Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2003, 11:28   #141
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?

Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
si butta perchè è stanco...

Sarò ingenuo io, ma secondo me quando cade è perchè corre scoordinato, è arraffone, ha poca tecnica quindi difende palla col corpo, trattiene l'avversario, ma non è sleale nè cerca di avere un rigore.
Quando è in area cerca in tutti i modi di segnare, non di cadere.

IMHO
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 12:56   #142
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Re: Re: Re: Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?

Quote:
Originariamente inviato da Orbital
Inzaghi stai tranquillo che ne prende botte, e anche in area specialmente!!

i rigori ci sono!!
Davvero? Se su di lui ci sono il 50% dei rigori che ha avuto a favore nella sua carriera è già un ottimo risultato...

1)Per quanto riguarda il rigore col Chievo mi sembra che un pò tutti hanno detto che era quasi inesistente (a meno che non facciamo Baldas dixit)

2)Il rigore di Camoranesi non c'era giusto? O Baldas non si è espresso?
3)
Perchè solo quando la juve ha un rigore non solarissimo si aprono 3d mentre l'anno scorso quando il milan specialmente nella prima parte ha avuto caterbe di rigori inesistenti ne ho visti pochi di questo genere di 3d?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 13:00   #143
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000

se ami il calcio, odi inzaghi
Old 07-10-2003, 13:02   #144
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus

Sarò ingenuo io, ma secondo me quando cade è perchè corre scoordinato, è arraffone, ha poca tecnica quindi difende palla col corpo, trattiene l'avversario, ma non è sleale nè cerca di avere un rigore.
Quando è in area cerca in tutti i modi di segnare, non di cadere.

Old 07-10-2003, 13:02   #145
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma

Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
si butta perchè è stanco...
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 13:18   #146
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
hai interpretato male
vorrei ricordarti che al 90' di vano e 3pugnèt si sono mangiati voracemente 1 gol A PORTA VUOTA (3 pugnèt)
quindi come vedi alla fin fine il prevalere NETTAMENTE sull'altra squadra (anche se giocando in modo confusionario e poco preciso) non vuol dire vincere

La juve ha subito un rigore ridicolo, appena Nervo è stato toccato leggermente dal piattone di Legrottaglie (che ha mancato la palla per 1mm mica voleva affossarlo) si è buttato giù come una pera cotta! Non espulsione (meritata) di juarez, pochissimi cartellini gialli
Zambro (come daltronte qualsiasi giocatore) ha capito che l'arbitro era condizionato dall'andamento della gara ...
quindi dopo l'assedio della juve, e MILLLE interventi fallosi del Bologna non sanzionati (fra cui 2 sarebbero state le espulsioni meritate:
1) Juarez sul tentato omicidio DA DIETRO su Miccoli)
2) Nervo per doppia ammonizione, graziato sulla 2° per un omologo fallo per cui Tacchianardi è stato ammonito pochi minuti prima ... e quello di Nervo era più grave ed ha interrotto un'azione di contropiede)

Zambro si è buttato perchè il piede il bolognese l'ha messo per OSTRUIRE la sua corsa imperiosa dentro l'area e non per prendere la palla
a quel punto per evitare il piede si è sbilanciato, la palla si allontanava verso i difensori e perciò perso per perso si è lasciato cadere

NON ci vedo nulla di CLAMOROSO
piuttosto non ho sentito fiatare nessuno per un rigore NETTO su Camoranesi in Juve-Roma
oppure quando i tuffatori di professione come Inzaghi, Montella, Cassano, Totti, Vieri si mettono all'opera
io avrò interpretato male e me ne dispiaccio. ma tu continui a mettere sul piatto della bilancia tutti gli episodi negativi della partita per la juve e non capisco a che pro.

per la ricostruzione della caduta di zambrotta lasciamo perdere, altrimenti cado anche io...ma dalle risate, come drstein
Old 07-10-2003, 13:25   #147
bismarck78
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus
No, non lo era nemmeno alla Juve.
Ripeto: Inzaghi NON si butta deliberatamente per avere un rigore.

Questa si che è bella.
Old 07-10-2003, 13:38   #148
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata

se ami il calcio, odi inzaghi

quando l'hanno dato via ho esultato
twinpigs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 13:48   #149
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
io avrò interpretato male e me ne dispiaccio. ma tu continui a mettere sul piatto della bilancia tutti gli episodi negativi della partita per la juve e non capisco a che pro.

per la ricostruzione della caduta di zambrotta lasciamo perdere, altrimenti cado anche io...ma dalle risate, come drstein
il pro è inutile spiegarlo perchè quando si presenta il minimo ed impercettibile dubbio dovuto al solito errore arbitrale tutti a dire juve ladra, juve drogata
specialmente i piagnoni della roma seguiti a ruota dai piagnistei interisti (anche i milanisti non scherzano quando c'è da negare l'evidenza)

di "cadute" come quella col Bologna ne succedono a caterve soprattutto con Inzaghi, Totti e compagnia bella
e non capisco a cosa sia dovuto lo "scandalo" del rigore alla Juve!
per il fatto che Zambro ha fatto l'onesto solo a metà??????
ma per favore ...
questo giocatore ha dimostrato in ogniddove la sua correttezza ed onestà in campo
capita ogni tanto il gesto istintivo e non è mai successo il polverone, vedi Zidane e Recoba quando hanno colpito gli avversari nelle gare di Coppa

invece di criticare e spalare merda contro la juve fareste meglio a convincervi che la juve finora ha vinto gli scudetti meritatamente compreso quello nel '98 (se si riapre la diatriba posto tutti gli arbitraggi a favore dell'inter in quell'anno compresa inter-juve 1-0)
... meritatamente perchè è stata la squadra migliore in assoluto e lo ha dimostrato moltissimi anni con LIPPI in CL
twinpigs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 18:20   #150
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?

Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
Davvero? Se su di lui ci sono il 50% dei rigori che ha avuto a favore nella sua carriera è già un ottimo risultato...

1)Per quanto riguarda il rigore col Chievo mi sembra che un pò tutti hanno detto che era quasi inesistente (a meno che non facciamo Baldas dixit)

2)Il rigore di Camoranesi non c'era giusto? O Baldas non si è espresso?
3)
Perchè solo quando la juve ha un rigore non solarissimo si aprono 3d mentre l'anno scorso quando il milan specialmente nella prima parte ha avuto caterbe di rigori inesistenti ne ho visti pochi di questo genere di 3d?
Be', se dovessimo fare Baldas dixit:

Da lu Brosgess di ieri sera:

1) Il rigore per il Bologna è un bel regalo (ci sta nella dinamica, ma si capisce benissimo che Nervo l'ha cercato... l'unica differenza con Zambrotta è che almeno ha avuto la furbizia di toccare il piede dell'avversario)

2) Juarez andava espulso nel primo tempo per fallo da dietro

3) Zambrotta - udire udite - è caduto non per simulare, ma per frenare la corsa.

Prima di darmi addosso, ribadisco che quanto sopra non lo dico io (secondo me infatti Zambrotta ha simulato e basta) ma l'ha detto nientedimeno che il tanto osannato Baldas.
Old 07-10-2003, 19:10   #151
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg

Quote:
Originariamente inviato da bismarck78

Questa si che è bella.

Ma andate tutti a c@g@re

Forza Pippo!!

OT
Pippo anch'io ma RuiCosta troppo
OT

ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 19:58   #152
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E di Zambrotta ne vogliamo parlare ?

Quote:
Originariamente inviato da max1123
il tanto osannato Baldas.
osannato da chi?

....da Moggi?!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian