Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2004, 14:35   #1441
|unknown|
Senior Member

L'Avatar di |unknown|

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
se vado sullo stato dal sito mi dice ke sn sopra i 20k xke me li somma quelli miei ke vedo anke nei siti e quelli dei referreal

cmq apetterò di raggiungere i 20k io e dopo vedo se lo fa ancora

ma il sito ti toglie qls pagandoti?
da quel ke ho capito solo paypal ti toglie soldi facendo il bonifico
Old 22-05-2004, 17:38   #1442
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
I dollari guadagnati te li accreditano tutti da quanto ho capito, ma siccome poi farai un bonifico in euro, i dollari guardagnati si svalutano ed inoltre devi togliere 1 euro per l'operazione.
GogetaSSJ è offline  
Old 23-05-2004, 12:25   #1443
Nask
Senior Member

L'Avatar di Nask

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
Vorrei iscrivermi a un po' di autosurf...
Potete consigliarmene di buoni dandomi il referreal giusto per non spezzare nessuna catena?
Scusate se le domande sono da pivello ma non sono proprio riuscito a leggere tutto il 3d...
Nask è offline  
Old 23-05-2004, 12:41   #1444
Amk
Senior Member

Città: Como
una volta tanto non ho voglia di leggermi tutto, quanti di voi hanno riceuto qualche soldino ultimamente?
intendo 30-50$

Io in passato ho ricevuto qualche assegno, circa 5 o 6.

Anzi su un account ho ancora 50$ che prima o poi riscuoterò.
Chi si è fatto un pò di soldi?

ciao
Amk è offline  
Old 23-05-2004, 16:49   #1445
Nask
Senior Member

L'Avatar di Nask

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
Grazie a GogetaSSJ mi sono iscritto a:

Brastart.com
Brastart.us
Clickevolution

Purtroppo ho cancellato accidentalmente la mail di conferma di brastart.com prima di attivare l'account per questo dovrò aspettare altre 48h per fare una nuova registrazione.
Se qualcuno volesse iscriversi agli altri due servizi questi sono i miei referral (io sono sotto GogetaSSJ)

http://www.brastart.us/?refid=102420
http://www.clickevolution.com/surf/j...refid=99969941
Nask è offline  
Old 23-05-2004, 19:28   #1446
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
come si fa a convertire i punti di Mac in $?
bisogna aspettare che loro lo facciano automaticamente?

cmq, dato che ancora nessuno si è iscritto sotto di me, ecco il mio referral: http://www.mec-co-op-paidmail.com/pa...refid=franco16
Old 23-05-2004, 19:45   #1447
Lord Archimonde
Senior Member

L'Avatar di Lord Archimonde

Iscritto dal: Sep 2003
Chiariamo una cosa

Quando si richiede il payout con gli autosurf (accredito su paypal) NON c'e' nessuna commissione, a meno che non abbiate un acconto paypal verificato (cosa che dubito).
Non ha senso arrivare a 100K crediti a brastart prima di richiedere il pagamento, e' lo stesso chiederne 5 da 20K
La commissione si ha su paypal (1 euro) quando si vuole un bonifico sul propio cc bancario

Mac-co-op converte i pti in cash alla fine (o inizio) di ogni mese
Per aumentare il valore dei pti nelle mail occorre fare le ricerche.
LEGGETE le mail, oltre che spiegare le cose che continuate a chiedere,
occhio ai cheatlink, se ne cliccate troppi vi cancellano l'account
In piu' ora utilizza il mass payout con paypal, cioe' veniamo pagati tutti insieme, non esiste piuì payout minimo, ne' il bottone per richiederlo per chi usa paypal

Ultima modifica di Lord Archimonde : 23-05-2004 alle 19:47.
Lord Archimonde è offline  
Old 23-05-2004, 20:43   #1448
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Ottimo ragionamento Lord
Dopo quanto detto ho richiesto un pagamento di 35k crediti a brastart.us (circa 3.5$)
Quando raggiungo una somma di circa 20$, effettuo un bonifico presso la mia banca (che con il cambio dell'euro e commissioni si dovrebbe ridurre di non poco)
GogetaSSJ è offline  
Old 23-05-2004, 21:17   #1449
Lord Archimonde
Senior Member

mi auguro che tu usi altri autosurf e programmi paganti, altrimenti ci metti un'eternita'.
Non capisco chi dice "intanto ne provo uno, poi vediamo", come leggo ogni tanto.Che senso ha? Finche' il pc e' acceso tanto vale farne girare il piu' possibile
Old 23-05-2004, 21:45   #1450
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Certo certo, ne uso 4 al momento, oltre a 3 servizi che pagano per ricevere le mail. L'unico con il quale non credo di ricevere nulla è 3721mail, il quale ha un payout ALTISSIMO. Sono appena arrivato ad 11$, ne dovrei raggiungere 250$ -_-

Quote:
Quando si richiede il payout con gli autosurf (accredito su paypal) NON c'e' nessuna commissione, a meno che non abbiate un acconto paypal verificato (cosa che dubito).
Mi puoi spiegare cosa significa avere un account paypal verificato? Non ho mai capito la differenza, anche leggendo nel sito in questione.
Grazie
GogetaSSJ è offline  
Old 23-05-2004, 21:53   #1451
Lord Archimonde
Senior Member

Nn sn informatissimo, ne' interessatissimo alla cosa.
Per avere un account verificato devi posseder una carta di credito, ne sono accettate solo alcune (credo p.e. mastercard). Serve a inviare soldi all'account paypal, oltre a togliere limitazioni sulla quantita' di denaro che puoi muovere, ma introduce delle commissioni sui movimenti.
So che alcuni programmi possono richiedere un account verificato, forse quelli di investimento, per quello che facciamo noi e' inutile.
Cmq nulla vieta di avere un account verificato e uno no, all'esigenza.

P.s.
Se sei iscritto a acewebinc, naviga
E "affidati" a prog che abbiano gia' pagato secondo le esperienze di qualcuno, sapendo che in ogni caso potrebbero smettere di pagare in qualunque momento.
Ciao
Old 23-05-2004, 22:58   #1452
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Come già detto prima, ho richiesto il pagamento a brastart.us, ma ora rileggendo per bene la sezione sell credit, ho letto quanto segue:

Codice:
To save up credits for this purpose avoid having pages in rotation or click
the Pause option in your member area, and when you have reached the minimum or more,
return to this area and submit your credits for sale.
Io l'account non l'ho messo in pausa... non è che ora mi hanno tolto i crediti e non mi fanno l'accredito? (questi sono capaci di tutto)
Inoltre dicono che il payout lo eseguono entro 24 ore... squall84 sta aspettando da 2 settimane... commenti?

Ultima modifica di GogetaSSJ : 23-05-2004 alle 23:05.
GogetaSSJ è offline  
Old 23-05-2004, 23:05   #1453
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Come già detto prima, ho richiesto il pagamento a brastart.us, ma ora rileggendo per bene la sezione sell credit, ho letto quanto segue:

Codice:
o save up credits for this purpose avoid having pages in rotation or click the Pause option in your member area, and when you have reached the minimum or more, return to this area and submit your credits for sale.
Io l'account non l'ho messo in pausa... non è che ora mi hanno tolto i crediti e non mi fanno l'accredito? (questi sono capaci di tutto)
Inoltre dicono che il payout lo eseguono entro 24 ore... squall84 sta aspettando da 2 settimane... commenti?

porca miseria stà cosa mi era sfuggita ....neanch'io ho messo in pausa l'account......e tra l'altro mi sembra strano che servano 2 settimane x un accredito così
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 23-05-2004, 23:06   #1454
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Oddio.... visto che tu non hai messo in pausa l'account e stai aspettando da 2 settimane... incominciano a salirmi parecchi dubbi per quanto mi riguarda.....
GogetaSSJ è offline  
Old 23-05-2004, 23:09   #1455
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Oddio.... visto che tu non hai messo in pausa l'account e stai aspettando da 2 settimane... incominciano a salirmi parecchi dubbi per quanto mi riguarda.....

anche a me iniziano a sorgere parecchi dubbi....nn sò se ridere ( ) o piangere ( )......cmq ormai sono quasi arrivato ad altri 20.000 punti....appena posso prima mi leggo bene TUTTO e poi spero di riuscire a farmi fare l'accredito....
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 23-05-2004, 23:13   #1456
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Aspetto il commento del grande Lord a questo punto.
Sono fiducioso (famme ridere pure a me va)
GogetaSSJ è offline  
Old 23-05-2004, 23:15   #1457
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Aspetto il commento del grande Lord a questo punto.
Sono fiducioso (famme ridere pure a me va)

ovvio che aspettiamo il commento

cmq lui l'accredito da brastart.us l'ha ricevuto quindi ci può dire direttamente se ha messo in pausa l'account oppure no
squall84 è offline  
Old 23-05-2004, 23:59   #1458
andy_mouse
Senior Member

L'Avatar di andy_mouse

Iscritto dal: May 2003
attenzione con gli autosurfer .. clickevolution e hitspin mi sembra che non abbiano pagato nessuno , o almeno in vari forum ne parlavano male dicendo che non pagano

non ho letto nulla, però, riguardo brastart, quindi si vedrà

io mi sono tolto perchè mi installavano virus,trojan,dropper e per me non ne valeva la pena
Old 24-05-2004, 08:39   #1459
theBlooder
Senior Member

L'Avatar di theBlooder

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Oddio no, le strutture piramidali e gli "aeroplanini" invaderanno il mondo!!!!!!
Old 24-05-2004, 09:20   #1460
Lord Archimonde
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da theBlooder
Oddio no, le strutture piramidali e gli "aeroplanini" invaderanno il mondo!!!!!!
Cosa ti sei fumato? Un PTC?

Hitspin non paga
Clickevolution si

Si hanno notizie di pagamenti di brastart e hitgadget nella notte

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian