Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2008, 20:06   #14701
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
e vabbè, tanto non è poi così importante...
che non capisca o le nuove maglie?
lelets è offline  
Old 03-09-2008, 20:09   #14702
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
che non capisca o le nuove maglie?
che tu non capisca!

e anche le nuove maglie, ma sono curioso!

capito adesso?
L-Magic è offline  
Old 03-09-2008, 20:14   #14703
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
che tu non capisca!

e anche le nuove maglie, ma sono curioso!

capito adesso?
lelets è offline  
Old 03-09-2008, 20:16   #14704
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
dai, che tra un po' arrivano le maglie nuove, non ti agitare, mancano solo 45 minuti...
L-Magic è offline  
Old 03-09-2008, 20:16   #14705
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
per l'amor del cielo,posso capire te che tifavi sonics...ma tifi per i nuovi solo se ti piacciono i loghi nuovi?

quindi magic mi dici che pure a te non te ne frega niente ma ne parli solo perche non c'è altro di cui parlare...giusto?
mi deve piacere tutto l'insieme . già sono combattuto se tifare per loro o no (la proprietà la lincerei, la città fa cacare, il management e la squadra invece mi piacciono) vorrei quantomeno che le maglie fossero belline (anche per un futuro acquisto)

all'inizio tifavo le squadre (Suns, Sonics, Pistons) solo per i giocatori che mi facevano impazzire (Barkley, Kemp, G.Hill), alla fine ho legato con Seattle sia per questo motivo (Kemp, Allen), che per il fascino della città, che naturalmente per il nome, i loghi e le maglie (erano stupende, dite di no?)

non ci vedo niente di strano
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-09-2008, 20:20   #14706
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
mi deve piacere tutto l'insieme . già sono combattuto se tifare per loro o no (la proprietà la lincerei, la città fa cacare, il management e la squadra invece mi piacciono) vorrei quantomeno che le maglie fossero belline (anche per un futuro acquisto)

all'inizio tifavo le squadre (Suns, Sonics, Pistons) solo per i giocatori che mi facevano impazzire (Barkley, Kemp, G.Hill), alla fine ho legato con Seattle sia per questo motivo (Kemp, Allen), che per il fascino della città, che naturalmente per il nome, i loghi e le maglie (erano stupende, dite di no?)

non ci vedo niente di strano
ma sai come gia detto tifare nel nba non e come il calcio o la pallacanestro in italia.tifi la squadra della tua citta,la segui ci stai dietro.
li ovviamente vai a simpatie come dici tu.
io ho iniziato con i warriors del mio mito tim hardaway, e sprewell e mullin e via dicendo,poi sono rimasto legati a loro,ma tendenzialmente vado dietro ai giocaotri che mi piacciono.cosa diversa la triestona che tifavo anche in d o che tiferei con qualsiasi giocatore in campo.
io semplicemente delle maglie dei nomi o dei loghi non mi interessa niente,potro apprezzarle esteticamente ma finisce li...tra l'altro stupende le nuove divise celesti degli hornets.
quindi tifi montegranaro?
lelets è offline  
Old 03-09-2008, 20:22   #14707
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
ma sai come gia detto tifare nel nba non e come il calcio o la pallacanestro in italia.tifi la squadra della tua citta,la segui ci stai dietro.
io ho iniziato con i warriors del mio mito tim hardaway, e sprewell e mullin e via dicendo,poi sono rimasto legati a loro,ma tendenzialmente vado dietro ai giocaotri che mi piacciono.cosa diversa la triestona che tifavo anche in d o che tiferei con qualsiasi giocatore in campo.
io semplicemente delle maglie dei nomi o dei loghi non mi interessa niente,potro apprezzarle esteticamente ma finisce li...tra l'altro stupende le nuove divise celesti degli hornets.
guarda che la triestina non è ancora una grande
L-Magic è offline  
Old 03-09-2008, 20:22   #14708
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
guarda che la triestina non è ancora una grande
quando ero a trento rimpiango di non avervi sfaciato lo stadio!!!
lelets è offline  
Old 03-09-2008, 20:24   #14709
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
sono d'accordo sul discorso tifo in nba, però mi trovo in una situazione dove la squadra per cui tifavo non c'è più, quindi è ovvio che devo essere attratto da tante cose, dai giocatori, dal progetto, ma anche l'occhio vuole la sua parte

tifo Milano
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-09-2008, 20:25   #14710
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
sono d'accordo sul discorso tifo in nba, però mi trovo in una situazione dove la squadra per cui tifavo non c'è più, quindi è ovvio che devo essere attratto da tante cose, dai giocatori, dal progetto, ma anche l'occhio vuole la sua parte

tifo Milano
certo certo,poi si puo anche tifare per piu squadre....
lelets è offline  
Old 03-09-2008, 20:28   #14711
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
certo certo,poi si puo anche tifare per piu squadre....
per forza, sono 30 e, come hai ben detto, il tifo non può certo paragonarsi al basket ita o peggio al calcio (anche se ad esempio Parma e Lazio mi son sempre state simpatiche)
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-09-2008, 20:31   #14712
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
per forza, sono 30 e, come hai ben detto, il tifo non può certo paragonarsi al basket ita o peggio al calcio (anche se ad esempio Parma e Lazio mi son sempre state simpatiche)

per esempio albys tifa solo wade,atragon solo quelli dai 35 anni in su,fede solo dirk,pazza inter solo ibra...il mondo è vario...
lelets è offline  
Old 03-09-2008, 20:36   #14713
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
per esempio albys tifa solo wade,atragon solo quelli dai 35 anni in su,fede solo dirk,pazza inter solo ibra...il mondo è vario...

Albys era già Heattiano

Atragon è celtico da prima di Red Auerbach
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-09-2008, 20:38   #14714
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:

Albys era già Heattiano

Atragon è celtico da prima di Red Auerbach
ma scherzavo...era per sfottere e prendere qualche insulto dai vecchiacci!!!

problemoni molto gravi...

The Oklahoma City franchise will most likely be called Thunder, which will have ramifications not only in Seattle but in Oakland.

The Warriors' mascot has been nicknamed Thunder for many seasons now and Matt Steinmetz of the San Francisco Examiner bring up the question of having a mascot of another team with the same name as another NBA club.
lelets è offline  
Old 03-09-2008, 20:55   #14715
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Former members of the Kansas Jayhaws' NCAA championship team Mario Chalmers of the Miami Heat and Darrell Arthur of the Memphis Grizzlies were dismissed from the NBA's Rookie Transition Program on Wednesday morning after being caught in their hotel room at Doral Arrowwood in Rye Brook, N.Y., with marijuana, according to sources.

"Yes, they were sent home for violating program rules," NBA spokesman Brian McIntyre said.

According to a source, the players were also fined $20,000 each and will begin
the season on the suspended list.

ben per loro...
lelets è offline  
Old 03-09-2008, 20:57   #14716
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Former members of the Kansas Jayhaws' NCAA championship team Mario Chalmers of the Miami Heat and Darrell Arthur of the Memphis Grizzlies were dismissed from the NBA's Rookie Transition Program on Wednesday morning after being caught in their hotel room at Doral Arrowwood in Rye Brook, N.Y., with marijuana, according to sources.

"Yes, they were sent home for violating program rules," NBA spokesman Brian McIntyre said.

According to a source, the players were also fined $20,000 each and will begin
the season on the suspended list.

ben per loro...

come in gita scolastica

L-Magic è offline  
Old 03-09-2008, 21:18   #14717
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

come in gita scolastica

Con la differenza che in gita scolastica almeno i ragazzi sono abbastanza svegli da non farsi scoprire
Diablix è offline  
Old 03-09-2008, 21:18   #14718
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
cazzeggiando ho trovato la classifica delle maglie più vendute (in cina) di cui si parlava qualche settimana fa, non sono l'unico pollo allora

1) Kobe Bryant, Los Angeles Lakers
2) Kevin Garnett, Boston Celtics
3) Tracy McGrady, Houston Rockets
4) Paul Pierce, Boston Celtics
5) Allen Iverson, Denver Nuggets
6) Gilbert Arenas, Washington Wizards
7) LeBron James, Cleveland Cavaliers
8) Dwyane Wade, Miami Heat
9) Dwight Howard, Orlando Magic
10) Yao Ming, Houston Rockets
ninja750 è online  
Old 03-09-2008, 21:21   #14719
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Arenas e McGrady che vendono più magliette di Lebron
E' ancora più sorprendente di Yao solo 10°
Diablix è offline  
Old 03-09-2008, 21:25   #14720
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi

cmq parole sante, direi. dobbiamo darci una svegliata.
sostanzialmente d'accordo soprattutto ora che qualche giocatore buono c'è, ma io sarei anche quasi più estremista come raccontava recalcati sulla gazza
ninja750 è online  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Samsung ha dominato il mercato degli sma...
PlayStation 5 in sconto: prezzo abbassat...
Android 16: arrivano tante novità...
iPhone 17 Pro da 256 GB scende a 1.249€:...
L'europea Mistral sfida i colossi americ...
L'aereo supersonico del futuro non &egra...
Proiettore 1080P a soli 70,99€: 900 ANSI...
Motorola Edge 70 Ultra punta alla fascia...
Miracolo Helldivers 2: lo spazio occupat...
Apple Watch Series 11 e SE 3 in forte sc...
I tre pilastri fondamentali dell'intelli...
Sconti eccezionali su GPU, CPU, monitor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian