|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
se vado sullo stato dal sito mi dice ke sn sopra i 20k xke me li somma quelli miei ke vedo anke nei siti e quelli dei referreal
cmq apetterò di raggiungere i 20k io e dopo vedo se lo fa ancora ma il sito ti toglie qls pagandoti? da quel ke ho capito solo paypal ti toglie soldi facendo il bonifico
|
|
#1442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
I dollari guadagnati te li accreditano tutti da quanto ho capito, ma siccome poi farai un bonifico in euro, i dollari guardagnati si svalutano ed inoltre devi togliere 1 euro per l'operazione.
|
|
|
|
|
#1443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Vorrei iscrivermi a un po' di autosurf...
Potete consigliarmene di buoni dandomi il referreal giusto per non spezzare nessuna catena? Scusate se le domande sono da pivello ma non sono proprio riuscito a leggere tutto il 3d...
|
|
#1444 |
|
Senior Member
Città: Como
|
una volta tanto non ho voglia di leggermi tutto, quanti di voi hanno riceuto qualche soldino ultimamente?
intendo 30-50$ Io in passato ho ricevuto qualche assegno, circa 5 o 6. Anzi su un account ho ancora 50$ che prima o poi riscuoterò. Chi si è fatto un pò di soldi? ciao
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
|
|
|
#1445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Grazie a GogetaSSJ mi sono iscritto a:
Brastart.com Brastart.us Clickevolution Purtroppo ho cancellato accidentalmente la mail di conferma di brastart.com prima di attivare l'account Se qualcuno volesse iscriversi agli altri due servizi questi sono i miei referral (io sono sotto GogetaSSJ) http://www.brastart.us/?refid=102420 http://www.clickevolution.com/surf/j...refid=99969941
|
|
#1446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
come si fa a convertire i punti di Mac in $?
bisogna aspettare che loro lo facciano automaticamente? cmq, dato che ancora nessuno si è iscritto sotto di me, ecco il mio referral: http://www.mec-co-op-paidmail.com/pa...refid=franco16
|
|
#1447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Chiariamo una cosa
Quando si richiede il payout con gli autosurf (accredito su paypal) NON c'e' nessuna commissione, a meno che non abbiate un acconto paypal verificato (cosa che dubito).
Non ha senso arrivare a 100K crediti a brastart prima di richiedere il pagamento, e' lo stesso chiederne 5 da 20K La commissione si ha su paypal (1 euro) quando si vuole un bonifico sul propio cc bancario Mac-co-op converte i pti in cash alla fine (o inizio) di ogni mese Per aumentare il valore dei pti nelle mail occorre fare le ricerche. LEGGETE le mail, oltre che spiegare le cose che continuate a chiedere, occhio ai cheatlink, se ne cliccate troppi vi cancellano l'account In piu' ora utilizza il mass payout con paypal, cioe' veniamo pagati tutti insieme, non esiste piuì payout minimo, ne' il bottone per richiederlo per chi usa paypal
IMBROCCHIAMOLA! Ultima modifica di Lord Archimonde : 23-05-2004 alle 19:47. |
|
|
|
|
#1448 |
|
Senior Member
|
Ottimo ragionamento Lord
Dopo quanto detto ho richiesto un pagamento di 35k crediti a brastart.us (circa 3.5$) Quando raggiungo una somma di circa 20$, effettuo un bonifico presso la mia banca (che con il cambio dell'euro e commissioni si dovrebbe ridurre di non poco) |
|
|
|
|
#1449 |
|
Senior Member
|
mi auguro che tu usi altri autosurf e programmi paganti, altrimenti ci metti un'eternita'.
Non capisco chi dice "intanto ne provo uno, poi vediamo", come leggo ogni tanto.Che senso ha? Finche' il pc e' acceso tanto vale farne girare il piu' possibile
|
|
#1450 | |
|
Senior Member
|
Certo certo, ne uso 4 al momento, oltre a 3 servizi che pagano per ricevere le mail. L'unico con il quale non credo di ricevere nulla è 3721mail, il quale ha un payout ALTISSIMO. Sono appena arrivato ad 11$, ne dovrei raggiungere 250$ -_-
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
#1451 |
|
Senior Member
|
Nn sn informatissimo, ne' interessatissimo alla cosa.
Per avere un account verificato devi posseder una carta di credito, ne sono accettate solo alcune (credo p.e. mastercard). Serve a inviare soldi all'account paypal, oltre a togliere limitazioni sulla quantita' di denaro che puoi muovere, ma introduce delle commissioni sui movimenti. So che alcuni programmi possono richiedere un account verificato, forse quelli di investimento, per quello che facciamo noi e' inutile. Cmq nulla vieta di avere un account verificato e uno no, all'esigenza. P.s. Se sei iscritto a acewebinc, naviga E "affidati" a prog che abbiano gia' pagato secondo le esperienze di qualcuno, sapendo che in ogni caso potrebbero smettere di pagare in qualunque momento. Ciao
|
|
#1452 |
|
Senior Member
|
Come già detto prima, ho richiesto il pagamento a brastart.us, ma ora rileggendo per bene la sezione sell credit, ho letto quanto segue:
Codice:
To save up credits for this purpose avoid having pages in rotation or click the Pause option in your member area, and when you have reached the minimum or more, return to this area and submit your credits for sale. Inoltre dicono che il payout lo eseguono entro 24 ore... squall84 sta aspettando da 2 settimane... commenti? Ultima modifica di GogetaSSJ : 23-05-2004 alle 23:05. |
|
|
|
|
#1453 | |
|
Senior Member
Città: Brixia
|
Quote:
porca miseria stà cosa mi era sfuggita
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#1454 |
|
Senior Member
|
Oddio.... visto che tu non hai messo in pausa l'account e stai aspettando da 2 settimane... incominciano a salirmi parecchi dubbi per quanto mi riguarda.....
|
|
|
|
|
#1455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche a me iniziano a sorgere parecchi dubbi....nn sò se ridere (
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#1456 |
|
Senior Member
|
Aspetto il commento del grande Lord a questo punto.
Sono fiducioso |
|
|
|
|
#1457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio che aspettiamo il commento cmq lui l'accredito da brastart.us l'ha ricevuto quindi ci può dire direttamente se ha messo in pausa l'account oppure no
|
|
|
|
|
#1458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
attenzione con gli autosurfer .. clickevolution e hitspin mi sembra che non abbiano pagato nessuno , o almeno in vari forum ne parlavano male dicendo che non pagano
non ho letto nulla, però, riguardo brastart, quindi si vedrà io mi sono tolto perchè mi installavano virus,trojan,dropper e per me non ne valeva la pena |
|
|
|
|
#1459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Oddio no, le strutture piramidali e gli "aeroplanini" invaderanno il mondo!!!!!!
|
|
#1460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hitspin non paga Clickevolution si Si hanno notizie di pagamenti di brastart e hitgadget nella notte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.