|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Confesso che non ho letto tutto il 3d, perchè volevo evitare di entrare in questa discussione ma una cosa la devo proprio dire.
Complimenti no-global per aver sfottuto una persona solo perchè è stata ammassata sopra ad una montagna di cadaveri con tre proiettili nella schiena, complimenti no-global per aver sfottuto una persona solo perchè ha un tumore e perchè i sui genitori, sua sorella e suo zio sono mori di cancro, complimenti, vi augoro la stessa fine. |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
Si ho capito il senso della ammonizione e sono anche daccordo, io parlavo al plurale perchè purtroppo a dire queste frasi è stato un singolo ma purtroppo a ridere e applaudire è stata tutta la sala. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
se quoto ammonici pure me????? |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
non ho ben capito in fine di mentana in questo speciale sulla fallaci proprio in questo momento.
Non condivido assolutamente quello che scrive la Fallaci, e non sono un sinistroide ideologico o robe del genere... Mi limito ad osservare che nei suoi libri è presente l'esaltazione dell'odio, della violenza, della guerra, dell'odio indiscriminato verso tutta la cultura islamica presa in toto. Non considero per questo la Fallaci una persona costruttiva. Capisco che forse abbia voluto con le sue provocazioni andare incontro ai più beceri sentimenti anti-diverso del popolino (alla bossi). Ok brava, grande successo editoriale, grande far-parlare-di-sè. Ma santificarla con questa trasmissione non mi pare corretto. Con la voce fuori campo che sembra che parli una santona dall'aldilà... Oltretutto perchè si dipingono tutti quelli che hanno una idea radicalmente diversa a quella della signora fallaci, come degli animali (si sono evidenziati aspetti marginali della critica verso la fallaci, e poi quella cosa per il tumore.... dai caduta di stile impressionante... degna del giornale di vittorio feltri...). |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Grazie di esistere, Oriana.
Per fortuna qualcuno ha coraggio e non cessa di parlare all'Occidente dei pericoli che corre. Non mollare! |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mai mi sarei aspettato un post del genere da te rap
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Stiamo perdendo la nostra identità: è vero, si nota dai comportamenti quotidiani della gente (mi vengono in mente la maleducazione dilagante, l'uso in pubblico di parole volgari, la "scomparsa" della solidarietà, la ricerca spasmodica della ricchezza, il culto dell'effimero, i nuovi ideali ecc...). Da cosa dipende ciò? Io una idea ce l'ho, ma non ve la dico. Sono certo che il caso del crocifisso e di Smith sia solo una conseguenza della situazione, NON una causa. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#131 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Altrimenti mi riterrò libero di rispondere di conseguenza . Ciao Federico |
|||
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di gran lunga più autorevoli. E propongono soluzioni più sensate. Facile sparare cazzate da NYC..... Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
.
sbagliato... |
|
|
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Città: paris again...
|
Quote:
Poi non vedo quale sia il problema dello stare a NY: ricordati dove è stato l'11/9
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A) "sei un cretino" B) "ti auguro di morire di cancro"? Non lo credo. x plutus: cosa ne pensi dell'ultima osservazione di StarBlazers? Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ci sono persone che non reputo intelligenti nel mio schieramento politico, e persone intelligenti in quello a me inviso. Ma anche il contrario. Per me un personaggio pubblico in quanto tale si può giudicare dagli atteggiamenti che tiene in pubblico e dalle sue esternazioni. Oppure quello che uno dice in tv e ai giornali non conta niente? Credo che chi parli a mezzo stampa si renda conto benissimo che c'è dall'altra parte un pubblico che ascolta, riflette, giudica. E non sto qua a elencare tutte le cose che sono uscite dalla sua bocca negli ultimi mesi perchè ci vorrebbe un libro. Poi se non erro, in qualche tuo post mi sembra di aver letto che personaggi come il suddetto anche a tuo avviso, che sei di quello schieramento, non fanno altro che danneggiare l'immagine collettiva, correggimi se sbaglio. |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Quella di inzio pagina 7, sulla perdita della nostra cultura.
E magari anche sulla mia osservazione di seguito. Ciao Federico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.