Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2014, 11:38   #141
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
NFC, in italia, si inizierà ad usare forse vicino al 2100, anno più anno meno...
Non centra apple o altro è la mentalità tipica italiana !

Esempio:

Io tutti i giorni faccio autostrada per lavoro...
Io ovviamente ho il telepass, e quindi arrivo e passo senza fermarmi...

Ma siamo una minoranza !

Nei momenti di maggior afflusso, vedo delle file lunghissime nei caselli dove si paga con il denaro contante e NESSUNO nei caselli automatizzati dove si paga con il bancomat/carta di credito, forse perchè tra quelle decine e decine di persone in coda, non cè nessuno che possieda un bancomat/carta di credito ?
Noooo...
Non si fidano ad usarla !
E non è un opzione difficile, ti avvicini al casello, introduci il biglietto, introduci bancomat/carta di credito, ritiri bancomat/carta di credito e riparti.

Quindi voi pensate che questa gente vada in giro a pagare con il cellulare ?
Ci sono anche le Viacard per chi ha la fobia di utilizzare la carta di credito e che non usa nessuno, invece tutti li con monetine a rompere il caxxo e a far crescere la coda!
In Altri paesi invece hanno reso obbligatorio il Telepass e così non scappi, se lo facessero anche in Italia....
Certo rimane il problema per i turisti, ma anche qui ci sono le soluzioni, fai acquistare il telepass all'entrata in Italia e lo rimborsi quando uno esce.
Oppure si introduce la cosiddetta "vignetta" che in molti paesi utilizzano mentre i trasporti pesanti hanno il comune Telepass.
Ma vuoi togliere ai in parlamento la facoltà di mettertelo nel aumentando quando vogliono le tariffe?
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:41   #142
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Ci sono anche le Viacard per chi ha la fobia di utilizzare la carta di credito e che non usa nessuno, invece tutti li con monetine a rompere il caxxo e a far crescere la coda!
In Altri paesi invece hanno reso obbligatorio il Telepass e così non scappi, se lo facessero anche in Italia....
Certo rimane il problema per i turisti, ma anche qui ci sono le soluzioni, fai acquistare il telepass all'entrata in Italia e lo rimborsi quando uno esce.
Oppure si introduce la cosiddetta "vignetta" che in molti paesi utilizzano mentre i trasporti pesanti hanno il comune Telepass.
Ma vuoi togliere ai in parlamento la facoltà di mettertelo nel aumentando quando vogliono le tariffe?
Non potrei essere più d'accordo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:44   #143
davidebertuzzi
Junior Member

L'Avatar di davidebertuzzi

Iscritto dal: Sep 2014
"ancora prima di raggiungere gli scaffali dei negozi riceve commenti così pesanti da parte di critica e utenti"

Lo credo bene.
Apple ha dimostrato,per l'ennesima volta....siamo sinceri e onesti, di aver riscaldato la stessa minestra che aveva in frigorifero aggiungendo un pochino di pastina e formaggio...
Tanto quel che fa vendere iPhone non è certo la novità o le caratteristiche...è il sistema di ipnosi che, con ormai troppa facilità Apple riesce ad utilizzare sul mondo intero: presentazioni a sfondo bianco, purezza, lusso, costi elevati, brand di nicchia (cosa molto falsa ma trasmessa) esclusività.. L'immagine è tutto nel marketing ed al giorno d'oggi con la disinformazione che gira si riesce a vendere anche un cotto di seconda qualitá per uno spek del südtirol!
Io ho un nexus 5 e la mia ragazza un iphone 5...credetemi..ottimo come terminale quello di Apple...ma inammissibile che nel 2014 la ancora si debba scendere a compromessi con la batteria o non si possano fare altre cose con un terminale da 500€…! Apple, please...#developyourself
davidebertuzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:45   #144
davidebertuzzi
Junior Member

L'Avatar di davidebertuzzi

Iscritto dal: Sep 2014
"ancora prima di raggiungere gli scaffali dei negozi riceve commenti così pesanti da parte di critica e utenti"

Lo credo bene.
Apple ha dimostrato,per l'ennesima volta....siamo sinceri e onesti, di aver riscaldato la stessa minestra che aveva in frigorifero aggiungendo un pochino di pastina e formaggio...
Tanto quel che fa vendere iPhone non è certo la novità o le caratteristiche...è il sistema di ipnosi che, con ormai troppa facilità Apple riesce ad utilizzare sul mondo intero: presentazioni a sfondo bianco, purezza, lusso, costi elevati, brand di nicchia (cosa molto falsa ma trasmessa) esclusività.. L'immagine è tutto nel marketing ed al giorno d'oggi con la disinformazione che gira si riesce a vendere anche un cotto di seconda qualitá per uno spek del südtirol!
Io ho un nexus 5 e la mia ragazza un iphone 5...credetemi..ottimo come terminale quello di Apple...ma inammissibile che nel 2014 la ancora si debba scendere a compromessi con la batteria o non si possano fare altre cose con un terminale da 500€…! Apple, please...#developyourself
davidebertuzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:46   #145
tuvok960
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Berna
di sicuro apple investe meno di chiunque altro nell'hardware.

Il grosso del prezzo è dato da sviluppo software (imbattibile come ottimizzazione) e dalla pubblicità veramente vomitevole

Samsung lo ha capito e ha puntato sul fare piu pubblicità ma apple lo batte a mani basse

che poi sono diversi i prodotti d'accordo...ma chi lavora...e usa office e web browser...perchè dovrebbe comprare un iphone da 5.5 e non un surface i5? eppure paga lo stesso...allora mi vien da pensare che è solo blasone e status simbol?

Comprerei apple? certo...se solo l'accoppiata os+hw e potenzialità connesse fossero proporzionate al prezzo non ci penserei due volte, sarebbe sicuro da valutare! quindi il 5s o il 6 fanno schifo? tutt'altro sono grandi telefoni anzi tra i migliori ma è il loro prezzo che è fuori mercato e sapere che vende anche per questo è mi rattrista
trattato positivamente con: morespeed, raphat, strabaffo84, san_drino, xpandatuningx, ivanisevic82, vick_nait, zetec, tony077,Chad Kroeger, brontol(), dejan465, Sergio90, paulgenn, Silver_Hey, Macioman555, furiacdg, Wolfhang, Yankee7, Alchimista1, xeno the holy, Ibanez89, nonnovi, liquidoso, Amph, mister_slave e tanti altri
account ebay: tuvok960 (per feedback )

ROG Strix Z390-I - i7-9700K - DDR4 32GB - vari 850/860 PRO- GTX 1070 ITX - Corsair SFX750 - Corsair i100 pro

Ultima modifica di tuvok960 : 12-09-2014 alle 11:58.
tuvok960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:49   #146
facendis
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Comunque qui, il discorso era il paragone con un prodotto uscito ieri, anzi...non ancora uscito e non si sa quando uscirà, con un altro prodotto in vendita da due anni!Al di la di tutte le altre considerazioni se ne evince che il prossimo prodotto è inferiore, e parlo di prodotto, non dell'aria che gli circola intorno,al prodotto che, in termini di IT, si potrebbe tranquillamente definire obsoleto, pur costando oltre il doppio!Beh...io ho solo un termine per questo: FREGATURA! E questo parlando di HW. Ora passiamo anche a quello che gli utenti apple definiscono " ecosistema Apple" e cioè, garanzia, applicazioni , ios ecc. ecc. Ma un felice utente della mela quante volte deve pagare questo ecosistema se, al momento della uscita sul mercato di ogni Idevice, questo valore viene aggiunto al prezzo del prodotto stesso facendone lievitare il prezzo al doppio, se non di più, di altri prodotti di prestazioni simili? Ci si accorgerà allora che gli aggiornamenti dell' IOS non sono gratuiti ma li paghi, come valore aggiunto al momento dell'acquisto. Lo stesso dicasi per garanzia ecc... ecc...anche le applicazioni le paghi al momento che le compri e poi sempre come valore aggiunto solo che non ci pensi! Anche per questo ho un solo termine: FREGATURA! Grazie
facendis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:52   #147
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Ci sono cartelloni di due metri per due che avvisano della possibilità...
Se non leggono quelli, sicuramente, non leggeranno che in futuro sarà possibile pagare con il cellulare !
Io non li ho mai letti
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:53   #148
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Bah. A me pare che ogniuno tiri acqua al suo mulino e basta. Esperienza utente ? L'esperienza utente la fanno le feature del telefono, la personalizzazione e i servizi. Dove apple sarebbe avanti ? Lo era ... una volta. Da quando Jobs è morto la mela sta letteralmente vivendo vi rendita. Dov'è la spinta innovativa distintiva dei vecchi iphone ? eh ? Per un sovrapprezzo pari a 500€ rispetto ai concorrenti non deve essere avanti SOLO nell'esperienza utente, ma in TUTTO: hardware, software servizi ed esperienza utente. In pratica un cellulare da 1000 euro dovrebbe letteralmente farmi esplodere il cervello.

A me invece pare che sti iphone di grande e innovativo abbiamo solo il prezzo. IL resto sono chiacchiere e distintivo. Se a voi basta una mela morsica sul retro e il tick tack (cit) dell'interdaccia utente buon per voi ... vi accontetentate di poco.
Mi sa che avete perso il concetto di smartphone, capisco che siete tutti dei smanettoni mannari ma... iphone nasce per semplificare la vita non per avere una workstation personalizzabile tascabile.
Deve fare chiamate, deve far girare delle app e farti vedere messaggi, mail e social, quanto ti fa fare queste cose nel modo più comodo possibile e nel minor tempo possibile vuol dire che è veramente smart, se ci devo perdere tempo a configurarlo, a pulirlo da software inutile o altro diventa un peso.
L'anno scorso ho buttato il Galaxy II per disperazione, dovevo farci di tutto per renderlo usabile, ho provato le varie mod, installavo la nuova versione che andava peggio dell'altra e tante altre cose inutili... ero simasto soddisfatto dal MacBook Air 13 ho deciso di fare il salto, da quando ho scartato il 5s ho fatto una sola cosa, l'ho usato, e per me è stato un biglietto di sola andata.

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:55   #149
tuvok960
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Berna
Quote:
NFC, in italia, si inizierà ad usare forse vicino al 2100, anno più anno meno...
Non centra apple o altro è la mentalità tipica italiana !

Esempio:

Io tutti i giorni faccio autostrada per lavoro...
Io ovviamente ho il telepass, e quindi arrivo e passo senza fermarmi...

Ma siamo una minoranza !

Nei momenti di maggior afflusso, vedo delle file lunghissime nei caselli dove si paga con il denaro contante e NESSUNO nei caselli automatizzati dove si paga con il bancomat/carta di credito, forse perchè tra quelle decine e decine di persone in coda, non cè nessuno che possieda un bancomat/carta di credito ?
Noooo...
Non si fidano ad usarla !
E non è un opzione difficile, ti avvicini al casello, introduci il biglietto, introduci bancomat/carta di credito, ritiri bancomat/carta di credito e riparti.

Quindi voi pensate che questa gente vada in giro a pagare con il cellulare ?
d'accordo ma sai cosa succede se dai la viacard in mano al casellante??...te ne ridà un altra vuota! e non sto parlando di cose possibili ma di eventi abituali, certo non lo fanno tutti ma su 1000 volte 5 ti capita!
le carte si ma solo alle macchinette automatiche!
Ovviamente una mia parente dall'australia viene qui e mi dice che da loro non la sosta al casello è da 20 anni che non essite piu...e ti fa sentire nel 5o mondo
trattato positivamente con: morespeed, raphat, strabaffo84, san_drino, xpandatuningx, ivanisevic82, vick_nait, zetec, tony077,Chad Kroeger, brontol(), dejan465, Sergio90, paulgenn, Silver_Hey, Macioman555, furiacdg, Wolfhang, Yankee7, Alchimista1, xeno the holy, Ibanez89, nonnovi, liquidoso, Amph, mister_slave e tanti altri
account ebay: tuvok960 (per feedback )

ROG Strix Z390-I - i7-9700K - DDR4 32GB - vari 850/860 PRO- GTX 1070 ITX - Corsair SFX750 - Corsair i100 pro
tuvok960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 12:01   #150
esp1lon
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Semplice differenza

La Apple produce servizi. Android espone features.
esp1lon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 12:19   #151
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io non li ho mai letti
Ah ah ah

La risposta più divertente che gli potevi dare....
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 12:19   #152
Cadaceus
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Quote:
Non ha enfatizzato? Ma se il titolo del keynote era bigger than bigger, è anche il titolo dello spot nella loro home page
Poi comunque con quella domanda sul retina HD ti sei proprio scavato la fossa da solo
Per il fatto di non poter spostare le app sulla microSD hai ragione, ma è sempre comunque meglio avere la possibilità di spostare tutti i proprio dati li sopra, che dover spendere 110€ per 16GB di memoria in più (adesso 48). Adesso come adesso un device con 32GB di memoria interna e memoria espandibile è la cosa migliore, perché 32GB non li riempirai mai di sole app installate.

OK perfetto......

mi permetti xò di poter intendere quel messaggio come " grande non solo xkè lo schermo è più grande", e quindi avvalorerebbe il mio pensiero che non hanno voluto enfatizzare tanto le dimensioni!!!
Old 12-09-2014, 12:23   #153
Cadaceus
Member

Quote:
Vero, io non ho il telepass perché non vado spesso in autostrada, però al casello uso sempre il bancomat.
Secondo me la gente neanche lo sa che possono usare i bancomat o pensano che ci siano delle commissioni, non penso che sia un non fidarsi.
Quello magari è per gli acquisti su internet che ancora molti sono restii a farli
Vabbè qui si entrerebbe in un altro ambito che non riguarda con la discussione.....xkè in quel caso si tratta di gente che non ha proprio il bancomat o un conto corrente.....
Old 12-09-2014, 12:25   #154
Cadaceus
Member

Quote:
Originariamente inviato da davidebertuzzi Guarda i messaggi

Lo credo bene.
sono le stesse critiche mosse da me in un altro post.......credo che il display da 4,7 potevano gia farlo passare col iphone 5, cosi come la batteria.......ma ovviamente in quel caso le novità sarebbero state minori e avrebbero venduto meno!!
Old 12-09-2014, 12:26   #155
palleggiatore
Senior Member

L'Avatar di palleggiatore

Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
ci sono app presenti solo su iOS, e per quelle non ci sono santi che tengano.
poi si può sempre prendere l'iphone dell'anno prima al prezzo di un nexus nuovo se si cerca bene, quindi anche il discorso prezzo lascia il tempo che trova.

L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza.
— Isaac Asimov —
palleggiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 12:26   #156
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da tuvok960 Guarda i messaggi
d'accordo ma sai cosa succede se dai la viacard in mano al casellante??...te ne ridà un altra vuota! e non sto parlando di cose possibili ma di eventi abituali, certo non lo fanno tutti ma su 1000 volte 5 ti capita!
le carte si ma solo alle macchinette automatiche!
Ovviamente una mia parente dall'australia viene qui e mi dice che da loro non la sosta al casello è da 20 anni che non essite piu...e ti fa sentire nel 5o mondo
Le soluzioni per togliere di mezzo sta cazzata delle monetine, code e stipendi inutili a quelli seduti nel gabbiotto che prendono soldi e viacard ci sono, basta usarle.
In Svizzera paghi 40 euro, attacchi un' adesivo sul vetro e sei apposto per un'anno.
In Austria, visto la tipologie di autostrade che attraversano varie nazioni in spazi di pochi KM hanno fatto addirittura di meglio: vignette che dura 10 giorni (10 euro) un mese oppure un' anno.
In Francia 20 anni fa quando sono entrato per la prima volta, passata la frontiera dopo pochi KM c'era in bell'evidenza il simbolo di un canestro con le monetine per farti capire di prepararle e che la stazione era completamente automatizzata.
Ergo: facevi appunto canestro gettando la monetina.
Come ha giustamente detto qualcuno: leva di mezzo i caselli e automatizza tutto.
Giusto per la cronaca....Alcuni caselli isolati sulle nostre autostrade sono ad elevata automazione, c'è scritto prima di uscire e lo sai.
Quindi usi il bancomat o soldi (cosa cambia poi vai a capirlo) oppure ti attacchi...
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 12:30   #157
Cadaceus
Member

Quote:
Originariamente inviato da facendis Guarda i messaggi
Comunque qui, il discorso era il paragone con un prodotto uscito ieri, anzi...non ancora uscito e non si sa quando uscirà, con un altro prodotto in vendita da due anni!Al di la di tutte le altre considerazioni se ne evince che il prossimo prodotto è inferiore, e parlo di prodotto, non dell'aria che gli circola intorno,al prodotto che, in termini di IT, si potrebbe tranquillamente definire obsoleto, pur costando oltre il doppio!Beh...io ho solo un termine per questo: FREGATURA! E questo parlando di HW. Ora passiamo anche a quello che gli utenti apple definiscono " ecosistema Apple" e cioè, garanzia, applicazioni , ios ecc. ecc. Ma un felice utente della mela quante volte deve pagare questo ecosistema se, al momento della uscita sul mercato di ogni Idevice, questo valore viene aggiunto al prezzo del prodotto stesso facendone lievitare il prezzo al doppio, se non di più, di altri prodotti di prestazioni simili? Ci si accorgerà allora che gli aggiornamenti dell' IOS non sono gratuiti ma li paghi, come valore aggiunto al momento dell'acquisto. Lo stesso dicasi per garanzia ecc... ecc...anche le applicazioni le paghi al momento che le compri e poi sempre come valore aggiunto solo che non ci pensi! Anche per questo ho un solo termine: FREGATURA! Grazie

quello che dici secondo me è vero solo in parte, xkè se hai un iphone5s, x aggiornarlo a iOS8 con tutte le sue app, non paghi niente!!!!!
Old 12-09-2014, 12:33   #158
Cadaceus
Member

Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Mi sa che avete perso il concetto di smartphone, capisco che siete tutti dei smanettoni mannari ma... iphone nasce per semplificare la vita non per avere una workstation personalizzabile tascabile.
Deve fare chiamate, deve far girare delle app e farti vedere messaggi, mail e social, quanto ti fa fare queste cose nel modo più comodo possibile e nel minor tempo possibile vuol dire che è veramente smart, se ci devo perdere tempo a configurarlo, a pulirlo da software inutile o altro diventa un peso.
L'anno scorso ho buttato il Galaxy II per disperazione, dovevo farci di tutto per renderlo usabile, ho provato le varie mod, installavo la nuova versione che andava peggio dell'altra e tante altre cose inutili... ero simasto soddisfatto dal MacBook Air 13 ho deciso di fare il salto, da quando ho scartato il 5s ho fatto una sola cosa, l'ho usato, e per me è stato un biglietto di sola andata.
tutto vero......
quello su cui ha sempre puntato apple è la semplicità nel poter fare le cose (ad esempio ha capito che un delitto il fatto che appena compravi un iphone, x attivarlo dovevi attacarlo ad itunes), una schermata semplice e fluida!!! ricordo con S1, ogni volta che aprivo un app, compariva prima una schermata nera e poi partiva l'app....dovetti metterci una rom cucinata x eliminare qst problema!!!
Old 12-09-2014, 12:34   #159
_NightHawk_
Bannato

Iscritto dal: Jul 2014
Redazione veramente penosa, bannate chi fa il troll ma dovreste auto bannarvi dopo questo articolo.
Anche perchè se foste seri e non steste trollando tutti dubiterei seriamente delle competenze informatiche di chi lavoro in questo sito e del suo stato mentale
_NightHawk_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 12:55   #160
facendis
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Cadaceus...le paghi, certo in percentuale molto minore, ma chi lo ha preso nuovo ha pagato il prezzo intero e una parte si riflette anche sul quello dell´usato!Alla apple gli frega niente, le basta che uno abbia pagato! Poi secondo il tuo ragionamento nessuno dovrebbe comprare prodotti apple alla loro uscita!Resta il fatto che la politica della mela e´una politica che definirei truffaldina ma finquando ci sono persone disposte a farsi truffare hanno tutte le ragioni del mondo per continuare a perseguirla.Del resto per fare tanti soldi come li ha fatti la mela per forza devi imbrogliare.Comunque resta il punto che il nuovo iotelefono e´, come direnne Fantozzi : una cagata pazzesca!Grazie
facendis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian