|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15561 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
la ventola gira a velocità ridotta, l'ssd viene attivato solo quando deve scaricare...diciamo che rimane tutto a bassa potenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15562 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15563 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Attento che dopo 90 giorni il credo scade, quindi se sei intenzionato a riscattare per esempio un controller, devi prima accumulare i punti e poi riscattarli tutti insieme. C'è gente che in italia grazie a rewards ci ha preso la series s, e in america (canada e usa) diversi comprarono ai tempi one x, e più di recente series x. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15564 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15565 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Tra buoni xbox e Microsoft non capisco la differenza sul discorso sconti sugli accessori: Il buono xbox riporta: Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15566 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Avevo studiato all'epoca dell'uscita della Series X per capire quali usare ed ero arrivato alla conclusione che fossero identici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15567 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Praticamente continuando cosi tra 2-3 anni, potresti riscattare una series X "pro" usando solo i punti del tuo account e avere anche dei punti rimanenti. Se non si diventa "schiavi" del sistema, devo dire che il rewards è un vantaggio enorme che Microsoft ha su Sony, con 2 account leciti e 1 xbox ci si paga il GPU, e si riescono a mettere da parte tranquillamente oltre un centinaio di euro di punti all'anno. Basta non diventarne schiavi, altrimenti non vale la pena, su reddit e simili si trovano persone che per 50-75 punti magari giocano 2 3 ore a roba che non gli interessa, oppure rushano giochi che gli interessano, inconcepibile ![]() Se per fare 1 quest-task serve più di 1 minuto, allora serve decisamente troppo tempo. Ultima modifica di Antimo96 : 05-03-2021 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15568 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che in 3 anni ti ripaghi la console nuova e anche il gpu senza troppi problemi..se poi sei pure ambassador hai fatto festa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15569 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ma figuriamoci, per fortuna il mondo è bello perchè è vario.
Io farò sempre come mi pare, lato gaming, figuriamoci se cambio le mie abitudini per fare più punti rewards, completare le serie o chissà che altro, se facendo quel che voglio e giocando quel che voglio e quando e per quanto voglio ( o posso ) faccio qualche punto, bene, se non lo faccio o qualcuno lo perdo, pace e bene. Conosco anche gente che per stare dietro alla classifica del super cashback fa cose assurde, tipo andare a fare la spesa tutti i giorni, invece che fare la spesa una volta a settimana, o più volte al giorno, oppure che tutti i giorni mette 10 euro di gasolio all'automatico, invece che fare il pieno, ma è follia pura, tanto quel premio lì non andrà a loro ma se non cambieranno andrà ai più disonesti che di notte fanno 50 transazioni da 1 euro al benzinaio, tanto affanno per nulla. Mi meraviglio di dove arrivi il genere umano se gli si sbandiera la carota davanti. Pure ipotetica, eh. ![]()
![]() |
#15570 |
Senior Member
|
in italia sono identici..in altre nazioni sono diversi in quanto le leggi locali non permettono di utilizzare gli stessi punti per diverse categorie di prodotti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Al benzinaio mi è capitato veramente un tipo che stava facendo il pieno a botte di 5€ alla volta, fortunatamente c'era un tizio con "faccia poco raccomandabile" in coda davanti a me che grazie alla sua "arte oratoria" e non solo ha convinto l'altro a lasciar perdere ![]() Ero tentato di riprendere il tutto ma non credo che il tizio con la faccia tutto dire potesse gradire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15572 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque ogni tanto fanno qualche "pazzia", a gennaio ad es. c'è stata l'accoppiata: ogni punto gamerscore guadagnato giocando -> 1 punto rewards. Comunque facendo solo le cose base (ricerche su bing, i quiz giornalieri etc.), e dall'app per console sbloccare almeno 1 achievement e le altre cosette settimanali, si fanno facilmente 10€ al mese. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15573 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15574 |
Senior Member
|
Stavo pensando che oggi dovrebbero finalizzare l'acquisto di ZeniMax, quindi nei prossimi mesi tutti i loro titoli mancanti saranno aggiunti al game pass.
Nulla di "ecclatante", ma se sostituissero le versioni base con quelle GOTY, sarebbe davvero tantissima roba. Non mi dispiacerebbe un'upgrade della versione di Doom Eternal inclusa, TSO con tutte le espansioni e the evil within 1 ed completa + il secondo, magari con fps boost. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15575 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
mmm vediamo..... al mio ritmo ci vorrebbero diciamo circa 30 mesi, forse anche qualcosa in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15576 |
Senior Member
|
È 3 anni che c'è il rewards
![]() Fai una media di 160000 punti ogni anno (il primo anno di poteva farne meno)..non è difficile dai ![]() Poi tutti i giochi acquistati hanno alzato il counter ![]() Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#15577 |
Senior Member
|
Acquisizione ufficialmente conclusa e portata a termine. Si aspetta solo l'ufficializzazione a ore
![]() ![]() Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#15578 |
|
Ragazzi ma yakuza like a dragon su series s che migliorie porta rispetto a one x? Parlo di migliorie grafiche, i 60fps a 900 p non mi interessano
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#15579 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Mi potreste suggerire 3 obbiettivi velocissimi da fare coi giochi del pass? Devo finire la serie settimanale dei rewards su xbox (sono quasi a 20 e non mi va di resettarla) ma ho solo domani per farli...
Grazie
![]() |
![]() |
#15580 | |
Senior Member
|
Quote:
Fractured mind addirittura lo finisci in tipo 10 minuti, e sono se non erro 10 obiettivi complessivi, salvo qualcuno, basta che finisci ogni livello, mentre i giochi della Rare replay, basta praticamente avviarli e saltare i filmati introduttivi. Comunque se hai qualche gioco da iniziare, piuttosto che "perdere tempo" , limitati semplicemente a giocare normalmente, ormai parecchi titoli ti danno 4 o 5 obiettivi nel giro di 1 o 2 ore di main quest. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.