Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-09-2008, 14:42   #14821
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
oddio, l' MVP delle finali l'ha vinto anche tony parker, grande giocatore, ma non vincerà mai un MVP della RS.

Poi l' MVP delle finali si basa solo su 7 o meno partite, quello della RS su 82, credo che sia più significativo.

Credo che la cosa migliore sarebbe un MVP dei PO, quello vorrebbe dire di più di quello della RS
ridammi la mia testaaaaaa

ok me lo dico da solo:
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-09-2008, 15:05   #14822
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
[OT]

ah domani sera giochiamo la famosa 24h
è per festeggiare i 40 anni della società e la contesa iniziale sarà alzata dal parroco del paese, primo presidente nel 1968

mi tocca giocare la prima alle 18.00 con la partita delle vecchie glorie poi alle 20 con la squadra attuale ... si prosegue + o - tutta la notte tra basket, arrosticini, salsicce e birra fino alle 18.00 di domenica....

Davvero una bella cosa se sono decenti posto qualche foto

[/OT]
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 05-09-2008, 15:40   #14823
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ridammi la mia testaaaaaa

ok me lo dico da solo:

dai, ti perdono se rispondi tu a pazza inter, perchè io non ho ben capito ciò che ha scritto...

Ultima modifica di L-Magic : 05-09-2008 alle 15:57.
L-Magic è offline  
Old 05-09-2008, 16:01   #14824
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
ok, faccio una parafrasi!

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
non ho capito il tuo ragionamento...
si, in RS ci sono 82 partite, ma quante giocate al massimo? e quante giocate con squadre che puntano alla lottery?
questa è facile, nn c'è bisogno di spiegazione!

Quote:
Nelle finali invece ogni partita è decisiva e se 2 anni fa vinse Tony, bisogna dire che in campo c'erano anche altri fenomeni come LeBron, Manu e Timoteo. Quindi bravo lui ad essere arrivato a quel punto del torneo al top della forma.
Tony nel 2007 ha pownnato Manu, Timoteo e LeBron nella corsa al titolo di MVP delle Finali: penso che sia stato bravo ad essere arrivato al top della forma in quei 10 gg finali!

Quote:
Quindi secondo te gli europei di calcio non dovrebbero valere niente perchè 4 anni fa vinse a sorpresa la Grecia? o nel basket la Russia? e prima ancora la Germania Dirk-dipendente sfiorò il colpaccio?

Bisognerebbe quindi fare un resoconto non del solo torneo, ma degli ultimi 4 anni?
Seguendo il tuo ragionamento, nemmeno gli Europei di calcio dovrebbero avere valore poichè nel 2004 vinse a sorpresa la Grecia (non favorita come nn lo poteva essere tony per l'MVP). Idem per gli ultimi europei di basket dove trionfò incredibilmente la Russia (che alla vigilia doveva fare l'agnello sacrificale) o che qualche edizione prima una Germania che contava pressapoco su Dirk e basta ha sfiorato il colpaccio sempre gli europei.

Quindi, seguendo sempre il tuo ragionamento secondo cui è meglio la quantità che la qualità, per assegnare i titoli Olimpici/Mondiali/europei si dovrebbero anche aggiungere i risultati dell'ultimo quadriennio (tipo: Villa Miglior giocatore dell'europeo, xò... toni nelle qualificazioni si è sparato 10 gol!).
Old 05-09-2008, 16:01   #14825
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
[OT]

è per festeggiare i 40 anni della società e la contesa iniziale sarà alzata dal parroco del paese, primo presidente nel 1968

mi tocca giocare la prima alle 18.00 con la partita delle vecchie glorie poi alle 20 con la squadra attuale ... si prosegue + o - tutta la notte tra basket, arrosticini, salsicce e birra fino alle 18.00 di domenica....

[/OT]
Bello!
Dai, cerca di farle fare decenti!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 05-09-2008, 16:09   #14826
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

ragazzi, ma le qualificazioni come sono finite? non abbiamo giocato +?
Old 05-09-2008, 16:13   #14827
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
[OT]

[/OT]
lì ti vedo bene, anche sulle 24h

bella cosa veramente cmq
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-09-2008, 16:18   #14828
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
ok, faccio una parafrasi!

Seguendo il tuo ragionamento, nemmeno gli Europei di calcio dovrebbero avere valore poichè nel 2004 vinse a sorpresa la Grecia (non favorita come nn lo poteva essere tony per l'MVP). Idem per gli ultimi europei di basket dove trionfò incredibilmente la Russia (che alla vigilia doveva fare l'agnello sacrificale) o che qualche edizione prima una Germania che contava pressapoco su Dirk e basta ha sfiorato il colpaccio sempre gli europei.

Quindi, seguendo sempre il tuo ragionamento secondo cui è meglio la quantità che la qualità, per assegnare i titoli Olimpici/Mondiali/europei si dovrebbero anche aggiungere i risultati dell'ultimo quadriennio (tipo: Villa Miglior giocatore dell'europeo, xò... toni nelle qualificazioni si è sparato 10 gol!).
Ecco, qui non avevo capito...

Scusa, ma ti sembra che 82 partite alla cazzo siano meno significative di 7 fatte bene???

Io ho detto che l' MVP dei PO è la cosa più sensata, e tu hai detto in pratica la stessa cosa, dato che tutto l' europeo è come tutti i PO, non come la singola serie delle Finals!

Il miglior giocatore della finale, che mi sembra sia stato Torres, equivale all' MVP delle Finals e il miglior giocatore del torneo equivarrebbe al mio MVP dei PO.

E comunque, sul discorso della quantità-qualità, hai mai visto il film Bugs Life, quello sulle formiche e le cavallette di Walt Disney.

Se non l'hai visto, te lo spiego:

Le cavallette sono un centinaio, ma sono molto forti, e sottomettono le formiche.
Un giorno le formiche capiscono che sono una stragrande maggioranza, così decidono di ribellarsi alle cavallette, pur essendo molto più deboli, prese singolarmente.
Ovviamente, le formiche sconfiggono le cavallette.

Per quanto possa essere stupido questo esempio, rende bene l'idea.

Secondo te il tuo Manu, da solo contro 5 giocatori di Lega Due, vincerebbe?
L-Magic è offline  
Old 05-09-2008, 16:19   #14829
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
[OT]

[/OT]
Le facessero nel mio paese ste cose...
L-Magic è offline  
Old 05-09-2008, 16:20   #14830
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
ragazzi calma...ora che cazzo fate?una polemica in cui io non prendo parte?mi pare alquanto scorretto....
lelets è offline  
Old 05-09-2008, 16:22   #14831
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Tony nel 2007 ha pownnato Manu, Timoteo e LeBron nella corsa al titolo di MVP delle Finali: penso che sia stato bravo ad essere arrivato al top della forma in quei 10 gg finali!
appunto li ha surclassati su 4 partite perchè se l'è potuto permettere con chi aveva di fronte, ma in finale come ci sono arrivati?
è per quello che dico che sarebbe più giusto premiare l'MVP dei PO

Quote:

secondo me stai parlando di mele e pere

club e nazionali non si possono confrontare
qualificazioni+fasi finali non si possono paragonare a regular season+playoff
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-09-2008, 16:23   #14832
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ragazzi calma...ora che cazzo fate?una polemica in cui io non prendo parte?mi pare alquanto scorretto....
coraggio, entra di prepotenza nella discussione!
L-Magic è offline  
Old 05-09-2008, 16:23   #14833
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Zach Randolph x Marko Jaric + Darko Milicic

L-Magic è offline  
Old 05-09-2008, 16:23   #14834
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
coraggio, entra di prepotenza nella discussione!
ma anche no
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-09-2008, 16:25   #14835
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Zach Randolph x Marko Jaric + Darko Milicic

Milicic scade alla fine dell'anno prossimo, Jaric l'anno ancora dopo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-09-2008, 16:27   #14836
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

Milicic scade alla fine dell'anno prossimo, Jaric l'anno ancora dopo
Quanto prendono?
L-Magic è offline  
Old 05-09-2008, 16:34   #14837
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
Ecco, qui non avevo capito...

Scusa, ma ti sembra che 82 partite alla cazzo siano meno significative di 7 fatte bene???

Io ho detto che l' MVP dei PO è la cosa più sensata, e tu hai detto in pratica la stessa cosa, dato che tutto l' europeo è come tutti i PO, non come la singola serie delle Finals!

Il miglior giocatore della finale, che mi sembra sia stato Torres, equivale all' MVP delle Finals e il miglior giocatore del torneo equivarrebbe al mio MVP dei PO.

E comunque, sul discorso della quantità-qualità, hai mai visto il film Bugs Life, quello sulle formiche e le cavallette di Walt Disney.

Se non l'hai visto, te lo spiego:

Le cavallette sono un centinaio, ma sono molto forti, e sottomettono le formiche.
Un giorno le formiche capiscono che sono una stragrande maggioranza, così decidono di ribellarsi alle cavallette, pur essendo molto più deboli, prese singolarmente.
Ovviamente, le formiche sconfiggono le cavallette.

Per quanto possa essere stupido questo esempio, rende bene l'idea.

Secondo te il tuo Manu, da solo contro 5 giocatori di Lega Due, vincerebbe?
certo che ho visto A Bug's Life!

cmq chiamalo come vuoi, ma alla fine l'MVP andrebbe sempre al miglior giocatore della squadra vincitrice (solo una volta nn è successo mi pare), quindi cambia il nome ma non la sostanza!
Old 05-09-2008, 16:43   #14838
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Spoiler:

screcca82 è offline  
Old 05-09-2008, 16:48   #14839
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Quanto prendono?
7 cucuzze a testa
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-09-2008, 16:54   #14840
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Spoiler:

nascosto molto bene
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Samsung ha dominato il mercato degli sma...
PlayStation 5 in sconto: prezzo abbassat...
Android 16: arrivano tante novità...
iPhone 17 Pro da 256 GB scende a 1.249€:...
L'europea Mistral sfida i colossi americ...
L'aereo supersonico del futuro non &egra...
Proiettore 1080P a soli 70,99€: 900 ANSI...
Motorola Edge 70 Ultra punta alla fascia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian