Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-11-2006, 14:47   #1561
nicknet82
Member

Iscritto dal: May 2005
allora ieri notte alle 2 circa la linea è andata non perfetta d+ , scaricavo vari file a 500 kb/s , e la cosa è durata fino circa le 12 13 di stamani, praticamente il buco và dalle 13.30 a l'una di notte, minuti prima minuti dopo , sono molte molte ore , speriamo che la situazione venga aggiustata il prima possibile , (io ho alice 4mb).
nicknet82 è offline  
Old 18-11-2006, 14:57   #1562
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
sto andando ad installare un 56k (glorioso con libero sogno ) ad un mio amico che ha un centro scommesso on line (alice affari è crollata )
Old 18-11-2006, 14:58   #1563
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
mi porto pure il mio dg834g vediamo se lui riesce ad agganciare la portante quel pirelli che sembra un lettore cd mi fa
Old 18-11-2006, 15:09   #1564
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
cmq parlano male di libero wholesale, libero sulle proprie linee va bene!

vedi se c'è tiscali in shared access!

ciao
un amico a salerno ha tiscali gaming e la sera ha delle disconnessioni
niko974 è offline  
Old 18-11-2006, 16:50   #1565
StriKeR-1
Member

Iscritto dal: Nov 2006
cmq attento e controlla il contratto telecom se sei ancora vincolato per un anno e poi prima che ti mettano l adsl passano mesi forse starai senza a natale
StriKeR-1 è offline  
Old 18-11-2006, 17:28   #1566
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da niko974
un amico a salerno ha tiscali gaming e la sera ha delle disconnessioni
Oggi anche un mio amico con tiscali 12 mega ha avuto problemi, ma il sito tiscali lo segnalava(il prossimo sarà il 23)!

parlando con diversi amici tutti hanno problemi, dal nord al sud(specialmente)!

aspettiamo la fine dell'upgrade di banda!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 18-11-2006, 17:51   #1567
soqquadro
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi, dopo alcuni tentativi personali vi riporto che:

Caso 1) Quando mi collego con Alice 4 Mega di mattina, tipo le 9:00, ottengo un ottimo ping al Mux (sotto i 40ms) almeno fino alle 16:00

Caso 2) Quando mi collego dopo le 12:00 riscontro un problema di latenza istantaneo, ovvero navigo e scarico male senza dover aspettare il primo pomeriggio.

Qualcuno sa spiegare questa cosa?
soqquadro è offline  
Old 18-11-2006, 18:07   #1568
niko974
Senior Member

mo si pinga decente fino alle 18
quanto ci metteranno per sistemare (se sistemeranno?)
niko974 è offline  
Old 18-11-2006, 18:13   #1569
gandrea
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da GG167
Non so quante pagine fa, del programmino Alice Ti Aiuta (che quelli del 187 consigliano sempre di usare) avevo detto che NON SERVE A NIENTE e qualcuno mi disse che invece poteva essere utile.

Finora con tale programmino ho fatto ben tre segnalazioni:

alla prima non hanno mai risposto;

alla seconda hanno risposto che il problema è di sicuro il mio, consigliandomi di usare un tool per modificare i parametri di mtu e rwin;

alla terza segnalazione (nella quale indicavo che i problemi riguardavano mezza Italia e che si verificavano solo nella fascia oraria 11-24) hanno invece risposto così:

"Gentile cliente, le verifiche effettuate non hanno evidenziato anomalie sulla tua linea adsl. Ti invitiamo a ripetere il test aprendo una sola pagina web e disabilitando temporaneamente eventuali software installati sul tuo pc, potenzialmente in grado di limitare le prestazioni della linea adsl (programmi di filesharing, firewall,antivirus). Prova inoltre a scollegare, sempre temporaneamente, tutti gli apparecchi telefonici presenti sul tuo impianto, eccezion fatta per il modem adsl e verifica se ci sono miglioramenti. Cordiali saluti."

Quindi io per loro sarei un deficiente che non sa neppure eseguire un test di velocità?

DEVONO MORIRE DI FAME!
stesso identico messaggio pure a me . in quel momento la mia 4 mega aveva la banda sui 200 o poco + nn ricordo bene . mi ricordo bene invece la riga di bestemmie allegate allla segnalazione x avermi sparato quella riga di stupidaggini ( e glielo avevo anche detto nel messaggio di nn raccontarmi quelle balle ) . sarà che vogliono ignorarla ? sarà che in automatico nn le leggono e un programma si occupa di chiudere il guasto x evitare di pagare xchè la segnalazione nn viene chiusa ? . cmq alla fine mi sa che finirà che faccio la richesta x la 20 mega . nello schifo magari i 4 5 li prendo lo stesso e mi bastano .. cmq è una vergogna .
gandrea è offline  
Old 18-11-2006, 18:22   #1570
uomoombra70
Member

Iscritto dal: Jul 2006
inutile chiamare al 187,rassegnatevi.Il problema lo risolveranno entro l'estate prossima.Fidatevi.Ho un amico in telecom.
uomoombra70 è offline  
Old 18-11-2006, 18:30   #1571
niko974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da uomoombra70
inutile chiamare al 187,rassegnatevi.Il problema lo risolveranno entro l'estate prossima.Fidatevi.Ho un amico in telecom.
e st'amico che ti ha detto di preciso?
niko974 è offline  
Old 18-11-2006, 18:31   #1572
StriKeR-1
Member

Quote:
Originariamente inviato da uomoombra70
QUA SCATTA LA DENUNCIA DOBBIAMO RIVOLGERCI A QUALCUNO PER FORZA ALLORA
StriKeR-1 è offline  
Old 18-11-2006, 18:35   #1573
teuz84
Senior Member

L'Avatar di teuz84

Iscritto dal: Jul 2005
Pazzesco secondo i vari test di velocità ati compreso nelle più rosee sentenze navigo come una 256k!!!!!!
e pago la 4 mega.
Ma perchè caxxo vogliono mettere la 20mega se appena mettono mani per fare un upgrade si ritorna sempre tutti a velocità da modem 56k????????????'
teuz84 è offline  
Old 18-11-2006, 18:39   #1574
teuz84
Senior Member

L'Avatar di teuz84

Quote:
Originariamente inviato da nicknet82
allora ieri notte alle 2 circa la linea è andata non perfetta d+ , scaricavo vari file a 500 kb/s , e la cosa è durata fino circa le 12 13 di stamani, praticamente il buco và dalle 13.30 a l'una di notte, minuti prima minuti dopo , sono molte molte ore , speriamo che la situazione venga aggiustata il prima possibile , (io ho alice 4mb).
Stessa cosa dopo l'una scarico con picchi di 500kb e tutti i test mi riporta la mia 4 mega peccato che a me il pc serve di giorno
teuz84 è offline  
Old 18-11-2006, 18:44   #1575
teuz84
Senior Member

L'Avatar di teuz84

Oscillazioni pazzesche test effettivo di download dal server veloce ATI e scrico volte a 400 e dopo pochissimi minuti a 60/100max.
Mahhhhh gli do tempo fino alla settimana prossima
teuz84 è offline  
Old 18-11-2006, 18:46   #1576
StriKeR-1
Member

Ragazzi continuate a mandare le email a questi indirizzi per favore :

"Gentile Direttore/Redattore, le scrivo per segnalarle lo stato di disservizio che moltissimi utenti Alice Telecom stanno subendo da oltre un mese a questa parte. Continue disconnessioni e impossibilità di connettersi a siti stranieri. Tempi di latency altissimi (è il tempo di risposta tra un pc e il server remoto) che rendono impossibili i giochi online per cui l'utente paga cospicui abbonamenti( es. World of Warcraft). Tutte le connessioni dall'Italia verso l'estero vanno a impattarsi sui server della Seabone di cui Telecom si avvale. Qui le connessioni saltano o diventano lentissime tra le 15.00 e le 23.00 circa. Le ragioni non si conoscono poichè il 187 nega persino che esista un problema. C'è chi dice che il crash sia dovuto al fatto che Telecom ha iniziato l'upgrade di tutte le sue offerte commerciali (es da 4mega a 20 mega) senza avere acquistato sufficiente banda dalla Seabone.
I forum in rete sono pieni di lamentele e proteste ma molti di quelli che hanno chiamato il 187 si sono sentiti rispondere "Lei è l'unico ad avere questo tipo di problema" o "Ha provato a riavviare il pc?".
Ormai ci sono utenti che non riescono più nemmeno a connettersi a Google.
Io personalmente pago circa 37 euro mensili per Alice 20 mega e circa 13 per World of Warcraft ma da un mese ad oggi non sono più in grado di giocare in modo accettabile a causa della latency che a volte supera anche i 1000 millisecondi (dovrebbe essere sui 50ms).
Il problema è sentito anche maggiormente da chi con l'adsl ci lavora e sta perdendo clienti a causa dei disservizi sul web.
Le allego solo due link a mo' di esempio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showt...05&page=1&pp=20

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1732855&r=PI

Io le chiedo la cortesia di approfondire la questione e di darne risalto sul suo giornale.
Noi utenti Alice vogliamo sapere se Telecom ha intenzione di risolvere questo problema e in quanto tempo. Non siamo più disposti a pagare tutti questi soldi per un servizio quasi inutilizzabile.
Specie con l'aumento delle tasse in arrivo. Firma".

Ecco i link dei quotidiani.

Mi raccomando:
1) Firmate la lettera, altrimenti penseranno che sia sempre la stessa persona e finirà tutto nello spam.
2) Non spammate e non scrivete insulti, sennò non ci prenderanno sul serio.

Alcuni quotidiani sono contattabili con il proprio client di posta elettronica, altri hanno una pagina apposta in cui bisogna incollare la lettera e cliccare.

Il Giornale: http://www.ilgiornale.it/scrivi.pic1
Il Corriere della sera: http://www.corriere.it/scrivi/carta.shtml
La Repubblica: [email protected] e • [email protected]
oppure scrivere al direttore di Repubblica.it - Vittorio Zucconi: [email protected]
La Stampa: [email protected] e [email protected]
Il Foglio: Scrivi al Direttore: http://www.ilfoglio.it/direttore.php Scrivi alla Redazione: [email protected]
Il Sole 24 ORE: [email protected]
Agenzia ANSA: [email protected]
http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_...10121,,00.html

Buon lavoro con copy and paste!
StriKeR-1 è offline  
Old 18-11-2006, 18:57   #1577
niko974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da StriKeR-1
Ragazzi continuate a mandare le email a questi indirizzi per favore :

"Gentile Direttore/Redattore, le scrivo per segnalarle lo stato di disservizio che moltissimi utenti Alice Telecom stanno subendo da oltre un mese a questa parte. Continue disconnessioni e impossibilità di connettersi a siti stranieri. Tempi di latency altissimi (è il tempo di risposta tra un pc e il server remoto) che rendono impossibili i giochi online per cui l'utente paga cospicui abbonamenti( es. World of Warcraft). Tutte le connessioni dall'Italia verso l'estero vanno a impattarsi sui server della Seabone di cui Telecom si avvale. Qui le connessioni saltano o diventano lentissime tra le 15.00 e le 23.00 circa. Le ragioni non si conoscono poichè il 187 nega persino che esista un problema. C'è chi dice che il crash sia dovuto al fatto che Telecom ha iniziato l'upgrade di tutte le sue offerte commerciali (es da 4mega a 20 mega) senza avere acquistato sufficiente banda dalla Seabone.
I forum in rete sono pieni di lamentele e proteste ma molti di quelli che hanno chiamato il 187 si sono sentiti rispondere "Lei è l'unico ad avere questo tipo di problema" o "Ha provato a riavviare il pc?".
Ormai ci sono utenti che non riescono più nemmeno a connettersi a Google.
Io personalmente pago circa 37 euro mensili per Alice 20 mega e circa 13 per World of Warcraft ma da un mese ad oggi non sono più in grado di giocare in modo accettabile a causa della latency che a volte supera anche i 1000 millisecondi (dovrebbe essere sui 50ms).
Il problema è sentito anche maggiormente da chi con l'adsl ci lavora e sta perdendo clienti a causa dei disservizi sul web.
Le allego solo due link a mo' di esempio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showt...05&page=1&pp=20

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1732855&r=PI

Io le chiedo la cortesia di approfondire la questione e di darne risalto sul suo giornale.
Noi utenti Alice vogliamo sapere se Telecom ha intenzione di risolvere questo problema e in quanto tempo. Non siamo più disposti a pagare tutti questi soldi per un servizio quasi inutilizzabile.
Specie con l'aumento delle tasse in arrivo. Firma".

Ecco i link dei quotidiani.

Mi raccomando:
1) Firmate la lettera, altrimenti penseranno che sia sempre la stessa persona e finirà tutto nello spam.
2) Non spammate e non scrivete insulti, sennò non ci prenderanno sul serio.

Alcuni quotidiani sono contattabili con il proprio client di posta elettronica, altri hanno una pagina apposta in cui bisogna incollare la lettera e cliccare.

Il Giornale: http://www.ilgiornale.it/scrivi.pic1
Il Corriere della sera: http://www.corriere.it/scrivi/carta.shtml
La Repubblica: [email protected] e • [email protected]
oppure scrivere al direttore di Repubblica.it - Vittorio Zucconi: [email protected]
La Stampa: [email protected] e [email protected]
Il Foglio: Scrivi al Direttore: http://www.ilfoglio.it/direttore.php Scrivi alla Redazione: [email protected]
Il Sole 24 ORE: [email protected]
Agenzia ANSA: [email protected]
http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_...10121,,00.html

Buon lavoro con copy and paste!
fatto
niko974 è offline  
Old 18-11-2006, 18:57   #1578
niko974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da StriKeR-1
link errato
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=1&pp=20
niko974 è offline  
Old 18-11-2006, 18:58   #1579
StriKeR-1
Member

si lo so lho cambiato in quella che ho mandato
StriKeR-1 è offline  
Old 19-11-2006, 00:31   #1580
niko974
Senior Member

inutile dire che anke le mie disconnessioni della 20 mega ci sono sempre
sia con un router adsl1 che 2+
niko974 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian