Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2005, 20:01   #121
giocas
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da stanza237
Si, anche dalla presa usb laterale si può ricaricare questo piccolo prodigio della tecnica, frutto di ricerche e sperimentazioni che ci aiutano col look (cit. Elio)
In ogni caso con il nuovo iPod 5 generazione si stanno avvicinando alla supremazia X5, anche se (credo) manchi ancora la registrazione vocale e di linea, e l'usb OTG...
pensa te questi della apple....CINQUE generazioni per avere un prodotto ancora anni luce lontano dall'X5 !!
giocas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 20:27   #122
Cecco BS
Senior Member

L'Avatar di Cecco BS

Iscritto dal: Mar 2003
Tzè, altro che cayenne... ah, no scusate, pensavo fosse il topic ufficiale del BMW X5... uahahahaahahah ...ehm... cmq iAudio rulez!
Old 13-10-2005, 22:06   #123
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Cecco BS
Tzè, altro che cayenne... ah, no scusate, pensavo fosse il topic ufficiale del BMW X5... uahahahaahahah ...ehm... cmq iAudio rulez!

se proprio si desidera ascoltare musica gapless, non dimentichiamo che jetaudio (uno dei programmi in bundle con l'x5) permette di rippare interi cd in un unico file: se il cd di origine non presenta stacchi tra le tracce, anche il file sarà così!!! è un succedaneo, ma sempre una possibile soluzione è!
Old 14-10-2005, 08:55   #124
the_duke
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ancora grazie a tutti per le risposte!
Il discorso sulla riproduzione gapless è una mia fissa: vorrei acquistare l'X5 a prescindere da tale funzionalità (nel senso: so che non ce l'ha nessun lettore, perchè la dovrei pretendere nell'X5?), ma nutro la speranza che un domani un aggiornamento del firmware possa darmi anche questa soddisfazione. E visto che mi dite che il team di sviluppatori è "abbastanza" attento alle richieste dei possessori del lettore, la speranza forse non è del tutto vana.
A proposito: che ritmo hanno gli aggiornamenti del firmware?

Aggiungo un'altra richiesta che mi ero scordato di mettere nel mio lungo elenco.
Vorrei chiedervi alcune cose sugli accessori venduti separatamente.
Per il controller remoto un po' mi spiace che non sia incluso nella confezione. Ho notato che non ha un costo bassissimo. Quindi chiedo: qualcuno di voi ce l'ha? Lo consigliereste? O se ne può tranquillamente fare a meno?
Discorso a parte merita il cradle: sinceramente non ne ho capito l'utilità (a parte quella di far stare il lettore "in piedi" durante la ricarica). Se qualcuno lo sa, mi dite che valore aggiunto darebbe all'X5?

Ancora grazie a tutti!
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 14:39   #125
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Ecco il link ad una nuova recensione in "italiano" del player iAUDIO ---> http://www.vbc2000.it/public/mkporta..._view&iden=162

Ultima modifica di zulunation : 18-11-2005 alle 14:57.
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 19:47   #126
MrSpritz
Member

Città: Trento/Vicenza
Il display com'è?
MrSpritz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 00:00   #127
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrSpritz
Il display com'è?

niente male: luminoso ed i filmati si vedono abb bene!
Old 24-11-2005, 17:27   #128
MrSpritz
Member

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha
niente male: luminoso ed i filmati si vedono abb bene!
In linea di massima bello, dunque...
Per i filmati abb quanto?
Old 24-11-2005, 17:29   #129
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrSpritz
In linea di massima bello, dunque...
Per i filmati abb quanto?

la qualità del filmato è buona e senza rallentamenti, ma considera che si tratta sempre di uno schermo da 1,5 pollici!!!
Old 24-11-2005, 18:19   #130
MrSpritz
Member

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha
la qualità del filmato è buona e senza rallentamenti, ma considera che si tratta sempre di uno schermo da 1,5 pollici!!!
Ok, farò sfigurare l'ipod del mio amico con la qualità audio e non con i video...
Tanto è quello l'importante
Old 01-12-2005, 14:59   #131
lino78
Member

Iscritto dal: Nov 2005
ciao ragazzi leggevo quello che dicevate a riguardo dell'iaudio x5. Io inizialmente avevo preso in considerazione l'X5L 30gb ma poi ho visto che uscirà in commercio il creative zen sleek photo. Secondo voi devo aspettare o mi conviene prendere IAUDIO.
NB: miro in particolar modo alla qualità audio!!!
lino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 16:16   #132
FVirtus
Member

Iscritto dal: Jan 2005
iAUDIO X5 ha sicuramente tante cose in più dello Sleek Photo, che tra l'altro non è ancora sul mercato. Per quanto riguarda la qualità, non credo ci sianoi dubbi, tantopiù che l'X5 supporta anche i formati OGG e FLAC.

Poi vedi tu ovviamnte...
FVirtus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 16:39   #133
Siddhartha
Senior Member

le ragioni per scegliere iaudio sono 3, imho:
- supporto a formati quali ogg e flac
- usb ogt
- nessuna necessità di software di gestione
Old 02-12-2005, 08:00   #134
lino78
Member

ma comunque ho letto in varie recensioni che ha un software di navigazione che non è dei più intuitivi e poi Siddhartha cosa sono
- i formati ogg e flac
- usb ogt

nb: scusa le mie domande ma non sono troppo esperto e quando si scende troppo nel tecnico io mi perdo
lino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 15:09   #135
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da lino78
ma comunque ho letto in varie recensioni che ha un software di navigazione che non è dei più intuitivi e poi Siddhartha cosa sono
- i formati ogg e flac
il software d navigazione a mio avviso è OTTIMO.
quei formati sono formati audio... con qualitò superiore rispetto ai classici mp3!
Quote:
- usb ogt
una funzione supportata da pochissimi lettori che permette il collegamente di una qualsiasi periferica USB (fotocamera, chiavetta ecc... ecc...) al'X5 e di poter scaricare foto... dati... ecc...
Quote:
no perchè a differenza d altri lettori l'X5 lo colleghi al pc e viene visto come HD esterno te poi carichi da risorse del pc tutto cioè che vuoi
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 16:07   #136
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da murcino
il software d navigazione a mio avviso è OTTIMO.
quei formati sono formati audio... con qualitò superiore rispetto ai classici mp3!

una funzione supportata da pochissimi lettori che permette il collegamente di una qualsiasi periferica USB (fotocamera, chiavetta ecc... ecc...) al'X5 e di poter scaricare foto... dati... ecc...

no perchè a differenza d altri lettori l'X5 lo colleghi al pc e viene visto come HD esterno te poi carichi da risorse del pc tutto cioè che vuoi

ottima spiegazione, ma permettimi di aggiungere qlcs!!!
allora lino, facciamo finta che ti trovi in vacanza con la tua macchinetta digitale con la quale hai scattato molte foto! ad un certo punto finisci la memoria....come fai senza pc a liberare la memoria della macchinetta??? la colleghi all'X5 e scarichi tutte le foto sull'hd del lettore, liberando così lo spazio per iniziare di nuovo a scattare foto SENZA necessità di utlizzare un pc o laptop!!!
per quanto riguarda il software di gestione, considera che altri lettori come ipod ne hanno bisogno: ipod necessità di itunes per copiare gli mp3 dal pc al player...facciamo finta che vieni a casa mia e ti piace la mia collezione mp3! se tu avessi un ipod dovresti installare itunes sul mio pc e poi collegare l'ipod (ma io non te lo permetterei mai perchè itues è un programma pesantissimo ); se invece avessi un X5 collegheresti semplicemente il player o farei un semplice copia e incolla dei miei files!!!
chiaro, ora???
Old 04-12-2005, 09:20   #137
MrSpritz
Member

Con itunes non puoi copiare la musica dal lettore
Old 04-12-2005, 11:39   #138
fuocofatuo
Senior Member

L'Avatar di fuocofatuo

Città: Bordeaux - France
Quote:
Originariamente inviato da zulunation
Esatto, attualmente è ravvisabile 1 piccolissimo gap tra le tracce anke riproducendo Ogg Vorbis!!!
Immagino valga lo stesso discorso anche per i lettori flash, come i2, g3 e i5... Ma hanno lo stesso chip audio dell'x5?
Old 06-12-2005, 19:20   #139
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
Voi mi darete del pazzo... bè si pultroppo sono costretto a fare un'eresia del genere! buuuuu

VENDO IL MIO X5l da 20gb ed altri accessori.... qui

pultroppo ho un'urgente bisogno di money....
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 23:19   #140
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da murcino
Voi mi darete del pazzo... bè si pultroppo sono costretto a fare un'eresia del genere! buuuuu

VENDO IL MIO X5l da 20gb ed altri accessori.... qui

pultroppo ho un'urgente bisogno di money....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP