|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rho (Mi)
|
Quote:
2. Se proprio dobbiamo prendere come termine di paragone le partite di calcio: indubbiamente anche i comportamenti di quei "tifosi" sono da condannare, anche molto di più di questi. Ciò non toglie che questa è gente da buttare nel cestino. 3. Gli sputi dei calciatori non sono nemmeno lontanamente paragonabili a questo schifo. 4. Una vomitata non ha mai ucciso nessuno ma un coma etilico si e le canne pure (seppur non esiste l'overdose da THC non significa che non possa provocare arresti cardiaci, collassi e decine di altri piccoli o grandi problemi IMMEDIATI (fumavo ... fino a 2 anni fa)). 5. Ad ogni modo non è bene tutto ciò che "NON uccide". 6. E ad ogni modo tutto questo UCCIDE la dignità delle persone coinvolte e UCCIDE il buon senso nella società (che sta a tutti gli effetti scemando). |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I due che si lamentono secondo me sono dei nerds che:
1) Non hanno mai partecipato a una festa di quelle toste 2) Non si sono mai ubriacati 3) Assumono le vesti dei bacchettoni moralisti ![]() My2cents
|
|
#123 | |
|
Bannato
|
Quote:
LOL |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() vota juninho85 alle prossime elezioni europee per un europa con meno seghe mentali |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
|
Quote:
1. Ho un reflusso esofageo causato anche dall'eccesso di alcool quando ero più "piccolo" (tra i 14 ed i 17 anni) 2. Mi sono ubriacato decine di volte, ricordi divertenti alcuni, altri un pò meno quando è capitato di sgottare l'anima, ma tutto sommato cose che si fanno. Le immagini che ci sono qui non sono di semplice gente ubriaca, ben peggio. 3. Bacchettone non credo proprio amico mio. Moralista? Può darsi è vero, se si interpreta questa parola nel modo giusto non lo ritengo un insulto, anzi. |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#127 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
direi che da uno che ha in sign "fate l'amore non fate la guerra" ci si può aspettare tante cose........ |
||
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Come si capisce dalle tue parole che non sei mai stato male veramente... |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando non si sa più cosa dire.............. |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm ok, tu come interpreti la parola "moralista" nel verso giusto? Molte volte la parola "moralismo" è sinonimo di "ipocrisia"
|
|
|
#134 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che intendi dire?
|
|
|
#136 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#137 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma siamo impazziti?! Tu stai dicendo che, secondo te, il fatto che io abbia messo la mia config completa e dettagliata (nei limiti di spazio previsti dal regolamento) in sign è sinonimo del fatto che io sia convinto di avere un super PC e che voglio sbeffeggiarmi di questo? Il mio PC vale attorno alle 300€, non cambio una componente da molto tempo perchè non sono un gamer incallito e per l'uso che ne faccio (soprattutto 3Dstudio) mi serve prevalentemente RAM (ecco perchè 1280MB) per il resto mi farebbe comodo un dual opteron ma non ne ho di certo i soldi. Per quanto riguarda freeman (o freeban Caz*o raga non siete davvero normali voi...! Grazie a dio non passo quasi più da queste parti, il forum è diventato uno scandalo pieno di utonti che parlando a vanvera! PS: magari per questo reply potrei anche essere bannato, freeman fai pure tanto qui non vengo quasi mai e so che lo fai solo la tua parte. LOL. |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAA |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sempre congraZ! Ora me ne vado perchè ho altro da fare che star qui a perdere tempo in chiacchere, credo che nei prossimi giorni leggerò i prossimi reply puramente per farmi quattro risate su di voi (che fate ben più ridere delle foto) senza però più replyare perchè spero di trovare di meglio da fare anche nei prox giorni. CIAO CIAO |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
|
adesso uno è da buttare nel cassonetto perchè si ubriaca... ma io dico, non ti piace? non lo vuoi fare? bene, xche mi devi dare della nullità... saranno cazzi miei o no?
ho bevuto tante volte fino a farmi male ma lo rifarei sempre xche fino al momento prima di collassare ho sempre avuto una serata bellissima e riso come un matto... se non condividi non me ne frega niente ma evita di dire che chi si riduce in questo modo è una nullità, hanno fatto del male a se stessi non ad altri
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.