|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
Per piazzare gli esplosivi nn bastano 10-15 ore servono mesi di preparativi 10km di cavi tonnellate di esplosivo intagli alle colonne portanti ecc.. roba che con la gente in ufficio non si può fare! NESSUN edificio in acciaio a struttura portante tubolare in acciaio centrale alta 400m è stata mai colpita da un aereo simile.Altro punto di disinformazione.
|
|
|
|
#1422 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1423 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
beata innocenza
|
|
|
|
#1424 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
leggere. Stesso problema degli altri che si sono fatti ingannare..... WTC7, noto anche come "l'edificio che è crollato anche se non è stato colpito e che non viene mai nominato": gli edifici intorno alle twin towers sono stati letteralmente sventrati dai crolli, tant'è vero che non se n'è salvato uno; oltre alle twin towers (WTC!-WTC2) sono rimasti distrutti anche WTC3, WTC4, WTC5, WTC6, WTC7 e sono stati gravemente lesionati altri edifici che non facevano parte del complesso. [http://911research.wtc7.net/wtc/evid...oundzero.html] le temperature dell torri: la NASA ha rilevato tramite delle foto ai raggi infrarossi che letemperature all'interno delle torri hanno raggiunto 1300°C. Il combustibile avio brucia a circa 800°C, ma esso non è stao l'unica fonte di calore: anzi, esso ha svolto la funzione di innescare l'incendio di altri amteriali presenti negli edifici, dalla carta agli arredamenti alle leghe leggere, ecc... In ogni caso già a 600°C l'acciaio perde il 50% delle sue capacità di resistenza che si riducono al 10% quando si raggiungono i 1000°C. Tutti questi dati sono stati illustrati negli studi del FEMA (Ente americano che studia i disastri), del NIST (l'ente di ricerca tecnologica americano) e sono confermati da Vincent Dunn, già funzionario dei vigili del fuoco di New York e autore del libro "Collasso di edifici in fiamme: una guida per la sicurezza degli operatori anti-incendio". Dunn ha dichiarato che quando l'acciaio è sottoposto ad alti livelli di calore, cerca di espandersi alle estremità e se non vi riesce allora si piega spaccando il cemento in cui è eventualmente contenuto. I migliori studi di ingegneria civile del mondo hanno studiato e analizzato il collasso delle twin towers e del WTC7, nessuno di loro ha mai avanzato il benchè minimo sospetto che possa essersi trattata di demolizione intenzionle. Basta citare: - Civil engineer (USA) - Zdenek Bazant / Young Zhou (USA) - The american professional constructor (USA) - McGraw-Hill Constructions (USA) - Lu Xinxheng and Jiang Jianjing (Dipartimento di ingegneria civile, Università di Beijing, Cina) - Quinghua University (Cina) - Material engineering Department (MIT, USA) - Abolhassan Astaneh ASL (Abu Dhabi) - Department of Civil Engineering (Università di Sidney, Australia) - School of engineering and electronics (University of Edimburgh, UK) Questi studi hanno evidenziato tra l'altro che ciascuno dei due velivoli ha sviluppato all'impatto una forza energetica pari a 20 tonnellate di esplosivo. Anche gli studi sismografici dimostrano che non c'è stata nesuna demolizione controlata. E qui io mi fermo. Non ho voglia di continuare a trascrivere. Tutto quello che leggete l'ho estrapolato da un documento chiamato "Crono911" , l'analisi continua in maniera approfondita con anche le fonti per verificare ciò che c'è scritto e le fonti sono quelle di professionisti del campo, non di teologi o filosofi |
|
|
|
|
|
|
#1425 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#1426 | |
|
Bannato
|
Quote:
E il resto? Hai idea di quante falsità ci sono in quel film? |
|
|
|
|
|
|
#1427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Io mi limito a raccogliere il materiale ufficiale e a pensare con la mia testa e devo dirti che ho tanti di quei dubbi sulla limpidezza di questa storia che a questo punto è logico aspettarsi qualsiasi tesi e controtesi. Il link al sito che vi ho dato era semplicemente una provocazione per capire se ragionate con la vostra testa o con quella di Attivissimo (o di quell'altro che ha fatto il documentario tanto criticato da Paolo di cui però non ricordo il cognome )...! Se volete un consiglio: rileggetevi tutte le pagine di questo thread e vi farete un'idea sulla questione, infatti ho notato che si tende ciclicamente a ripetere le stesse cose (chiaramente ogni persona nuova viene quì e posta il suo parere o la sua tesi...ignorando del tutto il fatto che se ne era già abbondatemente discusso prima). Inutile riprendere sempre gli stessi identici quesiti... Tanto ragazzi...non sono tantissime le pagine di questo thread: in una mezz'oretta abbondante dovreste riuscire a leggerle tutte.
Ultima modifica di Dandrake : 12-07-2006 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
|
#1428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq concordo con te meglio rileggersi i thread precedenti
|
|
|
|
#1429 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
E dopo aver letto che cosa otterrei? I miei dubbi continuerebbero ad esistere, non è che sta gente si mette daccordo e inizia a fare un po di prove comparative per vedere l'effettive conseguenze dei vari impatti.... E difficile creare modelli e riprodurre gli impatti come fanno nei crash test? No, è meglio abbaiare cercando di smontare le tesi degli altri tenendo conto delle cose a favore e ignorando le altre Esempio, Attivissimo dice: " Il veivolo che ha colpito il Pentagono visto che ha divelto dei pali era sicuramente un Boeing e le ali si sono frantumate sull'impatto" chi pensa il contrario afferma:"Visto che le ali di un Boeing hanno tranciato le strutture d'acciaio delle torri com'è possibile che del semplice cemento armato non abbia riportato evidenti danni da impatto ed è immacolato come se niente l'avesse sfiorato?" Io su questo punto mi soffermerei se mi riuscite a spiegare con delle prove realistiche il motivo di un tale evento "paranormale" potrei anche cambiare idea... Se il rapporto ufficiale parlasse di un buco nero che ha ingoiato un momento prima dell'impatto gran parte del Boeing lasciando soltanto qualche frammento sarebbe più convincente... Voi dite, che bisogna c'era di colpire il Pentagono in quel modo se volevano simulare un attentato con un missile o qualsiasi altra cosa potesse spacciarsi per un Boeing allora vi rispondo, che bisogno c'era di inventarsi una manovra del genere quasi impossibile da realizzare soltanto per spacciare un finto attacco per uno vero? Ci scordiamo anche il repentivo "insabbiamento" del prato subito dopo l'attacco, cosa volevano fare? Salvare l'erbetta dalle ruspe al lavoro?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#1431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se uno dice la temperatura non era sufficiente a l'altro dice che lo era, come si fa a dire: "ecco chi ha raigione!" Il secondo aereo colpisce in un modo diverso la seconda torre ma il cedimento è uguale non c'è un afflosciamento sul lato più "caldo"...
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#1432 |
|
Senior Member
|
Ammettiamo che quello sul pentagono sia stato un Boeing è possibile che le ali si siano piegate verso la fusoliera riuscendo così a farlo entrare tutto in quel buchetto?
E poi dall'autostrada nessuno a visto niente?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 12-07-2006 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#1433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Morpheus...io capisco perfettamente il tuo punto di vista...ma purtroppo...credimi...non riuscirai a far ragionare con la logica quelli che sostengono la versione ufficiale. Figurati che c'è gente pronta ad accusare di antiamericanismo pur di dar torto a quelli che si pongono certe domande, dimenticandosi tra l'altro che la maggior parte dei familiari delle vittime si sono riuniti per un ottenere la verità sulla vicenda visto che la versione ufficiale fa acqua da tutti i lati...ma ovviamente anche loro sono degli antiamericani cospirazionisti che vogliono farsi pubblicità e mettersi in bella mostra sulle spalle di tutte quelle persone che sono morte in quelle macerie...eh si...come no!? La realtà, purtroppo, è che allo stato attuale dei fatti tutta questa vicenda ha le stesse caratteristiche del concetto di verità espressa da Pirandello... "Così è...se vi pare": vi ricorda niente?
|
|
|
|
|
#1434 |
|
Bannato
|
morpheus85: se vuoi avere le risposte
1) leggi le pagine precedenti di questo thread. 2) leggi quei 2 documenti che ti ho inviato. E a Dandrake rispondo nel suo stesso modo: non riuscirai a far ragionare con la logica quelli che sostengono la versione NONufficiale. Sempre a dire cose senza mai provarle. Sempre a citare cose sbagliate o modificate ad hoc. Non è questo il modo di discutere. Io adesso mi sa che non interverrò più in questa discussione, perchè ne ho già subita una così ed è molto pesante far ragionare chi non vuole ragionare (non chi non sa ragionare, ma proprio chi non vuole). |
|
|
|
|
|
#1435 | |
|
Bannato
|
Quote:
Faccio solo un po' di nomi: - Steve Anderson impiegato dell'USA Today. - Richard Benedetto (era in macchina in una strada parallela al Pentagono) - Sean Boger (responsabile controllo aereo del Pentagono, si trovava su una torre di controllo al momento dell'impatto) - Mark Bright (servizio di sicurezza alla Mall entrance del pentagono) - Robert A. Leonard (conducente di un'auto sulla strada I-395 direzione Nord) Questi che ho citato hanno delle testimonianze precise e complete, ce ne sono altre centianaia di più imprecise e incomplete |
|
|
|
|
|
|
#1436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
ha rischiato anche di schiant6asi nel prato?looooool guarda bene l'immagine che ho postato e che mi hai quotato guarda la traiettoria che la versione ufficiale sostiene.. l'aereo ha fatto delle manovre che non possono esistere,sia per l'incapacità di qualsiasi pilota nel farla(a 880km orari a 60 cm dal suolo scavalchi un autostrada e ti metti a volare rasoterra.....non vi rendete conto delle dimenzioni di sta cazzata?)sia per l'aereo impiegato! non è scentificamente umanamente fisicamente possibile una manovra del genere con un aereo del genere a quella velocità,manco se sei il PIU GRANDE PILOTA DELLA STORIA DELL'AVIAZIONE. poi per piacere,vi scongiuro ma perchè dovete linkare sempre ATTIVISSIMO????????????????????????? sito di merda smentito piu volte mostra quello che gli fa comodo mostrare non fornisce un quadro generale dell'avvenimento abbiamo a disposizione il fottutissimo WORLD WIDE WEB avete voglia di siti che sostengono la versione ufficiale per tirarci fuori un paio di citazioni o quello che volete quindi BASTA ATTIVISSIMO per favore
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia Ultima modifica di kusiman : 12-07-2006 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Senior Member
|
perdonate il doppio post
cmq dopo settimane di silenzio su sto topic in un paio d'ore 2 pagine di reply è proprio finito il mundial
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia Ultima modifica di kusiman : 12-07-2006 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#1438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
http://911research.wtc7.net/essays/p....html#approach Da più fonti ho letto che pilooti professionisti commentando la traettoria non hanno detto che è impossibile, ma che non è sicura ("is not safe"). Se qualcuno ha già deciso di ammazzarsi ovviamente di questo se ne frega. Ah, non ho linkato Attivissimo
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#1439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se la storia dell'aereo sul pentagono fosse stata vera vai tranquillo che: l'aereo l'avrebbero distrutto dopo pochi minuti dal dirottamento se non l'avrebbero distrutto in volo il pilota avrebbe sicuramente puntato sul pentagono seguendo una traiettoria diversa da quella che ci hanno propinato ufficialmente,si sarebbe schiantato al centro del pentagono,non avrebbe eseguito una manovra tanto del cazzo da rischiare di schiantarsi sull'autostrada rendendo vano il dirottamento. ma soprattutto se ci fosse stato lo schi9anto dell'aereo vai sicuro che avremmo i video da qualsiasi angolazione,da qualsiasi telecamera anche quelle di cui non conosciamo l'esistenza e non mi venite a dire che non rilasciano i video perchè sennò il popolo americano si traumatizza lo schianto sulle torri ce l'hanno fatto vedere milioni di volte e anzi forse anche troppe quindi se fosse vero che sul pentagono s'è schiantato un boeing i video della sorveglianza del benzinaio e dello sheraton non gli avrebbero sequestrati.ma ce li avrebbero fatti vedere fino alla nausea
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
|
|
|
|
|
#1440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saranno 70 metri di erba e mi vuoi far credere che è possibile fare arrivare un boeing a 880 all'ora davanti l'autostrada,scavalcarla e abbassarsi fino a 60 cm dal suolo,in uno spazio di neanche 100 metri,a quasi 900 all'ora e poi non si tratta della sicurezza della manovra ma della probabilità di sbagliarla e schiantarsi prima di raggiungere l'obbiettivo. ora uno che decide di morire giustamente non si sta a fare questi problemi ma uno che decide di morire dirottando un aereo e chiantarsi sul pentagono vai tranquillo che non rischia di schiantarsi sul prato o sull'autostrada. mettiti nei panni di hani hanjour hai il pentagono dritto davanti a te,basta che ti inclini verso il basso e ti ci butti dritto centrandolop e provocaqndo danni MOLTO PIU CONSISTENTI non credo che ti metteresti a fare le manovre da saltimbanco e a scavalcare un autostrada e gia che ci sei voli a 60 cm dal suolo per andarti a schiantare sull'unica parte dell'edificio ristrutturato per sostenere esattamente questo tipo di attacco oltre che stronzo pure coglione ma non credo che sia il caso del dirottatore ne di chiunque si fosse trovato al suo posto senza dimenticarsi che il dirotttatore era la prima volta che guidava un boeing prendere il brevetto di pilota facendo l'esame con un cessna a elica è un pò diverso da fare manovre da saltimbanco con un boing lungo 50 metri pesante 80 tonnellate(mi sembra) a 900 all'ora ma soprattutto alla prima esperienza di volo con un mezzo del genre è come se mi arriva uno che non è mai andato con lo skate in vita sua e te lo vedi grindare una corrimano lungo 50 metri con un piede solo mentre si scaccola con le unghie dei piedi e si infila tabacco drum nelle narici usando le orecchie un genio incompreso via
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.