|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
oltre che la vga parecchio migliore ovviamente... secondo me dipende tutto da quanto sarà supportata dagli sviluppatori. io spero che questi abbiano voglia di investire un po' per darci una grafica,fisica interattività ecc migliori,piuttosto che pensare al mero ritorno economico.Perchè in quest'ultimo caso resterebbero tutti a sviluppare sulle console attuali per via dei costi minori,o farebbero conversioni identiche.
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
è ancora presto per parlare del prezzo del controller se non sappiamo neanche come funzionerà, magari il suo eventuale prezzo sarà giustificato perchè potrà funzionare come unità standalone. il wii2 non è una console molto potente: ne abbiamo parlto 2 pagine fa: utilizza una soluzione vecchia di 2 anni in ambito gpu, quando la 360 alla sua uscita poteva vantare una gpu tecnologicamente non ancora presente sul mercato desktop. Quindi non è una console potente ma è una console superiore a quelle attuali. Direte, ci voleva tanto... sono sul mercato da 6 anni. evidentemente Nintendo si è resa conto di poter sfruttare la "calma" con cui sony e microsoft stanno pianificando l'uscita delle nuove console: ancora 2 o 3 anni per microsoft o 3 o 4 per sony. e quindi anche una soluzione vecchiotta a basso costo unita a un'innovazione (buona o cattiva non lo sappiamo) in ambito controller può permettergli una leadershiptecnologica per 2 anni che vedranno loro comeamministrare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Se l'hardware è quello e gli sviluppatori non vogliono sfruttare la netta potenza in più...so cazzi loro! ![]() Dai dai manca solo -3...alla fine danno gusto sti periodi. Almeno c'è curiosità attorno ad una cosa nuova. ![]()
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda per come la vedo io, i tempi del debutto della 360 bisogna scordarseli! Nemmeno più le console sono in grado di essere quell'hardware che anticipano la tecnologia Pc di un paio di anni...almeno se il confronto è con il pc. Una fantomatica x720 o ps4 secondo me quando usciranno non è detto che si riveleranno essere delle tecnologie di riferimento. Perchè quello che in questi tempi impressiona di più è la velocità di evoluzione delle tecnologie in qualsiasi ambito, vedi anche smartphone,tablet, sempre più device...che sempre più velocemente si evolvono. Cose che ieri sembravano impossibili più velocemente diventano realtà già dal giorno dopo. Ho forti dubbi che Sony e MS abbiano tutta questa voglia di investire su hardware per essere leader tecnologici e punti di riferimento per periodi medi. IMHO punteranno anche loro semplicemente ad un hardware certamente migliore, che dopo un tot di anni sarà ugualmente abissale rispetto alle console precedenti, ma con un occhio di riguardo ai costi. La corsa tecnologica per primeggiare contro tutti è finita. Lo dimostra anche Sony con la NGP...un hardware che tutto sommato non impressiona per niente. Non perchè non sia notevole, ma perchè se ai tempi della prima PSP tutti la vedevano come una sorta di riferimento..che avrebbe richiesto anni prima di essere raggiunta come tecnologia handled, per la NGP non è già più così. Ad esempio per quando uscirà sul mercato per dire ci saranno smartphone con potenza equivalente(vedi con Tegra 3)..e l'anno dopo sarà abbondantemente stra-superata. Certo ma questi non sono console e noi dobbiamo pensare in termini di console. Però è per far capire come i tempi in cui le console sia in ambito home che portatili erano una sorta di riferimento tecnologico IMHO è finito. Eh forse sarà meglio così... forse si punterà ad un certo hardware e si penserà maggiormente a sfruttare quello che l'hardware offre senza troppa ossessione. ![]()
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
credo che tu abbia ragione e le parole di Sony in questo senso confermano tale tesi:
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ps4_6332.html tuttavia è solo microsoft che ha dato una forte accelerata al mercato console con la 360, infatti, se non ricordo male, i piani iniziali di ps3 non prevedevano RSX affiancata al cell, cosa che si è resa necessaria in seguito per non rimanere troppo indietro rispetto a microsoft. E' anche vero che Microsoft ha una capacità finanziaria superiore a Sony e per logorare il suo avversario potrebbe prevedere una strategia simile anche per il successore di 360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Trailer di Killer Freaks from outer space per Wii U di Ubisoft. Non vi sembrano i rabbids incazzati ed in versione horror?
![]() ![]() http://www.alien-conspiracy.com/index2.html
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
beccatevi sto video
![]() http://www.youtube.com/watch?v=QzaRme9vPpA qui si vede all'inizio come il controller possa diventare una "console a parte" il tutto mi sembra una ds spezzata in due
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Pare che un analista, a seguito di vari colloqui con sviluppatori, abbia confermato che la nuova console sarà all'incirca il 50% più potente di PS360 (e ci mancherebbe aggiungerei io..)
![]() |
#150 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ma se si vuole un secondo pad chissà quanto te lo fanno pagare
![]() per non parlare dei bestemmioni se si rompe lo schermo ![]() Inoltre potrà essere più potente di 360 e ps3,ma quanto durerà quando usciranno ps4 e 720 |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Praticamente è una console che esce già vecchia, come la Wii e come il neo uscito 3DS. Perlomeno stavolta hanno avuto la decenza di non metterci un hardware ridicolo come quello della Wii. Ma da me non avranno comunque un soldo, ormai è nettamente chiaro che Nintendo si sia schierata dalla parte dei casual gamers, basta vedere il nuovo pad, assurdo...
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
a me sembrano + i Critters.... http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CCYQ9QEwAA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mi sembra costosetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.