Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2004, 16:39   #121
Naxus
Bannato

L'Avatar di Naxus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rho (Mi)
Quote:
Originariamente inviato da naso
un opinione come tante altre... opinabile... a me fa più schifo vedere come si comportano i giocatori (se vogliamo chiamarli così) di calcio.. o peggio i tifosi... dove viene uccisa e malmenata la gente... altro che dei "defic@@ti" che faranno anche delle foto poco intelligenti... magari anche nn da sbellicarsi dalle risate.. ma nn si è fatto male nessuno... e una vomitata nn ha mai ammazzato nessuno.... (una partita di calcio invece ne ha ammazzato parecchi.... )

poi nn è detto che chi magari vede queste foto.. schifato dalla loro visione magari smetta... o peggio che lo faccia anche lui... ma se entriamo in questo discorso.. allora facciamo vedere alla tv solo film clericali, con il papa, con le suore e i preti e basta e dovremmo diventare tutti santi.....
1. Cosa PD centrano le partite di calcio!?!? Che caz*o di paragone è!?!? Siete dei fenomeni con i paragoni visto quelli che sono già stati fatti! Davvero! CongraZ!
2. Se proprio dobbiamo prendere come termine di paragone le partite di calcio: indubbiamente anche i comportamenti di quei "tifosi" sono da condannare, anche molto di più di questi. Ciò non toglie che questa è gente da buttare nel cestino.
3. Gli sputi dei calciatori non sono nemmeno lontanamente paragonabili a questo schifo.
4. Una vomitata non ha mai ucciso nessuno ma un coma etilico si e le canne pure (seppur non esiste l'overdose da THC non significa che non possa provocare arresti cardiaci, collassi e decine di altri piccoli o grandi problemi IMMEDIATI (fumavo ... fino a 2 anni fa)).
5. Ad ogni modo non è bene tutto ciò che "NON uccide".
6. E ad ogni modo tutto questo UCCIDE la dignità delle persone coinvolte e UCCIDE il buon senso nella società (che sta a tutti gli effetti scemando).
Naxus è offline  
Old 10-12-2004, 16:40   #122
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
I due che si lamentono secondo me sono dei nerds che:
1) Non hanno mai partecipato a una festa di quelle toste
2) Non si sono mai ubriacati
3) Assumono le vesti dei bacchettoni moralisti

My2cents
Old 10-12-2004, 16:41   #123
Naxus
Bannato

L'Avatar di Naxus

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
E QUESTO? QUESTO E' UN GENIO! E' NUOVO!?

LOL
Naxus è offline  
Old 10-12-2004, 16:44   #124
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Naxus
E QUESTO? QUESTO E' UN GENIO! E' NUOVO!?

LOL
era semplicemente un modo come un altro per farti capire che HAI ROTTO I GIANDUIOTTI!!!
vota juninho85 alle prossime elezioni europee

per un europa con meno seghe mentali
juninho85 è offline  
Old 10-12-2004, 16:45   #125
Naxus
Bannato

L'Avatar di Naxus

Quote:
Originariamente inviato da ZackS
3) Sono dei bacchettoni moralisti

My2cents
Non sono un nerd categoricamente.

1. Ho un reflusso esofageo causato anche dall'eccesso di alcool quando ero più "piccolo" (tra i 14 ed i 17 anni)
2. Mi sono ubriacato decine di volte, ricordi divertenti alcuni, altri un pò meno quando è capitato di sgottare l'anima, ma tutto sommato cose che si fanno. Le immagini che ci sono qui non sono di semplice gente ubriaca, ben peggio.
3. Bacchettone non credo proprio amico mio. Moralista? Può darsi è vero, se si interpreta questa parola nel modo giusto non lo ritengo un insulto, anzi.
Naxus è offline  
Old 10-12-2004, 16:46   #126
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:

1. Ho un reflusso esofageo causato anche dall'eccesso di alcool quando ero più "piccolo" (tra i 14 ed i 17 anni)
2. Mi sono ubriacato decine di volte, ricordi divertenti alcuni, altri un pò meno quando è capitato di sgottare l'anima, ma tutto sommato cose che si fanno. Le immagini che ci sono qui non sono di semplice gente ubriaca, ben peggio.
3. Bacchettone non credo proprio amico mio. Moralista? Può darsi è vero, se si interpreta questa parola nel modo giusto non lo ritengo un insulto, anzi.
sei un moralista?datti uno sguardo alla tua sign..
juninho85 è offline  
Old 10-12-2004, 16:47   #127
Naxus
Bannato

L'Avatar di Naxus

Quote:
era semplicemente un modo come un altro per farti capire che HAI ROTTO I GIANDUIOTTI!!!
Felice di aver rotto i gianduiotti!

Quote:
vota juninho85 alle prossime elezioni europee
per un europa con meno seghe mentali
Bisogna vedere cosa si intende per "seghe mentali"...
direi che da uno che ha in sign "fate l'amore non fate la guerra" ci si può aspettare tante cose........
Naxus è offline  
Old 10-12-2004, 16:47   #128
Luzz
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
3) Assumono le vesti dei bacchettoni moralisti

My2cents

Come si capisce dalle tue parole che non sei mai stato male veramente...
Luzz è offline  
Old 10-12-2004, 16:48   #129
Naxus
Bannato

L'Avatar di Naxus

Quote:
sei un moralista?datti uno sguardo alla tua sign..
La mia configurazione di sistema? Cosa dovrei avere in un forum che tratta hardware?

Quando non si sa più cosa dire..............
Naxus è offline  
Old 10-12-2004, 16:49   #130
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Felice di aver rotto i gianduiotti!

Bisogna vedere cosa si intende per "seghe mentali"...
direi che da uno che ha in sign "fate l'amore non fate la guerra" ci si può aspettare tante cose........
appunto,poni fine al conflitto tra i tuoi neuroni e fatti una sana trombata,vedrai vedrai il mondo con piu ottimismo
juninho85 è offline  
Old 10-12-2004, 16:50   #131
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
La mia configurazione di sistema? Cosa dovrei avere in un forum che tratta hardware?

Quando non si sa più cosa dire..............
manda un pvt a freeman e chiedili se il suo pc e piu potente del tuo
juninho85 è offline  
Old 10-12-2004, 16:54   #132
Luzz
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:

Luzz è offline  
Old 10-12-2004, 16:54   #133
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Quote:

Guarda che il mio intendo non era quello di insultarti

mmm ok, tu come interpreti la parola "moralista" nel verso giusto?
Molte volte la parola "moralismo" è sinonimo di "ipocrisia"
Old 10-12-2004, 16:56   #134
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Luzz
tranquillo,la tua sign e rego
juninho85 è offline  
Old 10-12-2004, 16:56   #135
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Quote:
Originariamente inviato da Luzz
Come si capisce dalle tue parole che non sei mai stato male veramente...
Credi? Sono stato male molte volte, e quindi?
Che intendi dire?
Old 10-12-2004, 17:05   #136
Harvester

Quote:
m'hai fatto tagliare..............giuro

Old 10-12-2004, 17:21   #137
Naxus
Bannato

L'Avatar di Naxus

Quote:
!??!?!?!?

Ma siamo impazziti?! Tu stai dicendo che, secondo te, il fatto che io abbia messo la mia config completa e dettagliata (nei limiti di spazio previsti dal regolamento) in sign è sinonimo del fatto che io sia convinto di avere un super PC e che voglio sbeffeggiarmi di questo?
Il mio PC vale attorno alle 300€, non cambio una componente da molto tempo perchè non sono un gamer incallito e per l'uso che ne faccio (soprattutto 3Dstudio) mi serve prevalentemente RAM (ecco perchè 1280MB) per il resto mi farebbe comodo un dual opteron ma non ne ho di certo i soldi. Per quanto riguarda freeman (o freeban ) lo conosco ed ogni tanto viene a fare un salto da noi su HwInit e credo che sia una persona abbastanza più intelligente di te da non mettersi a dire una cavoltata come questa della mia sign che hai appena detto.

Caz*o raga non siete davvero normali voi...! Grazie a dio non passo quasi più da queste parti, il forum è diventato uno scandalo pieno di utonti che parlando a vanvera!

PS: magari per questo reply potrei anche essere bannato, freeman fai pure tanto qui non vengo quasi mai e so che lo fai solo la tua parte. LOL.
Naxus è offline  
Old 10-12-2004, 17:23   #138
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
!??!?!?!?

Ma siamo impazziti?! Tu stai dicendo che, secondo te, il fatto che io abbia messo la mia config completa e dettagliata (nei limiti di spazio previsti dal regolamento) in sign è sinonimo del fatto che io sia convinto di avere un super PC e che voglio sbeffeggiarmi di questo?
Il mio PC vale attorno alle 300€, non cambio una componente da molto tempo perchè non sono un gamer incallito e per l'uso che ne faccio (soprattutto 3Dstudio) mi serve prevalentemente RAM (ecco perchè 1280MB) per il resto mi farebbe comodo un dual opteron ma non ne ho di certo i soldi. Per quanto riguarda freeman (o freeban ) lo conosco ed ogni tanto viene a fare un salto da noi su HwInit e credo che sia una persona abbastanza più intelligente di te da non mettersi a dire una cavoltata come questa della mia sign che hai appena detto.

Caz*o raga non siete davvero normali voi...! Grazie a dio non passo quasi più da queste parti, il forum è diventato uno scandalo pieno di utonti che parlando a vanvera!

PS: magari per questo reply potrei anche essere bannato, freeman fai pure tanto qui non vengo quasi mai e so che lo fai solo la tua parte. LOL.
io non sono piero angela,ma sono in grado di spiegarti cheNON HAI CAPITO UNA MAZZA DEL SENSO DEL MIO REPLY!!!
MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAA
juninho85 è offline  
Old 10-12-2004, 17:25   #139
Naxus
Bannato

L'Avatar di Naxus

Quote:
Guarda che il mio intendo non era quello di insultarti

mmm ok, tu come interpreti la parola "moralista" nel verso giusto?
Molte volte la parola "moralismo" è sinonimo di "ipocrisia"
Anche questo stupendo modo di "girare le parole" è "arte di rispondere con risposte senza senso, non inerenti al topic e del tutto campate in aria".

Sempre congraZ!

Ora me ne vado perchè ho altro da fare che star qui a perdere tempo in chiacchere, credo che nei prossimi giorni leggerò i prossimi reply puramente per farmi quattro risate su di voi (che fate ben più ridere delle foto) senza però più replyare perchè spero di trovare di meglio da fare anche nei prox giorni.

CIAO CIAO
Naxus è offline  
Old 10-12-2004, 17:28   #140
paranoico
Member

L'Avatar di paranoico

Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
adesso uno è da buttare nel cassonetto perchè si ubriaca... ma io dico, non ti piace? non lo vuoi fare? bene, xche mi devi dare della nullità... saranno cazzi miei o no?
ho bevuto tante volte fino a farmi male ma lo rifarei sempre xche fino al momento prima di collassare ho sempre avuto una serata bellissima e riso come un matto... se non condividi non me ne frega niente ma evita di dire che chi si riduce in questo modo è una nullità, hanno fatto del male a se stessi non ad altri

paranoico è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Il nuovo iPhone Ultra si farà attendere:...
POCO F9 Pro e F9 Ultra in arrivo in Euro...
Anthropic spiega come funziona il waterm...
Lutnick dice no alle memorie cinesi, ma ...
AGCOM ha introdotto un nuovo modo per id...
Oltre 2.000 robotaxi Pony.ai in Europa, ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian