|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
se uno vuole eccellere ed essere il migliore, deve riconoscere se stesso e dopo i sacrifici non son piu sacrifici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Io ad esempio ho la fortuna di imparare le cose molto in fretta (soprattutto quelle che mi piacciono), il che mi ha permesso di uscire da ingegneria in poco tempo, mentre lavoravo e facevo mille altre cose e con un voto di tutto rispetto. Infatti tutto ciò che riguarda l'informatica lo imparo come niente e soprattutto riesco a metterlo in pratica risolvendo problemi in maniera originale. E comunque avevo iniziato a programmare a 9 anni, nemmeno troppo presto tenendo conto che avevo imparato a leggere da solo a tre anni e mezzo con il paroliamo (o qualcosa del genere) in tv... ![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sostenere il contrario vuol dire non avere la benchè minima nozione di genetica e di come funziona il cervello. ![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi viene sfruttato o no dipende dall'ambiente.
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
ma le cose riguardanti l'informatica le impari facilmente anche se sono complesse? non pensi che magari il tuo risolvere i problemi in maniera originale sia anche dovuto all'insegnamento universitario e all'esperienza e pratica che hai acquisito negli anni? a te 9 anni non sembrano presto, ma spiegami come è possibile che un bambino a quell'età si sieda e studi un linguaggio di programmazione e lo metta in pratica. non parliamo di concetti elementari, come fa un bambino di 9 anni a programmare? io comunque leggevo a 5 anni e mezzo. mia mamma mi aveva comprato il computer portatile della sapientino. siamo sempre là: servono stimoli e l'ambiente adatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
![]() E da dire che sono quasi 10 anni nel settore reti, eppure qualcuno così non l'avevo mai visto, e ti parlo a livello europeo e statunitense. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sicuramente non sei una persona normale. Dovresti avere qualche predisposizione. ![]() Invece io non ne ho nessuna e mi sono ammazzato di lavoro e studio ![]() Ultima modifica di Wolfhwk : 05-07-2009 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() L'importante a parere mio è: avere stimoli, ambizioni e grandi motivazioni. Il resto vien da se.
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sto cercando di approfondire tutto quello che ho studiato ancora di più e vediamo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | ||
Senior Member
|
Quote:
Vai ad approfondire và pigrone ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#154 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi dileguo subito nel lab ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
diversamente ragionando dovremmo concludere che in italia la razza degli appartanenti alle forze dell'ordine è più portata del resto della popolazione per quasi tutti gli sport |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
l'argomentazione de il guercio è sbagliata alla partenza, perchè secondo lui nasciamo tutti uguali nel cervello. questa tesi è insostenibile, perchè vorrebbe dire che il dna di tutte le persone è diverso, tranne proprio nella parte del cervello! chi ha un talento, e la cosa spicca particolarmente in alcuni casi, ad esempio talento musicale, semplicemente ha una parte di cervello più "sviluppata" e di conseguenza ha una forte propensione in quel campo.
se io ho l'orecchio assoluto, capacità mentale quindi, non mi dire che con l'impegno puoi raggiungere il mio stesso livello! e i casi di gente con memoria incredibile? non mi dire che se ti metti anni e anni, riesci ad eguagliarli!
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Quote:
cercando informazioni in giro in effetti si nota che i fattori socio-culturali incidono parecchio..ma è sempre e comunque specificato che i neri sono svantaggiati per ragioni fisiologiche...ci sono eccezioni, come ad esempio nel 1988 la gara dei 100m delfino è stata vinta da un atleta nero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.