|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
In Altri paesi invece hanno reso obbligatorio il Telepass e così non scappi, se lo facessero anche in Italia.... Certo rimane il problema per i turisti, ma anche qui ci sono le soluzioni, fai acquistare il telepass all'entrata in Italia e lo rimborsi quando uno esce. Oppure si introduce la cosiddetta "vignetta" che in molti paesi utilizzano mentre i trasporti pesanti hanno il comune Telepass. Ma vuoi togliere ai ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
"ancora prima di raggiungere gli scaffali dei negozi riceve commenti così pesanti da parte di critica e utenti"
Lo credo bene. Apple ha dimostrato,per l'ennesima volta....siamo sinceri e onesti, di aver riscaldato la stessa minestra che aveva in frigorifero aggiungendo un pochino di pastina e formaggio... Tanto quel che fa vendere iPhone non è certo la novità o le caratteristiche...è il sistema di ipnosi che, con ormai troppa facilità Apple riesce ad utilizzare sul mondo intero: presentazioni a sfondo bianco, purezza, lusso, costi elevati, brand di nicchia (cosa molto falsa ma trasmessa) esclusività.. L'immagine è tutto nel marketing ed al giorno d'oggi con la disinformazione che gira si riesce a vendere anche un cotto di seconda qualitá per uno spek del südtirol! Io ho un nexus 5 e la mia ragazza un iphone 5...credetemi..ottimo come terminale quello di Apple...ma inammissibile che nel 2014 la ancora si debba scendere a compromessi con la batteria o non si possano fare altre cose con un terminale da 500€…! Apple, please...#developyourself |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
"ancora prima di raggiungere gli scaffali dei negozi riceve commenti così pesanti da parte di critica e utenti"
Lo credo bene. Apple ha dimostrato,per l'ennesima volta....siamo sinceri e onesti, di aver riscaldato la stessa minestra che aveva in frigorifero aggiungendo un pochino di pastina e formaggio... Tanto quel che fa vendere iPhone non è certo la novità o le caratteristiche...è il sistema di ipnosi che, con ormai troppa facilità Apple riesce ad utilizzare sul mondo intero: presentazioni a sfondo bianco, purezza, lusso, costi elevati, brand di nicchia (cosa molto falsa ma trasmessa) esclusività.. L'immagine è tutto nel marketing ed al giorno d'oggi con la disinformazione che gira si riesce a vendere anche un cotto di seconda qualitá per uno spek del südtirol! Io ho un nexus 5 e la mia ragazza un iphone 5...credetemi..ottimo come terminale quello di Apple...ma inammissibile che nel 2014 la ancora si debba scendere a compromessi con la batteria o non si possano fare altre cose con un terminale da 500€…! Apple, please...#developyourself |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Berna
|
di sicuro apple investe meno di chiunque altro nell'hardware.
Il grosso del prezzo è dato da sviluppo software (imbattibile come ottimizzazione) e dalla pubblicità veramente vomitevole Samsung lo ha capito e ha puntato sul fare piu pubblicità ma apple lo batte a mani basse che poi sono diversi i prodotti d'accordo...ma chi lavora...e usa office e web browser...perchè dovrebbe comprare un iphone da 5.5 e non un surface i5? eppure paga lo stesso...allora mi vien da pensare che è solo blasone e status simbol? Comprerei apple? certo...se solo l'accoppiata os+hw e potenzialità connesse fossero proporzionate al prezzo non ci penserei due volte, sarebbe sicuro da valutare! quindi il 5s o il 6 fanno schifo? tutt'altro sono grandi telefoni anzi tra i migliori ma è il loro prezzo che è fuori mercato e sapere che vende anche per questo è mi rattrista
trattato positivamente con: morespeed, raphat, strabaffo84, san_drino, xpandatuningx, ivanisevic82, vick_nait, zetec, tony077,Chad Kroeger, brontol(), dejan465, Sergio90, paulgenn, Silver_Hey, Macioman555, furiacdg, Wolfhang, Yankee7, Alchimista1, xeno the holy, Ibanez89, nonnovi, liquidoso, Amph, mister_slave e tanti altri account ebay: tuvok960 (per feedback ![]() ROG Strix Z390-I - i7-9700K - DDR4 32GB - vari 850/860 PRO- GTX 1070 ITX - Corsair SFX750 - Corsair i100 pro Ultima modifica di tuvok960 : 12-09-2014 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Comunque qui, il discorso era il paragone con un prodotto uscito ieri, anzi...non ancora uscito e non si sa quando uscirà, con un altro prodotto in vendita da due anni!Al di la di tutte le altre considerazioni se ne evince che il prossimo prodotto è inferiore, e parlo di prodotto, non dell'aria che gli circola intorno,al prodotto che, in termini di IT, si potrebbe tranquillamente definire obsoleto, pur costando oltre il doppio!Beh...io ho solo un termine per questo: FREGATURA! E questo parlando di HW. Ora passiamo anche a quello che gli utenti apple definiscono " ecosistema Apple" e cioè, garanzia, applicazioni , ios ecc. ecc. Ma un felice utente della mela quante volte deve pagare questo ecosistema se, al momento della uscita sul mercato di ogni Idevice, questo valore viene aggiunto al prezzo del prodotto stesso facendone lievitare il prezzo al doppio, se non di più, di altri prodotti di prestazioni simili? Ci si accorgerà allora che gli aggiornamenti dell' IOS non sono gratuiti ma li paghi, come valore aggiunto al momento dell'acquisto. Lo stesso dicasi per garanzia ecc... ecc...anche le applicazioni le paghi al momento che le compri e poi sempre come valore aggiunto solo che non ci pensi! Anche per questo ho un solo termine: FREGATURA! Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Deve fare chiamate, deve far girare delle app e farti vedere messaggi, mail e social, quanto ti fa fare queste cose nel modo più comodo possibile e nel minor tempo possibile vuol dire che è veramente smart, se ci devo perdere tempo a configurarlo, a pulirlo da software inutile o altro diventa un peso. L'anno scorso ho buttato il Galaxy II per disperazione, dovevo farci di tutto per renderlo usabile, ho provato le varie mod, installavo la nuova versione che andava peggio dell'altra e tante altre cose inutili... ero simasto soddisfatto dal MacBook Air 13 ho deciso di fare il salto, da quando ho scartato il 5s ho fatto una sola cosa, l'ho usato, e per me è stato un biglietto di sola andata.
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Berna
|
Quote:
le carte si ma solo alle macchinette automatiche! Ovviamente una mia parente dall'australia viene qui e mi dice che da loro non la sosta al casello è da 20 anni che non essite piu...e ti fa sentire nel 5o mondo
trattato positivamente con: morespeed, raphat, strabaffo84, san_drino, xpandatuningx, ivanisevic82, vick_nait, zetec, tony077,Chad Kroeger, brontol(), dejan465, Sergio90, paulgenn, Silver_Hey, Macioman555, furiacdg, Wolfhang, Yankee7, Alchimista1, xeno the holy, Ibanez89, nonnovi, liquidoso, Amph, mister_slave e tanti altri account ebay: tuvok960 (per feedback ![]() ROG Strix Z390-I - i7-9700K - DDR4 32GB - vari 850/860 PRO- GTX 1070 ITX - Corsair SFX750 - Corsair i100 pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Semplice differenza
La Apple produce servizi. Android espone features.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
|
Quote:
mi permetti xò di poter intendere quel messaggio come " grande non solo xkè lo schermo è più grande", e quindi avvalorerebbe il mio pensiero che non hanno voluto enfatizzare tanto le dimensioni!!!
![]() |
![]() |
#153 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#154 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
ci sono app presenti solo su iOS, e per quelle non ci sono santi che tengano.
poi si può sempre prendere l'iphone dell'anno prima al prezzo di un nexus nuovo se si cerca bene, quindi anche il discorso prezzo lascia il tempo che trova.
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
In Svizzera paghi 40 euro, attacchi un' adesivo sul vetro e sei apposto per un'anno. In Austria, visto la tipologie di autostrade che attraversano varie nazioni in spazi di pochi KM hanno fatto addirittura di meglio: vignette che dura 10 giorni (10 euro) un mese oppure un' anno. In Francia 20 anni fa quando sono entrato per la prima volta, passata la frontiera dopo pochi KM c'era in bell'evidenza il simbolo di un canestro con le monetine per farti capire di prepararle e che la stazione era completamente automatizzata. Ergo: facevi appunto canestro gettando la monetina. Come ha giustamente detto qualcuno: leva di mezzo i caselli e automatizza tutto. Giusto per la cronaca....Alcuni caselli isolati sulle nostre autostrade sono ad elevata automazione, c'è scritto prima di uscire e lo sai. Quindi usi il bancomat o soldi (cosa cambia poi vai a capirlo) oppure ti attacchi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Member
|
Quote:
quello che dici secondo me è vero solo in parte, xkè se hai un iphone5s, x aggiornarlo a iOS8 con tutte le sue app, non paghi niente!!!!!
![]() |
![]() |
#158 | |
Member
|
Quote:
quello su cui ha sempre puntato apple è la semplicità nel poter fare le cose (ad esempio ha capito che un delitto il fatto che appena compravi un iphone, x attivarlo dovevi attacarlo ad itunes), una schermata semplice e fluida!!! ricordo con S1, ogni volta che aprivo un app, compariva prima una schermata nera e poi partiva l'app....dovetti metterci una rom cucinata x eliminare qst problema!!!
![]() |
![]() |
#159 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Redazione veramente penosa, bannate chi fa il troll ma dovreste auto bannarvi dopo questo articolo.
Anche perchè se foste seri e non steste trollando tutti dubiterei seriamente delle competenze informatiche di chi lavoro in questo sito e del suo stato mentale |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cadaceus...le paghi, certo in percentuale molto minore, ma chi lo ha preso nuovo ha pagato il prezzo intero e una parte si riflette anche sul quello dell´usato!Alla apple gli frega niente, le basta che uno abbia pagato! Poi secondo il tuo ragionamento nessuno dovrebbe comprare prodotti apple alla loro uscita!Resta il fatto che la politica della mela e´una politica che definirei truffaldina ma finquando ci sono persone disposte a farsi truffare hanno tutte le ragioni del mondo per continuare a perseguirla.Del resto per fare tanti soldi come li ha fatti la mela per forza devi imbrogliare.Comunque resta il punto che il nuovo iotelefono e´, come direnne Fantozzi : una cagata pazzesca!Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.