Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2008, 10:40   #141
Mantis86
Senior Member
 
L'Avatar di Mantis86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Messaggi: 758
Quote:
Originariamente inviato da ReaToMe Guarda i messaggi
Originale, scommetto...
Si e originale presa con un nuovo pc. Il prezzo che avete detto e quasi esatto. Personalmente con nuovo pc ho speso 169€. Però ho il buon vecchio xp professional su cd li che aspetta. Ho rottamato il vecchio muletto ma la licenza l'ho tenuta

In ogni caso unico lato positivo di vista64 (imho) e maxwell render a 64 bit che e un fulmine rispetto al 64 su xp. In ogni caso troppi giochi vecchi e applicazioni crashano che è un piacere

Ultima modifica di Mantis86 : 22-12-2008 alle 10:45.
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:41   #142
ReaToMe
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
ce poco da essere sarcastici, sai quanta gente si compra il portatile con la licenza di vista PAGATA e poi ci piazza xp craccato! un fallimento totale e alla ms lo sanno bene!
De gustibus. Sono passato a Vista HPE un anno fa (comprato OEM con il PC).
La prima settimana di adattamento è stata una attimo menosa.
Ma ora non tornerei indietro manco se mi pagassero.
Continuo ad avere il PC con XP perchè non ho tempo e voglia di travasare i dati verso quello nuovo.
Morale?
Ogni volta che metto mano a quello XP mi cadono a terra...
IMHO, naturalmente.
__________________
If I Die Tomorrow I'd Be All Right
Because I Believe
That After We're Gone The Spirit Carries On
ReaToMe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:44   #143
ReaToMe
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
Si e originale presa con un nuovo pc. Il prezzo che avete detto e quasi esatto. Personalmente con nuovo pc ho speso 169€. Però ho il buon vecchio xp professional su cd li che aspetta. Ho rottamato il vecchio muletto ma la licenza l'ho tenuta
Il tuo post l'ho preso solo a pretesto

Era solo per dire che molti che denigrano gli OS MS spesso e volentieri hanno installato copie tarocche.
__________________
If I Die Tomorrow I'd Be All Right
Because I Believe
That After We're Gone The Spirit Carries On
ReaToMe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:44   #144
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
invece un successo colossale. La licenza l'hanno venduta ed il passaggio è verso un OS sempre di casa MS e non verso altri lidi.
hai una idea del successo tutta tua, io invece penso che gli ingegnieri che hanno lavorato sul progetto vista si sentano un po mortificati!
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:45   #145
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12153
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Chi ha provato Vista 64bit per 1 giorno lavorativo, sà a cosa mi riferisco....

Chi lo prova non torna più indietro, invece chi non ha la possibilità di provarlo si attacca ad inutili scongiuri per dimostrare che un OS di 8 anni fà và meglio di Vista
Giusto per capire, qual'è l'uso lavorativo che ne fai tu?
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:46   #146
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10568
Io sono passato da XP a Vista 32 Ultimate, e non torno a XP manco sotto tortura cinese, Vista dopo il primo periodo di apprendistato si rivela un OS fatto veramente bene, XP ha fatto il suo tempo è inutile insistere.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:48   #147
70Faramir
Senior Member
 
L'Avatar di 70Faramir
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
Messaggi: 1345
Posso comprendere *alcune* delle ragioni degli utenti che non vogliono Windows Vista (dopo averlo provato naturalmente) ma non riesco ad accettare chi, per partito preso, denigra un sistema operativo che ha i suoi ovvi limiti dovuti alla giovinezza (quante centinaia di post di critica ho letto al momento dell'uscita di Windows XP) ma che ha tanti pregi che si possono scoprire solo utilizzandolo costantemente, e non "una prova e via"...

Inoltre consiglierei una bella lettura di qualche pagina del TechNet a chi continua ad insistere che "il mio xp supermegaturboottimizzato occupa solo 1Mb di ram sui 500.000Gb di ram che ho disponibili" per far sì che possa capire che lo sfruttamento di memoria in Vista è moooolto diverso e ottimizzato sulle attività quotidiane medie dell'utente ma, all'occorrenza è in grado di liberare tutta la memoria necessaria per altre applicazioni senza rallentamenti di sorta...
70Faramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:49   #148
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
hai una idea del successo tutta tua, io invece penso che gli ingegnieri che hanno lavorato sul progetto vista si sentano un po mortificati!
assolutamente no. Perchè tutto il lavoro fatto per Vista viene usato per Seven (che sarà un Vista 2.0), e per Win2008 server, quindi direi che non hanno nulla di cui sentirsi mortificati, soprattutto se poi si leggono in giro già grida di esultanza su Seven (certo che i fanboy sono assurdi )
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:51   #149
Mantis86
Senior Member
 
L'Avatar di Mantis86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Messaggi: 758
Quote:
Originariamente inviato da ReaToMe Guarda i messaggi
Il tuo post l'ho preso solo a pretesto

Era solo per dire che molti che denigrano gli OS MS spesso e volentieri hanno installato copie tarocche.
Eheh lo so infatti mi sono arreso all evidenza perche prima di metterlo originale su nuovo pc avevo provato pacco e tarocco su portatile. Ehehe non andava manco explorer...
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:53   #150
ReaToMe
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
Eheh lo so infatti mi sono arreso all evidenza perche prima di metterlo originale su nuovo pc avevo provato pacco e tarocco su portatile. Ehehe non andava manco explorer...
Un mio amico ha fatto la furbata di mettersi office tarocco.
Il risultato è stato lo stesso.
Ora usa openoffice come il sottoscritto.
__________________
If I Die Tomorrow I'd Be All Right
Because I Believe
That After We're Gone The Spirit Carries On
ReaToMe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:55   #151
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37724
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ormai è palese che la retrocompatibilità dei nuovi OS è limitata, indi un dual boot sarà comunque indispensabile.
Il vero problema sta nel fatto che probabilmente col nuovo OS usciranno molti più giochi che ti obbligheranno ad averlo, proprio come successo col 98 e XP.
quoto tutto, imho se non ti obbligheranno ti sentirai obbligato, visto che per quell'epoca (fine 2009/primi 2010) molto probabilmente avremo finalmente (per il solito sfasamento temporale tra sw e programmatori, a questo giro ulteriormente aggravato dalla presenza delle consolle) "veri" giochi dx10 e se sei un gamer incallito passerai al nuovo OS (al proposito vorrei ricordare che, pur non coincidendo il loro lancio con i giochi che le sfruttano, le dx11 saranno retrocompatibili con Vista)

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Speravo di poter far tutto con un unico sistema operativo, ed invece mi sono arreso all' idea di un dual boot.
Ho provato ogni metodo, ma già alcuni gioco rognavano con XP, figuriamoci con Vista...
Altri rompono addirittura col dual core...
Ad ogni modo, W7 dovrà dimostrare da subito di essere un sistema operativo amico dei giochi, altrimenti perderà buona parte dela suo smalto ludico.
In ogni caso non è una mia priorità finchè non ci sranno reali vantaggi rispetto a XP, non come le DX10 che sono state uno specchietto per le allodole...
il "fallimento" delle dx10 è dovuto imho a vari fattori, ma (anche leggendo sulla rete opinioni di gente che ci lavora) mi sono convinto che non sono state, volontariamente, uno specchietto per le allodole....ma sarebbe un discorso diverso
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:55   #152
Balrog
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Abissi di moria
Messaggi: 222
da xp a vista

sono passato 2 anni fa da xp pro a vista business...mai un problema neppure con software datati...tipo office 2003 , lotus notes 6.5, ecc...
Ho unio scanner hp 5300c e una stampante brother 2010...non aveva i driver e me li ha scaricati automaticamente da internet ...penso da un repository microsoft.
Io non tornerei mai a xp....poi ognuno fa quel che vuole
Balrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:55   #153
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20933
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
assolutamente no. Perchè tutto il lavoro fatto per Vista viene usato per Seven (che sarà un Vista 2.0), e per Win2008 server, quindi direi che non hanno nulla di cui sentirsi mortificati, soprattutto se poi si leggono in giro già grida di esultanza su Seven (certo che i fanboy sono assurdi )
già gente che osanna windows 7 senza manco averlo provato in versione stable. personalmente come ho sempre detto reputo vista ancora un pò immaturo ma già da qualche mese in ambito home può andare bene.

Io personalmente penso che fra qualche mese sfrutterò nel prossimo pc la licenza business che ho nel cassetto in triple boot con xp sp3 e gentoo (oppure in rack adesso vedo) visto che vista stà risolvendo i problemi di gioventù
Windows 7 lo prenderò in considerazione a qualche dopo la sua uscita come ho sempre fatto con tutti i s.o.
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:59   #154
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
già gente che osanna windows 7 senza manco averlo provato in versione stable. personalmente come ho sempre detto reputo vista ancora un pò immaturo ma già da qualche mese in ambito home può andare bene.

Io personalmente penso che fra qualche mese sfrutterò nel prossimo pc la licenza business che ho nel cassetto in triple boot con xp sp3 e gentoo (oppure in rack adesso vedo) visto che vista stà risolvendo i problemi di gioventù
Windows 7 lo prenderò in considerazione a qualche dopo la sua uscita come ho sempre fatto con tutti i s.o.
è chiaro che in ambito lavorativo il passaggio a nuove versioni di OS/SW/HW vanno sempre ben valutate.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 11:00   #155
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4017
Quote:
Originariamente inviato da Danielerapido Guarda i messaggi
quoto con quelli che hanno detto che vista è un buon sistema operativo...infatti nel mio portatile con: procio T9500 4 gb di ram ecc (ultima generazione) ho installato alchool 120%....scarico da google il programma, installo, e riavvio........cosa succede al mio portatile?? che all'accensione se ne va in schermata blu riavviandomi sempre il pc...risultato??? ho dovuto formattare e perdere tempo e un bel pò di dati...almeno questo è vista home basic gli altri non so...
Modalita' provvisoria e ripristino configurazione di sistema credo esistano anche sulla home basic!

Quote:
poi solo per aprire la cartella documenti mi dice tremila avvisi tipo: "sei sicuro di voler aprire la cartella documenti???" e io "si" e lui ribatte "ma sei veramente sicuro???" e io di nuovo "si" e poi dopo tre quarti d'ora si apre la cartella documenti...ovviamente era un esempio che non succede sulla cartella documenti ma quando vuoi aprire programmi installare ecc...
Non succede neppure quando installi UN programma: ti chiede solo all'inizio, come logica vuole, se vuoi consentire l'esecuzione! Stop!
Quello che scrivi e' semplicemente il riassunto di un certo ads (salve, io sono un PC, ecc. ecc.)!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 11:03   #156
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20933
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
assolutamente no. Perchè tutto il lavoro fatto per Vista viene usato per Seven (che sarà un Vista 2.0), e per Win2008 server, quindi direi che non hanno nulla di cui sentirsi mortificati, soprattutto se poi si leggono in giro già grida di esultanza su Seven (certo che i fanboy sono assurdi )
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
è chiaro che in ambito lavorativo il passaggio a nuove versioni di OS/SW/HW vanno sempre ben valutate.
pure in ambito home almeno all'inizio, il beta tester non voglio farlo XD
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 11:05   #157
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
pure in ambito home almeno all'inizio, il beta tester non voglio farlo XD
sono passato a Vista al day-one e mai nessun problema (salvo i soliti driver pietosi nVidia, ma qui devo dire grazie a Vista e allo User Space dei driver che hanno evitato i Bsod che sarebbero stati inevitabili con XP).
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 11:05   #158
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2066
Ma poi io pensavo (rimanendo in ambiti LEGALI, dove si presuppone che il S.O. lo PAGHI): ho XP sul pc, perchè devo mettere Vista? Perchè spendere tanti euro per un S.O. se quello che ho mi permette di fare quello che mi serve, sia esso giocare, ma anche lavorare e navigare ecc... decentemente?

Poi magari prendo un pc nuovo e sopra c'è Vista e allora si che lo uso, ma perchè cambiarlo su pc con già XP installato?
Mi piacerebbe vedere il seriale di tutti quelli che dicono di essere passati a Vista "perchè è meglio". Giusto per vedere se davvero l'hanno pagata quella licenza. Perchè a Microsoft non interessa se che ha VIsta pirata lo usa o meno. A Microsoft interessa di produrre un S.O. che sia un valore aggiunto e che spinga l'utente al cambio motivato. Le aziende con tonnelate di pc non hanno interesse a farlo (retrocompatibilità dei programmi), se non in ambito di un progetto di ammodernamento del parco macchine e software. L'utente home lo userà quando comprerà il pc nuovo. Ma avendo XP perchè cambiare????
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 11:06   #159
RunAway
Member
 
L'Avatar di RunAway
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov. Cagliari
Messaggi: 260
Non capisco chi per difendere vista dalla principale critica di essere un mattone dica "si certo su un pc xxx scrauso sul mio SuperMegaPCconNmilaGigaDiRamEnMilaGHz gira perfettamente".
Ora tralasciando i casi limite dove anche xp gira giusto giusto, perchè mai se io ho il pc xxx che con xp è una scheggia (e rimane usabile anche per altre applicazioni) non mi posso lamentare che vista, successore di xp, ci giri lentissimo o non ci giri affatto?
Se microsoft con xp è riuscita a fare un lavoro tale per cui il suo sistema operativo ha tali requisiti mini perchè con vista si giustifica il fatto che microsoft stessa è tornata indietro sul fatto delle prestazioni?
Cosa giustifica vista dall'essere così affamato di risorse? Aero per caso? Spero di no perchè vorrebbe dire che 4 "cantinari" sanno fare effetti grafici ugualmente fighi ma infinitamente più leggeri (mi riferisco a compiz). Poi che altro c'è che giustifichi la pesantezza?

Cioè in poche parole perchè altrove il successore di un os risulta migliore e, molto spesso, non ti costringe a cambiare hardware mentre micrososft non sa fare una cosa del genere? (è ovvio che ci sono accordi sotto banco con i produttori hw , è una domanda retorica...)
__________________
RunAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 11:09   #160
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4017
Quote:
Originariamente inviato da RunAway Guarda i messaggi
Se microsoft con xp è riuscita a fare un lavoro tale per cui il suo sistema operativo ha tali requisiti mini perchè con vista si giustifica il fatto che microsoft stessa è tornata indietro sul fatto delle prestazioni?
I requisiti minimi di XP a quali macchine li stai riferendo? Quelle odierne o quelle del 2001, quando usci'?
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Leica Talk: gli eventi per incontrare i ...
Boeing CST-100 Starliner: proseguono i t...
In Cina l'IA assume il controllo dell'es...
Il Regno Unito apre un'indagine sull'acq...
Citroën C3 Aircross ha fino a 7 pos...
I televisori TCL sbarcano da MediaWorld ...
Recensione Synology HD6500: non il solit...
Presente e futuro di realme: 8 domande a...
IPTV pirata, operazione della Guardia di...
Assassin's Creed Shadows potrebbe suppor...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1