Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2005, 20:51   #121
maximarco
Senior Member

L'Avatar di maximarco

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
Confesso che non ho letto tutto il 3d, perchè volevo evitare di entrare in questa discussione ma una cosa la devo proprio dire.

Complimenti no-global per aver sfottuto una persona solo perchè è stata ammassata sopra ad una montagna di cadaveri con tre proiettili nella schiena, complimenti no-global per aver sfottuto una persona solo perchè ha un tumore e perchè i sui genitori, sua sorella e suo zio sono mori di cancro, complimenti, vi augoro la stessa fine.
maximarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 20:56   #122
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da maximarco
Confesso che non ho letto tutto il 3d, perchè volevo evitare di entrare in questa discussione ma una cosa la devo proprio dire.

Complimenti no-global per aver sfottuto una persona solo perchè è stata ammassata sopra ad una montagna di cadaveri con tre proiettili nella schiena, complimenti no-global per aver sfottuto una persona solo perchè ha un tumore e perchè i sui genitori, sua sorella e suo zio sono mori di cancro, complimenti, vi augoro la stessa fine.
A parte che le colpe individuali non ricadono su un gruppo espressioni di questo tipo qua dentro non sono consentite. Sei ammonito
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 21:00   #123
maximarco
Senior Member

L'Avatar di maximarco

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
A parte che le colpe individuali non ricadono su un gruppo espressioni di questo tipo qua dentro non sono consentite. Sei ammonito

Si ho capito il senso della ammonizione e sono anche daccordo, io parlavo al plurale perchè purtroppo a dire queste frasi è stato un singolo ma purtroppo a ridere e applaudire è stata tutta la sala.
maximarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 21:14   #124
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Si ho capito il senso della ammonizione e sono anche daccordo, io parlavo al plurale perchè purtroppo a dire queste frasi è stato un singolo ma purtroppo a ridere e applaudire è stata tutta la sala.
Un'azione a mio avviso vergognosa. Ma questo non giustifica la conclusione del tuo intervento di prima... almeno non qua dentro
Old 04-03-2005, 21:16   #125
zuper
Senior Member

Città: PV Milano Nord
Quote:

se quoto ammonici pure me?????

zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2005, 21:20   #126
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da zuper
se quoto ammonici pure me?????

no ti banno seduta stante
Old 04-03-2005, 22:44   #127
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
non ho ben capito in fine di mentana in questo speciale sulla fallaci proprio in questo momento.
Non condivido assolutamente quello che scrive la Fallaci, e non sono un sinistroide ideologico o robe del genere...

Mi limito ad osservare che nei suoi libri è presente l'esaltazione dell'odio, della violenza, della guerra, dell'odio indiscriminato verso tutta la cultura islamica presa in toto.

Non considero per questo la Fallaci una persona costruttiva. Capisco che forse abbia voluto con le sue provocazioni andare incontro ai più beceri sentimenti anti-diverso del popolino (alla bossi). Ok brava, grande successo editoriale, grande far-parlare-di-sè.

Ma santificarla con questa trasmissione non mi pare corretto. Con la voce fuori campo che sembra che parli una santona dall'aldilà...

Oltretutto perchè si dipingono tutti quelli che hanno una idea radicalmente diversa a quella della signora fallaci, come degli animali (si sono evidenziati aspetti marginali della critica verso la fallaci, e poi quella cosa per il tumore.... dai caduta di stile impressionante... degna del giornale di vittorio feltri...).
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 00:56   #128
rap
Bannato

L'Avatar di rap

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
Grazie di esistere, Oriana.
Per fortuna qualcuno ha coraggio e non cessa di parlare all'Occidente dei pericoli che corre.
Non mollare!
rap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 01:19   #129
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
mai mi sarei aspettato un post del genere da te rap
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 08:44   #130
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers
cmq, un altro aspetto serio del dialogo tra la nostra cultura e le altre , e fondamentalmente il fatto che noi stiamo "perdendo" la nostra cultura.........

Quando si attaccano i punti della nostra entita' culturale - religiosa , come per la storia del crocifisso ed Adam Smith, tutti ci ricordiamo che quel crocifisso (che si creda o meno) per secoli ha foggiato (nel bene e nel male) la storia del nostro paese, e di un intero continente, solo allora ci si ricorda di tutto cio'.
....
Sono tornato e permettetemi questa breve mia risposta.

Stiamo perdendo la nostra identità: è vero, si nota dai comportamenti quotidiani della gente (mi vengono in mente la maleducazione dilagante, l'uso in pubblico di parole volgari, la "scomparsa" della solidarietà, la ricerca spasmodica della ricchezza, il culto dell'effimero, i nuovi ideali ecc...).

Da cosa dipende ciò?

Io una idea ce l'ho, ma non ve la dico.

Sono certo che il caso del crocifisso e di Smith sia solo una conseguenza della situazione, NON una causa.

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 08:50   #131
flisi71
Senior Member

Quote:
Era meglio se la leggevi.

Quote:
.... complimenti no-global per aver sfottuto una persona solo perchè ha un tumore e perchè i sui genitori, sua sorella e suo zio sono mori di cancro, complimenti,
Complimenti a quella persona che PRIMA, ti ripeto PRIMA, ha usato ogni sorta di epiteto contro quelle persone.

Quote:
..vi augoro la stessa fine.
Metto in risalto questo punto, e voglio sperare che sia sfuggito ai moderatori.
Altrimenti mi riterrò libero di rispondere di conseguenza .

Ciao

Federico
Old 07-03-2005, 08:51   #132
flisi71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rap
Grazie di esistere, Oriana.
Per fortuna qualcuno ha coraggio e non cessa di parlare all'Occidente dei pericoli che corre.
Non mollare!
Sono in tanti a parlarne.

Di gran lunga più autorevoli.
E propongono soluzioni più sensate.

Facile sparare cazzate da NYC.....

Ciao

Federico
Old 07-03-2005, 08:52   #133
flisi71
Senior Member

.

sbagliato...
Old 07-03-2005, 10:43   #134
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Era meglio se la leggevi.

Complimenti a quella persona che PRIMA, ti ripeto PRIMA, ha usato ogni sorta di epiteto contro quelle persone.

Metto in risalto questo punto, e voglio sperare che sia sfuggito ai moderatori.
Altrimenti mi riterrò libero di rispondere di conseguenza .

Ciao

Federico
non è sfuggito ai moderatori ed è già stato richiamato per questo. Quindi discorso chiuso, per cui se hai qualcosa da dire sul thread che non siano insulti di questo genere

Quote:
bene, altrimenti meglio astenersi. Perchè se qua il problema è che siamo troppo permissivi possiamo iniziare a stangare al primo accenno di violazione del regolamento, poi vediamo quante persone restano...
Old 07-03-2005, 10:54   #135
plutus
Senior Member

Città: paris again...
Quote:

a dire il vero la Fallaci quando venne insultata, era nella sua casa di Firenze....

Poi non vedo quale sia il problema dello stare a NY: ricordati dove è stato l'11/9
Old 07-03-2005, 11:03   #136
flisi71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
... per cui se hai qualcosa da dire sul thread che non siano insulti di questo genere

bene, altrimenti meglio astenersi.
Cioè sono sulle stesso piano le affermazioni:

A) "sei un cretino"
B) "ti auguro di morire di cancro"?

Non lo credo.

x plutus: cosa ne pensi dell'ultima osservazione di StarBlazers?

Ciao

Federico
Old 07-03-2005, 11:34   #137
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Cioè sono sulle stesso piano le affermazioni:

A) "sei un cretino"
B) "ti auguro di morire di cancro"?

Non lo credo.

Ciao

Federico
Qua è una questione di atteggiamento. L'atteggiamento se lui dice questo io dico peggio non mi sembra molto costruttivo, soprattutto quando la persona è stata pubblicamente richiamata. E' questo modo di fare che crea la maggior parte dei casini qua dentro, è una gara a far le pulci ai post altrui per sentirsi autorizzati a dire anche di peggio. Limitarsi a parlare degli argomenti, possibilmente argomentando in modo costruttivo evidentemente è pretendere troppo. Potevi chiedere spiegazioni in pvt anzichè fare na piazzate che niente ha a che vedere col thread?
Old 07-03-2005, 11:47   #138
Gianpaolo81
Junior Member

L'Avatar di Gianpaolo81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Lo conosci personalmente o ti rifai al classico "sentito dire" oppure "mi pare che !!!!" ?. Oppure più, realisticamente, lo definisci tale perchè a te politicamente inviso ?.

Riflettici su e prima di postare offese anche dissimulate sii certo di quanto affermi.

Ciao
Non lo conosco personalmente, e questo non mi impedisce di esprimere un giudizio. Oppure tu ti astieni dal giudicare chiunque non ti abbia stretto la mano???

Ci sono persone che non reputo intelligenti nel mio schieramento politico, e persone intelligenti in quello a me inviso. Ma anche il contrario.

Per me un personaggio pubblico in quanto tale si può giudicare dagli atteggiamenti che tiene in pubblico e dalle sue esternazioni. Oppure quello che uno dice in tv e ai giornali non conta niente? Credo che chi parli a mezzo stampa si renda conto benissimo che c'è dall'altra parte un pubblico che ascolta, riflette, giudica.

E non sto qua a elencare tutte le cose che sono uscite dalla sua bocca negli ultimi mesi perchè ci vorrebbe un libro. Poi se non erro, in qualche tuo post mi sembra di aver letto che personaggi come il suddetto anche a tuo avviso, che sei di quello schieramento, non fanno altro che danneggiare l'immagine collettiva, correggimi se sbaglio.
Gianpaolo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 11:55   #139
plutus
Senior Member

Città: paris again...
Quote:

quale?
Old 07-03-2005, 12:08   #140
flisi71
Senior Member

Quella di inzio pagina 7, sulla perdita della nostra cultura.
E magari anche sulla mia osservazione di seguito.

Ciao

Federico
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
ROG Xbox Ally X, gestire il processore c...
Pichai: 'Nessuno è immune da una ...
Alice Recoque: il nuovo supercomputer Ex...
Il Digital Networks Act non convince Fib...
Comprare una GPU sarà impossibile...
WeatherNext 2: il nuovo modello AI di Go...
OpenAI blocca l'orsacchiotto AI che parl...
Problemi di caricamento per mezza Intern...
Xiaomi TV F 65 a prezzo stracciato su Am...
Windows 10 si aggiorna ancora: rilasciat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian