|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?
Quote:
![]() Sarò ingenuo io, ma secondo me quando cade è perchè corre scoordinato, è arraffone, ha poca tecnica quindi difende palla col corpo, trattiene l'avversario, ma non è sleale nè cerca di avere un rigore. Quando è in area cerca in tutti i modi di segnare, non di cadere. IMHO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?
Quote:
1)Per quanto riguarda il rigore col Chievo mi sembra che un pò tutti hanno detto che era quasi inesistente (a meno che non facciamo Baldas dixit) 2)Il rigore di Camoranesi non c'era giusto? O Baldas non si è espresso? 3) Perchè solo quando la juve ha un rigore non solarissimo si aprono 3d mentre l'anno scorso quando il milan specialmente nella prima parte ha avuto caterbe di rigori inesistenti ne ho visti pochi di questo genere di 3d?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() se ami il calcio, odi inzaghi
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
per la ricostruzione della caduta di zambrotta lasciamo perdere, altrimenti cado anche io...ma dalle risate, come drstein ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?
Quote:
![]() ![]() ![]() Questa si che è bella.
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() quando l'hanno dato via ho esultato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
specialmente i piagnoni della roma seguiti a ruota dai piagnistei interisti (anche i milanisti non scherzano quando c'è da negare l'evidenza) ![]() ![]() ![]() di "cadute" come quella col Bologna ne succedono a caterve soprattutto con Inzaghi, Totti e compagnia bella e non capisco a cosa sia dovuto lo "scandalo" del rigore alla Juve! per il fatto che Zambro ha fatto l'onesto solo a metà?????? ma per favore ![]() questo giocatore ha dimostrato in ogniddove la sua correttezza ed onestà in campo capita ogni tanto il gesto istintivo e non è mai successo il polverone, vedi Zidane e Recoba quando hanno colpito gli avversari nelle gare di Coppa invece di criticare e spalare merda contro la juve fareste meglio a convincervi che la juve finora ha vinto gli scudetti meritatamente compreso quello nel '98 (se si riapre la diatriba posto tutti gli arbitraggi a favore dell'inter in quell'anno compresa inter-juve 1-0) ... meritatamente perchè è stata la squadra migliore in assoluto e lo ha dimostrato moltissimi anni con LIPPI in CL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?
Quote:
Da lu Brosgess di ieri sera: 1) Il rigore per il Bologna è un bel regalo (ci sta nella dinamica, ma si capisce benissimo che Nervo l'ha cercato... l'unica differenza con Zambrotta è che almeno ha avuto la furbizia di toccare il piede dell'avversario) 2) Juarez andava espulso nel primo tempo per fallo da dietro 3) Zambrotta - udire udite - è caduto non per simulare, ma per frenare la corsa. Prima di darmi addosso, ribadisco che quanto sopra non lo dico io (secondo me infatti Zambrotta ha simulato e basta) ma l'ha detto nientedimeno che il tanto osannato Baldas.
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Ma andate tutti a c@g@re ![]() ![]() Forza Pippo!! OT Pippo anch'io ma RuiCosta troppo OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?
Quote:
![]() ![]() ....da Moggi?! ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.