Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2003, 14:43   #141
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
cmq per me un'alfa.. cosi' come una maserati.. diesel è una bestemmia.
sarò legato al passato, o al marchio, o a quello che volete.. ma è così per me.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 14:44   #142
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Ovvio che ci sarà anche in versione 3 porte, tra poco...
Old 13-10-2003, 14:45   #143
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
cmq per me un'alfa.. cosi' come una maserati.. diesel è una bestemmia.
sarò legato al passato, o al marchio, o a quello che volete.. ma è così per me.
...eppure molte persone sono pienamente soddisfatte del proprio JTD.
...a volte non serve un motore che fa 6000 giri per "divertirsi" con una macchina...
Old 13-10-2003, 15:32   #144
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
ma allora lo eliminano il turbo dal 2006 nel categoria WRC?!?

Si tratta di voci.
Come per quanto riguarda la volontà di ridurre il kmetraggio delle ps, di pressochè eliminare i test e di ridurre a 2 le maccane per team.

I rally invece di evolversi in meglio vanno in merda

Tutti sanno che la formula anni '70 è la migliore.
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 15:37   #145
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pais10
Ma solo nella abarth o anche in quella di serie?Cmq se la dovessi comprare la prenderei 5 porte.

Bye!

No anche nella versione normale, come utilità la 5 porte è meglio, ma la 3 porte è + sportiva. Se trovo una foto la posto.
megabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 16:07   #146
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:
per me è e resta una gran macchina.
sinceramente non capisco il senso di questo discorso.. forse vuoi dirmi che sei salito anche tu su una clio williams e ne hai avuto un parere opposto? beh.. direi che nella totalita' delle persone che l'ha provata, non vado molto lontano dalla verita' se dico che chi la pensa come te è in minoranza.

