|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Tzè, altro che cayenne... ah, no scusate, pensavo fosse il topic ufficiale del BMW X5... uahahahaahahah
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
se proprio si desidera ascoltare musica gapless, non dimentichiamo che jetaudio (uno dei programmi in bundle con l'x5) permette di rippare interi cd in un unico file: se il cd di origine non presenta stacchi tra le tracce, anche il file sarà così!!! è un succedaneo, ma sempre una possibile soluzione è!
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ancora grazie a tutti per le risposte!
Il discorso sulla riproduzione gapless è una mia fissa: vorrei acquistare l'X5 a prescindere da tale funzionalità (nel senso: so che non ce l'ha nessun lettore, perchè la dovrei pretendere nell'X5?), ma nutro la speranza che un domani un aggiornamento del firmware possa darmi anche questa soddisfazione. E visto che mi dite che il team di sviluppatori è "abbastanza" attento alle richieste dei possessori del lettore, la speranza forse non è del tutto vana. A proposito: che ritmo hanno gli aggiornamenti del firmware? Aggiungo un'altra richiesta che mi ero scordato di mettere nel mio lungo elenco. Vorrei chiedervi alcune cose sugli accessori venduti separatamente. Per il controller remoto un po' mi spiace che non sia incluso nella confezione. Ho notato che non ha un costo bassissimo. Quindi chiedo: qualcuno di voi ce l'ha? Lo consigliereste? O se ne può tranquillamente fare a meno? Discorso a parte merita il cradle: sinceramente non ne ho capito l'utilità (a parte quella di far stare il lettore "in piedi" durante la ricarica). Se qualcuno lo sa, mi dite che valore aggiunto darebbe all'X5? Ancora grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Ecco il link ad una nuova recensione in "italiano" del player iAUDIO ---> http://www.vbc2000.it/public/mkporta..._view&iden=162
Volere è potere!!! ![]() Ultima modifica di zulunation : 18-11-2005 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Città: Trento/Vicenza
|
Il display com'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
niente male: luminoso ed i filmati si vedono abb bene!
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
|
Quote:
Per i filmati abb quanto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
la qualità del filmato è buona e senza rallentamenti, ma considera che si tratta sempre di uno schermo da 1,5 pollici!!!
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
|
Quote:
Tanto è quello l'importante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao ragazzi leggevo quello che dicevate a riguardo dell'iaudio x5. Io inizialmente avevo preso in considerazione l'X5L 30gb ma poi ho visto che uscirà in commercio il creative zen sleek photo. Secondo voi devo aspettare o mi conviene prendere IAUDIO.
NB: miro in particolar modo alla qualità audio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
iAUDIO X5 ha sicuramente tante cose in più dello Sleek Photo, che tra l'altro non è ancora sul mercato. Per quanto riguarda la qualità, non credo ci sianoi dubbi, tantopiù che l'X5 supporta anche i formati OGG e FLAC.
Poi vedi tu ovviamnte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
le ragioni per scegliere iaudio sono 3, imho:
- supporto a formati quali ogg e flac - usb ogt - nessuna necessità di software di gestione
![]() |
#134 |
Member
|
ma comunque ho letto in varie recensioni che ha un software di navigazione che non è dei più intuitivi e poi Siddhartha cosa sono
- i formati ogg e flac - usb ogt - nessuna necessità di software di gestione nb: scusa le mie domande ma non sono troppo esperto e quando si scende troppo nel tecnico io mi perdo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Quote:
quei formati sono formati audio... con qualitò superiore rispetto ai classici mp3! Quote:
Quote:
![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
ottima spiegazione, ma permettimi di aggiungere qlcs!!! ![]() allora lino, facciamo finta che ti trovi in vacanza con la tua macchinetta digitale con la quale hai scattato molte foto! ad un certo punto finisci la memoria....come fai senza pc a liberare la memoria della macchinetta??? la colleghi all'X5 e scarichi tutte le foto sull'hd del lettore, liberando così lo spazio per iniziare di nuovo a scattare foto SENZA necessità di utlizzare un pc o laptop!!! per quanto riguarda il software di gestione, considera che altri lettori come ipod ne hanno bisogno: ipod necessità di itunes per copiare gli mp3 dal pc al player...facciamo finta che vieni a casa mia e ti piace la mia collezione mp3! se tu avessi un ipod dovresti installare itunes sul mio pc e poi collegare l'ipod (ma io non te lo permetterei mai perchè itues è un programma pesantissimo ![]() chiaro, ora??? ![]()
![]() |
![]() |
#137 |
Member
|
Con itunes non puoi copiare la musica dal lettore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Città: Bordeaux - France
|
Quote:
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Voi mi darete del pazzo... bè si pultroppo sono costretto a fare un'eresia del genere! buuuuu
![]() ![]() VENDO IL MIO X5l da 20gb ed altri accessori.... qui pultroppo ho un'urgente bisogno di money.... ![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.