|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#1442 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
si ma gobbi non è che faccia meglio...
#1443 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ti sei risposto da solo. Hanno entrambi grossi limiti: io personalmente preferisco Gobbi, che quando è il giornata ha doti tecniche migliori sullo stretto, mentre pasqual ha solo i cross. Sono comunque due terzini mediocri ma con pasqual in campo saremmo stati più forti?
|
![]() |
![]() |
#1444 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Takaya, sei una checca isterica.
Mancano 25 partite alla fine, siamo a 4 pti dal terzo posto, agli ottavi di champion. Non dico che nn puoi criticare, ma sinceramente te critichi troppo e te lo ripeto, sei una checca isterica. I conti si fanno alla fine, s'arriva terzi, scommettiamo?
#1445 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Pasqual è una delusione. Lo scorso anno si conquistò la maglia da titolare a forza di prestazioni positive (memorabile quella con l'inter, dopo 2 mesi che non giocava). Si diceva che con montolivo-mutu dalla sua parte non aveva filtro. Però almeno a quei tempi spingeva e si proponeva. Ora con vargas sembra molto piu timido e le sue sortite in avanti sono ridotte al lumicino. In difesa non è mai stato una cima e quindi emergono i limiti. Gobbi non è un fenomeno ma ad oggi ha assicurato piu costanza di rendimento.
Sulla classifica, vorrei dire un paio di cose. Lo scorso anno, dopo la pausa, perdemmo 3 partite di fila (lecce-milan-juve) con errori arbitrali macroscopici...il trittico della depressione. Alla ventesima giornata avevamo 32 punti e in tanti mettevano già in dubbio la possibilità di arrivare quarti. Oggi ne abbiamo 21 e abbiamo davanti un calendario abbordabile. Vedremo da qui a 4/5 partite dove saremo, ma con la classifica corta basta avere un minimo di costanza per tornare quarti
#1446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Un altro del partito: " ce l'hanno tutti con noi" e "abbiamo una squadra di Campioni"! Scommetto pure con te.......spero di perdere! |
|
![]() |
![]() |
#1447 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
e andiamo!
Cognigni incontra giornalisti, budget basso per mercato gennaio 30/11/2009 Un paio di giorni fa allo stadio Franchi il presidente facente funzioni Mario Cognigni ha concesso un'intervista ad alcune testate, scopo della chiacchierata spiegare ad alcuni giornalisti che il budget attuale della Fiorentina, anche per il mercato di gennaio, è piuttosto ridotto. A causa delle spese sostenute il mercato di riparazione dovrà essere fatto con investimenti minimi, circa 5 milioni di euro dice qualcuno. L'incontro è stato confermato, oggi in diretta a Lady Radio, dal procuratore Carlo Pallavicino che: "Mi hanno detto alcuni amici che c'è stato un incontro in cui Cognigni avrebbe fatto sapere che la Fiorentina non ha questa grande disponibilità economica per gennaio. Per questo non mi aspetto molto da questa campagna acquisti-cessioni". L'ufficio stampa della Fiorentina ha voluto spiegare a fiorentina.it che all'incontro con Cognigni sono state chiamate le testate che, in alcuni articoli e servizi, non avevano riportato del tutto correttamente i "conti" della Fiorentina. Giornali, tv, radio e siti non invitati al colloquio, sempre a detta della comunicazione di casa gigliata, hanno invece interpretato e ben riportato la reale situazione economica della Fiorentina. S.P.
#1448 |
Senior Member
|
Takaya e si fa per dire, xò te vedi tutto nero e nn è così, la vita come lo sport è fatta di sfumature, si vince e si perde.
#1449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Cerco solo di essere realista. |
|
![]() |
![]() |
#1450 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi piacerebbe sapere quali sono queste spese sostenute. Comunque, stando cosi' le cosi', spero che non si prenda nessuno piuttosto che vedere un altro Natali o Castillo con la maglia viola.
#1451 |
Senior Member
|
Allora sii realista davvero, abbiamo speso tutto in champion per passare il turno senza perdere troppo terreno in campionato,così la vedi meglio?
Xkè è così che va vista, ora c'è la partita contro il Liverpool (ininfluente per noi secondo me)e dopo possiamo buttarci completamente al campionato. Meglio?
#1452 |
Senior Member
|
Su questo son d'accordo xò devon oessere chiari e nn fare come a settembre, ADV ha detto chiaramente che i soldi saranno reinvestiti a gennaio, Cognigni o come cazzo si chiama secondo me conta una sega e questa potrebbe essere una strategia.
#1453 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente condivido quanto dice Takaya. Ammettiamo pure di passare un altro turno di CL ed arrivare ai quarti... bene, grande risultato, godo e sono contento. Se pero' a fine anno arriviamo quinti e siamo fuori dalla prossima CL mi girano i coglioni a bestia perche' sono convinto che con qualche buon innesto, che reputo alla nostra portata viste le cessioni effettuate negli ultimi mesi, avremmo potuto benissimo centrare l'obiettivo. p.s. Mi piacerebbe che chi si limita a dare di checca isterica a destra e a manca si degnasse ogni tanto di dare qualche argomentazione un po' piu' intelligente e costruttiva.
![]() |
#1454 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Con dei buoni innesti a gennaio, forti di un budget superiore a quello della concorrenza, si può fare molto bene.
Con "concorrenza" intendo Sampdoria, Roma, Parma, Genoa e le altre povere illuse e usurpatrici che ci separano dalla zona Champion's ![]()
#1455 | |
Senior Member
|
Quote:
Se andare avanti in CL e' cosi' importante non direi che sia cosi' ininfluente. Dovremmo vincere con il Liverpool per arrivare primi ed avere la possibilita' di affrontare squadre piu' abbordabili, arrivando secondi c'e' una buona probabilita' di affrontare squadre tipo Barcellona, Real Madrid, Manchester, Arsenal e compagnia bella.
![]() |
#1456 |
Senior Member
|
L'argomentazione è semplice, è stato detto + volte che il budget per gli ingaggi è quello ed è gia sforato.
In questo budget ci rientrano questi giocatori. Anch'io vorrei vedere la Fiorentina vincere e vincere e poi vincere ancora ma so che nn è possibile e come vedo Milan e Roma che per un anno sono rimaste fuori dalla CL penso che può succedere anche a noi e anche se mi gireranno le palle quando succederà non mi preoccupero + di tanto.
#1457 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
beh adv aveva anche detto che di sicuro i soldi di melo sarebbero stati reinvestiti ad agosto
#1458 |
Senior Member
|
Abbiam operso poco terrenoxkè la terza è a 4 pti oppure no?
X la CL io son gia contento così, sono molto contento così. sarà che mi accontento di poco, ma io + che altro mi ricordo di quando si era sempre dalla parte dx della classifica e gia vedere cosa s'è fatto in questi 4 anni mi riempie d'orgoglio.
#1459 |
Senior Member
|
Se quei buoni innesti di cui parli fossero stati fatti quest'estate adesso saremmo a giocarcela direttamente con Milan e Juve e la concorrenza che citi sarebbe a mangiarci la polvere. E' questo che "rimprovero" alla dirigenza (e mi fa prendere di checca isterica...)
#1460 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
perchè si parla si cassa vuota?
scusate,ma non c'era un "tesoretto" di 25 milioni dall'estate?tra l'altro,se come pare sia molto probabile che mutu faccia le valigie potreste veramente piazzare qualche colpaccio a gennaio! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.