|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
A me, sto upgrade di Comodo mi sta rompendo abbastanza le scatole.
1° stranezza: Ho disabilitato l'upgrade automatico e nonostante questo, effettua lo stesso da solo l'upgrade 2° stranezza: Pur non essendoci nessun upgrade, lui ne trova lo stesso uno. ![]() 3° stranezza: Quando cerca di scaricare l'upgrade, si impalla. ![]() Domanda: E' possibile provare a impostare come configurazione la Internet Security e poi modificare i parametri per giungere fino ad una configurazione UGUALE alla Proactive ? Oppure è troppo complesso ? Grazie Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Sto ridendo alla grande, x non piange!!
![]() Ho appena finito di settare CIS 5, leggendo e seguendo tutta la bellissima guida di CIS 4, con qualche ovvia difficoltà, vista la differenza di versione, salvo poi accorgermi (solo alla fine), che era già presente questa nuova "opera" ![]() Poco male, almeno approfitto x fare i complimenti, con "leggerissimo" ritardo al grandissimo Romagnolo, x lo splendido lavoro fatto con la guida di CIS 4..... grazie a te, Comodo diventa un prodotto accessibile e fruibile senza particolari problemi, anche x un utente mooolto inesperto come me. ![]() 7/8 ore ![]() Un piccolo consiglio, se posso..... potreste modificare il link presente nel 3d "Protezione del Computer: consigli e valutazioni", sostituendo la vecchia guida, con questa nuova, così utenti distratti come me, non potranno sbagliare?? Thanks ![]() Ciao e buona giornata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
si può scaricare un set di regole preconfigurate?
grazie
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Senior Member
|
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
So che in Altro - Preferenze hai già tolto il segno di spunta in Generale - Cerca automaticamente, prova a disabilitare anche in Altro - Preferenze - Aggiorna togliento lo stick dalla voce abilita Quote:
![]() Vedrai che ti ci trovi bene, se tieni duro la prima settimana che avrai molti avvisi, poi se non provi troppi programmi nuovi ogni giorno, vedrai che neanche ti accorgi che c'è, e la sicurezza è tra le migliori che si possa avere free, poi per ogni cosa noi più o meno siamo qua a dare una mano
![]() |
![]() |
#1406 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetterò il prossimo aggiornamento e vediamo cosa succede...... ![]() Romagnolo sei sempre cortese e disponibile. Grazie per i consigli. Ciao ciao Rik
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ottimo, penso che con un eventuale nuovo aggiornamento, quando ci sarà, si risolve in pieno, comunque visto che non usi l'AV l'unica cosa che non avrai così settato è l'aggiornamento dei produttori fidati, ma comunque anche così sono praticamente centinaia e sei già ok, al limite una volta ogni tot mesi reimposti e ti fa l'aggiornamento produttori e poi disattivi e comunque in questo lasso di tempo un aggiornamentino ci dovrebbe essere
![]() |
![]() |
#1408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Si si, mi trovo benissimo già da un pò..... ecco perchè avevo scritto che con la tua guida il prodotto diventa fruibile anche x utenti medio/scarzi. ![]() Ieri ho finito di settare il D+ e ho controllato il tutto con la nuova guida CIS5 e mi trovo a meraviglia!! Ciao brasileiro e grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
KB2524375
L'update di Windows che viene proposto oggi si riferisce proprio ai certificati di un 'Comodo' contraffatto?
![]() http://www.microsoft.com/technet/sec...y/2524375.mspx
![]() |
#1411 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che nel suo lavoro di creazione cura anche il mantenimento e un controllo sulle revoche, mancati rinnovi e anche se ne incontra di fasulli. Questi sono fasulli certificati microsoft e di altri produttori, quindi ha informato microsoft della cosa perchè intervenisse. Di atto un gestore fidato europeo che cura certificati digitali è stato oggetto di attacco mirato (Iran dicono quelli di Comodo ma non so su che basi) e quindi i certificati da lui richiesti (ma in realtà era il pirata informatico) sono da considerare in uso a hackers, quindi da bloccare Qui maggiori info dettagliate, c'è anche nelle news di HWU ma meno completa come informazione http://www.megalab.it/7178/https-in-...icati-digitali Su CIS sta pure tranquillo che quei certificati risultano già fraudolenti da settimane ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-03-2011 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
sera a tutti ... premetto che ho usato sempre il caro kaspersky con l'aiuto dei carissimi autori : Beyond ed Arnyreny , e romagnolo .
![]() ![]() stavo leggendo di questo CIS ... lo vorrei provare , è difficile da impostare ? oppure son solo le prime pag. di config. da leggere ... poi non ho ben compreso la voce Hardering ( se ho scritto giusto ) P.S. un saluto all' autore ed ai consulenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
in poche parole... lo puoi usare con la sandbox interna che distingue i file tra buoni e cattivi ... in questo modo hai pochi avvisi.... quindi installa di default e' attiva la sandbox, e' gia ti garantisce una protezione sufficiente poi man mano che prendi confidenza lo facciamo diventare piu' sicuro,con settaggi mirati ![]()
![]() |
![]() |
#1415 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Oila ciao carissimo ...ho istallato , ho impostato le primeconfigurazioni ( seguito le immagini e varie impostazioni ; in Prima Pag. )
aggiornato sistemato /AV e D+ ora mi mancan solamente da settare Firewall /altro ( che poi leggero per bene ) e la famosa sandbox !! ![]() Non ho ben compreso per la sandbox , Per ora non ho fatto niente ...mi conviene impostarla come cè in Prima Pag ...oppure come hai scritto tù ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
io ho impostato su blocca,cio' significa che qualsiasi file sconosciuto a comodo quindi potenziale malware ,mi viene bloccato ![]() cio pero' puo comportare che mi venga bloccato qualche file che non sia malware che pero' e' sconosciuto a comodo, in questo caso basta andare in file non riconosciuti e dire a comodo che sono file fidati.... non so se sono stato chiaro ![]()
![]() |
![]() |
#1417 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Buongiorno a tutti.
Mi potete dare delucidazioni su questo blocco? Stamattina appena acceso il pc ho avuto un parziale freeze di 1 minuto, poi tutto normale. Sul registro eventi compaiono errori su win search e IPsec ... volevo sapere se le cose sono correlate. Info aggiuntive. Connesso a rete fastweb mediante router collegato all'hag FW, quindi sono all'interno di una mia LAN in cui il processo system è libero di operare se origine e destinazione sono all'interno della rete. Ho formattato pochi gioni fa e ho caricato la configurazione di COMODO dalla precedente installazione, e ogni tanto noto questo problema. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 | |
Senior Member
|
Quote:
IGMP è un protocollo IP dedicato specificatamente alla gestione del multicast nulla che sia fondamentale nel 99% dei casi, instrada un pacchetto verso l router che poi lo instrada a tutti i partecipanti del gruppo multicast, non è una cosa fondamentale in una rete casalinga e soprattutto va in rete quindi cis come da te configurato blocca system dal fare ciò Qui Microsoft spiega benino cosa sia (Incredibile a volte fanno le cose bene pure loro ![]()
![]() |
![]() |
#1420 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.