza, risparmiando soldi e installando poi sulla macchina Windows XP dalla copia acquistata per 5 € a Porta Portese da Giggetto "er piratone".... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.