ti sbagli, 30 milioni li vale davvero la 206gti.. non mi sembra che interni in pelle/alcantara, clima automatico e mille altre rifiniture varie che altre macchine del settore si scordano siano particolari da poco!
Come ho scritto poi in un altro thread, i cavalli in piu' SERVONO per rendere sicura la guida in mille situazioni, se poi una persona non sa guidare o guida da incosciente.. non è il mezzo ad esserne responsabile.
Tra parentesi, non ho ancora visto un proprietario di panda non andare sempre a tavoletta.. sarà un caso...
Macchina da "vorrei ma non posso" a me pare invece la 147 millesei, tanto per dirne una.. o la jtd.
Cmq sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.. che chi ama le auto e la guida, non per questo essendo pericoloso (non ho mai capito questa associazione di idee), e chi si compra le station wagon diesel. Poi capita l'imprevisto e rimpiangono l'auto sportiva che salva la pelle per le sue caratteristiche..
1) Non mi pare di avere detto che la Clio Williams faccia schifo, solo non ne celebro peana altissimi perchè, IMHO, è solo una macchina molto spinta, tutto qui. Non l'ho provata, l'ho dovuta usare per due mesi di cui ricordo ancora gli esborsi in benzina...ho citato la ClioW perchè l'avevo messa nel calderone insieme con la uno turbo e compagnia bella per fare il discorso circa una categoria di auto. Il fatto che io sia in minoranza? Può essere ma la statistica è una scienza che richiede attenzione
2) Sul fatto che la GTI valga quei soldi mi spiace continuo a pensarla a modo mio: per me non li vale, non perchè sia qualitativamente scarsa ma per una serie di altre considerazioni per me importanti nel valutare un auto (sicurezza, confort, economia di gestione, buon gusto estetico, ecc)
3) Sul fatto che i cavalli servano a rendere sicura un auto, beh, perdonami ma non ci siamo proprio. Sono altre cose che la rendono sicura, non certo il fatto che posso stare meno in corsia di sorpasso perchè ho un razzo sotto il popò. Che poi non sia un mezzo "da solo" ad essere problematico ma chi lo guida, beh, è ovvio ma è un altro paio di maniche, un'idiota con una ferrari in mano è oggettivamente più pericoloso di uno con una panda, esattamente come un criminale mi spaventa più con in mano un spass-franchi che con una forchetta, poi è chiaro che posso morire per sua mano in entrambe le versioni di "armamento".
4) Spero tu non abbia letto come un insulto nè una provocazione la mia frase sulla 206, non lo era
5) Circa la nasona, scusa ma se a te sembra da "vorrei ma non posso" la 1.6 (quindi sia la 105 sia la 120) e la jtd (quindi sia la 100, sia la 116 sia la 140) rimane solo la 2.0 TS e la GTA 3.2, suvvia...
6) L'auto sportiva PUO' salvare la pelle, così come lo può fare il berlinone con 300 sistemi di sicurezza, certo che se poi a guidarle è un somaro (o un somaro che si crede qualcuno, categoria forse peggiore e assai diffusa) cambia poco.
Old 13-10-2003, 16:25   #147
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
perchè sono macchine che dovrebbero essere sportive.. chi le compra si riempie la bocca con il cuore sportivo e poi guida una macchina normalissima o diesel.
una 147 ha senso con una motorizzazione adeguata, così come TUTTE LE ALFA.
E poi dici che è dura estirpare dalla gente i luoghi comuni?
Sono d'accordo anch'io che il cuore sportivo sia fuffa, ma la 147 ha senso eccome anche con il diesel, eccome!
Old 13-10-2003, 17:31   #148
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
è un coglione lui o è fatta male la macchina che guida? se lui fosse piu' intelligente e corretto nella guida sarebbe piu' sicuro su quella macchina o su una panda?
solita lotta contro i mulini a vento... i luoghi comuni sono difficili da sradicare
Non diciamo cazzate per piacere, se vuoi dare la sicurezza a tuo figlio ce ne sono di auto sicure in giro ma mettere 200cv sotto il culo di un neopatentato è da cretini. Siccome io so di che parlo nel caso specifico e tu non lo sai ti prego di non parlare a me di luoghi comuni perchè non è proprio il caso.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 17:55   #149
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da pais10
Ma solo nella abarth o anche in quella di serie?Cmq se la dovessi comprare la prenderei 5 porte.
Entrambe.
Old 13-10-2003, 17:56   #150
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da megabit
No anche nella versione normale, come utilità la 5 porte è meglio, ma la 3 porte è + sportiva. Se trovo una foto la posto.
Quella foto non è vera, si tratta di una interpretazione al PC, abbastanza veritiera.
Old 13-10-2003, 18:08   #151
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
...eppure molte persone sono pienamente soddisfatte del proprio JTD.
...a volte non serve un motore che fa 6000 giri per "divertirsi" con una macchina...
un concetto di sportività abbastanza curioso, questo.. se permetti.
Old 13-10-2003, 18:08   #152
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Città: Prov. BA
Belle...ottima la 4x4...anke se nn credo ke il giunto viscoso raggiunga in fuoristrada le prestazioni della vekkia Panda, anzi creo proprio di no!!! cmq le 4r motrici così diventano sfruttabili anke su strada
Old 13-10-2003, 18:26   #153
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
1) Non mi pare di avere detto che la Clio Williams faccia schifo, solo non ne celebro peana altissimi perchè, IMHO, è solo una macchina molto spinta, tutto qui. Non l'ho provata, l'ho dovuta usare per due mesi di cui ricordo ancora gli esborsi in benzina...ho citato la ClioW perchè l'avevo messa nel calderone insieme con la uno turbo e compagnia bella per fare il discorso circa una categoria di auto. Il fatto che io sia in minoranza? Può essere ma la statistica è una scienza che richiede attenzione
ok, consuma tanto. su questo sono d'accordo.. sul resto mi spiego meglio in seguito.

Quote:
Originariamente inviato da Vanelder 2) Sul fatto che la GTI valga quei soldi mi spiace continuo a pensarla a modo mio: per me non li vale, non perchè sia qualitativamente scarsa ma per una serie di altre considerazioni per me importanti nel valutare un auto (sicurezza, confort, economia di gestione, buon gusto estetico, ecc)
sicurezza: ha 4 enormi freni a disco, gomme da 16 205/40, barre antiintrusione nelle portiere (dovresti sentire quanto pesano), rigidità superiore rispetto ad altri modelli della gamma e airbag ovunque.
ammetterai che è "un filo" piu' sicura di una 206 1100 a parità di velocità?
x quanto riguarda confort.. per me è molto comoda, e sono 1,87.. ok, potrei avere un bagagliaio piu' grande con altre auto, ma in città come le parcheggerei?

Quote:
Originariamente inviato da Vanelder 3) Sul fatto che i cavalli servano a rendere sicura un auto, beh, perdonami ma non ci siamo proprio. Sono altre cose che la rendono sicura, non certo il fatto che posso stare meno in corsia di sorpasso perchè ho un razzo sotto il popò. Che poi non sia un mezzo "da solo" ad essere problematico ma chi lo guida, beh, è ovvio ma è un altro paio di maniche, un'idiota con una ferrari in mano è oggettivamente più pericoloso di uno con una panda, esattamente come un criminale mi spaventa più con in mano un spass-franchi che con una forchetta, poi è chiaro che posso morire per sua mano in entrambe le versioni di "armamento".
non ragioniamo per estremi.. prendiamo una persona con un pò di cervello nella scatola cranica, es. tu.. o io. Viaggiamo a 120km/h con una seat marbella e poi con una 206gti. Con quale delle due siamo piu' sicuri? io ti assicuro che anche a 100km/h quando sono andato con una marbella aziendale ad aosta in autostrada me la facevo sotto...
dei cavalli in piu' aiutano in molti casi: v. le autostrade nel sud della francia, prova a farle con un 1100 e con un 2000.. oppure in sorpasso in montagna.. oppure quando ci si immette in autostrada.. è un altro modo di guidare, se uno ha la testa sulle spalle, ovvio.

Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
4) Spero tu non abbia letto come un insulto nè una provocazione la mia frase sulla 206, non lo era
beh, sbagli a generalizzare per me.. non è il mezzo il problema, ma chi lo guida.
nessun problema cmq, tra persone civili si discute

Quote:
Originariamente inviato da Vanelder 5) Circa la nasona, scusa ma se a te sembra da "vorrei ma non posso" la 1.6 (quindi sia la 105 sia la 120) e la jtd (quindi sia la 100, sia la 116 sia la 140) rimane solo la 2.0 TS e la GTA 3.2, suvvia...
eh si invece.. l'alfa punta sulla sportività, non mi puoi dire che una 147 1.6 o una jtd siano sportiva.. dai...
a me sembra molto piu' vorrei ma non posso prendere un'auto entry level di una categoria superiore rispetto ad una che è il top di gamma di una categoria inferiore. Vuol dire "apparenza e basta" con molta poca sostanza. Cmq ovvio che sono tutti d'accordo con te, mi sono spiegato male: mica volevo dire che la 206 è meglio della 147, ci mancherebbe altro! sono due categorie diverse.. solo che un motore poco dotato su una 147 si nota parecchio, è uno spreco..

Quote:
Originariamente inviato da Vanelder 6) L'auto sportiva PUO' salvare la pelle, così come lo può fare il berlinone con 300 sistemi di sicurezza, certo che se poi a guidarle è un somaro (o un somaro che si crede qualcuno, categoria forse peggiore e assai diffusa) cambia poco.
questo infatti è quello che sto cercando di dirti fin dal primo post! io posso riferirti la mia esperienza di due anni fa, quando un delinquente cercò di ammazzarmi (e poi scappò, tra l'altro) facendomi fare un traversone a 130km/h in prossimità di un curvone autostradale. La 206, con il suo assetto rigido e le gomme da 16 mi ha permesso di salvarmi la vita... se avessi avuto la micra di qualche mese prima, sarei sicuramente morto.. hai poco da controsterzare a 130 con quelle gomme e quell'assetto..
Old 13-10-2003, 19:55   #154
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Quote:
eh si invece.. l'alfa punta sulla sportività, non mi puoi dire che una 147 1.6 o una jtd siano sportiva.. dai...
a me sembra molto piu' vorrei ma non posso prendere un'auto entry level di una categoria superiore rispetto ad una che è il top di gamma di una categoria inferiore. Vuol dire "apparenza e basta" con molta poca sostanza. Cmq ovvio che sono tutti d'accordo con te, mi sono spiegato male: mica volevo dire che la 206 è meglio della 147, ci mancherebbe altro! sono due categorie diverse.. solo che un motore poco dotato su una 147 si nota parecchio, è uno spreco..

Mi intrometto nella discussione per dire che io da possessore di una 147 1,6 120cv non mi sento assolutamente in possesso di un motore poco dotato...anzi!

Non so se l'hai mai provata, ma se lo hai fatto mi sembra strano che tu dica che il 1,6 120cv e' un motore poco dotato!

Spinge fino a 7000giri (e anche un pelino in piu' se non ci fosse il limitatore), allunga fino a 200Km/h circa, e passa da 0 a 100 in poco piu' di 10secondi!

per essere un 1,6 non mi sembra malaccio!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 19:59   #155
Carpix
Senior Member

Città: Roma
Bè io con un amico ci siamo riggirati con una Honda CIVIC 17 CTDI Sport, una volta a caposotto, c'è stato poco da fare , però la macchina ha accutito il colpo abbastanza bene, "anche se mi sono fatto male ugualmente" purtroppo.
sono sicuro che con altre macchine sarebbe stato peggio, la mia fortuna o sfortuna è che ero dietro e mi sono riuscito un po' ad accutire il colpo se ero davanti forse mi poteva andare meglio come peggio.
Ciao Ciao

P.S. comunque la macchina conta fino ad un certo punto perchè quando sei alla guida ti prende la frenesia di correre, lo fai acnhe con una 500."alcune volte faccio parte anche io a chi va di correre", e una volta fatta la cavolata puoi solo pregare che DIO ti da una mano.

ariciao
Old 13-10-2003, 20:14   #156
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
ok, consuma tanto. su questo sono d'accordo.. sul resto mi spiego meglio in seguito.

sicurezza: ha 4 enormi freni a disco, gomme da 16 205/40, barre antiintrusione nelle portiere (dovresti sentire quanto pesano), rigidità superiore rispetto ad altri modelli della gamma e airbag ovunque.
ammetterai che è "un filo" piu' sicura di una 206 1100 a parità di velocità?
x quanto riguarda confort.. per me è molto comoda, e sono 1,87.. ok, potrei avere un bagagliaio piu' grande con altre auto, ma in città come le parcheggerei?

non ragioniamo per estremi.. prendiamo una persona con un pò di cervello nella scatola cranica, es. tu.. o io. Viaggiamo a 120km/h con una seat marbella e poi con una 206gti. Con quale delle due siamo piu' sicuri? io ti assicuro che anche a 100km/h quando sono andato con una marbella aziendale ad aosta in autostrada me la facevo sotto...
dei cavalli in piu' aiutano in molti casi: v. le autostrade nel sud della francia, prova a farle con un 1100 e con un 2000.. oppure in sorpasso in montagna.. oppure quando ci si immette in autostrada.. è un altro modo di guidare, se uno ha la testa sulle spalle, ovvio.

beh, sbagli a generalizzare per me.. non è il mezzo il problema, ma chi lo guida.
nessun problema cmq, tra persone civili si discute

questo infatti è quello che sto cercando di dirti fin dal primo post! io posso riferirti la mia esperienza di due anni fa, quando un delinquente cercò di ammazzarmi (e poi scappò, tra l'altro) facendomi fare un traversone a 130km/h in prossimità di un curvone autostradale. La 206, con il suo assetto rigido e le gomme da 16 mi ha permesso di salvarmi la vita... se avessi avuto la micra di qualche mese prima, sarei sicuramente morto.. hai poco da controsterzare a 130 con quelle gomme e quell'assetto..
Solo una cosa perchè ho un mal di testa formato famiglia e perchè ho una inc@@@@a lavorativa da fare una strage...
Ho preso la 147 jtd 116 perchè le macchine con il quale l'ho paragonata un anno ma (Golf TDi 100 CV, A3 1.9 TDi) non si avvicivavano alla nasona per estetica, livello degli allestimenti e tenuta di strada. Il motore 8V da 116 Cv era tra i migliori turbodiesel in circolazione. Il diesel l'ho scelto perchè volevo una macchina "divertente" ma con un occhio ai consumi. La 147 è tutto questo e non la sento certo "entry level di una categoria superiore rispetto ad una che è il top di gamma di una categoria inferiore ". Certo, avessi soldi da buttare e chi mi paga il carburante mi sarei preso la 166 3.2V6 o l' A8 , solo che non arriverò mai a potermele permettere
Old 13-10-2003, 20:16   #157
Max2
Senior Member

L'Avatar di Max2

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
Quote:
perchè sono macchine che dovrebbero essere sportive.. chi le compra si riempie la bocca con il cuore sportivo e poi guida una macchina normalissima o diesel.
una 147 ha senso con una motorizzazione adeguata, così come TUTTE LE ALFA.
bè .. 115 o 140 CV sotto una 147 non sono poi così pochi ... e poi forse non hai presente l'assetto che hanno ... è il piacere della guida che le fa essere diverse da altre macchine ...
Max2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 20:33   #158
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da Max2
bè .. 115 o 140 CV sotto una 147 non sono poi così pochi ... e poi forse non hai presente l'assetto che hanno ... è il piacere della guida che le fa essere diverse da altre macchine ...
D'accordissimo , però dipende molto da cosa cerchi in un auto, l'8V è un motore collaudatissimo che nella versione montata sulla 147 coniuga prestazioni eccellenti (190 km/h e passa, da zero a cento in meno di 10 secondi) con consumi da goduria ( facendo un po' di attenzione e con metà del tragitto in autostrada il mio record è 1041 km con un pieno). Una tenuta di strada S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E anche con gomme normali (io ho le 195 al posto delle 185 di serie, quindi una gommatura piuttosto "tranquilla") e senza assetto (che farò, spero, l'anno prossimo), un piacere di guida totale. Poi nella vita si tratta di capirsi: è una berlinetta sportiveggiante NON una macchina sportiva (come non lo sono nè A3 e nè Golf) chè non saprei che farmene, a me la sensazione di "calcio nel culo" di altre vetture non interessa, però capisco che per qualcun altro possa essere una senzazione alla quale non si è disposti a rinunciare, posso spiegarmi (ma non accettare per me) che uno se non passa i 200km/h in tromba non sia sereno. Ma l'anno prossimo spero di compiere 30 anni, alcune cose non mi interessano più, ormai
In ogni modo siamo OT, l'argomento del 3D è un altro...
Old 13-10-2003, 20:34   #159
Carpix
Senior Member

Città: Roma
Un mio amico ha preso la 156 allestimento sportivo "mi sembra assetto più rigido interni color alluminio il criscotto e sterzo" ma la cosa che mi ha impressionato di più oltre ai consumi è il 1.9 JTD 140 CV, bè che dire è una scheggia io ho la nuova opel corsa 1.7 DI, bè che dire in confronto uno schifo, infatti se avessi i soldi non perderei tempo a cambiarla con la nuova corsa 1.7CTDI 101Cv, però l'alfa è davvero superiore nienete più scricchiolii di carozzeria, niente più interni rifiniti male o motori rumorosi, le nuove alfa sono davvero belle e se io avessi i soldi e mi dovessi comprare una nuova macchina mi farei una bella 156JTD senza pensarci su due volte.
Per chi è un felice possessore ALFA, vi posso dire solamente di godervela.
Ciao Ciao
Old 13-10-2003, 20:40   #160
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

i cavalli vanno rapportati al peso! 10 secondi per passare da 0 a 100 su una macchina pseudosportiva infatti sono tantissimi, siamo ai livelli di una qualsiasi punto, opel corsa o nissan micra. Niente di che insomma..
sull'assetto niente da dire, ma con un motore fiacco (e per fiacco intendo normalissimo, senza infamia ne lode) è uno spreco totale.
Estremizzando molto il discorso (mi piace estremizzare ), si potrebbe allora fare una ferrari diesel.. sicurissima e parsimoniosa
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian