|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Alice, che succede?
Oggi non vuole proprio andare...
MSN e Gtalk fuori uso, siti esteri raggiungibili dopo minuti e cose del genere... Sia con Alice Flat a casa mia che Alice 4mb mi dicono... A partire da questo pomeriggio... Voi che avete alice come navigate? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Sui siti usa navigo da schifo, vedi topic sulla Gmail. Io sono di Bergamo visto che facciamo riferimento tutti e due al MIX... non vorrei che iol problema fosse la!
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
oggi navigo solo su siti italiani... mi sa che le dorsali sono andate
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
quoto, mi sembra di riuscire a raggiungere solo siti italiani, ho idea che qualche dorsale/router sia andato a cul@...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
a me non carica piu google da oggi pomeriggio......e nemmeno msn.....boooooh
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Idem per google e msn
Stessa cosa sulla linea telecom commerciale in ufficio. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a me tutto ok alice flat.. prov di frosinone
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Idem.
Sono di Torino e la navigazione sui siti esteri fa pena. Speriamo mettano a posto al più presto. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Pure io ho problemi!
MSN si connette correttamente una volta su 3, google va lentissimo o non carica proprio.
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi sa che è ancora la seabone che parte dal MIX (almeno dal mio traceroute sembrerebbe) come qualche tempo fa dove c'erano i router che andavo in loop tra di loro e continuavano a rimandarsi i pacchetti...
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
davvero uno schifo.
sui siti francesi nemmeno a parlarne. qualcuno sa quanto durerà il disservizio. è legato all'upgrade a 2 mega???
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
a me piu che altro e' un ping raddoppiato triplicato fuori italia ma da un bel po di giorni
aspetto fino max meta ottobre e poi tempesto il 187 |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
va da schifo sui siti esteri...... quando per caso li raggiunge, il download è lentissimo........ sto scaricando itunes a ben 4.5 kb/sec....
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS il mio era in up da 380
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Qua a Pisa stessa situazione con le seabone strasature di pomeriggio e di sera, la situazione è così da un bel pò però anche se ultimamente sembra perggiorata...
Prima qualche seabone nn intasata si riusciva a trovare, adesso nn se ne salva una.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
ora sembra tornato a posto da qualche minuto
speriamo
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
alcuni siti stranieri non vanno ... negli altri funziona male
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.