|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Appunto, "buona comitiva di amici", ma se era gente con cui stavi tanto per, appena trovi la ragazza, ciaooo
Cmq io non capisco tutto sto aver ragazza/moroso ecc... boh, qua non si trova niente, mah ![]()
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Lo "ciao" del conoscente in palestra o del vicino di casa sono forme di cortesia, non di certo di amicizia.
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
Questo ragionamento mi ricorda quello fatto dai cosiddetti "single per scelta"...si, per scelta degli altri
![]()
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimentichi però che io sono di giù, e sono venuta a Milano da sola. Ho provato a stringere amicizia, dai colleghi a lavoro, ai compagni di corso, o alla coinquilina....ma nada ![]() Per ora le persone più vicine a me (qua a Milano), sono Giant, una delle mie coinquiline...e la mia gatta ![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
adesso hai vinto un biglietto di sola andata per il camposanto oppure un bellissimo Ferrari F40 dell'87 a soli 578 km. prendere o lasciare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Io per lavoro sono stato fuori roma per qualche anno: e non mi vergogno di dire che, finchè non feci dei nuovi amici, mi ruppi alquanto le palle.
![]()
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono delle persone con cui sono uscita per un pò di tempo (qua a Milano), lentamente ho iniziato a vederle sempre di meno....fino a rifiutare categoricamente i loro inviti, perchè appunto quello che facevano lo trovavo noiso. Quindi 'sti ragionamenti, lasciali da parte....perchè non mi conosci e non conosci tutta la vicenda ![]() Non capisco perchè vi sembra così assurdo.
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho mia sorella che è come te, ste non sta assieme a qualcuno impazzisce, si annoia e non sa che fare. Ci sono persone che invece anche da sole hanno interessi e sanno come passare il tempo.
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
E per par condicio non trovo manco la ragazza Perlomeno setzuko il moroso ce l'ha @setzuko: ma da soli è facile passare il tempo, butti su Unreal Tournament 3, America's Army o simili e via che il tempo passa! Headshot!
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No tnx, i videogiochi non mi affascinano ![]()
![]() |
![]() |
#153 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Ma, se quelli erano noiosi, ce ne saranno altri non noiosi: sei a Milano mica a Frittole, hai milioni di persone intorno, non è matematicamente possibile non trovare persone a te congeniali Quote:
Quote:
![]() Quote:
Io non è che impazzivo, semplicemente, come alla stragrande maggioranza delle persone, mancavano amici segni di questo nome. Ma, impegnandomi (e scartando senza pietà coloro che non erano adatti a me) ho formato poi un bel gruppo, quindi se ce li ho trovati io non è che gli altri non possano fare lo stesso, eh. ![]()
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 15-12-2008 alle 20:23. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quello l'ho scritto per distinguere tra agorafobia-sociopatia e avere passioni diverse, interessi diversi. ahahahahahahahah :wat: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che sto cercando di farti(vi) capire da 5 pagine ![]() Prima o poi capiterà di trovare qualcuno....fino a quel momento, va bene così ![]() Anche perchè onestamente, i spero di andar via da sto paese il prima possibile, e per farlo ora come ora, sono concentrata su altre cose.
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
Con loro si poteva solo uscire per locali, o stare a casa a bere e a fumare ( non mi piace ne una ne l'altra)...a parlare dei loro inciuci di cui io non ero a conoscenza....noia totale. Le cose che piacciono a me non si fanno in gruppo, ergo sono destinata a stare da sola ![]() Vabbè va, abbiamo portato la discussione a donnine di facili costumi ![]()
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so tu cosa facevi col tuo partner, ma non c'è solo l'opzione "trombrare come conigli" ![]() Quando sono da sola a casa mia dipende, le cose che faccio spesso sono disegnare-dipingere, creare qualcosa, vedere anime e telefilm, guardare i documentari in tv, usare il pc, fare dei dolci, rompere le palle al gatto ![]() Se sono con lui a casa sua, ognuno si fa i cazzi propri ![]() ![]() E la tua uscita denota maleducazione e superficialità.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 15-12-2008 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.